PDA

Visualizza versione completa : Come fare per "pulire" i campi?

Disarm
09-06-2003, 11.22.01
Ho messo mezz'ora solo per pensare a un titolo significativo ed esplicativo e non ce l'ho fatta!

Comunque vorrei sapere come fare a pulire tutti quei "campi" delle pagine web dove si inseriscono le parole... quelli dove scrivi un paio di lettere e ti da le parole giÓ scritte in precedenza come il campo "subject" quando si apre un nuovo topic o i siti dai quali si inviano sms che visualizzano i numeri di telefono a cui sono stati inviati messaggi in passato... Ho provato a cancellare i cookies ma me li da ancora... come fare?

Grazie anticipatamente :birra:

:hello:

Hex
09-06-2003, 11.48.09
Originally posted by Disarm
Ho messo mezz'ora solo per pensare a un titolo significativo ed esplicativo e non ce l'ho fatta!

Comunque vorrei sapere come fare a pulire tutti quei "campi" delle pagine web dove si inseriscono le parole... quelli dove scrivi un paio di lettere e ti da le parole giÓ scritte in precedenza come il campo "subject" quando si apre un nuovo topic o i siti dai quali si inviano sms che visualizzano i numeri di telefono a cui sono stati inviati messaggi in passato... Ho provato a cancellare i cookies ma me li da ancora... come fare?

MI sa che devi farlo manualmente, vai sulla parola col maus e schiacci CANC, contnui cosý fino a quando li hai fatti fuori tutti.... almeno non conosco nessun altro metodo forse sparpone o gen ne conoscono altri.... :notooth:

Gen.Web
09-06-2003, 12.46.08
Originally posted by Disarm

strumenti--->opzioni---> e togli il completamento automatico, ci deve essere da qualche parte

Disarm
09-06-2003, 15.23.59
Originally posted by Gen.Web
strumenti--->opzioni---> e togli il completamento automatico, ci deve essere da qualche parte

Si trova sotto strumenti->opzioni->contenuto->completamento automatico, grazie mille :birra: :birra: :birra:

pask
09-06-2003, 18.59.11
Per eliminare quelli vecchi devi per˛ cliccare su Cancella Moduli