PDA

Visualizza versione completa : 22/12/2000 - Un altro giorno da ricordare

mVm
22-12-2000, 17.16.00
Oggi č stato uno spasso. Sembrava di rivivere i momenti del GRANDE BOOOOM quando, qualche tempo fa, b.net subiva (si diceva) attacchi da parte di hacker e non funzionava pių un ***** .
Tutta la chat ITA-1 piena di lamerazzi di lvl 1 nudi come vermi (chi se li ricordava!?), figurine in accappatoio marrone, porconi come se piovesse e account (insomma i nomignoli) declinati nelle forme pių esilaranti.
Eppoi tutti su USeast, unico reame up con gli americani che si sollazzavano e qualche sbadato connazionale che cercava RUSSBarb in quella ladder (la', per la cronaca, il PG pių alto e un barbaro al 93°).
Con il comando /time che ritornava lo stesso valore del "b.net time" e del "your local time" (effetto della globalizzazione, suppongo).
Io mi sono creato un baba (lAmericano), mi sono fatto un giretto, ho trovato un arco unico, l'ho regalato a una amazzone e me ne sono venuto via. Tanto chissenefrega. Aspetto che torni up il reame Europe. Dove mi aspetta AzzohSBrother. E via.

------------------
AzzohSBrother ---> Barbaro closed 43° lvl
Clan: ** DESAPARECIDOS DEL REAME EUROPE ** (ma io non ci volevo entrare)

AzzohSSister ---> Amazzone closed 6°lvl

whisper: /w gigingiah

mVm
22-12-2000, 18.04.00
L'avventura e finita.
LUI č tornato. Ha lasciato il clan dei DESAPARECIDOS.

------------------
AzzohSBrother ---> Barbaro closed 43° lvl
whisper: /w gigingiah

+farden+
22-12-2000, 18.45.00
mi spiace, ma anche io (cause di forza maggiore) devo lasciare il clan...e' tornatoooo siiiiiii http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm12.gif