PDA

Visualizza versione completa : [DigCam] Italy VS U.S.A.

V0LT KRUEGER
05-06-2003, 17.53.13
mi stavo questionando se ci sia qualche differenza degna di nota nell' acquistare una fotocamera digitale (nel mio caso la Kodak cx4230) qu in Italia piuttosto che importarla direttamente dall' America, purtroppo mi son fatto scappare l' offerta del carrefour e quindi per una questione di prezzo devo ripiegare ordinandola dal continente degli hamburger e del caldo-cane, ma prima di compiere l' estremo gesto volevo sapere se c' qualche sostanziale differenza proprio come per le console di videogiochi (vedi la corrente e la frequenza, anche se quello delle console un discorso ben different)
any help is appreciated
Denghyu :notooth:

Plicopallino
05-06-2003, 20.26.38
Differenza tecnica non saprei, ricordati per che devi pagare il dazio e l'iva! (3/4% + 20%)

:)

psicho80
05-06-2003, 20.43.12
Originally posted by V0LT KRUEGER
mi stavo questionando se ci sia qualche differenza degna di nota nell' acquistare una fotocamera digitale (nel mio caso la Kodak cx4230) qu in Italia piuttosto che importarla direttamente dall' America, purtroppo mi son fatto scappare l' offerta del carrefour e quindi per una questione di prezzo devo ripiegare ordinandola dal continente degli hamburger e del caldo-cane, ma prima di compiere l' estremo gesto volevo sapere se c' qualche sostanziale differenza proprio come per le console di videogiochi (vedi la corrente e la frequenza, anche se quello delle console un discorso ben different)
any help is appreciated
l'unich differenze che mi vegono in m ente adesso, sono reltive all'uscita video della fotocamera NTSC per l'america e PAL per l'europa (anche se dovrebbe essere settabile dal men della macchina), poi la presa dell'alimentatore o del caricabatterie diversa (a riguaro ricordati che gli americani anno la 110 V e nn la 220 V quindi potresti avere problemi) , dato che gli americani usano un'altro standard .
detto questo credo che la macchina sia identica

Mach 1
05-06-2003, 21.00.12
Originally posted by V0LT KRUEGER
any help is appreciated

quella a 199?? non dirmi che le hanno gi finite??

V0LT KRUEGER
05-06-2003, 23.49.30
al carrefour di Paderno e Giussano s :(
poi l' offerta era dal 26 maggio fino al 4 giugno quindi...