PDA

Visualizza versione completa : Login in battle.net

dadeb
16-03-2001, 15.59.00
Ciao , io attualmente ho creato un account in battlenet che utilizzo normalmente.
E' possibile creare un nuovo account senza ovviamente perdere niente del vecchio ( personaggi creati)?

------------------
Pg :
-------------------------
Dadeb -- Barbaro 31 liv. CLOSED
Davide_negro -- Negromante 47 liv. CLOSED
-------------------------
Lasciate ogni speranza o voi che mi incontrate....

megakhann
16-03-2001, 16.08.00
Creane pure un'altro, basta che ti ricordi i due login e password... http://forums.multiplayer.it/biggrin.gif

------------------
Account: maxlamax

MEGAKHANN lev 86 Barbarian CLOSED (Ormai sono vicino al livello crisi...87=morte)

KHARN_kPk lev 30 Paladin CLOSED (SE CRESCO ANCORA DEVO CAMBIARE MONITOR...)

WHIRLLL WHIRLLL ...Se all'improvviso ti senti tutto pestato e gonfio non cercarmi... sono già avanti di un pezzo... WHIRLLL WHIRLLL

JEDI
16-03-2001, 17.49.00
Però i pg creati con un account sono inutilizzabili con l'altro.

mErLoZZo
16-03-2001, 23.14.00
Era quello che voleva sapere mi sa.... puoi passare tutti gli oggetti, ma i personaggi rimangono sull'account in cui sono stati creati....

dadeb
17-03-2001, 08.40.00
Grazie,
era proprio quello che volevo sapere. Stranamente con l'account che uso ora battlenet non mi permettte di creare nuovi pg. Il pg lo creo ma poi non riesco ad entrare da nessuna parte inoltre mi si incricca il gioco davanti alla porta di entrata.

Varnak
17-03-2001, 11.04.00
MMM mi sa che forse, hai raggiunto il limite dei pg, che dovrebbe essere 8,(credo)

------------------
Nemmeno la morte potrà salvarti da me

mErLoZZo
17-03-2001, 17.21.00
Se avesse raggiunto il limite massimo, verrebbe un prompt che invita a cancellare un pg prima di crearne un altro...

...sembra più connessione schifosa....