PDA

Visualizza versione completa : vi presento Joe Black

ricchi
05-06-2003, 10.23.40
L'ho rivisto ieri sera (un miracolo, nn riesco + a vedere film con la pubblicità...solo su tele+)...a me nn dispiace proprio....anche Brad Pitt fa la sua porca figura....nonostante sia un film di cassetta sviluppa un'idea abbastanza originale ....e in +, ammp, c'è una delle bellezze + affascinanti che abbia visto.....Claire Forlani

http://www.cinema-stars.com/Forlani/images/5.jpg

http://www.cinema-stars.com/Forlani/images/17.jpg

scusate, ma nn ho resistito....

Kaory-Makymura
05-06-2003, 11.09.34
Non discuto sulla Forlani.... ma il film è una palla disumana.. davvero terribile :notooth: ...e... so di essere una tra le uniche ragazze al mondo, ma Pitt proprio non mi piace.. :(

PIAsupersaijan
05-06-2003, 13.33.48
Invece ho trovato il film molto carino mi piace la recitazione di BRAD PITT ed anche quella dell'ottimo Hopkins.
Il film in alcune parti risulta molto lento quasi noioso però devo dire che il tema che tratta ed il modo in cui lo fa è molto originale.
Se dovessi dargli un voto gli darei un 6,5.

Thor
05-06-2003, 17.23.23
E' piaciuto molto pure a me, pur con tutta la sua lentezza.
Ma la morte non va mai di fretta :D

Per quanto riguarda la Forlani

Ammazza che gnocca :stica:

Da paura

DAEMIA
05-06-2003, 18.22.52
Originally posted by Kaory-Makymura
Non discuto sulla Forlani.... ma il film è una palla disumana.. davvero terribile :notooth: ...e... so di essere una tra le uniche ragazze al mondo, ma Pitt proprio non mi piace.. :(

altro chè se è una palla incredibile,non mi sono ancora ripresa del tutto dalla prima (e unica volta) che l'ho visto anni fà :rolleyes:
bè pitt non è certo un brutto uomo,però non mi piace neanche a me,sai,mi sembra anche superbo come tipo...........l'attrice nemmeno,è molto + credibile facendo la pubblicita dello shampoo L'Oreal :niente!:

alcoolwarriors
05-06-2003, 20.16.50
Originally posted by DAEMIA
bè pitt non è certo un brutto uomo,però non mi piace neanche a me,sai,mi sembra anche superbo come tipo..........

azz...pitt quasi piace a me che sono omo :asd: :asd: ....
per quanto riguarda il film...che dire...LENTO! voto 6.2 solo perchè c'è uno dei miei attori preferiti (antonio hopkins ovviamente)

enzct
05-06-2003, 23.58.03
... so di essere una tra le uniche ragazze al mondo, ma Pitt proprio non mi piace.. :(

neanche a me!
wow alora non sono la sola!
figurarsi che in quel film preferisco hopkins per il fascino...:p

DAEMIA
06-06-2003, 00.45.08
Originally posted by enzct
neanche a me!
wow alora non sono la sola!

e a me non mi contate???:( :(

enzct
06-06-2003, 01.46.17
Originally posted by DAEMIA
e a me non mi contate???:( :(

certo che ti contiamo!
anzi.. mo' apriamo un club "quelle a cui non piace brad pitt" ;)

J&B
06-06-2003, 11.02.20
certo che ti contiamo!
Potreste far stikare il topic.:D
E spargere la voce per il M.it.
Poi dopo un pò vediamo quante sono le iscritte e facciamo una bella statistica.:D

:birra:

Kaory-Makymura
06-06-2003, 11.26.41
Originally posted by J&B
Potreste far stikare il topic.:D
E spargere la voce per il M.it.
Poi dopo un pò vediamo quante sono le iscritte e facciamo una bella statistica.:D

:birra:

LOL stiamo velocemente andando O.T. :notooth:

.. il punto è che noi fanciulle siam più sensibili.. non ci fregate con una bellezza patinata o costruita.. non ci basta una bella chioma ossigenata o il muscolo definito ...noi necessitiamo anche di fascino.. personalità... ahahahah :chebene!:

DAEMIA
06-06-2003, 11.55.36
certo che ti contiamo!

grazie :Palka: :Palka: :Palka:

DAEMIA
06-06-2003, 11.56.21
LOL stiamo velocemente andando O.T. :notooth:

.. il punto è che noi fanciulle siam più sensibili.. non ci fregate con una bellezza patinata o costruita.. non ci basta una bella chioma ossigenata o il muscolo definito ...noi necessitiamo anche di fascino.. personalità... ahahahah :chebene!:

ma quanto hai ragione!!!quel brad è solo uno SBORONE :mad: :mad: :mad:

alcoolwarriors
06-06-2003, 17.33.57

sempre più :offtopic: cmq....

ECCOMI
Sono il vostro omo ideale! sono BRUTTISSIMO ma secondo il mio psichiatra ho ben 28 personalità...e almeno 12 sono dotate di un fascino irresistibile :asd: :asd: :asd:

DAEMIA
06-06-2003, 17.45.25
Originally posted by alcoolwarriors
sempre più :offtopic: cmq....

Sono il vostro omo ideale! sono BRUTTISSIMO ma secondo il mio psichiatra ho ben 28 personalità...e almeno 12 sono dotate di un fascino irresistibile :asd: :asd: :asd:

il tuo psichiatra è + pazzo di te se dice che hai 12 personalità di fascino irresistibile :D :D

Mach 1
06-06-2003, 19.27.26

OK SONO DEL TUTTO SPACCIATO............:(

the_World
06-06-2003, 19.33.44
Questo film (ovviamente IMHO) è come la corazzata Potëmkin! Non sono riuscito a vederlo per intero neppure una volta! :sleep:

alcoolwarriors
08-06-2003, 13.46.16
Originally posted by the_World
Questo film (ovviamente IMHO) è come la corazzata Potëmkin! Non sono riuscito a vederlo per intero neppure una volta! :sleep:

io con la corazzata ce l'ho fatta...so che sembra incredibile...un giovedì sera estivo molto particolare...

VictorVonDoom
09-06-2003, 15.56.33
io ne ho visto solo da metà in poi (parlo di vi presento Joe Black) e devo dire che mi è piaciuto abbastanza... sostanzialmente per il tema particolare e per la protagonista :rolleyes: :rolleyes:

PIAsupersaijan
09-06-2003, 16.21.41
Originally posted by VictorVonDoom
io ne ho visto solo da metà in poi (parlo di vi presento Joe Black) e devo dire che mi è piaciuto abbastanza... sostanzialmente per il tema particolare e per la protagonista :rolleyes: :rolleyes:
Fortuna che a qualcuno sia piaciuto,qua invece di parlare del film,si interrogano se Pitt piaccia o meno, però sfido tutte quelle che lo snobbano se fossero corteggiate da lui o se le invitassero a cena....E poi chi ha detto che i "belli" non abbiano anche loro doti come sensibilità,carattere eccetera?

VictorVonDoom
09-06-2003, 16.33.50
ma magari a loro sembra una faccia da pirla :D

cmq

non capisco perchè vi sembri così noioso... per me vi siete assuefatti troppo ai film d'azione :rolleyes:

alcoolwarriors
10-06-2003, 16.03.02
Originally posted by VictorVonDoom
non capisco perchè vi sembri così noioso... per me vi siete assuefatti troppo ai film d'azione :rolleyes:

eh sì! se pitt entrava dalla porta sfondandola in bullet time era molto meglio!! :asd: :asd: :look: :Prrr: