PDA

Visualizza versione completa : Programma per creare un sito WEB ???

Beltazor
09-06-2003, 17.28.47
Ragazzi volevo chiedere se qualcuno può consigliarmi un programma per la creazione di un sito WEB tipo QUESTO (http://www.splatclan.net/index2.htm) , magari non molto complicato:), in più vorrei chiedere se qualcuno conosce un programma che sia in grado di aprire File con estensione .GOR .
Ciao e grazie.

fabiosortelli
09-06-2003, 17.32.36
FrontPage
Dreamweaver
GoLive
NetObjects Fusion
Homesite

Beltazor
09-06-2003, 17.34.35
Originally posted by fabiosortelli
FrontPage
Dreamweaver
GoLive
NetObjects Fusion
Homesite

Grazie mille, non è che mi puoi indicare un link es: per FrontPage......poi che faccio, lo installo sul disco e lo lancio e seguo le istruzioni :D.

Dimenticavo, un programma da scaricare FREE, non che dopo 60 giorni mi dice "ora compralo":)

ais001[db]
09-06-2003, 17.38.53
Il MENU a dx è fatto con FlashMX... il resto penso o con Frontpage200x o con DreamweaverMX.

io x lavoro uso sia i pacchetti Macromedia che il pacchetto Frontpage200x...... dipende dal lavoro e dal caso.

x fare un sito cosi hai bisogno di:

1. un editori di swf x il menu animato (Macromedia FlashMX);

2. un editor HTML (o Microsoft Frontpage200x o Macromedia DreamweaverMX);

3. un apps di grafica x le image (Adobe Photoshop7 o iGrafx Picture Publisher10).

ais001[db]
09-06-2003, 17.41.15
Originally posted by Beltazor
1. Grazie mille, non è che mi puoi indicare un link es: per FrontPage......poi che faccio, lo installo sul disco e lo lancio e seguo le istruzioni.
2. Dimenticavo, un programma da scaricare FREE, non che dopo 60 giorni mi dice "ora compralo"

1. no... bene o male devi studiarti SEMPRE come funziona;

2. sorry.... tu chiedi Warez.... e i warez sono vietati..... cmq ti consiglio di usare un apps P2P x cercarlo... ;)

Beltazor
09-06-2003, 17.50.30
Originally posted by ais001[db]
Il MENU a dx è fatto con FlashMX... il resto penso o con Frontpage200x o con DreamweaverMX.

io x lavoro uso sia i pacchetti Macromedia che il pacchetto Frontpage200x...... dipende dal lavoro e dal caso.

x fare un sito cosi hai bisogno di:

1. un editori di swf x il menu animato (Macromedia FlashMX);

2. un editor HTML (o Microsoft Frontpage200x o Macromedia DreamweaverMX);

3. un apps di grafica x le image (Adobe Photoshop7 o iGrafx Picture Publisher10).

Grazie mille, dovrò darmi da fare eheheh :D

Originally posted by ais001[db]
1. no... bene o male devi studiarti SEMPRE come funziona;

2. sorry.... tu chiedi Warez.... e i warez sono vietati..... cmq ti consiglio di usare un apps P2P x cercarlo... ;)

Non volevo chiedere Warez o crack, so benissimo che sono vietati, volevo solo sapere se questi programmi devo comperarli nei negozi specializzati o si possono scaricare FREE da internet, cmq grazie anche a te ais001:)

pask
09-06-2003, 19.05.06
Se vai su siti tipo tuttogratis.it o zdnet.it puoi trovare qualche editor html/grafica free, ma sono sicuramente meno potenti di programmi come Dreamweaver e Photoshop

follettomalefico
09-06-2003, 19.28.47
Io sconsiglio caldamente Frontcoso... crea codice molto sporco e utilizza un metodo di composizione del sito che non è molto ortodosso..

Io personalmente uso codice scritto a mano e per velocità Dreamweaver MX...

Ma ovviamente son tool a pagamento... tool wysiwyg free non ne conosco di buoni... la maggior parte sono tutti testuali (devi scrivere tu il codice)...

Cmq se serve una mano chiedi pure, sia qui che (forse meglio) sul forum di grafica :)

:foll:

Beltazor
10-06-2003, 09.15.45
Originally posted by follettomalefico

Cmq se serve una mano chiedi pure, sia qui che (forse meglio) sul forum di grafica :)

:foll:

Grazie sicuramente mi farò vivo:D

psicho80
10-06-2003, 10.53.09
ti consiglio vivamente di lasciar perdere frontpatge e didicarti con tutto te stesso a dreamweaver

Frank
10-06-2003, 14.18.59
Io lascerei perdere anche Dreamweaver..... sarà che ormai sono diventato uno schiavo di Homesite.....

Frank

follettomalefico
10-06-2003, 19.19.26
Originally posted by Frank
Io lascerei perdere anche Dreamweaver..... sarà che ormai sono diventato uno schiavo di Homesite.....

Frank

Beh... non è WYSIWYG o sbaglio? :)

Frank
11-06-2003, 14.54.11
Originally posted by follettomalefico
Beh... non è WYSIWYG o sbaglio? :)

Hai ragione, ma almeno si imparano tante cose :)

Frank