PDA

Visualizza versione completa : [OT?] il piu' grande delirio di win98

Knudson
09-06-2003, 20.33.11
oggi ho avuto l'onore di vedere il + grande delirio di win98...

cambio ram e metto pc3200, le overclocco "un pochino" e va a finire che devo resettare il bios qualche volta...all'avvio winzozz mi dice che deve tornare ad una versione di backup...

SIORE E SIORI, mi e' tornato come se FOSSE STATO APPENA INSTALLATO, nessuna apps installata , nessun drv, NIENTE DI NIENTE. come fosse stato appena formattato. Ma il bello e' che tutti i file erano ancora presenti (e' bello far girare 3dmark2001 se con windows che crede di avere dx 6.1 :D )

incrediBBile :D

follettomalefico
09-06-2003, 20.35.07
...eh ma 98 roxxa... :ihih:

...lo sapevi che ti avrei risposto cos, ammettilo :foll:

Knudson
09-06-2003, 20.37.48
scusa, ma che c'e' di male? si autoresetta, piu' bello di cosi' :D

Bomberman
09-06-2003, 20.38.02
Originally posted by Knudson

cambio ram e metto pc3200, le overclocco "un pochino" e va a finire che devo resettare il bios qualche volta...all'avvio winzozz mi dice che deve tornare ad una versione di backup...

SIORE E SIORI, mi e' tornato come se FOSSE STATO APPENA INSTALLATO, nessuna apps installata , nessun drv, NIENTE DI NIENTE. come fosse stato appena formattato. Ma il bello e' che tutti i file erano ancora presenti (e' bello far girare 3dmark2001 se con windows che crede di avere dx 6.1 :D )

'na bestia di sistema operativo.... in tutti i sensi... :asd: :asd:

cmq 6.1 rulez! :D

Knudson
09-06-2003, 20.46.29
uh, pure TUTTI i file che ho cancellato mi sono tornati :D

che figata :D

fabiosortelli
09-06-2003, 20.54.31
uh, pure TUTTI i file che ho cancellato mi sono tornati :D

che figata :D
:doubt: :eek2: :brr:
http://jokes.glowport.com/cartoon/microslave.jpg :asd:

Gen.Web
09-06-2003, 21.27.05

mo riva ais che ti dice che sei incapace, win98 va benissimo, ma sei tu che non sei capace :D

Speedy
09-06-2003, 22.49.33
Anke a me sono successe cose strane con W98, oltre a Strani Rset del PC (visto ke nn l'XP) c sono state 2-3 Volte ke si Spento proprio da solo mentre lo stavo usando e nn avevo attivo alcunche ke pu spegnere il Pc.

AAhhhhh, finalmente ho scacciato Satana dal mio Pc Post n.666)....(Leggete il mio precedente Msg)

ais001[db]
10-06-2003, 00.50.52
Originally posted by Gen.Web
mo riva ais che ti dice che sei incapace, win98 va benissimo, ma sei tu che non sei capace

UP !!!

... :asd:

Cmq... tornando seri..... ricordati che stiamo parlando di un sw... e nulla succede x caso... a tutto c' un motivo..... :asd:

Gen.Web
10-06-2003, 02.31.34
Originally posted by ais001[db]
UP !!!

Cmq... tornando seri..... ricordati che stiamo parlando di un sw... e nulla succede x caso... a tutto c' un motivo..... :asd:

ais noto che non intervieni + tanto ^^ ti capisco ;)

ais001[db]
10-06-2003, 09.13.22
Originally posted by Gen.Web
ais noto che non intervieni + tanto ^^ ti capisco ;)

... ???

... non intervengo xch non me ne frega niente... diverso... ;)

psicho80
10-06-2003, 10.59.04
UP !!!

e se queto motivo fosse un malfunzionamento del registro di sistema o un danneggiamento dei file di backup dello stesso, magari causato da qualche virus o da settori rovinat del disco rigido, ci sarebbe un p di casualit...
:)

AmeR
10-06-2003, 14.18.50
cambio ram e metto pc3200, le overclocco "un pochino" e va a finire che devo resettare il bios qualche volta
Bravo pirla. :) Sei salito troppo col bus e il tuo HD essendo magari vecchio o scrauso non ha retto lo shock e si sto il registro di sistema. Riporta il bus ai valori nominali, e cambia S.O.

Gen.Web
10-06-2003, 20.38.07
... ???

... non intervengo xch non me ne frega niente... diverso... ;)

appunto ;)