PDA

Visualizza versione completa : Un piccolo favorino (forse da lamerino)

PatchaAtWork
05-06-2003, 18.17.16
Per tutti i grandi maestri di italiano e inglese :teach: (ma basta pure uno che sa scrivere mediamente bene :asd:)!

Mi fareste un favore facile facile? :p

Si tratta semplicemente di controllare se non ho fatto grossolani errori di italiano e di inglese (nelle due sole righe in inglese) in questo sito -> http://patcha.supereva.it/Skins.htm?p :p (nuovo url con SuperEva)

A parte la "forma"... che tanto lo so che son negato e ci rinuncio (:notooth:)... mi interessa sapere se ci sono errori grossolani da dire "Ma guarda st'ignIorante! Non conoscIe neancE l'ItalIano!"! :D

PS: Nel sito non ci sono contatori ed non pretendo che clickiate i link (se non vi interessano) che tanto non portano a pagine fatte da me. :p

PPS: Se incontrate errori Java, non sono miei ma di Tripod... la pagina scritta solo in HTML e con il notepad. :p

djnat
05-06-2003, 18.36.08
Originally posted by PatchaAtWork
Per tutti i grandi maestri di italiano e inglese :teach: (ma basta pure uno che sa scrivere mediamente bene :asd:)!

Mi fareste un favore facile facile? :p

Si tratta semplicemente di controllare se non ho fatto grossolani errori di italiano e di inglese (nelle due sole righe in inglese) in questo sito -> http://utenti.lycos.it/Patcha/Skins.htm :p

A parte la "forma"... che tanto lo so che son negato e ci rinuncio (:notooth:)... mi interessa sapere se ci sono errori grossolani da dire "Ma guarda st'ignIorante! Non conoscIe neancE l'ItalIano!"! :D

Ti suggerisco di cambiare le due righe in inglese in questo modo:

NOTE FOR ENGLISH USERS: I'm sorry but the unique language of this site is Italian... but don't worry, there's nothing important, you just need to click images to view the best of this site!

NOTE 2 FOR ENGLISH USERS: If you can't see the remaining parts of this site, try to use a different browser (ex. Internet Explorer)

Per il resto, ho pi o meno letto la parte in italiano, e, anche se qualche errorino c', non poi cos grave ;)

PS: non prendermi come un presuntuoso per averti corretto... in fondo l'hai chiesto tu!!! :D :ihih: http://digilander.libero.it/jurada2003/lol2.gif

fenderplay
05-06-2003, 18.58.50
"il sito in s", con l'accento! :ihih:

..Omega.Rav..
05-06-2003, 19.19.36
l'errore pi grossolano l'hosting di lycos

KaioH
05-06-2003, 19.30.38
...sono diventato cieco(:cool:) a vedere la pagina.

Patcha
05-06-2003, 19.58.32
Originally posted by ..Omega.Rav..
l'errore pi grossolano l'hosting di lycos

E dove dovevo metterlo?

Patcha
05-06-2003, 20.08.14
Originally posted by KaioH
...sono diventato cieco(:cool:) a vedere la pagina.

Scusa colpa mia... che io odio il rosso... :asd:

..Omega.Rav..
05-06-2003, 20.21.10
Originally posted by Patcha
E dove dovevo metterlo?

www.ctonet.it
20mega
no popup
mail a tuo nome @tuoindirizzo.it
dominio breve @indirizzo[a scelta tra sei opzioni].it
ftp rapido e supportato da ogni programma upload, so e connessione

www.supereva.it
25mega
popup banner statico
mail a tuo nome @supereva.it
dominio supereva.it
ftp rapido e supportato da ogni programma upload, so e connessione
i banner ci sono ma meglio di quello di lycos che ti taglia mezza pagina

se hai una connessione tiscali o libero
buono anche digilander
www.libero.it
25 mega
no popup
mail a tuo nome @digilander.it
dominio digilander.it
ftp non rapido e supportato solo da connessioni libero e tiscali

www.web1000.com
50mb
no popup no banner
mail a tuo nome @tuoindirizzo.it
dominio configurabile tra una marea di opzioni
ftp rapidissimo ma supportato solo da specifici programmi di ftp
vale la pena guardarselo
[p.s. supporta anche servizio di streaming video]

naturalmente tutti questi servizi sono completamente gratuiti.

beatoangelico
05-06-2003, 20.21.20
Originally posted by djnat
(ex. Internet Explorer) di solito si dice ie Internet explorer
ma potrebbe sembrare troppo gioco di parole...

Patcha
05-06-2003, 20.29.18
Quanti di questi mi fanno uppare tramite il sito... l'ftp non mi funziona dal posto di lavoro... e sul PC di casa non l'ho neanche installato... :p

..Omega.Rav..
05-06-2003, 20.39.20
Originally posted by Patcha
Quanti di questi mi fanno uppare tramite il sito... l'ftp non mi funziona dal posto di lavoro... e sul PC di casa non l'ho neanche installato... :p

supereva e digilander.
Per gli altri due servono programmi di ftp:
se non hai tanta dimestichezza con html, web.hosting e menate varie scaricati Frontpage2000 e usa quello.
E' basilare cvome programma e ti permette di creare tutto rapidamente e di uppare con il suo ftp su ogni sito

btw in firma ho un sito fatto su ctonet e l'altro su supereva, guardateli e vedi come funziona l'host.

Patcha
05-06-2003, 20.41.33
Originally posted by ..Omega.Rav..
supereva e digilander.
Per gli altri due servono programmi di ftp:
se non hai tanta dimestichezza con html, web.hosting e menate varie scaricati Frontpage2000 e usa quello.
E' basilare cvome programma e ti permette di creare tutto rapidamente e di uppare con il suo ftp su ogni sito

btw in firma ho un sito fatto su ctonet e l'altro su supereva, guardateli e vedi come funziona l'host.

Digilander non credo che funzioni con FastWeb. :p

Ora vado a dare un occhio a Supereva... tanto son gi registrato... :p

(PS: Effettivamente Tripod fa parecchio schifo... :()

Patcha
05-06-2003, 21.01.03
Ok! Grazie Omega! ;)

Adesso l'indirizzo questo http://patcha.supereva.it/Skins.htm?p hostato su SuperEva! :)