PDA

Visualizza versione completa : kazaa

ivanisevic
07-06-2003, 13.38.20
Ma che succede in kazaa???
Si connette ma search e traffic rimangono come quando è sconnesso....non posso cercare niente! succede anche a voi?
E' a cause degli ultimi problemi legali??

Gen.Web
07-06-2003, 14.14.27
Originally posted by ivanisevic
Si connette ma search e traffic rimangono come quando è sconnesso....non posso cercare niente! succede anche a voi?

a me va

Arpyman
07-06-2003, 14.55.07
Io ho kazaa Lite (quello in italiano) e va benissimo.

Ma visto ke siamo in argomento vorrei sapere se i files scaricati con il sharing, sono totalmente gratuiti?

Grazie per eventuali risposte

P.S.: cm controlla bene la connessione e se hai una analogika, aspetta un pò di + ;)

ivanisevic
07-06-2003, 15.22.49
si:D

Speedy
09-06-2003, 23.01.41
si:D

E' il bello del File Sharing, file Gratis a volontà, connessione peremttendo (nn la mia...56k...)

sessse
10-06-2003, 16.23.03
Originally posted by Speedy
E' il bello del File Sharing, file Gratis a volontà, connessione peremttendo (nn la mia...56k...)

La connessione non incide tanto su kazaa :( (almeno per me) io ho l'adsl ma tutto dipende dalla connessione di chi fa l'upload del file che voglio scaricare... :climbmir: :teleport: Ho preso l'adsl per fare prima ma da kazaa in meno di un giorno intero di connessione nn scarico niente... :tsk:

Speedy
10-06-2003, 18.34.55
Originally posted by sessse
La connessione non incide tanto su kazaa :( (almeno per me) io ho l'adsl ma tutto dipende dalla connessione di chi fa l'upload del file che voglio scaricare... :climbmir: :teleport: Ho preso l'adsl per fare prima ma da kazaa in meno di un giorno intero di connessione nn scarico niente... :tsk:

Vero quello ke dici, ma se io sono limitato a scaricarea 5.5 k/s quando va bene...

Io mi riferivo alla MIa MAX velocità d download... :( :( :(

Poi io Kazaa nn lo uso, mi ci mette una vita solamente a connettersi, x quello ke preferisco WinMX.

AmeR
10-06-2003, 18.41.22
Provato a reinstallarlo/aggiornarlo?

Lord_Talismano
11-06-2003, 08.15.48
io con kazaa vado alla grande.... scarico sempre alla media di 26-30 K ... oramai in un anno abbondante avrò scaricato almeno un centinaio di giga... è vero che dipende dalla banda di chi shara(passatemi il termine).. però a questo sopperisce kazaalite con il auto search more che io trovo fondamentale.

Arpyman
11-06-2003, 09.09.36
Originally posted by Lord_Talismano
io con kazaa vado alla grande.... scarico sempre alla media di 26-30 K ... oramai in un anno abbondante avrò scaricato almeno un centinaio di giga... è vero che dipende dalla banda di chi shara(passatemi il termine).. però a questo sopperisce kazaalite con il auto search more che io trovo fondamentale.

Io skariko sempre e solo video musikali, e ci metto 8 minuti al video (ADSL Alice)

ivanisevic
11-06-2003, 10.08.10
Ma voi li lasciate tutti e due nel pc o avete solo il kazaa lite?
I file shared sono in comune??? se c'è un file in uno c'è pure nell'altro?
Ho aperto kazaa lite e automaticamene sta proseguendo i download che erano in kazaa...
che legame hanno???
Ho letto che non sono nemmeno prodotti delle stesse pers!!!
Insomma kazaa normale lo tengo o no?

Arpyman
11-06-2003, 10.20.46
Ma voi li lasciate tutti e due nel pc o avete solo il kazaa lite?
I file shared sono in comune??? se c'è un file in uno c'è pure nell'altro?
Ho aperto kazaa lite e automaticamene sta proseguendo i download che erano in kazaa...
che legame hanno???
Ho letto che non sono nemmeno prodotti delle stesse pers!!!
Insomma kazaa normale lo tengo o no?

Se vai in INSTALLAZIONI APPLICAZIONI trovi Kazaa Lite, se trovi anke Kazaa vuol dire ke hai anke quello.

Cmq a me funziona benissimo xkè HO SOLO KAZAA LITE

Gen.Web
11-06-2003, 12.44.42
Originally posted by Arpyman
Io skariko sempre e solo video musikali, e ci metto 8 minuti al video (ADSL Alice)

cavolo tutti video di dimensione esattamente uguale scarichi...

Arpyman
11-06-2003, 12.55.51
Originally posted by Gen.Web
cavolo tutti video di dimensione esattamente uguale scarichi...

Naturalmente è una media