PDA

Visualizza versione completa : Vi piace il mio nuovo PG sul Forum??

braga81
10-06-2003, 00.50.10
Nome: BRAGA
Razza: Orco Bevitore delle Colline
Livello: 25
Statistiche di base:
Forza: 22
Destrezza: 5
Costituzione: 25
Intelligenze: 3
Saggezza: 4
Carisma: 18 (nelle taverne comando io!!)

Equipaggiamento del mio Eroe:

ELMO DELLA SBORNIA PERENNE: questo elmo ha protetto i più grandi maghi di tutta Faerun dalle micidiali sbornie nelle taverne, preservando la loro Intelligenza e Saggezza da danni irreparabili.
BONUS:
diminuisce del 50% i danni all’Intelligenza e alla Saggezza causati dagli alcolici.

TALISMANO DEL DIO BACCO: donato direttamente dal Dio Bacco in persona al nostro eroe dopo aver vinto una gara a chi beveva più sambuche (vinse Braga per 35 a 34!).
BONUS:
Creare 5 volte al giorno una damigiana di Idromele degli Dei (tasso alcolico: 83°)
Teletrasposto di Bacco: trasporta automaticamente al Tempio di Bacco più vicino.

CORAZZA DI SCAGLIE DI HEINEKEN: forgiata con le mitiche scaglie verdi di bottiglie (solo da 66 cl.) della famosa birra olandese, è una delle armature magiche più resistenti di tutto il continente.
BONUS:
+ 10 alla CA
-2 alla Destrezza
Fallimento totale di qualsiasi incantesimo arcano.

CINTURONE DEL DRAGO TEQUILA: creata con il sangue del Drago Bianco Tequila, questa cintura è capace di attaccare il nemico a distanza.
BONUS:
Lanciare Tequila boom-boom 3 volte al giorno: ogni tequila boom-boom è un proiettile magico che provoca 2d6 di fuoco (come l’alito pesante del Drago Tequila)

GUANTI DELLA DESTREZZA DEL BARISTA: creati dal più famoso barman di Faerun, Gin bottiglia veloce, aumentano la rapidità delle mani anche in presenza di sbornia.
BONUS:
- +3 Destrezza
- +3 ai tiri per colpire
- +2 bicchieri di vino in un round

SCUDO GRANDE DELL’ALCOLISTA ANONIMO: creato secoli da un fabbro alcolizzato per difendersi dalle terapie dell’Associazione alcolisti anonimi di Athkatla e da tutto ciò che è analcolico.
BONUS:
- +5 alla CA contro personaggi Astemi
- +3 alle prove basate su Tempra e Volontà
- Immunità incantesimi mentali
- Immunità alla birra analcolica
ANTICA ASCIA ARCANA DELLA GRAPPA DI KULDAHAR: forse l’arma più potente di tutta Faerun, quest’ascia è stata donata da un fabbro Balor ubriaco di grappa al leggendario Orco bisnonno di Braga, Bragone l’Ubriacone, come ricompensa per aver riportato al Balor una cassa di grappa di Kuldahar rubatagli da un ladro.
BONUS:
- +5 alla Forza
- +5 alla Costituzione
- Bonus di potenziamento: 4
- 2d10 di danno da fuoco
- Se colpito il bersaglio viene stordito per 1 round
- Rigenerazione alcolica: 2 punti ferita recuperati ogni secondo.

STIVALI DELL’EQUILIBRIO PERFETTO: creati da un Orco stregone per mantenere sempre in piedi e in equilibrio davanti al nemico il famoso eroe orchesco Ugrim Fegato di Ferro, sono una delle reliquie più sacre e ricercate dal popolo degli Orchi Bevitori delle Colline.
BONUS:
- Immunità a Buttare a terra
- Immunità al Barcollio post sbronza
- Immunità alla Lentezza
- Immunità alla Paralisi

ANELLO DEL BEVITORE CARISMATICO: di questo anello magico si sa solo che è stato incantato da un potente mago elfico conosciuto da in tutte le Taverne di Faerun.
BONUS:
- Quando è in taverna il personaggio ottiene un +10 al Carisma
- Gli alcolici e tutte le transazioni svolte sotto l’effetto dell’alcool costano il 50% in meno.

ABILITA’ RAZZIALI:
- Ubriaco 3 volte al giorno: Forza, Costituzione e Carisma sono aumentate di un +3, mentre Destrezza, Saggezza e Intelligenza vengono diminuite di 2 punti. Bonus temporaneo di 80 punti ferita. Quando è sotto l’effetto di “Ubriaco” il personaggio attacca ogni creatura ed oggetto nel raggio di 3 metri.

Allora ragazzi, vi piace il mio nuovo PROFILO??:D

Adesso devo studiare una Signature che contenga in maniera sintetica questo Profilo.

Sono o non sono suonato come una campana??:D :D :D

gaberh
10-06-2003, 01.08.29
mi è venuta sete...
ho l'arsura:yumm:

nel frigo niente!
mi rimane della grappa, ma con questo caldo...

maledetto!!!

guarda in che guaio mi hai cacciato

sete, sete....

Stobby
10-06-2003, 09.02.40
:birra: :birra: :birra:
Che taverna pensi di svuotare questa sera?:D
Intelligenza 3?????? Non avrà mica scambiato il cervello per un bicchiere di Bayliss e se l'è bevuto:D?

Ciao!

Risottolo
10-06-2003, 09.54.14
Originally posted by braga81
Nome: BRAGA
Razza: Orco Bevitore delle Colline
Livello: 25
Statistiche di base:
Forza: 22
Destrezza: 5
Costituzione: 25
Intelligenze: 3
Saggezza: 4
Carisma: 18 (nelle taverne comando io!!)

Equipaggiamento del mio Eroe:

ELMO DELLA SBORNIA PERENNE: questo elmo ha protetto i più grandi maghi di tutta Faerun dalle micidiali sbornie nelle taverne, preservando la loro Intelligenza e Saggezza da danni irreparabili.
BONUS:
diminuisce del 50% i danni all’Intelligenza e alla Saggezza causati dagli alcolici.

TALISMANO DEL DIO BACCO: donato direttamente dal Dio Bacco in persona al nostro eroe dopo aver vinto una gara a chi beveva più sambuche (vinse Braga per 35 a 34!).
BONUS:
Creare 5 volte al giorno una damigiana di Idromele degli Dei (tasso alcolico: 83°)
Teletrasposto di Bacco: trasporta automaticamente al Tempio di Bacco più vicino.

CORAZZA DI SCAGLIE DI HEINEKEN: forgiata con le mitiche scaglie verdi di bottiglie (solo da 66 cl.) della famosa birra olandese, è una delle armature magiche più resistenti di tutto il continente.
BONUS:
+ 10 alla CA
-2 alla Destrezza
Fallimento totale di qualsiasi incantesimo arcano.

CINTURONE DEL DRAGO TEQUILA: creata con il sangue del Drago Bianco Tequila, questa cintura è capace di attaccare il nemico a distanza.
BONUS:
Lanciare Tequila boom-boom 3 volte al giorno: ogni tequila boom-boom è un proiettile magico che provoca 2d6 di fuoco (come l’alito pesante del Drago Tequila)

GUANTI DELLA DESTREZZA DEL BARISTA: creati dal più famoso barman di Faerun, Gin bottiglia veloce, aumentano la rapidità delle mani anche in presenza di sbornia.
BONUS:
- +3 Destrezza
- +3 ai tiri per colpire
- +2 bicchieri di vino in un round

SCUDO GRANDE DELL’ALCOLISTA ANONIMO: creato secoli da un fabbro alcolizzato per difendersi dalle terapie dell’Associazione alcolisti anonimi di Athkatla e da tutto ciò che è analcolico.
BONUS:
- +5 alla CA contro personaggi Astemi
- +3 alle prove basate su Tempra e Volontà
- Immunità incantesimi mentali
- Immunità alla birra analcolica
ANTICA ASCIA ARCANA DELLA GRAPPA DI KULDAHAR: forse l’arma più potente di tutta Faerun, quest’ascia è stata donata da un fabbro Balor ubriaco di grappa al leggendario Orco bisnonno di Braga, Bragone l’Ubriacone, come ricompensa per aver riportato al Balor una cassa di grappa di Kuldahar rubatagli da un ladro.
BONUS:
- +5 alla Forza
- +5 alla Costituzione
- Bonus di potenziamento: 4
- 2d10 di danno da fuoco
- Se colpito il bersaglio viene stordito per 1 round
- Rigenerazione alcolica: 2 punti ferita recuperati ogni secondo.

STIVALI DELL’EQUILIBRIO PERFETTO: creati da un Orco stregone per mantenere sempre in piedi e in equilibrio davanti al nemico il famoso eroe orchesco Ugrim Fegato di Ferro, sono una delle reliquie più sacre e ricercate dal popolo degli Orchi Bevitori delle Colline.
BONUS:
- Immunità a Buttare a terra
- Immunità al Barcollio post sbronza
- Immunità alla Lentezza
- Immunità alla Paralisi

ANELLO DEL BEVITORE CARISMATICO: di questo anello magico si sa solo che è stato incantato da un potente mago elfico conosciuto da in tutte le Taverne di Faerun.
BONUS:
- Quando è in taverna il personaggio ottiene un +10 al Carisma
- Gli alcolici e tutte le transazioni svolte sotto l’effetto dell’alcool costano il 50% in meno.

ABILITA’ RAZZIALI:
- Ubriaco 3 volte al giorno: Forza, Costituzione e Carisma sono aumentate di un +3, mentre Destrezza, Saggezza e Intelligenza vengono diminuite di 2 punti. Bonus temporaneo di 80 punti ferita. Quando è sotto l’effetto di “Ubriaco” il personaggio attacca ogni creatura ed oggetto nel raggio di 3 metri.

Allora ragazzi, vi piace il mio nuovo PROFILO??:D

Adesso devo studiare una Signature che contenga in maniera sintetica questo Profilo.

Sono o non sono suonato come una campana??:D :D :D

BUUUAAAAAAAAA!!
quando la mia ragazza legge ste robe, se le crea in bg2 :D

miiiiiititco :D

Quasi quasi mi creo un pg anche io.. un Barbaro!
anzi.. un (Ra)Barbaro :D

Venere
10-06-2003, 10.36.01
Originally posted by Risottolo
BUUUAAAAAAAAA!!
quando la mia ragazza legge ste robe, se le crea in bg2 :D

miiiiiititco :D

Quasi quasi mi creo un pg anche io.. un Barbaro!
anzi.. un (Ra)Barbaro :D
Eheh...infatti sono rotolata giù dalla sedia dalle risate!!!!!!! Sei troppo forte Braga!!!!!!!!:D :D :D :D :D

braga81
10-06-2003, 12.03.23
Qual'è il massimo numero di righe per la signature (firma)???

braga81
11-06-2003, 16.29.39
Originally posted by braga81
Qual'è il massimo numero di righe per la signature (firma)???

Nessuno lo sa??????

Stobby
12-06-2003, 09.27.03
Non vorrai mica mettere la scheda PG di Braga nella signature??:D :D :D

braga81
12-06-2003, 12.08.50
Originally posted by Stobby
Non vorrai mica mettere la scheda PG di Braga nella signature??:D :D :D

Una sintesi però si....;)

braga81
16-06-2003, 13.12.20
state sintonizzati che presto vedrete degli screenshoots dell'equipaggiamento del mio eroico Orco Bevitore delle Colline.

Ovviamente saranno screenshoots di un videogioco D&D.....

braga81
27-06-2003, 15.51.53
Secondo me con un'Oste così nella taverna ci si divertirà non poco!:D

Falcocadarn
27-06-2003, 16.21.31
scusate
non voglio fare polemica
ma questo thread ha una minima attinenza col forum di rpgplayer?

gaberh
27-06-2003, 16.46.19
Originally posted by Falcocadarn
scusate
non voglio fare polemica
ma questo thread ha una minima attinenza col forum di rpgplayer?

falco, 'sto 3d si stava lentamente perdendo nelle sabbie mobili del forum: col tuo intervento hai fatto un up!

:p

VictorVonDoom
27-06-2003, 16.48.15
guarda le date dei post, l'ha uppato braga, poi falco ha fatto giustamente notare che non c'entra una mazza :niente!:

Falcocadarn
27-06-2003, 16.54.34
infatti
io me lo sono trovato in cima al forum
senno' non sarei certo andato a "ripescarlo" :p

cmq non c'entra una mazza col nostro forum e quindi lo chiudo