PDA

Visualizza versione completa : connessione automatica...

titos
05-06-2003, 18.45.27
Ciao ragazzi ho un problema io appena accendo il computer mi si connette automaticamente ma non una volta anche perchè lo fa all infinito anche se faccio anulla lui dopo 5 secondi ricomincia..... come posso fare , è un agonia perchè io non posso accendere il pc senza connettermi.... Qualcuno mi aiuti perfavore:( :(

Ðark..@ngel
05-06-2003, 19.01.25
potrebbe essere qualke spyware ke tenta la connessione, a me succedeva con il gator
installa ad-aware e fai una pulizia

psicho80
05-06-2003, 20.34.08
Originally posted by titos
Ciao ragazzi ho un problema io appena accendo il computer mi si connette automaticamente ma non una volta anche perchè lo fa all infinito anche se faccio anulla lui dopo 5 secondi ricomincia..... come posso fare , è un agonia perchè io non posso accendere il pc senza connettermi.... Qualcuno mi aiuti perfavore:( :(
prova a verificare le impostazioni dei programmi di messaggistica immediata, come icq o messanger.. poi verifica se hai qualche altro proramma in avvio automatico che richiede la connessione internet.
un'altra possibile causa sarebbe la condivisione della connessione internet, il tuo pc fà parte di una LAN? Hai condiviso la connessione ?.. se hai risposta affermativamente a queste domande, disabilita il controllo dello stato della connessione internet agli utenti della LAN
ciao

titos
05-06-2003, 20.38.14
dove rovo quell programma ad-aware che dicevi? per cortesia aiutatemi passo pasoo perche non ci capisco nulla anche per quanto riguarda di vedere se e un problema da parte di messenger o icq :D

Ðark..@ngel
05-06-2003, 20.45.25
qui (http://www.lavasoftusa.com/support/download/)

installalo poi clicca sull'icona ke ti mette sul desktop
clicca il bottone next e poi start
attendi quanke min (a seconda di quanta roba hai sull'hd)
finita la scansione premi next e
nell'elenco ke trovi (quelli sono tutti spyware e vari)
clicca con il dx -> select all e
poi il bottone delete