PDA

Visualizza versione completa : In fondo cos'è CONSOLE GEN...

rivendicatore
11-06-2003, 11.51.24
.. un luogo di ritrovo per spammoni di primo genere. nn ho mai visto un thread sui vg. I mod bannano, chudano, ma nn fermeranno mai quello che è diventato console gen. In gran modo ha contribuito il network, creando il servizi gold che hanno suscitato non pochi thread chiusi e spam illimitato come il mio abbonamento adsl forfettario. Nn possiamo fermare lo spam, nn possiamo fermare il nostro subconsio, nn possimo fermare prosugno

Seraphim
11-06-2003, 11.57.37
Originally posted by rivendicatore
.. un luogo di ritrovo per spammoni di primo genere. nn ho mai visto un thread sui vg. I mod bannano, chudano, ma nn fermeranno mai quello che è diventato console gen. In gran modo ha contribuito il network, creando il servizi gold che hanno suscitato non pochi thread chiusi e spam illimitato come il mio abbonamento adsl forfettario. Nn possiamo fermare lo spam, nn possiamo fermare il nostro subconsio, nn possimo fermare prosugno

Ti rifaccio la domanda: hai sette anni e sei stato morso da un fagiano radioattivo?

funker
11-06-2003, 12.01.35
Sta semplicemente passando qualche minuto della sua vita a dire qualche sana stronzata, in un forum fatto per lo più di stronzate, e di stronzi di prima categoria. Me per primo.

Seraphim
11-06-2003, 12.09.41
Originally posted by funker
Sta semplicemente passando qualche minuto della sua vita a dire qualche sana stronzata, in un forum fatto per lo più di stronzate, e di stronzi di prima categoria. Me per primo.

Mi sembri polemico oggi.

funker
11-06-2003, 12.23.25
Guardandomi allo specchio mi sembro invece stranamente ironico.
Solo che ho il brutto vizio di ripudiare gli smilies, hanno un non so chè in grado di sbilanciare il peso delle parole e creare una forma globale squilibrata.

Oppure ho fumato troppo?

sharkone
11-06-2003, 12.32.35
.. un luogo di ritrovo per spammoni di primo genere. nn ho mai visto un thread sui vg. I mod bannano, chudano, ma nn fermeranno mai quello che è diventato console gen. In gran modo ha contribuito il network, creando il servizi gold che hanno suscitato non pochi thread chiusi e spam illimitato come il mio abbonamento adsl forfettario. Nn possiamo fermare lo spam, nn possiamo fermare il nostro subconsio, nn possimo fermare prosugno l'alcool fa male.....

thebes
11-06-2003, 12.43.42
Guardandomi allo specchio mi sembro invece stranamente ironico.
Solo che ho il brutto vizio di ripudiare gli smilies, hanno un non so chè in grado di sbilanciare il peso delle parole e creare una forma globale squilibrata.

Oppure ho fumato troppo?

La seconda che hai detto! :D

pioss
11-06-2003, 13.21.03

prosugno se ne andrà, con un sorriso :)

---

il solito.
sorriso.
prosugno.
:)

---

C.G. è pero' questo, e non prendiamocela con chi espone il suo punto di vista. I MOD sono tanto permissimi, e buoni :) .
Forse è un errore, o forse no.
Io credo si possa crescere dentro un forum, senza che si debba per forza moderare con le cattive la "cattiva condotta" degli utenti monelli.
I veterani del forum, hanno dimostrato di saper gestire ogni tematica ( dal videogioco nudo e crudo, alla politica, al mercato dei preservativi ) con tanta umiltà e intelligenza all'interno della qui presente sezione. Ora siamo scesi un po' in basso, ma ce ne rendiamo conto. Non abbiamo tuttavia perso il buon senso, cioè la lanterna dentro al cervello che si illumina quando scriviamo una cazzata di troppo.
Se tutti inizieranno a credere un po' di più in se stessi, senza cadere nella tentazione di giudicare chi commette un errore ancora prima di averne compreso il senso, allora potremmo veramente uscirne fuori e tornare ad essere un gruppo ammirato, anche da chi ci legge.

rivendicatore
11-06-2003, 13.24.48
Originally posted by Seraphim
Ti rifaccio la domanda: hai sette anni e sei stato morso da un fagiano radioattivo?
Il fagiano radioattivo? Ha si. L'ho usato da antibiotico per cercarmi di riallineare le synapsi

DAEMIA
11-06-2003, 13.31.48
a quanto pare non sono l'unica a pensarla così...................perchè gli è stato dato questo nome "console generation" se si parla di tutt'altre cose???

Ef.Di.Gi
11-06-2003, 13.33.40
Il fagiano radioattivo? Ha si. L'ho usato da antibiotico per cercarmi di riallineare le synapsi

Nokiese?

cris5
11-06-2003, 13.34.45
Originally posted by pioss
prosugno se ne andrà, con un sorriso :)

---

il solito.
sorriso.
prosugno.

---

C.G. è pero' questo, e non prendiamocela con chi espone il suo punto di vista. I MOD sono tanto permissimi, e buoni :) .
Forse è un errore, o forse no.
Io credo si possa crescere dentro un forum, senza che si debba per forza moderare con le cattive la "cattiva condotta" degli utenti monelli.
I veterani del forum, hanno dimostrato di saper gestire ogni tematica ( dal videogioco nudo e crudo, alla politica, al mercato dei preservativi ) con tanta umiltà e intelligenza all'interno della qui presente sezione. Ora siamo scesi un po' in basso, ma ce ne rendiamo conto. Non abbiamo tuttavia perso il buon senso, cioè la lanterna dentro al cervello che si illumina quando scriviamo una cazzata di troppo.
Se tutti inizieranno a credere un po' di più in se stessi, senza cadere nella tentazione di giudicare chi commette un errore ancora prima di averne compreso il senso, allora potremmo veramente uscirne fuori e tornare ad essere un gruppo ammirato, anche da chi ci legge.
Anchio sono un veterano di questo forum.
E dagiugno 2002 che sono iscritto.
A dicembre me ne andai dal forum per altri motivi.
Perchè avevoconjosciuto una ragazza.
Poi sono ritornato a maggio in questo forum.

cris5
11-06-2003, 13.35.28
Originally posted by DAEMIA
a quanto pare non sono l'unica a pensarla così...................perchè gli è stato dato questo nome "console generation" se si parla di tutt'altre cose???
Giusto.
Bisognerebbe chiamarsi.
Tempo libero.
Parlare di ciò che si vuole.

sharkone
11-06-2003, 13.36.38
il nome puo' trarre in inganno ma.......diamine non si parla di console qui

lo stesso sky definì questo luogo: forum di ritrovo tra gli utenti...

di console si parla altrove....

cris5
11-06-2003, 13.38.36
Originally posted by sharkone
il nome puo' trarre in inganno ma.......diamine non si parla di console qui

lo stesso sky definì questo luogo: forum di ritrovo tra gli utenti...

O capito il senso del forum generation.

DAEMIA
11-06-2003, 13.39.37
Originally posted by sharkone
forum di ritrovo tra gli utenti...

allora è solo un clone di Multiplayer Spam Spam,ehm,volevo dire Multiplayer Blah Blah???
:rolleyes:

cris5
11-06-2003, 13.42.51
allora è solo un clone di Multiplayer Spam Spam,ehm,volevo dire Multiplayer Blah Blah???
:rolleyes:
DAEMIA.
Oggi e l'ultimo giorno che resto in questo forum.
Prosugno se ne va in un'altro.
Vieni anche tu?

Tsuneku
11-06-2003, 13.43.02
In questi casi ammetto le maniere brute.

Ban, tagli e lucchetti.

Non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire.

Viva le misure drastiche.

Tsuneku
11-06-2003, 13.43.37
Originally posted by cris5
DAEMIA.
Oggi e l'ultimo giorno che resto in questo forum.
Prosugno se ne va in un'altro.
Vieni anche tu?

Continui a spammare.

Quando c..o te ne vai ?

cris5
11-06-2003, 13.44.56
Originally posted by Tsuneku [A-R]
In questi casi ammetto le maniere brute.

Ban, tagli e lucchetti.

Non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire.

Viva le misure drastiche.
Tseneku.
ma sei un moderaotre?
Se non lo sei un moderatore puoì stare zitto e non dire cazzate.

cris5
11-06-2003, 13.45.36
Continui a spammare.

Quando c..o te ne vai ?
nON O SPAMMATO.
CAZZZZZZ NON ROMPERE.
Siamo amici e basta.

sharkone
11-06-2003, 13.46.26
d'oh.......fino a prova contraria hanno la voce anche gli utenti:rolleyes:

Tsuneku
11-06-2003, 13.55.58
Tseneku.
ma sei un moderaotre?
Se non lo sei un moderatore puoì stare zitto e non dire cazzate.

Dobbiamo aspettare necessariamente le 24 per vederto fare le valigie o c'è qualche probabilità che ci liberi prima ?

Eravamo amici, da quando ho visto che non capisci, e che manchi di rispetto, non lo siamo più.

cris5
11-06-2003, 14.00.38
Dobbiamo aspettare necessariamente le 24 per vederto fare le valigie o c'è qualche probabilità che ci liberi prima ?

Eravamo amici, da quando ho visto che non capisci, e che manchi di rispetto, non lo siamo più.
Che non capisco cosa.
manco di rispetto adesso.
Solo perchè dici cazzate.

Tsuneku
11-06-2003, 14.16.00
Che non capisco cosa.

La domanda giusta è "cosa capisci?"
Come vedi ho messo questo strano simbolo ? ovvero il punto interrogativo.
Serve a distinguere un'affermazione da una domanda.

<MARQUEE> THE END - Hanno partecipato, in ordine (anal)fabetico : CRIS5 nel ruolo di "Controfigura di Prosugno", PROSUGNO nel ruolo di "Spammone ed estraneo ad ogni forma di regola civile" - Ogni riferimento a persone o fatti realmente accaduti è puramente casuale</MARQUEE>

MaxBondino
11-06-2003, 14.16.08

Giulio, ti prego, per il bene assoluto che ti voglio, abbandona questo curioso culto del finto mediocre controcorrente che hai intrapreso da qualche post. Non ti si appiccica addosso per nulla e stona di brutto col colore dei tuoi occhi intelligenti ;)

thebes
11-06-2003, 14.19.32
Io non vedo il problema se è presente un forum dove si da la possibilità agli utenti console di chiaccherare del più o del meno!...
Si deve perforza chiamare chiacchere?...
Il nome console generation vi turba?

Se i moderatori vi cancellano i post senza senso ve la pigliate perchè secondo voi erano belli, al contrario se leggete molte stronzate nel forum ve la prendete perchè sono troppo permissivi!..
Ma poi da che pulpito mi tocca sentire certe cose,daemia propio tu parli di luoghi o comportamenti troppo permissivi quando ci sono tonnellate di tuoi post assolutamente inutili alla causa videogiochi? post lunghi pagine dove intrattieni discussioni con utenti sul + e sul - (per non dire cazzi vostri), oppure prosugno (re degli spam), io ragazzi penserei su prima di dire certe boiate, potremmo ritrovarci con moderatori stufi di certi comportamenti e ben più incazzati di ora!

Se non vi piace console generation perchè non parla di console, non veniteci, ci sono i forum apposta per questo!,multiplayer è una comunità molto vasta composta da diverse categorie di utenti, il multiplayer bla bla è il luogo dove si incontrano per fare delle chiacchere tutti. Console generation è il luogo dove si incontrano a chiaccherare solo gli utenti console!
Con questo passo e chiudo!...

Seraphim
11-06-2003, 14.22.25

Daemia, porca sultana!!!
Ti ho spiegato in un pm di 3 pagine, tempo fa, il motivo del nome di questo forum,e il motivo per cui qui si fanno discussioni generali e non si parla di vg.

Non farmi incazzare e vatti a rileggere i pm, se non li hai cancellati.

Mi incazzo? Sì che mi incazzo! Uno scrive pagine di spiegazioni per cosa? Perchè il destinatario se le dimentichi due mesi dopo.

Siamo messi bene... Oh, che bene...

thebes
11-06-2003, 14.24.44
Daemia, porca sultana!!!
Ti ho spiegato in un pm di 3 pagine, tempo fa, il motivo del nome di questo forum,e il motivo per cui qui si fanno discussioni generali e non si parla di vg.

Mi incazzo? Sì che mi incazzo! Uno scrive pagine di spiegazioni per cosa? Perchè il destinatario se le dimentichi due mesi dopo.

Dheihihihohuh.... THE BEST MAN IN THE WORLD!!! :D

Sei un grande

P.s. Come mai hai cambiato nick?..

cris5
11-06-2003, 14.27.52
La domanda giusta è "cosa capisci?"
Come vedi ho messo questo strano simbolo ? ovvero il punto interrogativo.
Serve a distinguere un'affermazione da una domanda.

<MARQUEE> THE END - Hanno partecipato, in ordine (anal)fabetico : CRIS5 nel ruolo di "Controfigura di Prosugno", PROSUGNO nel ruolo di "Spammone ed estraneo ad ogni forma di regola civile" - Ogni riferimento a persone o fatti realmente accaduti è puramente casuale</MARQUEE>
Tseneku.
Sei arrivato al limite.
Io non sono uno spamone.
Cazzzo.
o solo cambiato nick.
Perchè con pROSUGNO non mi fanno entrare. sul forum console generation.
Comunque basta non parlo più con te.

cris5
11-06-2003, 14.28.59
Daemia, porca sultana!!!

Allora me lo spieghi anche a me.

thebes
11-06-2003, 14.34.52
Tseneku.
Sei arrivato al limite.
Io non sono uno spamone.
Cazzzo.
o solo cambiato nick.

PAPPAPPERO!!!!!:Prrr:

pioss
11-06-2003, 14.36.30
Tranquilli, è il caldo :), nient'altro.
Caldo che rincoglionisce un po' tutti.

Per questo vi azzannate, ci azzanniamo.
Tsu hai rotto i coglioni, Daemia.. svegliati, Ser' tranquillo, Prosugno cresci. ( pioss, a studiare!!! ).

Portatevi quattro cubetti di ghiaccio da casa tutti quanti, e piantatela di punzecchiarvi. Avete rotto i coglioni tutti.

Io ancora no, ma se continuo a scrivere da moderatore incallito represso, iniziero' a stancarmi di me stesso.

Tsuneku
11-06-2003, 14.36.48
Tseneku.
Sei arrivato al limite.
Io non sono uno spamone.
Cazzzo.
o solo cambiato nick.

AND THE WINNER IS .....

Travolti da un'insolito SPAMMONE in un caldo Forum di Giugno.

:clap:

Tsuneku
11-06-2003, 14.37.53
Tsu hai rotto i coglioni

Baste che eviti di leggere i miei reply, chi ti ha cagato mai ?

cris5
11-06-2003, 14.39.15
Tranquilli, è il caldo :), nient'altro.
Caldo che rincoglionisce un po' tutti.

Per questo vi azzannate, ci azzanniamo.
Tsu hai rotto i coglioni, Daemia.. svegliati, Ser' tranquillo, Prosugno cresci. ( pioss, a studiare!!! ).

Portatevi quattro cubetti di ghiaccio da casa tutti quanti, e piantatela di punzecchiarvi. Avete rotto i coglioni tutti.

Io ancora no, ma se continuo a scrivere da moderatore incallito represso, iniziero' a stancarmi di me stesso.

E vero il caldo fa male a tutti.
Comunque di A DAEMIA che oggi e l'ultimo giorno che sono qui.
Poi me vado in altre parti.

pioss
11-06-2003, 14.41.29

Queste reply di merda sviluppale con chi vuoi, ma non con me.
Tu non alimentare ogni volta i posts di chi reputi "un buffone"rispondendo loro, loro si stancheranno di riprodursi nel loro liquame.

Ripeto, lavoriamo insieme. :)

Io leggo i reply di tutti, perchè reputo tutti persone meritevoli.

thebes
11-06-2003, 14.42.10
E vero il caldo fa male a tutti.
Comunque di A DAEMIA che oggi e l'ultimo giorno che sono qui.
Poi me vado in altre parti.

:hello: ...

Ef.Di.Gi
11-06-2003, 14.43.16

-_____- .... si vedeva da qualche chilometro che il post di pioss aveva un tono semiserio.....vabè.:)

GODZODDO
11-06-2003, 14.44.36
per comunicare tra di voi usate i pm e leggeteli attentamente.

Per sapere la natura di Console Generation cliccate qua (http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=147516)