PDA

Visualizza versione completa : Autostrade e Cloverleafs!

Lineup
11-06-2003, 16.59.13
Salve a tutti
ho appena trovato questo forum e vi volevo fare due domande per me davvero opprimenti riguardanti sc4:
-Mi fa incavolare da matti che quando faccio una autostrada , il suo ingresso debba essere sospeso come un ponte rotto con i classici cartelli gialli di fine ...
ho visto in giro delle foto in cui avevano collegato delle strade principali all'ingresso delle autostrade, e non sto parlando degli svincoli !!!! perlo proprio dell'inizio dell'autostrada!

- Come si fanno a mettere i Cloverleaf?? (ho la versione inglese di un mio amico che me l'ha gentilmente prestata a tempo indeterminato :D :D )
ovunque li piazzo mi segnano rosso!!!! , le istruzioni dicono che si deve convertire un overpass.... ma non capisco cosa intende!
Aiutatemi!!!!

cacciatore
11-06-2003, 17.26.31
Non mi risulta si possa fare, cioè, le strade principali possono essere collegate all'autostrada tramite le rampe laterali, ma dall'inizio non si può fare

Simania
11-06-2003, 19.14.22
Originally posted by Lineup
ho visto in giro delle foto in cui avevano collegato delle strade principali all'ingresso delle autostrade, e non sto parlando degli svincoli !!!! perlo proprio dell'inizio dell'autostrada!

....forse ha visto delle immagini dell'espansione che uscirà l'anno prossimo, li anche io l'ho visto, pero non credo si possa fare, (purtroppo).

Comunque se scopri qulcosa in più, dicci tutto!!!!!!

Ciao Ciao

cacciatore
11-06-2003, 19.39.50
Si credo anch'io che abbia visto qualcosa dell'espansione, infatti, qui (http://images.ea.com/eagames/official/sc4_rushhour/screenshots_fullsize/s1_01.jpg) si può appunto vedere questa specie di rampa che collega la strada principale all'autostrada.
Cmq, solo ora mi accorgo che nell'espansione la grafica sarà notevolmente migliorata :)

Lineup
12-06-2003, 18.56.49
Infatti, e sara' ancora piu' pesante!!!!!
Comunque non avete risposto alla mia domanda sui cloverleaf! non sono mai riuscito a farne uno, neanche facendo incrociare due autostrade!!!:confused:

cacciatore
12-06-2003, 21.45.46
Originally posted by Lineup
Infatti, e sara' ancora piu' pesante!!!!!
Comunque non avete risposto alla mia domanda sui cloverleaf! non sono mai riuscito a farne uno, neanche facendo incrociare due autostrade!!!:confused:

Devi far incrociare 2 enormi pezzi di autostrada (almeno 16 pezzi X 16) in questo modo sarà creato una specie di sottopassaggio e ti verrà chiesto se vuoi creare uno svincolo a quadrifoglio

Gionix
20-06-2003, 20.48.02
:doubt2: FANTASTICO!!!! UN DERAGLIAMENTO!!! spero che la grafica sia realmente cosi bella.... non mi partirà neache sul mio pc :mecry: :cry2: