PDA

Visualizza versione completa : SimCityscape

cacciatore
05-06-2003, 14.42.41
Ebbene si, finalmente il SimCity Scape apre, sarà possibile scegliere fra le varie regioni ed inserire le proprie città, purtroppo però il tutto non sarà in tempo reale, e si può definire una specie di museo delle città; dalle varie regioni infatti sarà possibile vedere le città di altri utenti e scaricarle per visitarle, ma sarà anche possibile prendere un terreno vuoto di una regione ed inserirci la propria città, ad esempio, nella regione Cook Country troverete la mia città, Crystal city. In qualsiasi momento il sindaco potrà aggiornare il terreno inserendo immagini, descrizioni o aggiornare lo stato attuale della città.
Non è quello che mi aspettavo, ma è cmq un'idea carina, peccato solo il mostruoso tempo di caricamento per ogni regione :( cmq, fateci una visitina, sono curioso di vedere le vostre città :D

SimCityScape (http://simcity.ea.com/scape/index.php)

azanoth
08-06-2003, 15.23.39
Caccia,se ti interessa c'è 1 brano di Steve Hillage(kitarra dei mitici Gong,progband anni 70)ke si intitola come la tua city;) ma le città ke skariki si possono caricare e giocare?:)

cacciatore
08-06-2003, 15.36.13
Originally posted by azanoth
Caccia,se ti interessa c'è 1 brano di Steve Hillage(kitarra dei mitici Gong,progband anni 70)ke si intitola come la tua city;) ma le città ke skariki si possono caricare e giocare?:)

Si le puoi giocare, alcune le ho caricate solo per dare un'occhiata e vedere la strategia degli altri utenti, però poi le ho cancellate, le cose mi piacciono fatte da me, non scarico mai città già belle e pronte per giocarle :rolleyes:

Cmq per chi è agli inizi e vuole città con cui fare affari, questo è l'ideale, scegli la regione prendi una città e la scarichi, poi puoi modificarla, giocarci o semplicemente distruggerla a colpi di meteora :evil:

PS chi scarica la mia città dovrà pagare una tassa di 100€ più altri 250€ se si decide di modificarla o demolirla :asd: :asd: :asd:

azanoth
08-06-2003, 15.46.07
azz ke prezzi:D grazie!goda appieno la sua domenica Signor Sindaco:birra:

melchyan
11-06-2003, 11.24.07
scusa cacciatore ma come faccio ad inserire la tua città nelle mia regione....io l'ho posizionata nelle cartella relativa della regione....ma non c'è stato nessun cambiamento????

cacciatore
11-06-2003, 11.43.48
Non devi inserirla nella regione, devi metterla nella cartella già predisposta che trovi quando la scarichi, ovvero download, poi, entra nel gioco e seleziona un terreno grande, fatto questo clicca sul tasto importa città rappresentato da un monitor con una freccia e seleziona la cartella "scaricamenti" adesso clicca su "crystal city" e poi su "ok" adesso potrai giocare con la mia città... i 350€ li paghi subito o a rate? :roll3:

melchyan
11-06-2003, 15.14.54
Originally posted by cacciatore
i 350€ li paghi subito o a rate? :roll3:

al massimo ti posso dare questo
:kiss:

:D

lo so che non sono l'Arcuri....ma spero basti lo stesso hihihihihihihiihihihihih

azanoth
05-07-2003, 15.22.28
ho scaricato la città di isengard da SCscape,l'ho importata ma dopo qlke secondo,dopo ke ci entro mi crasha il gioco,mi sapresti dire come mai?e poi mi puoi consigliare qlke città ipertecnologica da scaricare...graziegrazie:D

cacciatore
05-07-2003, 18.23.59
Originally posted by azanoth
ho scaricato la città di isengard da SCscape,l'ho importata ma dopo qlke secondo,dopo ke ci entro mi crasha il gioco,mi sapresti dire come mai?e poi mi puoi consigliare qlke città ipertecnologica da scaricare...graziegrazie:D
Unisco qui, così non si fa confusione, cmq, come per the sims, e per altri giochi, per regola non scarico mai roba fatta da altri, perchè devo usare quella quanto posso benissimo farmele da me? :rolleyes: :p

azanoth
16-10-2003, 10.02.47
ho notato ke sul SCscape,c'è 1 ampia sezione dedicata agli oggetti modificati con loteditor...la domanda è:li dispone il gioco in modalità random quando si costruiscono le zone?ne ho scaricato qualcuno e l'ho infilato in "plugins" ma,come le bandiere ornamentali,non li trovo nel gioco :confused:
sapete inoltre come visualizzare la "u drive city" ke si può scaricare e dovrebbe servire come tutorial di guida dei veicoli?
nel ringraziarvi,aspergo la benedizione su voi,fratelli digitali :D

Mister X
06-11-2003, 16.47.51
Sapete per caso in quale regione di SCS posso trovare delle città abnormi? Grazie mille

azanoth
06-12-2003, 13.10.34
Originally posted by Mister X
Sapete per caso in quale regione di SCS posso trovare delle città abnormi? Grazie mille
una tra< le migliori è Boncyanpark;)

frankie976
09-08-2004, 14.52.13
Io ho dei problemi con simcityescape, ogni volta che scarico una città dal sito il gioco non mi parte più! Devo disinstallarlo eliminare tutte le città salvate (:(sigh). reinstallare e partire di nuovo da zero.
Ho scaricato anche l'ultima patch ma niente.
HO anche controllato che i file fossero compatibili con la mia verione (SIM CITY 4) e non fossero per rush hour o la deluxe ma nada...
Cosa può essere?
Dimenticavo la mia config.
PIV 3,2GHz
MB asus P4C800
1 GB di ram
scheda video ATI radeon 9600 pro 256DDR
Scheda audio SB audigy 2
il tutto su winzoz XP