PDA

Visualizza versione completa : IL TURBINE DEL BARBARO

JarJar
23-12-2000, 11.36.00
Ciao vorrei chidervi che cosa sarebbe l'abilità "turbine?" per il barbaro!!!!Vorrei sapere che attacco è, e quanti danni produce e sopratutto se è un attacco corpo a corpo o può colpire stando lontano dal nemico.
JarJar

------------------

Prode Baron Vargas
23-12-2000, 12.32.00
TI DICO SOLO CHE SE SEI UN BARBARO DEVI DICO DEVI AVERE IL TURBINE.......
PROVALO TU STESSO NN TE NE PENTIRAI......

SICCOME CIUCCIA PERO' E' MEGLIO SE HAI UN RUBA MANA ALMENO NON SO AL 12%

IL PRODE.

------------------
Se i Demoni sono i predatori naturali degli uomini...
Allora io sarò il predatore naturale dei Demoni !!!
(Devilman)

JarJar
23-12-2000, 15.37.00
In efetti ciuccia un bel pò di mana!!!!
Però e devastante nelle mischie!!!!!
JarJar http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm35.gif

------------------

Khorne
27-12-2000, 12.56.00
già, ma con una buona arma (almeno mediocre, con un'ottantina di max) basta il 5% di risucchio (silks) e sei più che a posto. Ovviamente, col WW al livello più alto possibile...

ALEDGAR
27-12-2000, 16.55.00
Il turbine è uno spettacolo nelle mischie; anche se ai primi livelli diminuisce il danno è comunque indispensabile. Io praticamente uso solo questo e l'attacco in salto (naturalmente pompando pelle di ferro e quello che aumenta le resistenze)

------------------
"Userò le vostre ossa come armi"

Account Battle.net: andreale

Guren
28-12-2000, 21.53.00
io l'ho al livello 13°
ma non mi piace e non lo uso mai
finisce sempre che ti ritrovi al centro di un gruppo di nemici e ci rimani secco.
e' utile per le larve che cadono immediatamente

SKONQUASSATORE
28-12-2000, 22.05.00
azz, ke newbies...beh, vi spiego kome funziona il whirlwind (turbine)

Allora, 1° di tutto fino a circa il lvl 40/50 lasciate il turbine ai lvl bassi o vi sukkia troppo mana, + avanti potete alzaro fino al max...e kome x la vita basta 1 sola risorsa di sukkia mana e 1 di sukkia vita (o 1 dual) cmq puoi usarne anche di + se l'item trova item e/o è ottimo.

dicevo, x usare il turbine dovete fare 1 scelta o lo mettete a SX o a DX (io lo tengo a SX)

SX:
per usarlo essendo a sinistr adovete premere il tasto SX ma se premete solo tale tasto non turbinate ma mi spostate, x turbinare dovete fare cosi': PREMETE E TENETE PREMUTO SHIFT E CLIKKATE COL SINISTRO a questo punto turbinate, x essere + efficaci premtete SOLO IL SX X SPOSTARVI E APPENA VEDETE 1 NEMICO PREMETE TEMPESTIVAMENTE (e tenendolo premuto) IL TASTO SHIFT a quel punto fate 1 strage e sempre tenendoslo premuto spostate il mouse in alto/basso/sinistra/destra/obliquo

DX:
come premete il TASTO DESTRO TURBINATE è + semplice da eseguire ma da MENO SODDISFAZIONI ed è MOLTO + COMPLICATO DA USARE 2° ME...x come uccidere i mostri vedi "SX"

N.B.: logicamente prima dovete selezionare tale skill (clikkando sulla icona in basso a sx o a dx) a seconda di dove volete usarla...x le abilità a dx basta premere S...E MI RACCOMANDO, METTETEGLI 1 HOTKEY!!! (io uso F4)

beh, se avete altri dubbio il mio akkount è SKONQUASSATORE

byez http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm23.gif (spero sia la faccina col laser...)

------------------
† SKONQUASSATORE †

JarJar
29-12-2000, 10.41.00
Cappero Skonquassatore hai spiegato così bene che neanche il manuale di Diablo II avrebbe potuto!!!
Grazie a tutti http://forums.multiplayer.it/biggrin.gif

------------------