PDA

Visualizza versione completa : Commercio

davider85ch
12-06-2003, 18.26.00
Salve a tutti,

nella mia città un po' di zona commerciale e residenziale sorgono sulla costa.
Voglio sapere se costruisco un porto sulla costa dove sorge la zona residenziale, la zona commerciale si sviluppa lo stesso o sono obbligato a mettere il porto sulla costa della zona commerciale?????

Come faccio ad aumentare i clienti nelle zone commerciali?

cacciatore
12-06-2003, 18.33.39
Bè, mettere un porto in zona commerciale e residenziale non è di certo una mossa da genio, immagina i sims, che si affacciano dal terrazzo del loro grattacielo extralusso e vengono affumicati e assordati dalle navi di passaggio. Neanche ai commerciali fa un granchè bene una piattaforma di cemento davanti. Ricordati che nella categoria dei commerciali ci sono anche alberghi :rolleyes: il porto va in una zona industriale.

Per aumentare i clienti di un commerciale, devi cercare di concentrare parecchia popolazione in un punto, via via che la città si ingrandirà, ci sarà più possibilità per i commerciali di avere clienti. Questa è una cosa di cui non ti devi preoccupare, andando avanti la cosa si risolverà da sola.

sissisissi
17-06-2003, 00.10.03
Caccia sei il mio idolo! Sposami! ^___^

E per gli aereoporti in che zona li vado a mettere?

cacciatore
17-06-2003, 00.34.56
Originally posted by sissisissi
Caccia sei il mio idolo! Sposami! ^___^

E per gli aereoporti in che zona li vado a mettere?

L'ideale sarebbe isolarli da tutto e da tutti, ma allo stesso tempo renderli facilmente raggiungibili tramite ferrovie e metropolitane. Cmq anche gli aereoporti stanno bene nelle zone industriali.

Per quel che riguarda la proposta di matrimonio, non posso accettare, spezzerei troppi cuori :asd: :asd: