PDA

Visualizza versione completa : Resident Evil 2 - Apoclypse

lukyan
09-06-2003, 11.47.57
Un po' di notiziole:

"Resident Evil: Apocalyspe
New details surface on 2004's movie sequel. Jill Valentine to costar!

June 05, 2003 - It was revealed in the latest issue of Wizard Magazine (Issue 142, July 2003) that the film formerly known as Resident Evil: Nemesis is now definitely in the production process. Renamed Resident Evil: Apocalypse, the feature film sequel will once again star Millia Jovovich as the half-naked zombie-killer Alice and Eric Mabius as Matt.

Joining the duo for the second installment will be three new companions ripped directly from the game; and while it may not come as a surprise to all of you, we were completely floored: Jill Valentine is going to be one of the movie's central characters!

The actress set to play Miss Valentine is still under negotiations (though we're going to go out on a limb and predict that either Famke Jensen or Alyson Hannigan will get the role... *drool*), and the identities of the other two game-related costars are still a mystery. Speculation is running wild, however, as industry experts are tossing around names like Chris Redfield to Albert Wesker like they were frisbees. Currently the movie is preparing to film and should debut in theaters in the middle of 2004 courtesy of returning director Paul Anderson.

Though exact story details are unknown, the ending of the first film should be an indication as to what to expect (prepare for spoilers): Alice, Jill, and company find themselves alone and outnumbered as they fight off the massive undead population of Raccoon City. Don't be surprised if popular monsters like the Hunter or badass boss creature Nemesis make appearances as well.

Keep it right here on IGN FilmForce for all the latest news and info on Resident Evil: Apocalypse as it becomes available. We can't wait!"

Il primo come filmino d'azione mi era piaciuto, nulla di eccezionale ovviamente da guardare spensieratamente.
Che dire? speriamo in bene...

BESTIA_kPk
09-06-2003, 12.02.00
Hummmm spero sia + movimentato dell'1 e con effetti speciali migliori.

Può saltar fuori un bel filmettino.

fillus
09-06-2003, 12.03.37
Oddio c'e' Jill!!!!! e forse la interpretera' Alyson...... :)

lukyan
09-06-2003, 12.06.59
Ma soprattutto ci sono anche gli Hunter del primo episodio!! Quanto mi hanno fatto incavolare quelle maledette bestiaccie! Poi speriamo anche in un Nemesis cattivo al cubo.

Ah se non erro ho letto anche di un certo Wesker... :D

fillus
09-06-2003, 12.10.22
Purtroppo ne' wesker ne' gli hunter sono stati confermati

PIAsupersaijan
09-06-2003, 12.12.20
A me il rpio è piaciuto molto si forse l'azione è poca ma speriamo in bene nel prossimo e che ci sia Mila Jovicic che a mio avviso è stata brava nella parte.
E poi visto come è finito si capisce chi diventerà il Nemesis.
Vi ricordate la fine?Che catturano quel ragazzo che è con lei quel giornalista, mi sembra che era venuto per cercare la sorella che da mesi non sentiva?Viene ferito ad una spalla o meglio viene infettato e se lo portano via?Ricordate?
Sicuramente è lui Nemesis.
Speriamo in un bel film!

fillus
09-06-2003, 12.14.22
A me il primo e' piaciuto (parola grossa) solo perche' ero un fan del gioco.... altrimenti non lo avrei neanche visto

lukyan
09-06-2003, 12.36.10
Ricordo ricordo, in più i tipi che lo portano via dicono anche "preparatelo per il progetto Nemesis" o qualcosa del genere.

Lo stesso vale per me Fillus, sono andato a vederlo solo perché mi son giocato tutto d'un fiato i capitoli usciti per PC (1, 2 e 3 a quando Code Name Veronica?) e un colpo di originalità e di qualità come questa serie poteva essere firmato solo da Capcom :cool: sono semplicemente dei geni!

fillus
09-06-2003, 12.54.02
a parte il 3 capitolo che non mi e' piaciuto granche'.... cmq non hai ancora provato code veronica?

lukyan
09-06-2003, 13.08.33
No purtroppo non l'ho nemmeno mai visto ma so che dev'essere uno spettacolo perché su Dreamcast ha fatto faville!
In produzione so che c'è già il 4 e si vocifera anche il 5 e lo Zero se non erro dovrebbe essere già uscito per il Gamecube giusto?

fillus
09-06-2003, 13.17.04
per Gamecube e' uscito lo zero (che e' il prequel del primo)..... e' stupendo ma non ci sono le casse e quindi e' stato ribatezzato come simulaTore di traslochi::: :)
Poi sempre per Cubo e' uscito Rebirth (rifacimento con grafica fikissima del vecchio primo resident evil)....
Tra poco (qualche mese) esce il 4
Code Veronica e' bello ma tutto in inglese , quindi difficile da seguire

PIAsupersaijan
09-06-2003, 13.24.04
Anche io come voi ho visto il fil perchè ci ho giocato anche io e come voi ho fatto tutta la serie tranne code veronica.
Comunque sono una grande appassionata di questi giochi ne ho fatti a bizzeffe: silenti hill, resident evil, alone in the dark, dracula.

fillus
09-06-2003, 13.30.59
silent hill e' particolare.. ma come resident evil non ce n'e'.

Fabio
09-06-2003, 13.31.35
Originally posted by fillus
Code Veronica e' bello ma tutto in inglese , quindi difficile da seguire

Vorrai dire "estremamente facile da seguire", essendo in Inglese... :asd: :asd: :asd:

fillus
09-06-2003, 13.36.47
Bill io ne capisco abbastanza di inglese...... ne vedo spesso di film e telefilm in inglese..... OVVIAMENTE non sono al tuo livello di bravura ma, quello che intendo e' che , se giochi a un videogioco, nel quale spesso e volentieri non puo' riascoltare niente e durante il quale entra in camera la mamma , la sorella, il gatto.. allora si...... per me e' difficile da seguire......

VictorVonDoom
09-06-2003, 15.27.48
a me non è piaciuto moltissimo ... però è passabile... magari col secondo abbiamo un miglioramento speriamo :rolleyes:

Disarm
09-06-2003, 15.48.39
Io ho visto il primo da profano del videogioco (sapevo solo che c'era una gnoccola che uccideva degli zombie) e mi ha fatto un po' pena... magari il secondo sarà significativo... ( :asd: )

VictorVonDoom
09-06-2003, 15.54.55
si bhe hai anche ragione... :D ma milla poteva anche disegnarsi un vestito migliore... quello faceva proprio schifo :D

fillus
09-06-2003, 16.00.39
era in stile resident evil... e poi penso che ci fosse un costumista :)

VictorVonDoom
09-06-2003, 16.02.33
non ci sono dubbi, ma il costume di milla se lo è disegnato lei stessa :D ho visto i backstage in tv una volta...

cmq non mi pare molto in stile resident... sarà che ho giocato solo al primo e al secondo, ma erano tutti in uniforme stars o abiti casual... non con stracci sdrappati colorati :rolleyes:

fillus
09-06-2003, 16.06.48
non sapevo che se lo fosse disegnato lei..... nel 3 cmq jill e' vestita con un gonnino e un top

Disarm
09-06-2003, 16.13.02
nel 3 cmq jill e' vestita con un gonnino e un top

Wow comodissimo per saltare/fare acrobazie/correre... :doubt:

PIAsupersaijan
09-06-2003, 16.18.03
Originally posted by Disarm
Wow comodissimo per saltare/fare acrobazie/correre... :doubt:

Si comodissimo direi la la Milla anche se l'ha disegnato lei il vestimo mi sembra proprio che ci abbia azzeccato!

Jinhio
09-06-2003, 16.23.34
se si è veri fan del videogioco il film di resident evil è una merda

le uniche cose che hanno in comune sono tre parole
sole cuore e fluooooooooooooro
:D

scherzi a parte

umbrella, t-virus e il titolo

le somogliaze finiscono li.

che poi come film d'azione possa essere piacuto è un conto, ma come film di RE fa proprio pena. atmosfera e relazione con il gioco 0

VictorVonDoom
09-06-2003, 16.31.22
già... la fedeltà alla storia del gioco è allarmante... mai visto niente di così simile... :D

PIAsupersaijan
09-06-2003, 16.35.49
Sono pochi i film ispirati a videogiochi ben riusciti e Resident Evil ne è uno ma vogliamo fare tutte queste sottigliezze?
A me il film è piaciuto,si certo ha poca somiglianza col gioco ma promette bene il secondo episodio.
Io trovo originale la trovata dei cani per rappresentare i cani infettati dal virus nel gioco;hanno preso dei doberman e li hanno diciamo "insanguinati",originale e poco dispendioso come metodo che fa un baffo all'alta tecnologia!

VictorVonDoom
09-06-2003, 16.40.48
si vero... una bella trovata, cmq alcune parti carnose le hanno fatte sparire in cg... se puoi riguardali meglio ;)

Jinhio
09-06-2003, 16.56.18
Originally posted by PIAsupersaijan
Sono pochi i film ispirati a videogiochi ben riusciti e Resident Evil ne è uno ma vogliamo fare tutte queste sottigliezze?
A me il film è piaciuto,si certo ha poca somiglianza col gioco ma promette bene il secondo episodio.
Io trovo originale la trovata dei cani per rappresentare i cani infettati dal virus nel gioco;hanno preso dei doberman e li hanno diciamo "insanguinati",originale e poco dispendioso come metodo che fa un baffo all'alta tecnologia!

che poi lei li ammazza con un proiettile ciascuno e l'ultimo con un calcio in testa...............

brrrr mi vengono ancora i brividi a pensare a quella scena.
:D :D

Sid
09-06-2003, 17.20.10
Originally posted by Jinhio
se si è veri fan del videogioco il film di resident evil è una merda

le uniche cose che hanno in comune sono tre parole
sole cuore e fluooooooooooooro

scherzi a parte

umbrella, t-virus e il titolo

le somogliaze finiscono li.

che poi come film d'azione possa essere piacuto è un conto, ma come film di RE fa proprio pena. atmosfera e relazione con il gioco 0

Io sono di parere totalmente opposto.
Se si è cinefili, o cmq appassionati di film horror/action, allora Resident Evil non va minimamente preso in considerazione. E' un filmetto di serie Z, a basso budget, senza troppe pretese e con un paio di attorucoli (escludendo ovviamente la Milla) che fanno il loro dovere ma non lasciano un bel niente nello spettatore. Ma chi ha giocato al gioco vedrà bene che lo ha fatto anche il regista, e a fondo anche. I riferimenti si sprecano, dalle scenografie ( la mansione, i laboratori iper-tecnologici, il treno a cui ovviamente manca l'elettricità, le fogne) ai mostri (cane, licker), all'onnipresente traditore, ai costumi (Milla, squadre speciali) alla bambina (figlia del programmatore dell'intelligenza artificiale)... insomma per chi ha giocato ai vari RE non c'è nulla di poco familiare. La scena finale poi, tra auto della polizia in fiamme e autobus distrutti, lascia intravedere un seguito ispirato al secondo e al terzo episodio della serie, e non si poteva sperare di meglio. D'altro canto gli elementi di originalità a mio parere ci stanno bene, anche se non sono molto approfonditi, specie perchè a riproporre in un film di due ore una narrazione da videogioco (cioè con un unico protagonista che se ne va a zonzo ammazzando zombie e risolvendo enigmi) si rischiava davvero di fare la frittata. La perdita di memoria di Alice e del traditore, e i loro ricordi, i retroscena che si rivelano pian pianino, la scena iniziale vista dal punto di vista degli scienziati..... a me sembra un soggetto abbastanza ben costruito, anche se col gioco c'entra poco. Ma IMHO è giusto che le attinenze al gioco si limitino a riferimenti sparsi, elementi di scenografie e costumi, piuttosto che alla trama in sè. Quella deve per forza catturare lo spettatore, non può ricalcare il videogioco e quindi diventare pallosa dopo mezz'ora!!!

alcoolwarriors
09-06-2003, 17.53.16
Sono pochi i film ispirati a videogiochi ben riusciti

non è vero! mortal kombat è un capolavoro (del trash :D), street fighter è un film d'autore e Resident evil nn fa eccezione :asd: :asd:

lukyan
09-06-2003, 17.59.05
Io l'ho guardato già con l'idea che con il gioco non centrasse un tubazzo difatti a parte le citazioni degli zombie, il titolo, t-virus e poche altre analogie non c'è nient'altro nemmeno i personaggi storici e di questo mi son sempre domandato il perché insomma che gli costava far chiamare la protagonista Jill invece che Alice? solo per richiamare in un modo banalotto Alice in Wonderland?

Mah... anche la storia del costume non mi è piaciuta più di tanto insomma se era effettivamente un membro di qualche squadra speciale della Umbrella non poteva mettersi in divisa invece che quel cavolo di straccio rosso ma sempre malizioso?

Insomma certe cose potevano evitarle così ricalcavano in un modo più incisivo il clima del gioco. Se Jill nel prossimo RE indosserà gonnella e top azzurro richiamerà sicuramente i fatti accaduti in RE3 a beh poi ovviamente c'è Nemesis.

Un altro film che non rispecchiava sicuramente l'atmosfera del gioco era Street Fighter: aveva solo il titolo e i "personaggi" (gli unici che rendevano l'idea erano Vega e Zangief gli altri proprio...).

fillus
09-06-2003, 18.18.29
concordo... speriamo che nel prossimo facciano meglio e che soprattutto siano piu' fedeli al gioco

PIAsupersaijan
09-06-2003, 18.50.32
Originally posted by alcoolwarriors
non è vero! mortal kombat è un capolavoro (del trash :D), street fighter è un film d'autore e Resident evil nn fa eccezione :asd: :asd:
Non direi diciamoci la verità di tutti quelli che hai citato nessuno si è ispirato perfettamente al gioco....

VictorVonDoom
09-06-2003, 18.54.02
Non direi diciamoci la verità di tutti quelli che hai citato nessuno si è ispirato perfettamente al gioco....
credo stia ironizzando :niente!:

densou
09-06-2003, 21.05.01
io di RE il film ho apprezzato la OST :

Rammstein - Hallelujah :notooth: :angel2:

Pave
09-06-2003, 21.24.37
Vorrei far notare che hanno intenzione di affidare il ruolo di Jill ad Alyson Hannigan: ok, io l'adoro ma Willow non mi sembra che possa spartire molto con l'eroia di RE... A questo punto, meglio la Famke, che è anche un bel vedere... :D Ma non si era vociferato che potesse esserci Natasha Hensdridge?

VictorVonDoom
09-06-2003, 21.25.24
la stessa identica cosa che pensavo io :p

fillus
10-06-2003, 00.40.38
Willow potrebbe anche starci bene in quel ruolo..... e poi e' sempre una bravissima attrice

Bardak
10-06-2003, 04.01.48
Bello il primo, (brava Milla Jovovich) peccato che sul finale va scemando...
Speriamo in un seguito un po più ragionato.

VictorVonDoom
10-06-2003, 08.47.34
Willow potrebbe anche starci bene in quel ruolo..... e poi e' sempre una bravissima attrice

ma non so... non ce la vedo con delle super armi in mano...
per quanto riguarda gli zombies si, anche perchè dato l'ambiente di buffy... :D

PIAsupersaijan
10-06-2003, 09.15.05
siete impazziti?WILLOW?
Ma non ci azzecca proprio!L'eroina deve essere anche bella e Milla lo è ed era nel film,ma dite la bellezza di questa Willow dove sta?
Noooooooooooo!
:D :D :D

VictorVonDoom
10-06-2003, 10.09.07
siete impazziti?WILLOW?
Ma non ci azzecca proprio!L'eroina deve essere anche bella e Milla lo è ed era nel film,ma dite la bellezza di questa Willow dove sta?
Noooooooooooo!
:D :D :D

:mad:

lukyan
10-06-2003, 11.02.32
Ah è l'attrice che fa Willow che dovrebbe fare Jill? Puah ah ah!! Ma per piacere!! Come attrice è mediocre ma metterla in scena e farle interpretare Jill ce ne vuole. E poi mi pare che sia anche troppo giovane rispetto a Millia, ci vorrebbe un'attrice tipo che so Cameron Diaz andrebba anche bene ma credo che non abbiano i fondi per poterla pagare per farle fare una parte con così poco spessore.

Ecco magari Willow andrebbe bene se interpretasse la sorella di Chris come si chimava? Claire?

Fabio
10-06-2003, 11.57.17
Originally posted by lukyan
E poi mi pare che sia anche troppo giovane rispetto a MILLIA

Innanzitutto la Jovovich si chiama MILLA :asd: :asd:

Poi, la Hannigan ha due anni in più della Jovovich...

alcoolwarriors
10-06-2003, 15.50.53
Originally posted by VictorVonDoom
credo stia ironizzando :niente!:

per fortuna c'è VictorVonDoom che ve le taglia a fettine le cosa senò...... :asd:

Sid
10-06-2003, 16.25.36
insomma che gli costava far chiamare la protagonista Jill invece che Alice?

Forse perchè Jill è solo una poliziotta all'oscuro di tutto e quindi con il plot ideato da regista e sceneggiatori c'entrava poco? :rolleyes:
E poi Jill apparirà nel seguito...

Mah... anche la storia del costume non mi è piaciuta più di tanto insomma se era effettivamente un membro di qualche squadra speciale della Umbrella non poteva mettersi in divisa invece che quel cavolo di straccio rosso ma sempre malizioso?

a) dopo la "gassata" non aveva la minima idea di essere un agente speciale
b) viveva sotto copertura e quello era il vestitino che si era preparato per mettersi dopo la doccia (tipico vestitino da casalinga... :asd: ). Era un agente segreto, non credo fosse opportuno andarsene in giro per casa in divisa :D

il_simpatico_Minnelli
10-06-2003, 18.12.32
The actress set to play Miss Valentine is still under negotiations (though we're going to go out on a limb and predict that either Famke Jensen or Alyson Hannigan will get the role... *drool*), and the identities of the other two game-related costars are still a mystery. Famke è TROOOOOPPO più adatta della Hannigan!
http://www.cinema-stars.com/FamkeJanssen/main4.jpg

Pave
10-06-2003, 20.07.47
Originally posted by Bill
Innanzitutto la Jovovich si chiama MILLA :asd: :asd:

Poi, la Hannigan ha due anni in più della Jovovich...

Perdonalo: si è perdutamente innamorato di una delle protagoniste di Guilty Gear (e lo capisco!! :D).

Davvero? A questo punto, potrebbero farle fare Rebecca Chambers, lì si ce la vedo bene.

il_simpatico_Minnelli
10-06-2003, 23.53.47
Originally posted by Pave
A questo punto, potrebbero farle fare Rebecca Chambers, lì si ce la vedo bene. Anche secondo me è adatta al ruolo di Rebecca!

fillus
11-06-2003, 00.42.08
smettetela tutti... VOGLIO la hannigan nei panni di Jill!!!!

lukyan
11-06-2003, 15.09.55
Originally posted by *Sid*
Forse perchè Jill è solo una poliziotta all'oscuro di tutto e quindi con il plot ideato da regista e sceneggiatori c'entrava poco? :rolleyes:
E poi Jill apparirà nel seguito...

Capirai hanno stravolto tutta la storia potevano anche cambiare il ruolo del personaggio e nel seguito avrebbero potuto già metterci qualche altro personaggio della serie.

Originally posted by *Sid*
a) dopo la "gassata" non aveva la minima idea di essere un agente speciale
b) viveva sotto copertura e quello era il vestitino che si era preparato per mettersi dopo la doccia (tipico vestitino da casalinga... :asd: ). Era un agente segreto, non credo fosse opportuno andarsene in giro per casa in divisa :D

Mmmh beh sì è vero ma potevano per lo meno farle mettere un completo un po' più sportivo invece che uno da regina del sadomaso...

VictorVonDoom
11-06-2003, 15.12.30
smettetela tutti... VOGLIO la hannigan nei panni di Jill!!!!

anche io sono tentato dall'idea :D

PIAsupersaijan
11-06-2003, 16.39.52
Originally posted by VictorVonDoom
anche io sono tentato dall'idea :D
che schifo!
Per fino mia nonna è meglio di Willow!

VictorVonDoom
11-06-2003, 16.50.03
che schifo!

bhe? i gusti sono gusti o no??? :Prrr:

fillus
12-06-2003, 02.29.38
che schifo!
Fisicamente o come attrice?
Fisicamente non e' affatto una brutta ragazza.,..... io non so se tu sia bella o no ma se io fossi come lei sarei felicissimo.....
E' una grande attrice....... imho.... quindi diamole una chances

Bardak
14-06-2003, 22.56.22
ma se io fossi come lei sarei felicissimo.....

no, ti prego non farlo!
perchè, vorresti essere una donna?:asd:

VictorVonDoom
14-06-2003, 23.03.32
per potersi palpare tutto il giorno :D

Evil Raven
15-06-2003, 12.59.11
willow http://forum.ngi.it/smilies/sbav.gif

alcoolwarriors
16-06-2003, 18.05.21
Originally posted by Evil Raven
willow http://forum.ngi.it/smilies/sbav.gif

e bravo evil...quoto la tua bava in tutto e per tutto...
cmq...un'attricetta mediocre (per quanto BBBBbbbboooonna) va più che bene per quello che sarà, molto probabilmente imho, un filmetto mediocre... :rolleyes:

lukyan
16-06-2003, 18.15.44
Vabbè accontentiamoci di Willow allora... :angel2:

Io comunque avrei preferito qualcun'altra...

alcoolwarriors
16-06-2003, 23.07.19
Io comunque avrei preferito qualcun'altra...

tipo?

Bardak
17-06-2003, 03.19.30
tipo?
Appunto...tipo?

lukyan
17-06-2003, 12.52.13
Boh io avevo già detto Cameron Diaz ma non credo che scenda a fino al punto di fare sto tipo di film, ho citato lei solo perché mi è piaciuta la sua parte in Charlie's Angels e la vedevo benino a fare Jill...

alcoolwarriors
17-06-2003, 13.36.12
Boh io avevo già detto Cameron Diaz ma non credo che scenda a fino al punto di fare sto tipo di film, ho citato lei solo perché mi è piaciuta la sua parte in Charlie's Angels e la vedevo benino a fare Jill...

mah...cameron rimane sempre troppo solare e perfettina (io che la vedo tutte le mattine senza trucco ne so qualcosa :asd: :asd: ) ce ne vuole una più tenebrosa imho

il_simpatico_Minnelli
17-06-2003, 13.40.38
tipo? Tipo Famke Janssen

http://www.cinema-stars.com/FamkeJanssen/main4.jpg

Fabio
17-06-2003, 13.45.17

Se si abbassa a fare Charlie's Angels potrebbe fare anche Resident Evil... :asd: :asd:

alcoolwarriors
17-06-2003, 13.51.54
Se si abbassa a fare Charlie's Angels potrebbe fare anche Resident Evil... :asd: :asd:

ecco ho avuto l'illuminazione: ARIA GIOVANNI sarebbe eccezionale per il ruolo di jill :asd: :asd: :asd:

Evil Raven
17-06-2003, 13.57.15
ecco ho avuto l'illuminazione: ARIA GIOVANNI sarebbe eccezionale per il ruolo di jill :asd: :asd: :asd:

http://forum.ngi.it/smilies/sbav.gif http://forum.ngi.it/smilies/sbav.gif http://forum.ngi.it/smilies/sbav.gif

:asd:

Bardak
17-06-2003, 15.36.43
mah...cameron rimane sempre troppo solare e perfettina (io
Concordo, non la la inquadra proprio nel contesto.
ci vedrei volentieri Winona Ryder, ma anche con qualche anno in meno Sigourney Weaver...
Il viso delle "due" secondo me è ben piazzato.
http://www.ouvreboites.com/foto_acteur/rider_w.jpg
http://www.virginia.edu/insideuva/1999/35/images/SigourneyWeaver.jpg

;)

il_simpatico_Minnelli
17-06-2003, 17.47.50
Originally posted by Bardak
http://www.ouvreboites.com/foto_acteur/rider_w.jpg Azz!
Winona sembra adattissima!!!

lukyan
17-06-2003, 18.56.28
Originally posted by il_simpatico_Minnelli
Azz!
Winona sembra adattissima!!!

In effetti!! Ed è anche una grande bella puffetta!! :heart:

fillus
18-06-2003, 00.48.54
Se si abbassa a fare Charlie's Angels potrebbe fare anche Resident Evil... :asd: :asd: Non mi toccare Charlie's Angels

Bardak
18-06-2003, 13.21.25
Non mi toccare Charlie's Angels
Quelle degli anni '70 erano più "toste" e non sto parlando di forza...:asd:
Sicuramente più "genuine".

:)

Bellerofonte_
18-06-2003, 14.52.58
Forse è già stato chiesto : ci sarà Milla Jovovich ? :yumm:

lukyan
18-06-2003, 18.23.35
Ovvio che c'è vuoi che non accetti una parte di un film fatto da suo marito?!? :D

Bellerofonte_
18-06-2003, 18.39.05
Suo marito ? E chi sarebbe ? Non è più Luc Besson

lukyan
19-06-2003, 18.49.29
Ehm difatti è Paul Anderson... (o almeno così mi pareva di aver letto da qualche parte)

fillus
20-06-2003, 20.05.50
Originally posted by Bardak
Quelle degli anni '70 erano più "toste" e non sto parlando di forza...:asd:
Sicuramente più "genuine".

:)
Forse ma a me piacciono anche le nuove :)

destino
21-06-2003, 14.43.33
Originally posted by Bellerofonte_
Suo marito ? E chi sarebbe ? Non è più Luc Besson

Milla tende ad innamorarsi dei registi ke la dirgono:angel2:

GiacomoRossi
24-06-2003, 14.02.05
novità sulla data di uscita?