PDA

Visualizza versione completa : Dubbio

davider85ch
09-06-2003, 10.59.31
Salve a tutti,

mi sta vendendo un dubbio in SC4.
Voglio sapere se una zona a bassa densità con un BASSO REDDITO (un §) la posso allocare (passando sopra) con una zona a media densità e se questa si trasforma subito in una zona a media densità.

Grazie

cacciatore
09-06-2003, 11.02.43
Per quel che ho capito vorresti trasformare una casa a bassa densità in media densità... o no? cmq, se è come ho capito io, non si può fare, dovresti demolire la casa e piazzargli sotto una zona a media densità.

davider85ch
09-06-2003, 11.46.42
Ti spiego meglio, io intendo riallocare una zona a bassa densità di basso reddito con una zona a media densità passandoci sopra, senza distruggere. È possibile fare ciò?

Come faccio a aumentare il reddito in una zona?

cacciatore
09-06-2003, 11.52.49
Originally posted by davider85ch
Ti spiego meglio, io intendo riallocare una zona a bassa densità di basso reddito con una zona a media densità passandoci sopra, senza distruggere. È possibile fare ciò?

Come faccio a aumentare il reddito in una zona?
Ah no, allora devi fare come ti ho spiegato sopra, una zona già edificata non può essere cambiata, devi demolire quello che c'è e passarci sopra la zona a media densità.
Il reddito invece è una cosa diversa: anche un edificio a bassa densità può avere un reddito alto, solo che anzicchè enormi grattacieli saranno massimo villini di 3 piani. Il reddito aumenta in base alla richiesta di edifici ad alto reddito e in base all'aura positiva di una zona; quindi dovrai tempestare la città di parchi, di verde e i servizi devono essere ottimi.