PDA

Visualizza versione completa : Richieste alla Blizzard

Nosfer89
06-06-2003, 17.01.27
Mi è venuta un idea:niente!: ... Xke in questo topic nn scriviamo le nostre richieste ed aspettative in modo che possano avere + spunti su come modificare WoW in modo che ci piaccia ancor di + (è impossibile?!?) così magari se mandiamo delle richieste insieme ci ascolteranno!!!
Podarsi ke è una stronzata ma daltronde è una mia idea!!! :foll:

Aspetto commenti!!!

jklITA
06-06-2003, 17.04.32
posta qui per le richieste alla blizzard ;)
http://www.battle.net/forums/wow/board.aspx?ForumName=wow-general

Nosfer89
06-06-2003, 17.11.20
Grazie ma la mia itensione era di fare delle richieste tutti insieme così da dargli un tono + forte! (e poi nn conosco bene l'inglese...)

jklITA
06-06-2003, 17.14.47
beh la mia richiesta (per ora) è l'inserimento di una nuova classe: Troll WitchDoctor :cool:

EDIT, questo comporta l'inserimento dei Troll come razza :D, oppure se tutto questo nn fosse possibile (visto che i troll negli screen sono creeps), vorrei vedere la classe Demon Hunter... magari nn la userò nemmeno, ma i dh sono troppo rulez ;)

Orik
06-06-2003, 20.17.47
Anche gli orchi sono creeps ma sono anche una razza.

rampage
06-06-2003, 20.19.30
Originally posted by jklITA
beh la mia richiesta (per ora) è l'inserimento di una nuova classe: Troll WitchDoctor :cool:

EDIT, questo comporta l'inserimento dei Troll come razza :D, oppure se tutto questo nn fosse possibile (visto che i troll negli screen sono creeps), vorrei vedere la classe Demon Hunter... magari nn la userò nemmeno, ma i dh sono troppo rulez ;)

Personalmente troverei ingiusto non mettere i trolls come razza appartente all'Orda. Ne hanno sempre fatto parte e, se questo è il mondo di Warcraft, dovrebbero inserirli.
Per il dh vale la stessa regola dei paladini secondo me: prendi un elfo di classe guerriero (hunter no, perchè sono scarsi con armi melee). Non pretenderai mica che si trasformi in un demone? :D

CaTaComB
06-06-2003, 20.23.15
Secondo me le razze le hanno già fatte tutte alla Blizzy, solo che centellinano le notizie. Magari potreste dare idee allo staff per i prossimi aggiornamenti di WoW... che so gli undead con le loro città... :D

rampage
06-06-2003, 20.32.06
Originally posted by CaTaComB
Secondo me le razze le hanno già fatte tutte alla Blizzy, solo che centellinano le notizie. Magari potreste dare idee allo staff per i prossimi aggiornamenti di WoW... che so gli undead con le loro città... :D

Vero, lo fanno apposta. Hanno capito che questo modo di dare le notizie serve ad aumentare l'hype ed è il modo migliore di far conoscere il gioco nei dettagli.
Oggi hanno chiesto sul forum perchè gli umani non avessero la classe hunter (una classe ranged per eccellenza), gli è stato risposto da Fraizer che, quando si conosceranno tutte le classi, si capirà il perchè.
Loro hanno gia in serbo altre classi e sembra che le abbiano già bilanciate in funzione delle razze. :rolleyes:

Nocte
06-06-2003, 20.46.20
ummmm...se parlo di fatine mi picchiano ..quindi meglio che non parlo O_o
http://www.hallo-spass.de/smilies/valentinsday/smilie_liebe3.gif

SirAigor
06-06-2003, 20.54.24
Originally posted by Nocte
ummmm...se parlo di fatine mi picchiano ..quindi meglio che non parlo O_o
http://www.hallo-spass.de/smilies/valentinsday/smilie_liebe3.gif

no no parlane se poi lo fai cosi..ti danno retta:D :D

Orik
06-06-2003, 21.26.34
Ma si potranno assoldare NPC come mercenari???

SirAigor
06-06-2003, 21.27.43
Originally posted by Orik

se tengono una linea come Diablo credo di si..ma non vorrei dire castronate:D

rampage
06-06-2003, 21.35.15

Secondo un'intervista fatta all'E3, i mercenari, o hirelings non sono in progetto, ma potrebbero essere presi in considerazione in futuro. Sappiamo che si possono assoldare dei minatori npc.

fava
06-06-2003, 21.35.47
azz io quasi quasi gli chiedo di mettere nel gioco la possibilita di pescare. :birra:

Orik
06-06-2003, 21.35.53
Questo gioco sta diventando sempre + simile a Diablo e DAOC invece che a UO...
Ok ora potete pestarmi ma questo rimane il mio pensiero se si conttnua così.

rampage
06-06-2003, 21.38.28
Originally posted by fava
azz io quasi quasi gli chiedo di mettere nel gioco la possibilita di pescare. :birra:

Non ce n'è bisogno, hanno intenzione d'implemenarla :D

fava
06-06-2003, 21.43.08
ma vai io saro pescatore ! :birra:

niente di meglio che pescare nei momenti di relax, e poi sapro che fare sul nostro galeone :D

Nosfer89
06-06-2003, 22.15.06
Ed ecco ke cm al solito dilagate un po' troppo...:nono:

...Ma nn importa!!!:D :D :D

Nosfer89
06-06-2003, 23.05.47
Usciamo un attimo dall'argomento (ankora di +), devo fare una domanda al GM (<-- se dice così capo giusto?!?):

***Me fae entrà nel CLAN?!?!? Vi prego nn ce la fo' + ad aspettà!, nn ce dormo la notte(:sleep: )!

P.S.: Potete mandarmi anke direttamente a fan**lo...

Dedalus
06-06-2003, 23.14.26
Questo gioco sta diventando sempre + simile a Diablo e DAOC invece che a UO...
Ok ora potete pestarmi ma questo rimane il mio pensiero se si conttnua così.

Sinceramente io ho sempre visto WoW come un'evoluzione di DiabLoD. E' per questo che lo seguo da tanto tempo.

Sul discorso dei mercenari, la cosa si fa più complessa. Perchè a questo punto sorge il problema: possiamo portarci i mec nelle aree PvP? E che valore avrebbero i duelli o gli scontri fra gilde vinti grazie ai merc?

Sir.Turalyon
07-06-2003, 00.50.43
L'unica cosa che vorrei dalla blizzard è vedere un'eroe (tipo Jaina) per la strada,o che fa un discorso...vedere dei VIP insomma!

SirAigor
07-06-2003, 00.52.32
Originally posted by Dedalus
Sinceramente io ho sempre visto WoW come un'evoluzione di DiabLoD. E' per questo che lo seguo da tanto tempo.

Sul discorso dei mercenari, la cosa si fa più complessa. Perchè a questo punto sorge il problema: possiamo portarci i mec nelle aree PvP? E che valore avrebbero i duelli o gli scontri fra gilde vinti grazie ai merc?

hmm non credo tu possa portare il merceneraio nell'area PvP o almeno a me non piaccerebbe, sarebbe un'attimo sgravato non credi?;)

jklITA
07-06-2003, 01.24.58
Originally posted by Nosfer89
Usciamo un attimo dall'argomento (ankora di +), devo fare una domanda al GM (<-- se dice così capo giusto?!?):

***Me fae entrà nel CLAN?!?!? Vi prego nn ce la fo' + ad aspettà!, nn ce dormo la notte(:sleep: )!

P.S.: Potete mandarmi anke direttamente a fan**lo...

siamo 2 GM... pazienta e vedrai ;)

rampage
07-06-2003, 01.50.03
Originally posted by Sir.Turalyon
L'unica cosa che vorrei dalla blizzard è vedere un'eroe (tipo Jaina) per la strada,o che fa un discorso...vedere dei VIP insomma!

Jaina qualche giorno fa mi diceva che non cerca più paladini dopo la sua ultima storia, vuole qualcuno di più saggio, che abbia affrontato i suoi stessi studi e segua il suo stesso allineamento.
Quella stessa notte scoprì che Jaina gradisce una sigaretta di tanto in tanto.

Sir.Turalyon
07-06-2003, 02.06.33
Originally posted by rampage
Jaina qualche giorno fa mi diceva che non cerca più paladini dopo la sua ultima storia, vuole qualcuno di più saggio, che abbia affrontato i suoi stessi studi e segua il suo stesso allineamento.
Quella stessa notte scoprì che Jaina gradisce una sigaretta di tanto in tanto. :stica:

rampage
07-06-2003, 02.18.32
:stica:

da non credere http://forum.m4d.sm/images/smilies/smoke.gif

jklITA
07-06-2003, 14.49.08
Originally posted by rampage
da non credere http://forum.m4d.sm/images/smilies/smoke.gif

eh si... si è stufata dei paladini sterili :asd:

Sir.Turalyon
07-06-2003, 16.29.07
Originally posted by jklITA
eh si... si è stufata dei paladini sterili :asd:
Un'altra insinuazione del genere e non l'avrai più...altro che sterile!

SirAigor
07-06-2003, 17.30.43

:asd: si passa alle minaccie..occhio jkl:D

.rn.Devilbiz
07-06-2003, 18.35.20
Paladini fanno il sesso coi demoni catturati..... :D :D :D :D

Dedalus
07-06-2003, 18.38.51
Originally posted by SirAigor
hmm non credo tu possa portare il merceneraio nell'area PvP o almeno a me non piaccerebbe, sarebbe un'attimo sgravato non credi?;)

Certo, e sarebbe anche un po' scorretto, visto che si tratta di combattimenti tra players. Però alcuni giocatori potrebbero rimanere tagliati fuori per il fatto che dipendono dal prorpio merc. Hai mai visto un Hammerdin in azione in mezzo alle vakke? Carneficina pura; ma solo perchè utilizza un merc Sacrogelante.

Certo, il problema si risolve perchè si vieta l'entrata del merc nel campo di battaglia, ma cmque il player ci rimarrebbe male e potrebbe anche rompere le OO.

Cmque non siamo ancora sicuri sulla prensenza dei Merc.

SirAigor
07-06-2003, 18.46.47
si hai ragione e tutto quello che noi diciamo sono supposizioni, pero' il mercenario non avrebbe senso lo so che ci sono alcune classi che ne hanno un bisogno indispensabile pero' non sarebbe equo tutto qui...

jklITA
07-06-2003, 21.21.25

:brr: :p

Orik
07-06-2003, 23.46.37
Originally posted by SirAigor
si hai ragione e tutto quello che noi diciamo sono supposizioni, pero' il mercenario non avrebbe senso lo so che ci sono alcune classi che ne hanno un bisogno indispensabile pero' non sarebbe equo tutto qui...
Non avere i mercenari costringe maggiormente i player a gruppare

jklITA
07-06-2003, 23.47.58
Non avere i mercenari costringe maggiormente i player a gruppare

e questo la blizzard nn se lo fa scappare