PDA

Visualizza versione completa : Piano per l'eliminazione dei francesi dai server di WoW

Nosfer89
08-06-2003, 22.26.39
Ho aperto questo topic poichè ho notato un "pizzico" di rancore che un po' tutti portiamo nei confronti dei frencesi (:Prrr: ) Perciò mi sono sforzato a trovare un modo per facce passare l'incazzatura nei loro confronti (non vorrei dirlo ma vi dice niente 1998...:mecry: ) Ho pensato ad una soluzione che migliorerà il mondo: far sparire dai server di WoW TUTTI i francesi (farli sparire dalla faccia della terra mi sembrava un po' esagerato...) (ovviamente alle loro donne permetteremo di far parte al nostro bordello... [ Sta idea del bordello che è stata proposta in un altro topic me ha preso... che ce posso fa':D ] ).
Per fare ciò, però, bisogna adottare una buona strategia (io propongo di anda ad attacca in massa le città e raderle al suolo!) e quindi DOBBIAMO unire la nostre menti per eliminare la minaccia dei mangia-rane!!!

Sono quasi certo che ora i moderatori mi chiuderanno ill topic... Cmq non possiamo permettere ai francesi di batterci a calcio... Ehm a WoW percio combattiamo! Uniti ce la faremo!!!:shooter:

SirAigor
08-06-2003, 22.28.19
hmm quanto tempo rimarra' aperto sto topic?? diciamo 10 minuti???:D :D

Nosfer89
08-06-2003, 22.33.33
Speriamo di si almeno batterò il record di quello della "macchina del tempo" (durata: 5min 36sec. 14cent.)... Speriamo che non ci sia nessun moderatore in giro :look: ...

EDIT: Chi non posta qui è un francese!:rol4:

rampage
08-06-2003, 22.44.35
Ma se ci battono persino i coreani. Perfavore non apriamo troppi topic, altrimenti diventa difficile visionare il forum e lo spam dilaga.

.rn.Carlo
08-06-2003, 22.50.16
ancora nn è stato chiuso??? :D :D :D

cmq abbasso i francesi :D :D

Nosfer89
08-06-2003, 22.51.54
Originally posted by rampage
Ma se ci battono persino i coreani.
Bhe, devo ammettere che hai ragione:( ... Cmq la nazionale (secondo me almeno...) rappresenta lo spirito italiano (o almeno prima si... :rolleyes: ).

Knudson
08-06-2003, 23.07.54
purtroppo ero in doccia e non ho visionato all'istante la nascita di questo topic. sorry.

#lock#