PDA

Visualizza versione completa : Interface System

jklITA
12-06-2003, 10.38.43
riprendendo l'eloquente post di rocket....

"In questo topic potete discutere di quello che riguarda il sistema interfaccia

lo SPAM verra' eliminato e lo spammatore nuclearizzato." (speriamo :rolleyes: )

primo link: http://worldofwar.net/interfaces/ http://worldofwar.net/interfaces/images/lootnotice2.jpg

secondo link: http://wow.warcry.com/content/interface/?view=old (in via di costruzione)

terzo link: http://wow.gamona.de/index.php?seite=pp&pid=54 (in tedesco)

quarto link: http://www.worldofwc.org/content/interface2.php (un po povera)

quinto link: http://wow.stratics.com/content/statistics/interface/ (anche questo fa ride)

notare che l'interfaccia che adesso noi vediamo cambierà al 220% nella release di WoW, e forse anche prima (nella beta)... lo può dimostrare questo screen di War3... ecco com'era prima (http://www.worldofwc.org/features/upload/interface_oldwar3.jpg) :rolleyes:, tutto quello che adesso discuteremo, verrà cambiato in corsa...

tahngarth
12-06-2003, 10.46.56
come direbbe la nostra prof di biolodia la domanda nasce spontanea ma allora se tanto cambia tutto cher ne parlammo a fa??

jklITA
12-06-2003, 10.49.48
Originally posted by tahngarth
come direbbe la nostra prof di biolodia la domanda nasce spontanea ma allora se tanto cambia tutto cher ne parlammo a fa??

ignorando questo... come vedete la faccenda si sposta sul loot... e c'è la parola share... l'ipotesi di party con la divisione del loot dunque sono fondate... e qui torna a galla, il ruolo del "capo gruppo", che in teoria, dovrebbe spartire il loot...

Enuma
12-06-2003, 12.05.01
Speriamo vivamente che cambi, perchè personalemnte non mi piace perniente come è fatta, troppo"puffettosa" e colorata, comunque sia, confido nella Blizzard e sappiamo acnhe che l'interfaccia è una della cosa più importanti, quanto tra le più semplici da cambiare...

Basta che sia funzionale... al limiti la tolgo ... :D

Orik
12-06-2003, 12.07.08
Ma tutta la grafica di WoW è fumettosa, quindi anche l'interfaccia sarà così

CaTaComB
12-06-2003, 12.23.18
Originally posted by Enuma
Speriamo vivamente che cambi, perchè personalemnte non mi piace perniente come è fatta, troppo"puffettosa" e colorata, comunque sia, confido nella Blizzard e sappiamo acnhe che l'interfaccia è una della cosa più importanti, quanto tra le più semplici da cambiare...

Basta che sia funzionale... al limiti la tolgo ... :D

E' questione di rimanere in tema grafico, non puoi fare una grafica fumettosa e poi piazzare un interfaccia seria o particolareggiata. :rolleyes:

jklITA
12-06-2003, 13.42.16
e cmq doveroso sottolineare l'interfaccia intuitiva, anche perke nei filmati visti all'e3, col mouse potevi spostare di tutto :asd: (icone, oggetti ecc...) e cmq potevi dare un tasto rapido a tutto quello che ti passava per la testa... speriamo introducano anche la seconda combinazione, tipo diablo... in modo da fare 2 (o magari di piu) equip per diversi tipi di pvp e/o situazioni d'altro genere...

SirAigor
12-06-2003, 16.06.38
beh l'interfaccia e' molto intuitiva e di faciel gestione e questo mi gusta molto..per quanto riguarda il loot sono contento e spero sia cosi era quello che avevo proposto..;)

edito mi piace l'idea della quest che se un NPC ha una quest ha un punto esclamativo sulla testa cosi non devi parlare con tutti gli NPC del gioco!

tahngarth
12-06-2003, 18.56.20
si vabbbo ma sembra metal gear fortuna che qulli in classe miann celhanno il punto esclamativo seno srabeb un macello(questa a capisce jkl)
cmq l'interfaccia a me piace

jklITA
12-06-2003, 18.58.03
Originally posted by SirAigor
edito mi piace l'idea della quest che se un NPC ha una quest ha un punto esclamativo sulla testa cosi non devi parlare con tutti gli NPC del gioco!

si molto anche a me :D

Enuma
12-06-2003, 19.54.58
Originally posted by tahngarth
si vabbbo ma sembra metal gear fortuna che qulli in classe miann celhanno il punto esclamativo seno srabeb un macello(questa a capisce jkl)
cmq l'interfaccia a me piace

Non mi trovate assolutamente d'accordo, che senso ha metter il punto esclamativo sulla testa di un npc per distinguerlo, che funzione avranno gli altri npc, chi ci parlarà mai , chi li cagherà... o c'è qualcosa che mi sfugge?

Enuma
12-06-2003, 19.58.36
Originally posted by CaTaComB
E' questione di rimanere in tema grafico, non puoi fare una grafica fumettosa e poi piazzare un interfaccia seria o particolareggiata. :rolleyes:

Ehm..no, fosre mi sono espresso male, (oltre al fatto che ho detto puffettosa e non fumettosa :D) è naturale che debba rimanere in tema, non ci puoi mica ficcare una veste grafica tipo futuristica, con le tanto ormai troppo abusate scritte in verde alla matrix che scorrono in sottofodno.
Voglio solo dire che non mi piace, che sembra poco curata dal punto di vista estetico, e assolutamente non metto in dubbio il fatto che sia funzionale... ci mancherebbe altro...

tahngarth
12-06-2003, 22.00.51
si melo inmaggino se ogni tipo de npc cha un segno de punteggiatura diverso o guarda quello con l'asterisco nn lho ancora visto no credo stia castando qualcosa su di noi ....
:asd:

Orik
12-06-2003, 22.28.46
Certo se togli il punto escalamativo vedrai la gente fiondarsi a parlare cn + gente possibile.
Io se fossi della blizzy ci metterei alcuni npc che parlano senza smettere per ore e tu nn puoi andartene.Quello si che sarebbe divertente :asd:

jklITA
12-06-2003, 22.33.38
Originally posted by Orik
Io se fossi della blizzy ci metterei alcuni npc che parlano senza smettere per ore e tu nn puoi andartene.Quello si che sarebbe divertente :asd:

un capolavoro :bah:

Orik
12-06-2003, 22.36.13
Originally posted by jklITA
un capolavoro :bah:
Si esattamente :mad:

jklITA
12-06-2003, 22.37.39
io invece voglio gli NPC che raccontano storie :asd:

Sir.Turalyon
13-06-2003, 01.38.28
io invece voglio gli NPC che raccontano storie :asd:
Io voglio che gli npc ti riferiscano dei pettegolezzi,specialmente il locandiere nella locanda! + o - come in BG!

tahngarth
13-06-2003, 10.38.26
io voglio l'npc che spara seghe :asd: cmq penso che ci saranno dealer e cittadini i primi con i quali commerci i secondi con i queli parli e tra i quli ci sono quelli che ti danno le missioni

jklITA
13-06-2003, 11.13.20
Originally posted by Sir.Turalyon
Io voglio che gli npc ti riferiscano dei pettegolezzi,specialmente il locandiere nella locanda! + o - come in BG!

anche a diablo! :evil:

Orik
13-06-2003, 12.49.30
Si ma è ben diverso quello di BG, i pettegolezzi erano più strutturati e da alcuni di quelli ti tiravi fuori delle quest

jklITA
13-06-2003, 12.50.52
Si ma è ben diverso quello di BG, i pettegolezzi erano più strutturati e da alcuni di quelli ti tiravi fuori delle quest

si certo lo so... era giusto per precisare :notooth:

The_Shiver
13-06-2003, 13.09.32
l'interfaccia cambiera da razza a razza, come da tradizione blizzardiana, oppure sara la stessa?

jklITA
13-06-2003, 13.11.36
Originally posted by The_Shiver
l'interfaccia cambiera da razza a razza, come da tradizione blizzardiana, oppure sara la stessa?

potrebbe cambiare... nn ci avevo pensato... grazie zippo ;)

SirAigor
13-06-2003, 13.27.37
vabbe lasciamo perdere..torniamo in topic ..magari mettessero l'intefaccia che cambia da razza in razza ma non credo che lo faranno:(

jklITA
13-06-2003, 13.28.53
vabbe lasciamo perdere..torniamo in topic ..magari mettessero l'intefaccia che cambia da razza in razza ma non credo che lo faranno:(

beh perke lo hanno sempre fatto :confused:

SirAigor
13-06-2003, 13.30.21
beh perke lo hanno sempre fatto :confused:

tieni conto e' un mmorpg...ma sono mie idee magari dico una castronata... :D

The_Shiver
13-06-2003, 13.30.24
perchè no, scusa? è quasi una tradizione! giocare con un orco utilizzando l'interfaccia assai "umaneggiante" che ho visto in certi screen nn è molto "coerente" :rolleyes:

jklITA
13-06-2003, 13.32.19
perchè no, scusa? è quasi una tradizione! giocare con un orco utilizzando l'interfaccia assai "umaneggiante" che ho visto in certi screen nn è molto "coerente" :rolleyes:

quella che hai visto è quella alpha (di prova)... sarà uguale per ogni razza, ma cambierà graficamente...

jklITA
13-06-2003, 13.32.59
tieni conto e' un mmorpg...ma sono mie idee magari dico una castronata... :D

si ma le razze confermate dalla blizzard sono 8... che ci vuole a fare 8 interfacce? :asd:

The_Shiver
13-06-2003, 13.34.32
si ma le razze confermate dalla blizzard sono 8... che ci vuole a fare 8 interfacce? :asd:

ah 8 sono proprio CONFERMATE??
e ove l'hai appreso? :confused:

The_Shiver
13-06-2003, 13.36.10
quella che hai visto è quella alpha (di prova)... sarà uguale per ogni razza, ma cambierà graficamente...

si lo so, è in pratica quello che ho detto finora; stavo dicendo che nn ce lo vedo un pg orco selvaggio e indomito con un interfaccia "order" cm quella che si addirrebbe certo + ad un hmn

jklITA
13-06-2003, 13.36.11
ah 8 sono proprio CONFERMATE??
e ove l'hai appreso? :confused:
saranno 6 mesi che gira sta notizia :.:... cmq l'ha detto la blizzard sul forum di WoW... ne mancano 3... 2 per l'orda e 1 per l'alleanza... o no?... ci sarà forse una terza fazione? :doubt:

The_Shiver
13-06-2003, 13.37.31
naaa almeno 1 altra x l'orda ce x forza visto che x ora è 3 a 2 x l'Alleanza, e poi che fanno 1 fazione con le sole 2 razze restanti? :confused:

The_Shiver
13-06-2003, 13.38.44
cmq gli undead sono desiderati da tantissima gente, chissa... :heart:
naaa sono solo illusioni... da che parte starebbero, poi?

jklITA
13-06-2003, 13.39.39
cmq gli undead sono desiderati da tantissima gente, chissa... :heart:
naaa sono solo illusioni... da che parte starebbero, poi?

è una terza fazione... ma queste voci sono smentite e riconfermate continuamente :rolleyes:

Rocket
14-06-2003, 00.01.29
ho eliminato un po' di spam e di ot, rifatelo e vi banno dal forum di wow

Orik
15-06-2003, 11.56.11
Ma da dove arrivano tutte queste voci su interfaccia, razza eccetera???

jklITA
15-06-2003, 12.29.30
Ma da dove arrivano tutte queste voci su interfaccia, razza eccetera???

principalmente se dai un occhiata sul forum di WoW (bnet), troverai un sunto di tutto, naturalmente in inglese... ;)

jklITA
27-06-2003, 15.36.46
http://wow.warcry.com/content/interface/ veramente molto semplice e intuitivo ;)

jklITA
02-07-2003, 09.33.33
http://worldofwar.net/combat&control/ utile per farci un idea (di quello che hanno visto all'e3 :rolleyes: )

Sir.Turalyon
02-07-2003, 20.30.35
Affascinante!:birra:

DesmoV
07-07-2003, 10.51.08
Le fazioni devono essere x forza 3 è così da tutte le parti :toh: in ogni gioco che si rispetti sono sempre 3 su uo ci sono 3 factions,su planet side ugualmente 3 e su daoc provate ad indovinare?Ebbravo ancora 3:D ! Piccola cosetta però le prime due sono di derivazione della storia wc ma la terza sarebbe un bel mistero,e da dove viene??Con che razze?Spulciamo TfT forse c'è la risposta :)

jklITA
07-07-2003, 11.23.11
Originally posted by DesmoV
Spulciamo TfT forse c'è la risposta :)