PDA

Visualizza versione completa : download

sessse
10-06-2003, 16.10.27
Un giorno per sbaglio, quando si è aperta la finestra del download, oltre ad acconsentire il download co "ticcato":azz: la casella "non chiedere piu'....(quello che è:tsk: )" e adesso ogni volta che faccio un download non ho più l'opzione di scaricare il file ma solo quella di aprirlo dalla posizione corrente (o meglio non me lo domanda proprio e fa tutto lui):mecry:
Per favore aiutatemi!!!! :hail:

AmeR
10-06-2003, 18.54.20
Se frughi tra le opz di Explorer dovresti trovarlo: queste cose non sono mai totalmente irreversibili.

sessse
10-06-2003, 23.01.20
Originally posted by AmeR
Se frughi tra le opz di Explorer dovresti trovarlo: queste cose non sono mai totalmente irreversibili.

Ho già provato a cercare :book: ma non sono riuscita a trovare niente :azz: Probabilmente l'opzione ha un nome strano :doubt:oppure mi sono rimbecillita io:old:... (la seconda opzione è più probabile....:rolleyes: )

Hex
11-06-2003, 12.47.39
Originally posted by sessse
Un giorno per sbaglio, quando si è aperta la finestra del download, oltre ad acconsentire il download co "ticcato":azz: la casella "non chiedere piu'....(quello che è:tsk: )" e adesso ogni volta che faccio un download non ho più l'opzione di scaricare il file ma solo quella di aprirlo dalla posizione corrente (o meglio non me lo domanda proprio e fa tutto lui):mecry:
Per favore aiutatemi!!!! :hail:

Prova a fare un dload grosso, così hai tempo di despuntare l'opzione.......

Gen.Web
11-06-2003, 13.04.53
Originally posted by Hex
Prova a fare un dload grosso, così hai tempo di despuntare l'opzione.......

eh ma non c'è proprio

Hex
11-06-2003, 13.56.32
Originally posted by Gen.Web
eh ma non c'è proprio

................

Allora usa un download manager! Tipo Getright (http://www.getright.com) ....

S.SIM
11-06-2003, 19.20.00
Hai provato a selezionare la casella abilita installazione su richiesta nel menu strumenti, opzioni internet, avanzate, esplorazione? Ciao.;)