PDA

Visualizza versione completa : i segreti..!

klove
31-08-2001, 14.10.00
Cos'è un segreto?? Avete mai tenuto nascosto qualkosa ad una persona a voi cara? un qualkosa ke vorreste dire.....ma avete paura ke facendolo perdete l'unica cosa a cui tenete + di tutto...!! Ma poi, quando tutto sembra andar bene, scoppiate e rivelate il tanto nascosto segreto,ora state bene cn voi stessi...nn vi sentite + quel peso allo stomaco...ma allo stesso tempo soffrite e siete consapevoli del vostro errore..vorreste tornare indietro...ma nn si può...il passato è passato....ed è inutile versare lacrime su quello ke avete fatto...!!! Come vi comportate?? Cosa fate per cercare di tener stretta l'unica cosa ke vi resta??

abcdefg
31-08-2001, 14.20.00
Io hoh un segreto...quando arriverà il momento tutti lo sapranno...

cleaned
31-08-2001, 14.21.00
Strupido ma reale.Se vuoi che una cosa non si sappia... non dirla.

a volte il peso ti porta a rivelare al tuo amico un segreto potenzialmente pericoloso... ma cos'ì facendo passerai
a lui il fardello del segreto! e lui lo terrà per se davvero?
p.s.
Se avessi un segreto non lo scriverei certo qua :)

The El-DoX
31-08-2001, 14.22.00
non ho molti segreti, da kondividere tantomeno kon nessuno. kuando ho kualkosa ke non và o altro, mi tengo sempre dentro e non mi apro mai. tanto prima o poi passa.

Grevity
31-08-2001, 14.22.00
Sono amorale se dico che io ho tanti segreti non belli, ma nessun groppo allo stomaco per fatto di non poterli dire?

King Mob
31-08-2001, 14.25.00
Originariamente postato da Grevity:
<STRONG>Sono amorale se dico che io ho tanti segreti non belli, ma nessun groppo allo stomaco per fatto di non poterli dire?</STRONG>

Affascinante direi.

klove
31-08-2001, 14.26.00
Originariamente postato da asldkuj:
<STRONG>Io hoh un segreto...quando arriverà il momento tutti lo sapranno...</STRONG>
Nn hai paura ke così facendo puoi far soffrire qualkuno??

abcdefg
31-08-2001, 14.34.00
No,succederà l'opposto...
se fa tutto come deve andare succederà l'opposto,basta avere fiducia nelle proprie possibilità.

The El-DoX
31-08-2001, 14.38.00
Originariamente postato da asldkuj:
<STRONG>No,succederà l'opposto...
se fa tutto come deve andare succederà l'opposto,basta avere fiducia nelle proprie possibilità.</STRONG>

immagino ke ci sia una donna di mezzo.

Latin Lover in love
31-08-2001, 14.40.00
Originariamente postato da klove:
<STRONG>Cos'è un segreto?? Avete mai tenuto nascosto qualkosa ad una persona a voi cara? un qualkosa ke vorreste dire.....ma avete paura ke facendolo perdete l'unica cosa a cui tenete + di tutto...!! Ma poi, quando tutto sembra andar bene, scoppiate e rivelate il tanto nascosto segreto,ora state bene cn voi stessi...nn vi sentite + quel peso allo stomaco...ma allo stesso tempo soffrite e siete consapevoli del vostro errore..vorreste tornare indietro...ma nn si può...il passato è passato....ed è inutile versare lacrime su quello ke avete fatto...!!! Come vi comportate?? Cosa fate per cercare di tener stretta l'unica cosa ke vi resta??</STRONG>
Un topic cosi lo volevo aprire assieme al mio sulle storie con amici ma poi chissà xchè non l'ho aperto +, come x il topic di Cleaned mi riprometto di postarci adeguatamente dopo un pomeriggio di relax col mio barbiere :)

Khorne
31-08-2001, 14.42.00
1. Fossi Starise mi preoccuperei... :D

2. Segreti? Ne ho.

3. Ci soffro? No, io so perfettamente (sotto la mia ottica) se è meglio dire una cosa o no, e una volta che decido "no" non mi si pone più il problema. Per intanto non sono mai tornato su una mia decisione di questo tipo.

klove
31-08-2001, 14.48.00
Originariamente postato da Khorne:
<STRONG>1. Fossi Starise mi preoccuperei... :D

.</STRONG>

NO, nn è come pensi ;)

flygun
31-08-2001, 14.50.00

2. Segreti? Ne ho.

3. Ci soffro? No, io so perfettamente (sotto la mia ottica) se è meglio dire una cosa o no, e una volta che decido "no" non mi si pone più il problema. Per intanto non sono mai tornato su una mia decisione di questo tipo.</STRONG>

ciao, raga..

Sparpa
31-08-2001, 15.46.00
Originariamente postato da LatinLover77:
<STRONG>
Un topic cosi lo volevo aprire assieme al mio sulle storie con amici ma poi chissà xchè non l'ho aperto +, come x il topic di Cleaned mi riprometto di postarci adeguatamente dopo un pomeriggio di relax col mio barbiere :)</STRONG>

dopo che sei andato dal barbiere(e scusatemi l'OT), vorrei mi illustrassi sul chi siano quelle splendide creature che si trovano alle tue spalle nella foto... :p :cool:
Tutte le tue amiche sono così belle??
Per intanto però ti dico che, in questa foto, assomigli in maniera spaventosa ad un mio conoscente(non posso definirlo amico)...

Latin Lover in love
31-08-2001, 17.37.00
Originariamente postato da Sparpa:
<STRONG>

dopo che sei andato dal barbiere(e scusatemi l'OT), vorrei mi illustrassi sul chi siano quelle splendide creature che si trovano alle tue spalle nella foto... :p :cool:
Tutte le tue amiche sono così belle??
Per intanto però ti dico che, in questa foto, assomigli in maniera spaventosa ad un mio conoscente(non posso definirlo amico)...</STRONG>

Sono le mie migliori amiche (come i miei colleghi di Joypad ben sanno ;), anche se una delle 2 alle volte la strozzerei :)

Brus
31-08-2001, 18.17.00
Di segreti ne ho, ma da buon idiota introverso me li tengo per me, xchè ho paura che si rompa un'amicizia... :rolleyes:

monaco
31-08-2001, 19.11.00
di segreti ne ho e anche molti se li dicessi il 90% dei miei amici litigherebbe tra di loro... quindi meglio che rimangano tali... e al limite rivelarli al momento puù opportuno

MaGiKLauDe
31-08-2001, 19.54.00
Io odio la ciccione della publicità... "ssssstttt... io ho un segreto"

GRRRRRRR... la triterei kome ragù! :mad:

Steve
31-08-2001, 20.32.00
Penso che ognuno nella propria vita nasconda dei segreti!!! Ne "conservo" molti dentro di me, sopratutto di miei amici e amiche.....di miei....pochi!!! ;)

Ciao by StEvE!!!

Latin Lover in love
31-08-2001, 22.52.00
Segreti? DEVO averne con chi so io......x non rovinare ciò che di bello già c'è....è vero, la speranza che dicendo QUELLA COSA tutto diventi come vorrei c'è.....ma non credo di poter ambire a tanto.....quindi buoni amici e basta.....
Altri tipi di segreti devo averne cmq, sia quelli degli amici ed amiche che custodisco sia le mie cosucce personali, com'è ovvio che sia :)

Starise
01-09-2001, 00.10.00
Originariamente postato da klove:
[QB]Cos'è un segreto?? Avete mai tenuto nascosto qualkosa ad una persona a voi cara?

...nn vi sentite + quel peso allo stomaco...ma allo stesso tempo soffrite e siete consapevoli del vostro errore..vorreste tornare indietro...ma nn si può...il passato è passato....ed è inutile versare lacrime su quello ke avete fatto...!!!QB]

Si.. se si tratta della persona che si ama, la miglior arma è la sincerità..! Se si ama, non si mantengono segreti!

Sparpa
01-09-2001, 04.39.00
Originariamente postato da MaGiKLauDe:
<STRONG>Io odio la ciccione della publicità... "ssssstttt... io ho un segreto"

GRRRRRRR... la triterei kome ragù! :mad:</STRONG>

mamma mia non farmici pensare!!!Ti giuro che prenderei a fucilate la TV quando vedo quella pubblicità!!GROAAAARRR!!! :mad:

Sparpa
01-09-2001, 04.43.00
Segreti...tanti mai svelati, e ce ne sono anche di importantissimi, e qualcuno che farebbe alzare qualche bel polverone...fra gli amici si intende. Dico soltanto che, se 2 miei amici, ragazzo e ragazza, sono ancora fidanzati lo devono al mio silenzio...mio silenzio con lui...ehm...(non gli ho fatto le corna, ma lei avrebbe tanto voluto, io son stato zitto, lei ha capito che sbagliava)

Mischa
01-09-2001, 04.52.00
un segreto è quel genere di cosa che chi non deve venire a sapere, prima o poi, verrà a sapere: in genere nel momento meno adatto, con enormi danni per chi era tenuto a mantenere il segreto.

Link 83
01-09-2001, 04.53.00
Segreti...
Sono cose mie, personali: perchè gli altri dovrebbero saperli?!

Per me però non sono cose da tenere nascoste in modo passionale. per me è normale avere dei pensieri o delle conoscienze mie che non vogliono che gli altri sappiano...

Starise
02-09-2001, 15.01.00
</STRONG>

Bingo!

perladiluna
02-09-2001, 15.14.00
Io non ho segreti, il mio migliore amico sa tutto di me e io so tutto di lui....è così bello non avere pesi sullo stomaco ed avere qualcuno a cui confidarli!!!!! ;) ;) ;)