PDA

Visualizza versione completa : Che sfiga sto periodo.. MAC ADRESS DISABILITATO (NETSYSTEM) chi mi aiuta per favore?

128BIT
11-06-2003, 02.48.33
ciao ragazzi..
PREMETTO CHE IO DI QUESTE COSE NON CI CAPISCO NIENTE.. cmq ecco cosa mi e' successo:

pultroppo mi e' scaduta la carta di credito e mi hanno disabilitato la skeda di netsystem,ho provato a fare l'abbonamento NUOVO appena sistemata la faccenda con un'altra carta di credito.. ma mi dice che il MAC e' gia in utitlizzo.. se invece provo a rinnovare l'abbonamento lo spazio del MAC ADRESS e' VUOTO e NON E' POSSIBILE inserirlo...

Cioe' a questo punto che c@**o devo fare?
io gli ho scritto una e-mail ma siccome sono rimasto "DELUSO" da come si sono comportati e come si sono SBRIGATI a staccarmi la scheda,volevo abbonarmi ad un'altro servizio che si chiama EuropaOnline o qualcosa del genere,viene sui 30euro al mese per 1 anno per forza..
e mi sembra molto buona come cosa contro i 72al mese di netsystem.. o i 59 della telecozz

Pero' a questo punto vorrei una informazione e cioe'...

ORA CHE MI HANNO DISABILITATO QUESTO MAC ADDRESS
la scheda e' INUTILE?!?

cioe' non posso fare l'abbonamento a nessun altro servizio ?

se fosse cosi' pero' non e' giusto c@**o perche' io la scheda hardware l'ho pagata..
Fatemi sapere ;( per cortesia
Io aspetto voi per fare l'abbonamento a EOL perche' se poi pago circa 260euro ecc. ma non lo posso usare perche la scheda che mi hanno dato con NET e' bloccata mi spiace.. ;(
Grazie mille e complimenti per il forum ho cercato tanto in internet e grazie a GOOGLE.IT
sono arrivato fino a qui,ci voleva proprio in italia un forum dedicato a netsystem e altre..!!
ah una cosa! i canali li ricevo... e' soltanto il MAC che e' disabilitato misa'..

ah nell'abonamento mi chiede di scegliere tra questi satelliti:
19.2 east e 7 east quale scelgo? ce ne' uno meglio?
Io avevo pensato 19..
perche' 7 ho visto che copre una zona piu larga,quindi a anche piu utenti..
e quindi credo che sia piu lento..
ma sono cose a c@**o che penso cosi'... senza nessun criterio
come gia ho detto non ci capisco niente

128BIT
11-06-2003, 03.03.53
Voi tra questo che scarica a 8mb al secondo http://www.skydsl.sistel.it/motivi.htm

e questo: http://www.europeonline.com

quale scegliereste? ;(

Calcolate anche i prezzi pero'.. senno' e' logico che e meglio im primo.. :(

Gen.Web
11-06-2003, 03.30.05
Originally posted by 128bitoriginali
Voi tra questo che scarica a 8mb al secondo http://www.skydsl.sistel.it/motivi.htm

e questo: http://www.europeonline.com

quale scegliereste? ;(

Calcolate anche i prezzi pero'.. senno' e' logico che e meglio im primo.. :(

sbaglio o nel secondo puoi scaricare solo 1 giga al mese?!?!?!?

128BIT
11-06-2003, 17.47.19
Originally posted by Gen.Web
sbaglio o nel secondo puoi scaricare solo 1 giga al mese?!?!?!?
si a meno che paghi 99 euro e ti aumentano...
porcamiseria mi sono inscritto ma NON VA!
mi hanno dato due activetion code FASULLI!!! ;(

128BIT
11-06-2003, 17.49.21
00352 719 785 633

dovrei chiama' sto numero ma costa un chioppo mi sa'!
e poi non so parlare inglese.. ;(

ais001[db]
11-06-2003, 18.17.23
fatti OpenSky che va milllle volte meglio ed + affidabile.

il MAC Address il "numero identificativo" dell'hw..... loro hanno disabilitato il LORO servizio verso la tua scheda DVB.... non hanno bloccato la scheda direttamente...... non possono a meno che non ci sia un firmware che lo permette o che qlc metta le mani sulla scheda DVB stessa.... ;)

128BIT
11-06-2003, 18.19.15
Originally posted by ais001[db]
fatti OpenSky che va milllle volte meglio ed + affidabile.

il MAC Address il "numero identificativo" dell'hw..... loro hanno disabilitato il LORO servizio verso la tua scheda DVB.... non hanno bloccato la scheda direttamente...... non possono a meno che non ci sia un firmware che lo permette o che qlc metta le mani sulla scheda DVB stessa.... ;)
ormai mi hanno preso 249 e mi hanno anche ciulato i soldi su EOL! :(
adesso ho scritto a punto informatico se mi da' una mano! ;(
speriamo bene.. non so come cacchio fare non rispondono a niente non rispondono! :(
e ho provato a rimettere i codici ma non vanno proprio!
dice che sono invalidi o che gia' in uso!

128BIT
11-06-2003, 18.21.26
magari se ce' qualcuno che ha gia fatto EOL mi faccia sapere come ha fatto..
A me e' arrivata questa e-mail con il codice di attivazione e il pin.. poi sono andato sul sito nell'apposita sezione e li ho inseriti,che dopo mi dovrebbe dare username e password ma non li accetta i codici...

Se magari qualcuno di EOL ha ricevuto piu di una e-mail.. o ce' un'altro procedimento me lo faccia sapere.. ma non credo proprio sul sito era tanto chiaro.. ;(