PDA

Visualizza versione completa : Aiuto driver tavoletta grafica

RennyManJr
10-06-2003, 15.49.16
quando avevo winzozz me ho comprato una tavoletta grafica della crown multimedia era scontata da computer disconunt e devo ammettere che davvero comodissima.
Solo che, come potete immaginare, ho aspettato con ansia xp per togliermi dalle scatole quella specie di sistema, messo su, quando devo reinstallare la tavoletta i driver per xp non ci sono...

cerco il sito della crown per vedere se hanno messo i driver nuovi e non lo trovo! (inizio a pensare che non esista visto che non c' su nessuna scatola dei loro prodotti), allorch ho tentato con google ma non trova nulla neanche lui!!

si chiamerebbe Crown Multimedia usb graphics tablet
e sotto c' scritto:
Model: Design Pad
Model No: 5" x 4" USB Graphics Tablet e fa riferimento al distributore per l'italia: www.cdc.it

se qualcuno riesce a trovare qualcosa mi farebbe un sacco piacere, mi dispiacerebbe darla via perch davvero molto comoda.

RennyManJr
11-06-2003, 18.58.11
gi finito in seconda pagina dopo meno di 24 ore? :(

non giusto... la rivojo usare!

Hex
12-06-2003, 12.53.23
Hai provato i driver x windows 2000? Dovrebbero funzionare..........

jambolo
26-01-2011, 13.55.38
quando avevo winzozz me ho comprato una tavoletta grafica della crown multimedia era scontata da computer disconunt e devo ammettere che davvero comodissima.
Solo che, come potete immaginare, ho aspettato con ansia xp per togliermi dalle scatole quella specie di sistema, messo su, quando devo reinstallare la tavoletta i driver per xp non ci sono...

cerco il sito della crown per vedere se hanno messo i driver nuovi e non lo trovo! (inizio a pensare che non esista visto che non c' su nessuna scatola dei loro prodotti), allorch ho tentato con google ma non trova nulla neanche lui!!

si chiamerebbe Crown Multimedia usb graphics tablet
e sotto c' scritto:
Model: Design Pad
Model No: 5" x 4" USB Graphics Tablet e fa riferimento al distributore per l'italia: CDC Spa (http://www.cdc.it)

se qualcuno riesce a trovare qualcosa mi farebbe un sacco piacere, mi dispiacerebbe darla via perch davvero molto comoda.

trovi i driver cercando come AceCad TabletPC
naturalmente arrivano solo a winXP
ACE CAD Enterprise Co., Ltd. - Graphic Tablet Driver (http://www.acecad.com.tw/index.php?option=com_content&view=article&id=28&Itemid=113)
Ciao...

ecro
26-01-2011, 20.08.31
anal death 8 anni fa x jambolo vai merloz

mErLoZZo
26-01-2011, 22.27.01
ma dai povero, si iscritto APPOSTA per dare questa soluzione, come si fa a punirlo :asd: dispiace quasi dirgli che purtroppo si un poco in ritardo.. infatti mi stavo chiedendo, che senso avesse sto topic.. e per l'appunto.. :D

lasciatelo morire in pace, odio chiuderei thread resumati..lasciateli ri-sprofondare nell'oblio :)

jambolo
28-01-2011, 13.31.39
ma dai povero, si iscritto APPOSTA per dare questa soluzione, come si fa a punirlo :asd: dispiace quasi dirgli che purtroppo si un poco in ritardo.. infatti mi stavo chiedendo, che senso avesse sto topic.. e per l'appunto.. :D

lasciatelo morire in pace, odio chiuderei thread resumati..lasciateli ri-sprofondare nell'oblio :)

Mi sembrato utile dare questa info anche a chi magari ha nel cassetto questa tavoletta il vostro link l'ho trovato solo qualche giorno fa, quando cercai i driver qualche annetto fa il vostro link non appariva affatto, nelle ricerche di google, quindi mi sembrato opportuno completare un'info che magari sarebbe potuta essere utile anche ad altri seppur in ritardo...

mErLoZZo
28-01-2011, 13.44.53
ma infatti il tuo sforzo apprezzabilissimo la cosa non in discussione :) non so quanto ci sar ancora esigenza dopo circa 8 anni dal periodo di quella tavoletta, ma.. che male pu fare :D