PDA

Visualizza versione completa : Problema SC4

davider85ch
05-06-2003, 11.54.14
Salve a tutti,

una settimana fa mi sono registrato al sito di Sim City 4 e oggi, entro per la prima volta a fare il login, metto il nome e la password ma mi appare una pagina con scritto in rosso:

Your account is not yet active. It is awaiting validation through the e-mail generated when the account was registered.

Che cosa significa?

Grazie

cacciatore
05-06-2003, 12.43.36
Significa che sei registrato, ma il tuo account non ancora attivo, controlla le e-mail, dovrebbe essercene una in cui c' la conferma della registrazione e il link per attivare il tuo account ;)

friskio
05-06-2003, 12.45.01
Originally posted by cacciatore
Significa che sei registrato, ma il tuo account non ancora attivo, controlla le e-mail, dovrebbe essercene una in cui c' la conferma della registrazione e il link per attivare il tuo account ;)

Certo!
ogni volta che ti registri su un sito la tiritera sempre la stessa.........

REGISTRAZIONE -> Mail -> attivazione account -> log in !!!

cin cin

davider85ch
05-06-2003, 13.48.03
Ciao,

ho controllato nella casella di posta e non ho trovato l'email di conferma registrazione per l'account in SC4. Penso che per sbaglio l'ho eliminato. E ora cosa faccio?

cacciatore
05-06-2003, 14.06.06
Originally posted by davider85ch
Ciao,

ho controllato nella casella di posta e non ho trovato l'email di conferma registrazione per l'account in SC4. Penso che per sbaglio l'ho eliminato. E ora cosa faccio?
Devi effettuare nuovamente la registrazione

davider85ch
05-06-2003, 17.42.25
Ciao,

ho provato a fare di nuovo la registrazione inserendo il codice del gioco. IL fatto che quando confermo la registrazione, mi appare una nuova finestra in cui mi dice che il codice gi stato utilizzato da qualcun altro (da me quando ho fatto la prima registrazione).

Cosa posso fare?

friskio
05-06-2003, 17.57.57
bene bene.......e bravo il furbacchione! http://digilander.libero.it/the_writer/N/n154.gif

beh quello che posso consigliarti di mandare una mail a quelli del supporto della EA e spiegargli cosa hai combinato!

dovrebbero rimandarti il link per l'attivazione..............

ma non hai provato a vedere se registrandoti di nuovo ti d un'opzione da cui rimandarti l'attivazione????

davider85ch
06-06-2003, 20.33.04
Ciao,

tra di voi, esiste qualcuno che mi pu mandare via email il suo nome utente e la sua password????

L'indirizzo :

maverick_1212@hotmail.com

Grazie

davider85ch
09-06-2003, 12.16.45
A chi devo scrivere un email e cosa devo scrivere (in inglese) in modo tale che mi possano mandare l'email per confermare la registrazione, visto che io l'ho eliminato per sbaglio?

Grazie