PDA

Visualizza versione completa : (OT)Avevo una fidanzata....ma quando arriva halo2?

Pagine : [1] 2 3

diox
04-06-2003, 22.10.12
Ciaooooz a tutti dal vostro affezzionato DI0! :p

Premetto ke sono fuori topic (dovrei postare in generation, forse, ma le mie basi nel forum sono qui come i miei amici). :angel2:

Jornatina di cacca oggi!.:vomit:

innanzi tutto mi è toccato lavorare, fare la spesa e cucinare icrediiiibbile!.

Poi come se lavorare etc... non bastasse mi è toccata una colluttazione con la mia EX (solo telefonica x fortuna).

:bash:

Vorrei per una volta riuscire a capire il modo di ragionare delle donne, xkè non mi riesce? sono io ke sono tardo o sono loro ke sono di coccio!?! (Sissi dimmi tu qc!).

Io con codesta fanciulla ho avuto una situazione emotiva importante, ke bene o male alla fine mi ha cambiato in meglio!.

Poi è finita , sono stato piantato e come tutti i comuni immortali ne ho sofferto!.
Vabbè non drammatizzo ma preciso con lei ke dal momento ke il legame ke abbiamo (ho sarebbe più giusto) è molto forte preferisco tagliare i ponti!.

Evito quindi di averci a ke fare (lei è di Roma io di Torino) niente di più facile vista la distanza.

A 2 anni di distanza, io ho vissuto altre situazioni lei anke, mi rikiama!.
La tratto con i guanti sono cortese e cerco di darle una mano per una questione pratica (xkè nonostante mi abbia scaricato in modo poco carino le auguro tutto il bene di questo mondo) e le do la mia disponibilità in caso di necessità.

Vengo a sapere poi da terzi ke la fanciulla ha in mente di riallacciare i rapporti di amicizia quando sa benissimo ke io non lo voglio affatto!.

Aspetto e dopo un po' ecco ke si rifà viva un altra volta come se nulla fosse.

Allora ci penso su e decido ke in effetti la cosa non mi garba , xkè x come la vedo io quando mi "lego" a una persona l'affetto rimane , riconosco ke la cosa è un mio limite e so ke potrei ricaderci!.

La kiamo per dirle in maniera molto pacata ke la cosa non mi garba è lei mi rigira la frittata come se avessi fatto tutto io!.
:grr:

Il brutto è ke non è la prima volta ke mi capita e mi ritrovo con almeno un paio di ex ke ogni tanto rispuntano!.:brr:

Xkè mai?????

E così difficile rispettare la volontà di una persona a cui in teoria si è voluto bene!?!

Io so ke non kiamerei mai una ragazza ke ho lasciato sapendo ke in qc modo potrei turbarla ma ho come la sensazione ke la sensibilità di noi ometti sia sottovalutata o mi sbaglio?!?. :Palka:

P.s. scusate per l'OT ma ogni tanto parlare di qveste cose fa bene!.

Spero ke Halo 2 esca presto:D
Ciaoooooz

CTLweb
04-06-2003, 22.41.40
Così è la vita ;)

ciao

xboxer84
04-06-2003, 23.21.45
Questo come OT gli ha battuti proprio tutti!!!:roll3:

DAEMIA
04-06-2003, 23.25.36
Originally posted by diox
p

Premetto ke sono fuori topic (dovrei postare in generation, forse, ma le mie basi nel forum sono qui come i miei amici). :angel2:

lo faranno presto,vedrai,continua a scrivere OT e vedrai come ti affezionerai a console-pattumiera-generation :D :D :D

Wolf76
04-06-2003, 23.43.51
Scusa, non capisco solo una cosa...

...

...

...

...

...

...

Ma perchè sei :offtopic:, non si parla di Halo 2 :D ?

Per mè è un http://digilander.libero.it/jurada2003/funnypost.gif

Dai sù, non prendertela.

Meglio una gallina oggi che un uovo domani, no un uovo oggi che una gallina domani... come cazzo era ?

Cmq se ti ha fatto http://digilander.libero.it/jurada2003/smilies90.gif tu fagli http://digilander.libero.it/jurada2003/smilies88.gif.

A meno che sia gnocca, gnocca, gnocca, stragnocca. (ci siamo capiti).
Ma sappi che poi se ricambia idea un'altra volta ci resti di nuovo malissimo.
E poi possibile che con tutti i misti che fai non ci sia di mejo e di più vicino ?

Sciao Belo !

P.S. se è gnocca puoi sempre fare come il mio lupetto quì sotto saltando un po' più in basso e poi fargli http://digilander.libero.it/jurada2003/smilies88.gif.

diox
05-06-2003, 00.18.02
Già fatto!:Prrr: :D

E poi possibile che con tutti i misti che fai non ci sia di mejo e di più vicino ?

io preferisco i rapporti a distanza!.

Ti spaccano meno i.........

Per il resto non so se mi ha fatto http://digilander.libero.it/jurada2003/smilies90.gif
:rolleyes:

Ma anke se fosse ormai frega k...i, quello ke mi interessa è ke non mi smaroni ancora!.

:p

Cmq. non era una gran gnocca! :cool: a me fisicamente neanke piaceva molto , però finkè è durata ci stavo molto bene (sapeva farsi apprezzare :kiss: aauuuuuuuuuuuuuuuu!)

diox
05-06-2003, 00.24.59
Originally posted by DAEMIA
lo faranno presto,vedrai,continua a scrivere OT e vedrai come ti affezionerai a console-pattumiera-generation :D :D :D

Già è il mio secondo OT ma oggi è andata così!.:p

Luca236
05-06-2003, 00.32.27
maròòòò quante volte ho sentito questa storia! Sai le donne come sono? s e tu gli dici di nn tel piu allora di tel da mattina a sera.Se loro ti lasciano e tu accetti facendo finta che nn te importasse niente sai che ti dicono?:" ma nn ci stai male?..........come no!.......domani che fai?.......ti va di uscire?.........no?e perchè no? ........daiiiii ti prego!!!! ecc ecc

Se ci stai male si sentono orgogliose.Anche l'uomo cmq è cosi!

fortunatamente io ho sempre lasciato forse perchè al pensiero di essere lasciato io mi farebbe troppa paura.

consiglio del vecchio luca: Quando finisce con una ragazza stacca i contatti.Non esiste piu pr te ok? ci stai male all'inizio ma poi basta.Se te la fai amica (che poi nn è mai amicizia) sarai in agonia per mooooooooolto tempo.
cmq ora vado a nanna.magari se il topic nn è chiuso :D ne riparliamo domani

ciauzzzz!!!!

ah: guarda che per il mondo è pieno di ragazze! divertiti e spacca tutto! ;)

diox
05-06-2003, 00.35.39
Originally posted by Luca236
maròòòò quante volte ho sentito questa storia! Sai le donne come sono? s e tu gli dici di nn tel piu allora di tel da mattina a sera.Se loro ti lasciano e tu accetti facendo finta che nn te importasse niente sai che ti dicono?:" ma nn ci stai male?..........come no!.......domani che fai?.......ti va di uscire?.........no?e perchè no? ........daiiiii ti prego!!!! ecc ecc

Se ci stai male si sentono orgogliose.Anche l'uomo cmq è cosi!

fortunatamente io ho sempre lasciato forse perchè al pensiero di essere lasciato io mi farebbe troppa paura.

consiglio del vecchio luca: Quando finisce con una ragazza stacca i contatti.Non esiste piu pr te ok? ci stai male all'inizio ma poi basta.Se te la fai amica (che poi nn è mai amicizia) sarai in agonia per mooooooooolto tempo.
cmq ora vado a nanna.magari se il topic nn è chiuso :D ne riparliamo domani

ciauzzzz!!!!

ah: guarda che per il mondo è pieno di ragazze! divertiti e spacca tutto! ;)

:birra: :cool: :birra:

DAEMIA
05-06-2003, 00.39.16
le donne sono delle gran rompipalle incontentabili,vedi me per esempio :D :D :D

diox
05-06-2003, 00.42.05
le donne sono delle gran rompipalle incontentabili,vedi me per esempio :D :D :D

Dai dai fidanziamoci allora , se sei anke matta come un cavallo vuol dire ke sei proprio il mio tipo!:D

Oddio sto facendo come Prosugno argh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Per Prosugno ip ip :birra:

Luca236
05-06-2003, 00.44.27
prosugno t'ammazza via live!

daemia siamo noi uomini che siamo poco svegli

Tsuneku
05-06-2003, 10.23.37
prosugno t'ammazza via live!

Ma che cavolo dici, non glie ne và bene una.

Esempio tratto da un film che ho visto domenica (THE HOURS).

Lui dice:

"Sè non ti conoscessi a fondo penserei che sei superficiale"

occhio, ha detto SE' ...

lei dice:

"AAA....hh...ora sono anche superficiale vero ? NON VOGLIO VEDERTI MAI PIU' ! ! "

Questo, per esempio, è classico delle donne, capiscono quello che gli conviene, vogliono detto solo quello che vogliono sentire etcc...etc...

In fine, Prosugno ha ingaggiato un Hacker (tal NEO), stanno tracciando tutti gli IP di coloro i quali importunano DAEMIA.

Siete dei nick morti....

diox
05-06-2003, 10.41.54
Me immortaleeeeeeeeeeeeeeeeeeee:D :D :D

Seraphim
05-06-2003, 10.51.06
Primo commento al topic:

Secondo commento al topic:

Non sento la mia ex da 3 anni e mezzo, mi piacerebbe sapere come sta e cosa fa nella vita, così per curiosità, ma non mi azzardo neppure ad avvicinarmi. :hello:

diox
05-06-2003, 11.05.32
Originally posted by Seraphim
Primo commento al topic:

Non sento la mia ex da 3 anni e mezzo, mi piacerebbe sapere come sta e cosa fa nella vita, così per curiosità, ma non mi azzardo neppure ad avvicinarmi. :hello:

Ritengo sia normale , capita anke a me, però dipende sempre da con ki hai a ke fare!.

Io con qc fanciulla con cui la storia è finita mi ci sento e talvolta mi ci vedo senza problemi di sorta, si è rimasti amici.

Ma in certi casi non è possibile.
Con questa ad es. se io facessi finta di nulla ed accettassi di averci ancora un qc tipo di rapporto so x certo ke prima o poi finirei per andarci a letto insieme (questione di feeling, anke se lei lo negherebbe ma visto ke è già capitato...........).

Questo non è bene soprattutto se in quel momento hai altre mire (la persona ke mi interessa ora non ne sarebbe contenta).

Donne se le conosci le eviti se le conosci non ti uccidono:D

:p :D

DAEMIA
05-06-2003, 11.14.05
Primo commento al topic:

Non sento la mia ex da 3 anni e mezzo, mi piacerebbe sapere come sta e cosa fa nella vita, così per curiosità,

Primo commento al topic:

Non sento il mio ex da 3 anni e gli auguro vivamente di morire
(come vedi ho sfumato) così,per curiosità :D :D :D

DAEMIA
05-06-2003, 11.15.14
Dai dai fidanziamoci allora , se sei anke matta come un cavallo vuol dire ke sei proprio il mio tipo!:D

ahaha lol,no,sono troppo matta anche per sopportarmi figuriamoci se mi deve sopportare un'altra persona,:rolleyes:

DAEMIA
05-06-2003, 11.16.56

io direi che siete troppo......ehm.........come posso dire senza offendere............depravati??xchè il vostro "organo" primario non è il cervello :roll3: :roll3: :roll3:

OCP
05-06-2003, 11.40.26
Primo commento al topic:

Primo commento al topic:

Io non sento la mia ex da quasi 4 anni, avendo pero' degli amici in comune so che si e' sposata CAUSA gravidanza (sicuramente NON voluta),ma sinceramente di piu' non so e NEANCHE m'interessa saperlo.....con le ex e' meglio chiudere del tutto per evitare casini con le morose attuali e/o ritorni di fiamma da una e/o entrambi le parti....e non venitemi a dire che puo' sempre rimanere un'amicizia.....non e' vero nulla....e di questo ne son contento... :cool:
A voi,amici del Forum!!! :birra: :birra: :birra:

diox
05-06-2003, 11.47.38
Sono pinamente d'accordo a metà con OCP!:roll3: :roll2

Voglio Halo2eeeeeeeeeeeeeeeeee:shooter: :ihih:

diox
05-06-2003, 11.52.31
ahaha lol,no,sono troppo matta anche per sopportarmi figuriamoci se mi deve sopportare un'altra persona,:rolleyes:

Una mia amica dice ke devo essere geneticamente predisposto per essere attratto da donne particolarmente matte!:teach:
:look:
:heart: :rol4: :roll3:

Punkreas
05-06-2003, 18.05.38
Come ti capisco! quoto tutto e di più:hail: :teach: :shooter:

DAEMIA
05-06-2003, 18.09.03
Una mia amica dice ke devo essere geneticamente predisposto per essere attratto da donne particolarmente matte!:teach:
:look:
:heart: :rol4: :roll3:

lol...........:rolleyes:

leggendo i vostri post mi chiedo:
com'è possibile che abbiamo avuto tutti un/a ex???
deve essere così per forza??è un passaggio della vita obbligatorio??

diox
05-06-2003, 19.06.44
lol...........:rolleyes:

leggendo i vostri post mi chiedo:
com'è possibile che abbiamo avuto tutti un/a ex???
deve essere così per forza??è un passaggio della vita obbligatorio??

Ma ke te devo dì!.

Sarebbe davvero una fortuna trovare al "volo" l'anima gemella?.

Io dico ke il bene e il male sono complementari in quanto l'uno non può essere capito a fondo senza l'altro!.

Nella vita di coppia è così vivere situazioni "imperfette" serve anke a farci capire ed apprezzare quando si raggiunge la quinta essenza!. :D

Se e quando si trova la persona giusta la si apprezzerà molto di più se si sono vissute determinate exp.

Per questo io non butto via nulla di quello ke è passato!.
;)

Ciaooooz

DAEMIA
05-06-2003, 19.15.09
Ma ke te devo dì!.

Sarebbe davvero una fortuna trovare al "volo" l'anima gemella?.

Io dico ke il bene e il male sono complementari in quanto l'uno non può essere capito a fondo senza l'altro!.

Nella vita di coppia è così vivere situazioni "imperfette" serve anke a farci capire ed apprezzare quando si raggiunge la quinta essenza!. :D

Se e quando si trova la persona giusta la si apprezzerà molto di più se si sono vissute determinate exp.

Per questo io non butto via nulla di quello ke è passato!.
;)

Ciaooooz

ma tu ci credi davvero a questa storia dell'anima gemella??è solo una bufala....................hai perfettamente ragione,quando hai una "brutta esperienza" non puoi fare a meno di fare i paragoni e di renderti conto delle differenze..........solo che,non vi capita di rimpiangere quegli anni "buttati"?'cavolo,io ne ho buttati 5 con quel :grr: :grr: :grr: va bè,voi mi direte che invece l'esperienza serve,ches bagliando si impara ecc.ecc.............mah..............

Luca236
05-06-2003, 19.29.51
daemiaaaaaaaa sei la tipa piu pessimistica che io "conosca"!

marilyn manso in confronto a te ha le idee piu rosee

diox
05-06-2003, 19.50.38
Daemia io non so nulla della tua esperienza ma io sono ben contento di quello ke ho vissuto con la psicolabile del post (e si ke ho perso anke un paio di buone occasioni x lei)!.

Grazie a lei ed anke a quello ke mi ha fatto passare sono cresciuto parekkio!.

Se rivedo me stesso prima di stare con lei e dopo non tornerei indietro giammai!.

Quindi anke se mi ha piantato e mi ha fatto penare le sono cmq. grato di tutto quello di positivo ke mi ha lasciato +o- volontariamente!. :D

Il mio DNA si è evoluto! il suo purtroppo no:tsk: .

Ciaoooooz:D

DAEMIA
05-06-2003, 19.51.28
daemiaaaaaaaa sei la tipa piu pessimistica che io "conosca"!

marilyn manso in confronto a te ha le idee piu rosee

e cosa te lo fà pensare esattamente??
ancora con stò MM,uff............. :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
mi tormenti + di Prosugno :D :D

DAEMIA
05-06-2003, 19.53.53

Grazie a lei ed anke a quello ke mi ha fatto passare sono cresciuto parekkio!.

ecco,proprio come pensavo :rolleyes:
io invece non lo ringrazio proprio per niente a quell'impasticcato cannaiolo,che ho da ringraziarlo?
anzi,adesso scrivo una frase mitica very cool di tendenza:

grazie per avermi fatto conoscere un vero BASTARDO

ecco di cosa lo dovrei ringraziare!!!
e direi che c'è proprio poco da ringraziare..........

FASTMAX
05-06-2003, 20.51.39
ecco,proprio come pensavo :rolleyes:
io invece non lo ringrazio proprio per niente a quell'impasticcato cannaiolo,che ho da ringraziarlo?
anzi,adesso scrivo una frase mitica very cool di tendenza:

grazie per avermi fatto conoscere un vero BASTARDO

ecco di cosa lo dovrei ringraziare!!!
e direi che c'è proprio poco da ringraziare..........
Deve averti fatto un gran male il tuo EX!!!!!......Anche io mi sono appena lasciato con la mia ragazza, e dopo 6 anni è veramente dura ricominciare a fare serate da single!!!!...meno male che ho degli amici su cui posso contare!!!!:D:birra: :D :birra: :D Avere delle parole così amare e di disprezzo rispetto a una persona di cui eravamo innamorati non va bene,anche perchè se la storia è andata male la colpa è di tutti e due,a meno che uno o l'atra non si sia comportato/a in maniera scorretta!!!!L'AMORE è una cosa fantastica che va vissuta nella maniera che ci viene più naturale possibile,e trovare la persona giusta che ci accetti per i nostri difetti è veramente difficile!!!!!!.........Ora vi saluto,mi aspetta una noiosissima serata latino americana!!!!!;)

DAEMIA
05-06-2003, 21.34.22
Originally posted by FASTMAX
Deve averti fatto un gran male il tuo EX!!!!!......Anche io mi sono appena lasciato con la mia ragazza, e dopo 6 anni è veramente dura ricominciare a fare serate da single!!!!...meno male che ho degli amici su cui posso contare!!!!:D:birra: :D :birra: :D Avere delle parole così amare e di disprezzo rispetto a una persona di cui eravamo innamorati non va bene,anche perchè se la storia è andata male la colpa è di tutti e due,a meno che uno o l'atra non si sia comportato/a in maniera scorretta!!!!L'AMORE è una cosa fantastica che va vissuta nella maniera che ci viene più naturale possibile,e trovare la persona giusta che ci accetti per i nostri difetti è veramente difficile!!!!!!.........Ora vi saluto,mi aspetta una noiosissima serata latino americana!!!!!;)

si,mi ha fatto abbastanza male,c'ero 5 anni con stà persona ed è inevitabile che per quanto sia stronzo,in tutto questo tempo non ci si possa affezionare................sì,io lo disprezzo perchè non avrei mai voluto mandarlo a fan..... ma sono stata costretta perchè non ne potevo veramente +,e lo disprezzo perchè lui non ha mai cercato di riconquistarmi,era solo buono a fare la vittima chiedendomi di cambiare idea e basta! e lo odio perchè ho saputo che dopo che l'ho scaricato a messo la testa a posto,una vera presa per il culo,visto che io in 5 anni non ho fatto altro che cercare di farlo diventare così!!insomma,è diventato quello che io volevo che fosse (e non chiedevo tanto,solo un pò + di serietà e di presenza) dopo che l'ho mollato!!!certo ora stò con una persona di gran lunga migliore,che ci tiene veramente a me,mentre con quel mentecatto era solo un rapporto di attrazione fisica,ci piacevamo e basta,....................certo,ci volevamo anche bene,non posso certo giustificare 5 anni solo perchè mi piaceva fisicamente!a modo suo mi voleva bene :rolleyes: ma era un modo molto spicciolo :rolleyes:
e poi che razza di persona è uno che preferisce stare con gli "amici" sballoni,e che ti lascia sola i giorni di festa (non che me ne importi gran chè,però....)????e ne avrei da dire,ma lasciamo perdere che è meglio,che poi mi tocca andare a spaccare legna per sfogarmi!:mad:

prosugno
05-06-2003, 23.03.36
si,mi ha fatto abbastanza male,c'ero 5 anni con stà persona ed è inevitabile che per quanto sia stronzo,in tutto questo tempo non ci si possa affezionare................sì,io lo disprezzo perchè non avrei mai voluto mandarlo a fan..... ma sono stata costretta perchè non ne potevo veramente +,e lo disprezzo perchè lui non ha mai cercato di riconquistarmi,era solo buono a fare la vittima chiedendomi di cambiare idea e basta! e lo odio perchè ho saputo che dopo che l'ho scaricato a messo la testa a posto,una vera presa per il culo,visto che io in 5 anni non ho fatto altro che cercare di farlo diventare così!!insomma,è diventato quello che io volevo che fosse (e non chiedevo tanto,solo un pò + di serietà e di presenza) dopo che l'ho mollato!!!certo ora stò con una persona di gran lunga migliore,che ci tiene veramente a me,mentre con quel mentecatto era solo un rapporto di attrazione fisica,ci piacevamo e basta,....................certo,ci volevamo anche bene,non posso certo giustificare 5 anni solo perchè mi piaceva fisicamente!a modo suo mi voleva bene :rolleyes: ma era un modo molto spicciolo :rolleyes:
e poi che razza di persona è uno che preferisce stare con gli "amici" sballoni,e che ti lascia sola i giorni di festa (non che me ne importi gran chè,però....)????e ne avrei da dire,ma lasciamo perdere che è meglio,che poi mi tocca andare a spaccare legna per sfogarmi!:mad:
DAEMIA fai un sintesi di quello che ai detto.
:)

diox
06-06-2003, 01.48.56

Ti capisco bene, uno fa l'impossibile per portare avanti un discoroso con una persona per poi vedere andare tutto in fumo (nel tuo caso mi pare di capire ke di fumo c'è ne era pure troppo).

Purtroppo è così, il mio di rapporto era basato tutto sul legame affettivo, prima di stare insieme siamo stati molto amici, eppure non è bastato!.

Per citare un mio amico ke non c'è più ti dirò ke la vita è bella però è bastarda!.
:toh:

Basta saperla affrontare con un po' di ironia e tanta voglia di divertirsi:D :D :D

Ciaoooz
P.s. goditi la persona ke ti sta accanto e se non ti basta c'è sempre Prosugno!.:p

sissibu
06-06-2003, 01.58.52
Puff puff...eccomi qua, in ritardo ma ieri non ho navigato per nulla, sorry!

Innanzitutto i miei complimenti a Diox perchè riuscire sempre a trovare gli aspetti positivi di esperienze passate negative, o addrittura dolorose, non è affatto facile. Ma probabilmente è proprio così che si impara a diventatre persone migliori (probabilmente... perchè non mi ritengo detentrice della verità assoluta, e non mi piace dettare regole!).

Posso capire la tua esigenza di non avere più nulla a che fare con lei, è la reazione più naturale quando ancora tra due persone non è calata totale indifferenza sentimentale e/o fisica, ed è proprio per questo che non credo affatto che dopo una rottura si possa restare amici:bah: . E' possibile se la storia si è esaurita da entrambe le parti... ma è rarissimo che succeda, e poi anche quando succede occorre un motivo per conservare un'amicizia: è necessario, credo, che ci sia un dialogo di alta qualità tra i due... ma se finisce perchè ad entrambi non gliene frega più un ciufolo dell'altro...allora a cosa serve un'amicizia se non mi va più di raccontarti i fatti miei e di quello che pensi tu non me ne può fregare di meno??? Boh... ecco perchè io alla storia del "rimaniamo amici" fondamentalmente non credo.

Diox... non è che le donne sono tanto complicate... non più di voi maschietti almeno... Vuoi sapere cosa ho pensato di lei dopo aver letto il tuo primo post?
Non che è complicata, ma semplicemente che è un'enorme egoista. I motivi per cui è così insistente nel volersi riavvicinare a te sotto forma di amica possono essere vari:
- sei una persona davvero speciale e c'è qualcosa di te che le manca, e pensa che dopo 2 anni ti sarà passato tutto e qualche chiacchiera al telefono gliela puoi concedere. Però se le dici che non ne vuoi sapere... se non lo capisce è una bella menefreghista testarda!
- si sente in colpa per come sono andate le cose, e sta cercando un modo per farsi perdonare. Ma ha scelto il peggiore...
- si sente sola per qualche motivo (o ha qualche problema particolare) e sa che persona sei e che può contare sul tuo appoggio... ma anche in questo caso ha fatto i conti senza preoccuparsi troppo di come stai tu.
...............

Beh, qualunque sia la ragione ti doveva rispettare di più, lo capisco che tu ti sia imbufalito.
Il fatto che poi rigiri la frittata è naturale, istintivo, a nessuno piace sentirsi in torto! Ma questa non è una scusante, a 10 anni lo puoi fare, dopo si suppone che si cresca! Ma non sempre è così, e la parola "scusa" per tanti è la più difficile da dire....

Anche a me è capitato di lasciare persone in passato, e ho fatto tanti errori, questo è sicuro, ma mai quello di imporre la mia presenza, anche se da parte mia ammirazione e rispetto per chi lasciavo erano sempre vivi. Sono sempre scomparsa nell'ombra (Sam Fisher mi fa una pippa! :D), per permettere loro di dimenticare e ricominciare in tutta serenità...anzi, ad uno che mi chiese per favore di restare amici risposi io di no, perchè sapevo che per lui sarebbe stata una tortura inutile. Non importava se poi mi sarebbe mancato, non era giusto, dal momento che non potevo più dargli ciò che lui voleva.

Vabbè, mi sto dilungando forse troppo.... scusate lo sproloquio... sono senza cognizione a volte!
Diox, spero di esserti stata almeno un pochino utile... e poi sono sempre qua!:nice:

diox
06-06-2003, 02.40.51
Originally posted by sissibu
Puff puff...eccomi qua, in ritardo ma ieri non ho navigato per nulla, sorry!

Innanzitutto i miei complimenti a Diox perchè riuscire sempre a trovare gli aspetti positivi di esperienze passate negative, o addrittura dolorose, non è affatto facile. Ma probabilmente è proprio così che si impara a diventatre persone migliori (probabilmente... perchè non mi ritengo detentrice della verità assoluta, e non mi piace dettare regole!).

Posso capire la tua esigenza di non avere più nulla a che fare con lei, è la reazione più naturale quando ancora tra due persone non è calata totale indifferenza sentimentale e/o fisica, ed è proprio per questo che non credo affatto che dopo una rottura si possa restare amici:bah: . E' possibile se la storia si è esaurita da entrambe le parti... ma è rarissimo che succeda, e poi anche quando succede occorre un motivo per conservare un'amicizia: è necessario, credo, che ci sia un dialogo di alta qualità tra i due... ma se finisce perchè ad entrambi non gliene frega più un ciufolo dell'altro...allora a cosa serve un'amicizia se non mi va più di raccontarti i fatti miei e di quello che pensi tu non me ne può fregare di meno??? Boh... ecco perchè io alla storia del "rimaniamo amici" fondamentalmente non credo.

Diox... non è che le donne sono tanto complicate... non più di voi maschietti almeno... Vuoi sapere cosa ho pensato di lei dopo aver letto il tuo primo post?
Non che è complicata, ma semplicemente che è un'enorme egoista. I motivi per cui è così insistente nel volersi riavvicinare a te sotto forma di amica possono essere vari:
- sei una persona davvero speciale e c'è qualcosa di te che le manca, e pensa che dopo 2 anni ti sarà passato tutto e qualche chiacchiera al telefono gliela puoi concedere. Però se le dici che non ne vuoi sapere... se non lo capisce è una bella menefreghista testarda!
- si sente in colpa per come sono andate le cose, e sta cercando un modo per farsi perdonare. Ma ha scelto il peggiore...
- si sente sola per qualche motivo (o ha qualche problema particolare) e sa che persona sei e che può contare sul tuo appoggio... ma anche in questo caso ha fatto i conti senza preoccuparsi troppo di come stai tu.
...............

Beh, qualunque sia la ragione ti doveva rispettare di più, lo capisco che tu ti sia imbufalito.
Il fatto che poi rigiri la frittata è naturale, istintivo, a nessuno piace sentirsi in torto! Ma questa non è una scusante, a 10 anni lo puoi fare, dopo si suppone che si cresca! Ma non sempre è così, e la parola "scusa" per tanti è la più difficile da dire....

Anche a me è capitato di lasciare persone in passato, e ho fatto tanti errori, questo è sicuro, ma mai quello di imporre la mia presenza, anche se da parte mia ammirazione e rispetto per chi lasciavo erano sempre vivi. Sono sempre scomparsa nell'ombra (Sam Fisher mi fa una pippa! :D), per permettere loro di dimenticare e ricominciare in tutta serenità...anzi, ad uno che mi chiese per favore di restare amici risposi io di no, perchè sapevo che per lui sarebbe stata una tortura inutile. Non importava se poi mi sarebbe mancato, non era giusto, dal momento che non potevo più dargli ciò che lui voleva.

Vabbè, mi sto dilungando forse troppo.... scusate lo sproloquio... sono senza cognizione a volte!
Diox, spero di esserti stata almeno un pochino utile... e poi sono sempre qua!:nice:

Grazie tante per il supporto:D

Ti dirò in passato le offrii la possibilità di restare amici di dimostrare ke era l'unico sentimento ke provava per me ma fece un errore ke mi impedì (e mi ha impedito tutt'ora) di portare avanti quella scelta!.

Se ci avessi provato avrei copntinuato ad attendere suoi "errori":rolleyes:

Quindi visto ke la vita è breve e di passarla fermo ai box non mi va ho cambiato strada e sono ripartito!.

Dopo ciò le ho detto espressamente ke se mai avesse avuto davvero bisogno di una mano non avrebbe dovuto avere esitazioni a kiedermela.
Un conto però è avere delle necessità un altro e fare ciò ke ci è più comodo!.

La cosa più triste è ke anzikè capire ke facevo questa scelta per entrambi la presa come una cosa personale, credo si sia sentita sotto accusa!

Così invece di apprezzare la sncerità con cui le ho fatto notare ke stava sbagliando si è pure offesa!.

Speravo di scoprire ke almeno in questo era cresciuta ed invece nisba:(

Pazienza un jorno forse capirà:)

L'importante è ke almeno io abbia capito:D

Credo ke la mia capacità di comunicare sia la cosa ke le è mancata (è la stessa cosa ke è mancata a me di lei) majjormente!.

Cmq. sia Sissi devo proprio ammettere ke sei una fanciulla MITICAAAA :p la tua risposta è stata molto apprezzata

Ciaoooz

DAEMIA
06-06-2003, 11.46.13

poi vedere andare tutto in fumo (nel tuo caso mi pare di capire ke di fumo c'è ne era pure troppo).

molto perspicace :D :D :D :D

Seraphim
06-06-2003, 12.24.51
Olà, quando ci si lascia in malo modo è facile fare di tutta l'erba un fascio, ma non credo che tutte le donne siano psicolabili nè che tutti gli uomini siano dei cialtroni...

Daemia, Guarda prosugno quanto è romantico! :Palka:

DAEMIA
06-06-2003, 13.13.15
Olà, quando ci si lascia in malo modo è facile fare di tutta l'erba un fascio, ma non credo che tutte le donne siano psicolabili nè che tutti gli uomini siano dei cialtroni...

e chi sarebbe la psicolabile??:doubt: :doubt:
romantico??a cosa ti riferisci??????:confused:

prosugno
06-06-2003, 13.23.29
e chi sarebbe la psicolabile??:doubt: :doubt:
romantico??a cosa ti riferisci??????:confused:
Sto facendo di tutto per fidanzarmi con DAEMIA.
Domani gli mando un Pm con una poesia.

DAEMIA
06-06-2003, 13.29.13
Originally posted by prosugno
Sto facendo di tutto per fidanzarmi con DAEMIA.
Domani gli mando un Pm con una poesia.

BASTA!!!!

e leggiti il PM che ti ho mandato,e vedi di farlo!!

diox
06-06-2003, 13.31.48

Infatti nessuno ha detto questo, io dicevo ke le più "svitate" le attiro come il miele!.:D

Di ometti cialtroni il mondo è pieno e spesso le donne ne sono attratte più ke da quelli ke davvero potrebbero star loro accanto!.

:rolleyes: :D

CIaoooz

prosugno
06-06-2003, 13.34.00
BASTA!!!!

e leggiti il PM che ti ho mandato,e vedi di farlo!!
Fatto
O cambiato il mio profilo sei contenta.
DAEMIA.
:kiss:

DAEMIA
06-06-2003, 13.43.27
Fatto
O cambiato il mio profilo sei contenta.
DAEMIA.

moltissimo :bah:
ma per farti capire le cose,bisogna proprio incazzarsi???

xboxer84
06-06-2003, 13.47.18
Prosugno.....:tsk:

prosugno
06-06-2003, 13.55.22
moltissimo :bah:
ma per farti capire le cose,bisogna proprio incazzarsi???
no.

prosugno
06-06-2003, 13.56.21
Originally posted by xboxer84
Prosugno.....:tsk:
Xboxer84 cosa ce.
Me lo dici?

xboxer84
06-06-2003, 13.59.09
Xboxer84 cosa ce.
Me lo dici?

Non ti stai comportando bene.....:nono:

prosugno
06-06-2003, 14.07.00
Non ti stai comportando bene.....:nono:
Non e vero.
Io in questo foum sono la persona che mi comporto meglio di tutti.

xboxer84
06-06-2003, 14.12.58
Non e vero.
Io in questo foum sono la persona che mi comporto meglio di tutti.

:roll3: :roll3: :roll3: :daifoll:
Dai vieni in Live su moto gp che fra 5 minuti ci sono!!!

prosugno
06-06-2003, 14.14.00
:roll3: :roll3: :roll3: :daifoll:
Cosa ridi.
:(

xboxer84
06-06-2003, 14.15.31
Cosa ridi.
:(

Dai vieni subito in Live!!!

diox
06-06-2003, 14.16.51
Prosugno sai ke la sabbia più stringi il pugno e più ti sfugge di mano!?!:D

prosugno
06-06-2003, 14.23.37
Prosugno sai ke la sabbia più stringi il pugno e più ti sfugge di mano!?!:D
Non lo capito.
:confused:

DAEMIA
06-06-2003, 14.31.07
Non lo capito.

ma questo era ovvio :tsk: :tsk:

diox
06-06-2003, 14.39.03
ma questo era ovvio :tsk: :tsk:

:p :D :p

Non lo capito.

Se anke questa donzella avesse simpatia per te finirai con lo sfinirla martellandola in questo modo!.

Dalle un po' di respiro!

Poi mi pare ke sia già fidansata no?????;)

DAEMIA
06-06-2003, 14.44.34
:p :D :p

Se anke questa donzella avesse simpatia per te finirai con lo sfinirla martellandola in questo modo!.

Dalle un po' di respiro!

Poi mi pare ke sia già fidansata no?????;)

hai detto bene,se continua così mi diventa proprio odioso,ma gliel'ho detto,vediamo se lo capisce :rolleyes:
esatto,sono già fidanzata,e quando gliel'ho detto lui ha risposto così:

prosugno wrote on 31-05-2003 14:15:
Secondo me DAEMIA sei gelosa.
Scondo me infondo e infondo sei inamorato di me.
Comunque come ti ho gia detto.
PErchè non ci incontriamo per conoscerci meglio.
Comunque facciamp come alsolito.
Quanto io rispondo ai tuoi topic

senza speranze.......:tsk: :tsk: :tsk:

AndreaEG6
06-06-2003, 14.47.51
prosugno è pregato di smetterla con questi comportamenti nei confronti di daemia. Ti ha chiaramente detto che non le interessa fidanzarsi con te, smettila di assillarla, ok?

DAEMIA
06-06-2003, 14.49.03
Originally posted by X-Mario
prosugno è pregato di smetterla con questi comportamenti nei confronti di daemia. Ti ha chiaramente detto che non le interessa fidanzarsi con te, smettila di assillarla, ok?

grazie Mario,è quello che stò cercando di fargli capire anche tramite PM ......................

Seraphim
06-06-2003, 14.49.46
hai detto bene,se continua così mi diventa proprio odioso,ma gliel'ho detto,vediamo se lo capisce :rolleyes:

E vabbe'... L'amore è proprio cieco muto sordo e pure gli manca una gamba. :notooth:

Daemia, non capita ogni giorno che un uomo ti faccia ponti d'oro così... Fossi in te io penserei attentamente alla proposta di prosugno. :Palka:

prosugno
06-06-2003, 14.50.33
grazie Mario,è quello che stò cercando di fargli capire anche tramite PM ......................
Ti ho gia detto che tu in fondo in fondo se inamorata di Prosugno.
Chiuso.

DAEMIA
06-06-2003, 14.52.22

Daemia, non capita ogni giorno che un uomo ti faccia ponti d'oro così... Fossi in te io penserei attentamente alla proposta di prosugno. :Palka:

pure tu ti ci metti???
perchè,Prosugno è da considerarsi un uomo??:rolleyes:

Seraphim
06-06-2003, 14.52.52
Ti ho gia detto che tu in fondo in fondo se inamorata di Prosugno.
Chiuso.

prosugno, non si fa così. :nono:

Se ti dice che non è innamorata di te, non lo è. Ok?

Non le farai cambiare idea ripetendole che è innamorata. :rolleyes:

Quindi per favore, finiscila.

Tsuneku
06-06-2003, 14.55.53
Prosugno sè ti vedesse il tuo Mentore (Bill ovviamente) ti ripudierebbe....innamorarsi di una persona che non sposa LA CAUSA DEL SACRO XBOX.....uuuuuuaGGGHHH

Sei senza spina dorsale, gli agenti X stanno venendo a riprendersi la tua XcsBox.:shooter:

Seraphim
06-06-2003, 14.58.14
Originally posted by Tsuneku [A-R]
Prosugno sè ti vedesse il tuo Mentore (Bill ovviamente) ti ripudierebbe....innamorarsi di una persona che non sposa LA CAUSA DEL SACRO XBOX.....uuuuuuaGGGHHH

Sei senza spina dorsale, gli agenti X stanno venendo a riprendersi la tua XcsBox.:shooter:

GI-GAN-TE-SCO TSU!!! :D

Tsuneku
06-06-2003, 15.00.34
GI-GAN-TE-SCO TSU!!! :D

MA LOL , rido come un pazzo per le mie battute ...ho bisogno di ferie :p

DAEMIA
06-06-2003, 15.02.22
MA LOL , rido come un pazzo per le mie battute ...ho bisogno di ferie :p

no,no,è normale,credimi :niente!: :niente!:

prosugno
06-06-2003, 15.04.39

Con pazienza riusciro a conquistare DAEMIA.
Poi in fondo in fondo e inamorata DAEMIA di Prosugno.
o le prove.
Chiuso.

diox
06-06-2003, 15.06.47

Ho come la vaga impressione ke gli manki il senso della misura!:rolleyes:

Però sarei curioso di vedere cosa farebbe se vi incontraste davvero!.:D

Anke se mi domando come si possa essere così insistenti con una persona ke in realtà si conosce davvero così poco (quasi x niente)

Be kissà magari un jorno vi incontrerete davvero mai dire mai:)

Tsuneku
06-06-2003, 15.07.37
Con pazienza riusciro a conquistare DAEMIA.
Poi in fondo in fondo e inamorata DAEMIA di Prosugno.
o le prove.
Chiuso.

Bravo, finalmente hai indovinato un verbo.

In questo caso "o le prove" senza H sta bene....

Please, see my signature.

Tsuneku
06-06-2003, 15.09.10

Però sarei curioso di vedere cosa farebbe se vi incontraste davvero!.:D

Gli porterebbe una copia di Halo al posto dei fiori e andrebbero a mangiare alla Ricordi Mediastore

:azz:

:clap:

prosugno
06-06-2003, 15.09.19
Bravo, finalmente hai indovinato un verbo.

In questo caso "o le prove" senza H sta bene....

Please, see my signature.
Mi traduci quello che ai scritto sotto?
Grazie.
Tsenu presidet of rosugno.
Grazie.

Tsuneku
06-06-2003, 15.11.05
Mi traduci quello che ai scritto sotto?
Grazie.
Tsenu presidet of rosugno.
Grazie.

Sono il presidente del tuo fan's club.
Non ti fà piacere ?

p.s.: cazzo proprio te che mi chiedi di tradure è assurdo ...con te ci vuole un cane da tartufo per ogni reply (uno per ognuno perche si sfiancano ...)

GODZODDO
06-06-2003, 15.12.16
mi sembra che qua si è andati un pochino off topic.
sposto in console generation.

diox
06-06-2003, 15.15.47
Sono il presidente del tuo fan's club.
Non ti fà piacere ?

p.s.: cazzo proprio te che mi chiedi di tradure è assurdo ...con te ci vuole un cane da tartufo per ogni reply (uno per ognuno perche si sfiancano ...)

Dai ke il Pro-Sugno fan club cresce!:D

DAEMIA
06-06-2003, 15.18.11
Dai ke il Pro-Sugno fan club cresce!:D

Diox,ricordi cosa ti diceve all'inzio,a proposito del trasloco??:rolleyes:

ci credo che c'è gente che si lamtena "x la qualità scadente del forum" ci buttate tutto quà dentro,è un enorme contenitore,,,,,,,

diox
06-06-2003, 15.19.56
Originally posted by GODZODDO
mi sembra che qua si è andati un pochino off topic.
sposto in console generation.

Cazzarola l'arrivo di Prosugno su un altrui post ha sempre lo stesso effetto; o lo fa lockare o lo fa spostare in generation!.:D

Non mi sembra justo questo, limitate il suo intervento anzikè stoppare i topic aperti da altri:(

Io stavo portando avanti un tipo di discorso con utenti del forum Xbob ed ora mi ritrovo discorso deviato e topic trasferito!.:cry2:

prosugno
06-06-2003, 15.20.11

ci credo che c'è gente che si lamtena "x la qualità scadente del forum" ci buttate tutto quà dentro,è un enorme contenitore,,,,,,,
E stato spostato.

prosugno
06-06-2003, 15.21.16
Cazzarola l'arrivo di Prosugno su un altrui post ha sempre lo stesso effetto; o lo fa lockare o lo fa spostare in generation!.:D

Non mi sembra justo questo, limitate il suo intervento anzikè stoppare i topic aperti da altri:(

Io stavo portando avanti un tipo di discorso con utenti del forum Xbob ed ora mi ritrovo discorso deviato e topic trasferito!.:cry2:
Ai ragione.
io parlavo del tuo topic della fidanzata ora volgio Halo.
E altre persone parlano di altre cose.
Ba.

Tsuneku
06-06-2003, 15.22.22

E vabbè ca...o vi lamentate sempre ?

Era più che leggittimo sè Godz lo lucchettava per non aprirlo più, che c'entra le Ex ragazze con l'xbox ?

Ringraziate al posto di lamentarvi per ogni cosa.

diox
06-06-2003, 15.26.52

Si però credo ke il discorso ke si stava affrontando sul topic fosse si OT ma cmq "costruttivo" e sensato!.

Poi è arrivato il Pro.:toh: ;)

Io spero ke GODZODDO ci ripensi!.:p

Tu ke ne dici?.

Seraphim
06-06-2003, 15.29.21

Cosa dovrebbero fare i moderatori?
Spargere la mer.da per tutti i forum?
No, semplicemente i topic più inutili si chiudono a piedi pari, quelli OT ma con un accenno di discussione si spostano in un forum di discussione generale.

Eppure, se il moderatore lucchetta Daemia si lamenta, se il moderatore sposta Daemia si lamenta... Ecchecchezz, un po' di elasticità! :rolleyes:

DAEMIA
06-06-2003, 15.29.44
Si però credo ke il discorso ke si stava affrontando sul topic fosse si OT ma cmq "costruttivo" e sensato!.

Tu ke ne dici?.

infatti lo era,interessante................
se ci ripensa??impossibile............:rolleyes:

Tsuneku
06-06-2003, 15.30.13

Tu ke ne dici?.

Io dico che visto che non è un topic Xbox va bene che non sia sul forum di Xbox.

Sè vi lamentate anche quando non c'è bisogno fate inviperire la gente.

IMHO.

Luca236
06-06-2003, 15.34.49
lo sposo io il prosugno!! :D (skerzo! nn pensate male)

poi daemia che ne sai? magari è un figo pazzesco!!!

x diox: riguardo il post d'apertura penso che quello che ti è successo faccia parte delle esperienze della vita.Uno matura con queste cose. Quando avrai un altra ragazza,questa storia ti sembrerà un bel ricordo e ci riderai sopra

DAEMIA
06-06-2003, 15.35.09
Io dico che visto che non è un topic Xbox va bene che non sia sul forum di Xbox.

IMHO.

ma no Tsu,tu devi capire il suo rammarico,lui frequenta il forum X-Box e le persone che postano lì,quindi avrebbe avuto piacere a parlarne lì...............e così Diox?

DAEMIA
06-06-2003, 15.36.02
lo sposo io il prosugno!! :D (skerzo! nn pensate male)

poi daemia che ne sai? magari è un figo pazzesco!!!

potrebbe essere figo quanto vuoi ma non m'intereserebbe cmq ;)

diox
06-06-2003, 15.36.28

IMHO.

Beh dai non è ke si stia pikkettando multy abbiamo solo espresso una opinione!.;) (come sai ho la massima stima del lavoro di God e degli altri non per niente ho preso le loro difese nella situazione ke tu conosci)
Il mio commento è propositivo non negativo!.

Se stai a vedere il mio OT ha raggiunto una quota di post altissima in poke ore , questo secondo me significa ke OT o no il topic interessava ai boxari!.

Poi i mod. sono loro se il post viene anke kiuso pazienza:niente!:

Caioooz

Godzoddo spero ke la mia "lamentela" non sia presa come una critica!. :p

Seraphim
06-06-2003, 15.37.15
ma no Tsu,tu devi capire il suo rammarico,lui frequenta il forum X-Box e le persone che postano lì,quindi avrebbe avuto piacere a parlarne lì...............e così Diox?

Siamo d'accordo, ma se il thread viene traslocato e comunque sul forum ms resta un redirect (cosicchè i frequentatori dell'X-forum vedano il topic), non vedo il problema. :)

Tsuneku
06-06-2003, 15.38.11
i Boxari, come vedi, lo stanno seguendo anche qui.

Io lo seguo...ma tengo a precisare che non sono Boxaro :p

Jinhio
06-06-2003, 15.38.25
e anche questo è finito nel cestino............................
chissa perchè qunado succede stano postando sempre le solite persone:toh: :toh:

diox
06-06-2003, 15.39.36
i Boxari, come vedi, lo stanno seguendo anche qui.

Io lo seguo...ma tengo a precisare che non sono Boxaro :p

Yup:birra:

DAEMIA
06-06-2003, 15.40.21
Originally posted by Jinhio
e anche questo è finito nel cestino............................
chissa perchè qunado succede stano postando sempre le solite persone:toh: :toh:

come se i thread che aprite voi,siano migliori...........e poi non siamo noi che decidiamo dove spostarli :bah: i

Luca236
06-06-2003, 15.43.42
mai visto un topic cosi bello in partenza e finito nello spam piu assoluto :D

diox
06-06-2003, 15.44.00
x diox: riguardo il post d'apertura penso che quello che ti è successo faccia parte delle esperienze della vita.Uno matura con queste cose. Quando avrai un altra ragazza,questa storia ti sembrerà un bel ricordo e ci riderai sopra

Ma è già così non ho perso tempo!.
Però era una cosa sulla quale volevo discutere con altra gente!.
Visto ke la situazione si è ripresentata mi andava di parlarne!.

:D

prosugno
06-06-2003, 15.44.51
come se i thread che aprite voi,siano migliori...........e poi non siamo noi che decidiamo dove spostarli :bah: i
Ai ragione.
ma comunque perchè il yopic sul gioco Playboy sulla Xbox e sato spostato?
E vero che cerano persone che andavano off topic.
Ma il mio topic se e possbile lo rivoglio sul forum Xbox.
Perchè si parlava di Playboy il gioco per Xbox.

diox
06-06-2003, 15.45.01
mai visto un topic cosi bello in partenza e finito nello spam piu assoluto :D

Grazie , spero di riportare il discorso sulla retta via!.:cool:

Jinhio
06-06-2003, 15.46.43

arte pura:cool:

yeah

diox
06-06-2003, 15.47.23

Certo era anke specificato a inizio post!.
Ma non è assolutamente un problema!.;)

AndreaEG6
06-06-2003, 15.58.06
potrebbe essere figo quanto vuoi ma non m'intereserebbe cmq ;)
Anche perche DAEMIA è fidanzata con me, non lo sapevi prosugno?

daemiuccia fatti sentire su msn che chiacchieriamo un pò ;).

Luca236
06-06-2003, 16.00.01
vabbè! ora che ti ci metti pure tu mariolozzolo......

vogliamo la foto di daemia.

Prosugno! visto che a te ti ascolta chiedigli se posta una sua foto

Seraphim
06-06-2003, 16.00.07
Adesso ci si mette anche X-TAMarrio. :asd:

Daemia sei in buone mani adesso!!! :roll3:

AndreaEG6
06-06-2003, 16.01.41
Adesso ci si mette anche X-TAMarrio. :asd:

Daemia sei in buone mani adesso!!! :roll3:

Hey tu, razza di Hunewearl da quattro soldi :D, pensa per te :P!

Tsuneku
06-06-2003, 16.02.01
Ha ragione Sera....che culo che hai Dae.

Sè tutto va bene ti organizzano una serata a base di Britney e Halo....

AndreaEG6
06-06-2003, 16.02.59
vogliamo la foto di daemia.

Io ce l'ho :asd: :asd:!

AndreaEG6
06-06-2003, 16.03.40

Best evening ever :toh:.

diox
06-06-2003, 16.08.15
Ha ragione Sera....che culo che hai Dae.

Azz allora non posso perdere la serata!.

Daemia e Sissi in particolare se volete continuare a seguire il discorso iniziale possiamo via mail!:D

DAEMIA
06-06-2003, 16.10.15
aiuto......... :climbmir: :climbmir: :climbmir:

DAEMIA
06-06-2003, 16.12.09

daemiuccia fatti sentire su msn che chiacchieriamo un pò ;).

e come faccio?? :rolleyes:

AndreaEG6
06-06-2003, 16.12.38
aiuto......... :climbmir: :climbmir: :climbmir:

Va che io scherzo :\, però vieni su msn che facciamo quattro chiacchere ^_^

Tsuneku
06-06-2003, 16.14.11
Propongo di aprire un nuovo forum,

ASSATANATION GENERATION

Luca236
06-06-2003, 16.14.26
Va che io scherzo :\, però vieni su msn che facciamo quattro chiacchere ^_^

zizi scherzi!!
magari su msn si parla di libri e cultura no? :D

prosugno
06-06-2003, 16.15.14
Io ce l'ho :asd: :asd:!
X-mario per piace mi dai una foto di DAEMIA.
Grazie.
Mandamelo tramite e-mail.
grazie.
:hail: :hail: :hail:

AndreaEG6
06-06-2003, 16.16.29
Grazie.
grazie.

No prosugno, mi spiace, ma senza la sua autorizzazione non posso ^_^

AndreaEG6
06-06-2003, 16.17.16
zizi scherzi!!
magari su msn si parla di libri e cultura no? :D

Firulì firulà :cool:.

DAEMIA
06-06-2003, 16.18.27
No prosugno, mi spiace, ma senza la sua autorizzazione non posso ^_^

MAI TE LA DARò

Luca236
06-06-2003, 16.19.59
Grazie.
grazie.

te la posto io la foto di daemia.TIE':

http://images.mp3.com/rollingstone/content/54/images/42342.jpg

:D :D :D :D

allora prosugno! ti piace?

raga sto topic mi sa che nn lo chiudono!!

.........ci arrestano tutti direttamente

prosugno
06-06-2003, 16.20.35
MAI TE LA DARò
Grazie.
mi dai la foto
Allora DAEMIA ti spedisco la mia.

Poi X-mario come fai ad avrlo?

prosugno
06-06-2003, 16.22.15
MAI TE LA DARò
DAEMIA lo guardo domani la tua foto.
Ora vado a marcucci a giocare PES2per Xbox.
Dopo ti mando la mia foto.
Quello di Prosugno.

Luca236
06-06-2003, 16.22.25
Grazie.
mi dai la foto
Allora DAEMIA ti spedisco la mia.

Poi X-mario come fai ad avrlo?

prosugno siamo troppo curiosi.Postaci una tua foto dai

diox
06-06-2003, 16.22.29
MAI TE LA DARò

Pro

Ma ke te frega poi di farti dare una foto!.

Dovresti piuttosto mirare a conoscere meglio la sua persona ke non la sua faccia!.:toh:

La personalità batte l'aspetto fisico in tutto e per tutto!.

DAEMIA
06-06-2003, 16.22.40
te la posto io la foto di daemia.TIE':

:brr: :brr: :brr: :vomit: :vomit: :vomit: :vomit:

AndreaEG6
06-06-2003, 16.22.56
MAI TE LA DARò

Cosa? La foto o la...:clap: :clap:!!

Daemia guarda che scherzo eh :D!

Comunque piccolo regalino per prosugno, ecco una parte della foto di DAEMIA :P!

http://space.virgilio.it/d.formenti@tin.it/daemiaforprosugno.jpg

prosugno
06-06-2003, 16.23.09
prosugno siamo troppo curiosi.Postaci una tua foto dai
Prima DAEMIA me lo deve mandare la sua.

DAEMIA
06-06-2003, 16.23.34

Dovresti piuttosto mirare a conoscere meglio la sua persona ke non la sua faccia!.:toh:

tante grazie per l'aiuto!!!:Prrr:

prosugno
06-06-2003, 16.24.03

http://space.virgilio.it/d.formenti@tin.it/daemiaforprosugno.jpg
Non si vede ninete.
Da errore.

AndreaEG6
06-06-2003, 16.24.46
Non si vede ninete.
Da errore.

Ora si vede :toh:.

diox
06-06-2003, 16.24.53
tante grazie per l'aiuto!!!:Prrr:

In ke zenzo?

:confused: :)

DAEMIA
06-06-2003, 16.25.03

ma....... me l'hai rubata???:doubt: :doubt:
guarda che io il permesso non te l'ho dato!!!

DAEMIA
06-06-2003, 16.25.56
Non si vede ninete.
Da errore.

anche il tuo cervello dà errore,cerca di riavviarlo!!!!!!!!!

Luca236
06-06-2003, 16.25.58
Pro

Ma ke te frega poi di farti dare una foto!.

diox mi sa che sei l'unico che ragioni ancora!

allora?? ti piace l'andazzo che ha preso il tuo topic??

hai visto bene quando hai pensato che noi siamo persone con cui sfogarti e che prendiamo con serietà tutto :D

AndreaEG6
06-06-2003, 16.25.59
ma....... me l'hai rubata???:doubt: :doubt:
guarda che io il permesso non te l'ho dato!!!

Infatti, la tua foto intera non la posto ^_^

diox
06-06-2003, 16.28.26
diox mi sa che sei l'unico che ragioni ancora!

allora?? ti piace l'andazzo che ha preso il tuo topic??

hai visto bene quando hai pensato che noi siamo persone con cui sfogarti e che prendiamo con serietà tutto :D

:birra: yup :birra: serietà ed ironia vanno sapientemente miscelate :D

Tsuneku
06-06-2003, 16.28.59
emh....ce l'ho anche io la foto.

Tsuneku is one hacker...

DAEMIA
06-06-2003, 16.32.33
Infatti, la tua foto intera non la posto ^_^

ma neanche per metà!!!!!!!!

diox
06-06-2003, 16.34.15
ma neanche per metà!!!!!!!! :nono: qveste cose con si fanno :shooter: :D

Tsuneku
06-06-2003, 16.35.52
Prosugno, confermo che quella mezza appartiene a Daemia...

Ora sai come sono fatti i piedi, l'anno prossimo ti facciamo vedere le ginocchia ok ?

AndreaEG6
06-06-2003, 16.37.28
Magari prosugno è un feticista ed è contento :D, comunque nel ritaglio si vede il busto e una parte di braccio :P!

DAEMIA
06-06-2003, 16.37.53
Magari prosugno è un feticista ed è contento :D, comunque nel ritaglio si vede il busto e una parte di braccio :P!

basta,hai detto anche troppo!!!:rolleyes:

Luca236
06-06-2003, 16.37.53
Prosugno, confermo che quella mezza appartiene a Daemia...

Ora sai come sono fatti i piedi, l'anno prossimo ti facciamo vedere le ginocchia ok ?

sono i piedi? :confused:

pensavo fossero gli occhi

DAEMIA
06-06-2003, 16.39.33
sono i piedi? :confused:

pensavo fossero gli occhi

io pensavo che fosse la corteccia di un'albero!!:D :D :D

Tsuneku
06-06-2003, 16.41.41
emh...volevo dire le braccia....pardon :p

Prosugno contagioso è

diox
06-06-2003, 16.43.02
Daemia dopo Pro qui ti stai creando un seguito mika da ridere!.

Fossì in te farei un calendario e lo venderei agli utenti del forum!.:D

AndreaEG6
06-06-2003, 16.44.15

Fossì in te farei un calendario e lo venderei agli utenti del forum!.:D

Scaricabile solo dagli utenti Premium Gold :D!

DAEMIA
06-06-2003, 16.47.04

ma io non volevo................:( :( :(

diox
06-06-2003, 16.47.33
Scaricabile solo dagli utenti Premium Gold :D!

:birra:

Contenuti esclusivi

:birra:

diox
06-06-2003, 16.48.47
ma io non volevo................:( :( :(

E ke vuoi ke sia!;)

Tra un po' qui si deve fare la coda per postare!.:D

DAEMIA
06-06-2003, 16.49.42
che cosa allucinante,anche nel forum Sony è venuto fuori l'argomento "foto" e non sono certo stata io a tirarlo fuori....ma che è,una congiura??siete tutti d'accordo???

Seraphim
06-06-2003, 16.50.39
E ke vuoi ke sia!;)

Tra un po' qui si deve fare la coda per postare!.:D

DLIN DLON!

"Stiamo servendo il numero 872!!!" :toh:

DLIN DLON!

"Numero 873!!!"

"Sono io! Sono io!" :p

diox
06-06-2003, 16.53.42
che cosa allucinante,anche nel forum Sony è venuto fuori l'argomento "foto" e non sono certo stata io a tirarlo fuori....ma che è,una congiura??siete tutti d'accordo???

No di certo!:(

Dicesi eccesso di confidenza!:niente!:

Tu troncali subito :bash: così ti fanno respirare!;)

Seraphim
06-06-2003, 17.00.08
Uff... Ci avevo messo 30 pagine per far postare a Daemia la sua foto... Fate una ricerchina sul forum, va'. :evil:

Vic°
06-06-2003, 17.01.22
è vero, noi siamo gli eletti, noi l'abbiamo vista

DAEMIA
06-06-2003, 17.02.12

Dicesi eccesso di confidenza!:niente!:

io direi che è eccesso di quacos'altro da parte loro....guarda quel tipo,che sbava per la tua sign :tsk: :tsk: :tsk:

DAEMIA
06-06-2003, 17.02.57
Originally posted by TheVicious

ma lol.................:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Seraphim
06-06-2003, 17.05.12

Dai Vic valla a ri-ravanare nel topic numero uno... :evil:

diox
06-06-2003, 17.05.44
A proposito di foto.

Luca236 ti sarebbe possibile postare le foto ke ti ho mandato per la gita in Ardechè!?!

E già ke ci sono ribadisco a tutti l'invito a venire a fare un week end in francia in canoa (su un fìume tranquillo e caldo)

Si farebbe il primo venerdì di luglio!.

Per info mandate un PM , appena Luca potrà farlo postermo un paio di foto!.

Ciaooooz:D

Luca236
06-06-2003, 17.06.32
OT (tanto ormai.......)

si vede il mio babbo natale scazzato nella firma???

se si vede apro il topic di ardechè ( x DIOX)

DAEMIA
06-06-2003, 17.07.25
Dai Vic valla a ri-ravanare nel topic numero uno... :evil:

nooooooo...........:( :( :(

diox
06-06-2003, 17.07.28
io direi che è eccesso di quacos'altro da parte loro....guarda quel tipo,che sbava per la tua sign :tsk: :tsk: :tsk: :D La mia sign è bellissima si sa!.

Dicesi eccesso di ormoni!?!:p

diox
06-06-2003, 17.08.13
OT (tanto ormai.......)

se si vede apro il topic di ardechè ( x DIOX) :D Si vede si vede :D

DAEMIA
06-06-2003, 17.08.31
OT (tanto ormai.......)

se si vede apro il topic di ardechè ( x DIOX)

hey,ma quella piramide....quello è un simbolo satanico tipo lo ZOSO!!!:brr: :brr: :brr: :brr: fai parte di una setta???

diox
06-06-2003, 17.09.38
Luca hai poi deciso ke fare?:confused:

Spero tu decida di partecipare (si spende anke pokino).

In compenso ci si diverte un sacco!:birra: :D :birra:

Luca236
06-06-2003, 17.11.04
A proposito di foto.

Luca236 ti sarebbe possibile postare le foto ke ti ho mandato per la gita in Ardechè!?!

E già ke ci sono ribadisco a tutti l'invito a venire a fare un week end in francia in canoa (su un fìume tranquillo e caldo)

Si farebbe il primo venerdì di luglio!.

Per info mandate un PM , appena Luca potrà farlo postermo un paio di foto!.

Ciaooooz:D

diox giuro su dio che il post sopra che ho scritto l'ho fatto senza leggere il tuo post su ardechè! coincidenza pauroooooooosa!
infatti se vedi l'ho scritto 1 min dopo il tuo ed era impossibile leggere e scrivere in un minuto!!
FACCIO PAURAAAAAAAMHUHAHAHAHA

diox
06-06-2003, 17.11.45
diox giuro su dio che il post sopra che ho scritto l'ho fatto senza leggere il tuo post su ardechè! coincidenza pauroooooooosa!
infatti se vedi l'ho scritto 1 min dopo il tuo ed era impossibile leggere e scrivere in un minuto!!
FACCIO PAURAAAAAAAMHUHAHAHAHA

Miticooooooooooo:D

diox
06-06-2003, 17.18.12
Intanto riposto qui!.

Ciao a tutti!

Il week end per l'ardechè è stato fissato per i giorni 4\5\6 luglio!.

Come oramai saprete trattasi di discesa del fiume Ardechè (scorre in una
riserva e si può fare allegramente il bagnetto!) lungo 32KM da farsi in
2 jorni!.
E' necessario saper nuotare (anke se l'acqua è quasi sempre bassa e cmq
si dispone di giubbetti salvagente) o almeno è consigliato!.
Per il resto se magna se beve se dorme se t....a etc etc.....
Il tutto con una spesa ke si aggira sui 100 euri circa!
Sarà necessario versare un anticipo di 20 euri circa entro metà giugno!.

X ki volesse partecipare invitare amici o mejo ancora amike dia la conferma
ad uno questi indirizzi!.

Partecipate numerosi\e!

dio.io@tiscali.it

antonello.bertino@fastwebnet.it

Il discorso dell anticipo vale solo per le persone ke conosciamo qui a Torino (una formalità per non ricevere pakki gratuiti).

Quindi non ve ne preoccupate!.

prosugno
06-06-2003, 21.44.08
Uff... Ci avevo messo 30 pagine per far postare a Daemia la sua foto... Fate una ricerchina sul forum, va'. :evil:
Si ho visto la foto.

DAEMIA
06-06-2003, 22.30.04
Si ho visto la foto.

che bugiardo,non ci credo.....

prosugno
06-06-2003, 22.33.13
che bugiardo,non ci credo.....
Invece si.
E nel topic: le vostre faccie.
Alla PAgina 30 ci sei te DAEMIA.

DAEMIA
06-06-2003, 22.49.04
Invece si.
E nel topic: le vostre faccie.
Alla PAgina 30 ci sei te DAEMIA.

Prosugno,ci giochi in multiplayer a qualche gioco per PC??

Vic°
06-06-2003, 22.52.37
nooooooo...........:( :( :(

ti vergogni della tua foto?

prosugno
06-06-2003, 22.53.33
Vorrei tanto ma il mio computer fa schifo.
o un Pentim 2 da 450Mhz.
Se ti compri l'Xbox solo per giocare live d'accordo.
Cosi possiamo parlare e giocare.
E poi ho anche sentito che fra qualche mese con l?Xbox live si può pure chattare.

prosugno
06-06-2003, 22.55.02
Venite tutti nel forum Xbox.
E fiermate che volete un gioco di calcio Per L'Xbox.

Vic°
06-06-2003, 22.59.47
Venite tutti nel forum Xbox.
E fiermate che volete un gioco di calcio Per L'Xbox.

no, io ho solo il cubo e ho appena finito fi giocare a we:fe :D

prosugno
06-06-2003, 23.01.34
no, io ho solo il cubo e ho appena finito fi giocare a we:fe :D
WE sukl cubo e solo in giappone.
E stato ufficializato.
Invece quella europea non esce.
Almeno che tu non ai quella Giaponese.

diox
06-06-2003, 23.16.38
Prosugno,ci giochi in multiplayer a qualche gioco per PC?? Se ti piaciono gli RPG ci si può beccare qc volta!.

Ciaoooz:D

Vic°
06-06-2003, 23.20.00
Almeno che tu non ai quella Giaponese.

appunto ;)

DAEMIA
06-06-2003, 23.31.33

sì,non sono fotogenica

DAEMIA
06-06-2003, 23.32.58
Vorrei tanto ma il mio computer fa schifo.
o un Pentim 2 da 450Mhz.
Se ti compri l'Xbox solo per giocare live d'accordo.
Cosi possiamo parlare e giocare.
E poi ho anche sentito che fra qualche mese con l?Xbox live si può pure chattare.

che peccato...volevo togliermi la soddisfazione di fraggarti :devil: :devil: :devil:

DAEMIA
06-06-2003, 23.33.33
Se ti piaciono gli RPG ci si può beccare qc volta!.

Ciaoooz:D

perchè,giochi agli rpg online???
sì,sì è proprio il mio genere :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

diox
06-06-2003, 23.34.31
perchè,giochi agli rpg online???
sì,sì è proprio il mio genere :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: Xkè tu a ke joki!.:confused:

diox
06-06-2003, 23.37.13
Dai retta a me , e prosugno, se vuoi jokare onl,line fatti un xbob

Ghost recon (ci sto jokando ora italia vs francia) è una figata!

Ma soprattutto puoi jokarci con noi!:p :p :p

DAEMIA
06-06-2003, 23.39.31
Xkè tu a ke joki!.:confused:

agli sparatutto ovviamente...........in questo momento UT2k3 rulez :niente!:

Vic°
06-06-2003, 23.39.37
sì,non sono fotogenica

mava', non è assolutamente vero

DAEMIA
06-06-2003, 23.40.30
Dai retta a me , e prosugno, se vuoi jokare onl,line fatti un xbob

Ghost recon (ci sto jokando ora italia vs francia) è una figata!

Ma soprattutto puoi jokarci con noi!:p :p :p

ho già avuto la mia esperienza col Box ma quella console non mi piace proprio................

DAEMIA
06-06-2003, 23.41.06
mava', non è assolutamente vero

sì invece :( :(

Vic°
06-06-2003, 23.43.52
sì invece :( :(

se vuoi continuiamo a controbatterci fino a domani mattina
io rimango fermo nella mia idea :)

diox
06-06-2003, 23.59.50
La foto l'ho vista anke io, scusa ma non ho resistito!;)
ero curioso!

Direi ke la fotografia non è un grankè!
però la pulzella sembra graziosa!

peccato ke tu non venga in ardechè!

avresti attirato un po' di gente!

hai visto le foto ke ho postato!

ciaoooz:D :D :Dhttp://www.ardeche-guide.com/pop_photos/pop2_07.jpg
http://www.ardeche-guide.com/en/fnd_ecran/fnd_ecran.cdt4_small.jpg
http://www.ardeche-guide.com/pop_photos/pop1_01.jpg http://www.ardeche-guide.com/pop_photos/pop1_04.jpg

DAEMIA
07-06-2003, 00.14.40
ero curioso!

ma looooooool :rolleyes:
ma sei proprio uno spammone,hai aperto un thread apposta per le tue foto e le metti pure quà :rolleyes:

Vic°
07-06-2003, 00.17.32
°prova°

diox
07-06-2003, 00.19.56
ma looooooool :rolleyes:
ma sei proprio uno spammone,hai aperto un thread apposta per le tue foto e le metti pure quà :rolleyes:

Oggi ho la bibi è non può esce qc dovrò pure fare no?.:D

DAEMIA
07-06-2003, 01.19.08
°prova°

wow....le tue sign sono notevoli......................

Seraphim
07-06-2003, 01.19.54
ero curioso!

ciaoooz:D :D :Dhttp://www.ardeche-guide.com/pop_photos/pop2_07.jpg
http://www.ardeche-guide.com/en/fnd_ecran/fnd_ecran.cdt4_small.jpg
http://www.ardeche-guide.com/pop_photos/pop1_01.jpg http://www.ardeche-guide.com/pop_photos/pop1_04.jpg

Davvero belle le foto... Dov'è che si trova l'Ardechè?

DAEMIA
07-06-2003, 01.20.59
Oggi ho la bibi è non può esce qc dovrò pure fare no?.:D

tradotto,sarebbe???:rolleyes:

Seraphim
07-06-2003, 01.24.04

Sarebbe: vai a nanna che è tardi! :angel2:

(senti chi parla...)

DAEMIA
07-06-2003, 01.24.45
Sarebbe: vai a nanna che è tardi! :angel2:

(senti chi parla...)

e tu cosa ci fai ancora in piedi????:rolleyes:

Seraphim
07-06-2003, 01.27.10
e tu cosa ci fai ancora in piedi????:rolleyes:

Quello che fai tu, mi sa. :notooth:

Se accendi msn ti saluto veloce. :)

DAEMIA
07-06-2003, 01.30.40
Quello che fai tu, mi sa. :notooth:

schifo??:D

diox
07-06-2003, 01.38.33
Davvero belle le foto... Dov'è che si trova l'Ardechè?

Si trova in Francia!

Se vai a vedere il post gita in ardèche in una della risposte ci trovi anke la cartina per arrivarci!.:D

sissibu
07-06-2003, 01.39.18
Oggi ho la bibi è non può esce qc dovrò pure fare no?.

Puff puff...mamma che fatica...avevo lasciato il forum oggi pomeriggio e ora ci ho messo mezz'ora solo per aggiornarmi e leggermi tutto quello che mi ero persa!
Bello però, è un'opera d'arte postmodernoevolutiva più che un topic! Complimenti a tutti i partecipanti...ooollllllèèèèèèè!

Diox voleva dire che oggi ha la bua e non può uscire, perciò dovrà pure fare qualcosa, no?!

Diox, grazie del pm per ardechè, ho letto il topic apposito, visto le foto e il sito e la cosa mi alletta assaje. Ti risponderò in pvt però perchè casca in un bruttobruttobrutto finesettimana:(

Ma come stai oggi? Salute e spirito intendo?

diox
07-06-2003, 01.39.29

Ke non sto bene e quindi sono rimasto a casa a cazzeggiare!.;)

Seraphim
07-06-2003, 01.40.32
Si trova in Francia!

Se vai a vedere il post gita in ardèche in una della risposte ci trovi anke la cartina per arrivarci!.:D

Miii ma sei ancora in piedi!
Però, quasi quasi in ardechè... :)

diox
07-06-2003, 01.42.12
Ma..... la salute non è al top!

Spero di stare meglio domani ke ho una partita a palla!.

Morale!?! non male ma ti rispondo anke io in pm già ke vado a vedere la tua risposta!.;)

diox
07-06-2003, 01.43.58
Miii ma sei ancora in piedi!
Però, quasi quasi in ardechè... :)

Aspetta ke qc1 posti le mie foto dell ardeche (quelle ke ho messo x ora sono del sito)!.

Il posto è bellissimo e la compagnia eccellente!.:birra:

P.s. ci vorrebbe qc1 ke dia il là con le adesioni se quindi la cosa ti alletta posta sul apposito topic!.:D

Wolf76
07-06-2003, 09.15.58
Aspetta ke qc1 posti le mie foto dell ardeche (quelle ke ho messo x ora sono del sito)!.

Il posto è bellissimo e la compagnia eccellente!.:birra:

P.s. ci vorrebbe qc1 ke dia il là con le adesioni se quindi la cosa ti alletta posta sul apposito topic!.:D

Cazzarola, mi spiace una cifra non poter venire in quei giorni (mi dò per disperso ??? :D) Sabato 5 devo essere per forza a casa.

Ma dovevi postarle per forza quelle foto ? Porca pupazza.

Adesso devo riuscire ad escogitare uno stratagemma.

P.S. scusa ma dovè il topic, in che sezione ? magari mi posti il link per piasciere ?

diox
07-06-2003, 10.14.44
Originally posted by Wolf76
Cazzarola, mi spiace una cifra non poter venire in quei giorni (mi dò per disperso ??? :D) Sabato 5 devo essere per forza a casa.

Ma dovevi postarle per forza quelle foto ? Porca pupazza.

Adesso devo riuscire ad escogitare uno stratagemma.

P.S. scusa ma dovè il topic, in che sezione ? magari mi posti il link per piasciere ?

http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=140301

Hihihi :D escogita escogita!:p

Dai dai ardèche rulez! (peccato ke ci siano i freancesi ma per il resto!....)

Vic°
07-06-2003, 11.31.33
wow....le tue sign sono notevoli......................

:kiss: grazie

DAEMIA
07-06-2003, 11.36.39
:kiss: grazie

prego ;)
le cose tenebrose mi piacciono......ma toglimi una curiosità,le fai tu?anche quella di Serafino l'hai fatta tu??lo stile è los tesso..

Vic°
07-06-2003, 11.51.57
prego ;)
le cose tenebrose mi piacciono......ma toglimi una curiosità,le fai tu?anche quella di Serafino l'hai fatta tu??lo stile è los tesso..

dipende...a volte sono completamente mie, a volte prendo immagini e le lavoro
sì, quella del serapho l'ho fatta io (speravo si vedessa la firma, ma evidentemente l'ho fatta troppo piccola e sfuocata)

DAEMIA
07-06-2003, 11.58.32
sì, quella del serapho l'ho fatta io (speravo si vedessa la firma, ma evidentemente l'ho fatta troppo piccola e sfuocata)

ora che me lo hai fatto notare la vedo la firma,prima non ci avevo fatto caso............cmq sono veramente belle,molto particolare,
uff....anche io le voglio fare le sign gotic-dark :(

Darkside 390
07-06-2003, 12.02.06
Doh!
Vic hai cambiato di nuovo la firma, veramente bella, sempre migliori :)

Vic°
07-06-2003, 12.04.19
Originally posted by Darkside 390
Doh!
Vic hai cambiato di nuovo la firma, veramente bella, sempre migliori :)

lo sapete che sono malato..
(grazie)

Luca236
07-06-2003, 13.18.03
sì,non sono fotogenica

daemia io di ste cose me ne intendo! sei una gran gnocca! :D

su pc a cosa giochi? hai ultima online?? counter strike?? half life? neverwinter night??

diox
07-06-2003, 13.36.49
Luca sei poi riuscito a passare le foto a Xmario?

Così le addiamo finalmente al post!.:birra:

Luca236
07-06-2003, 13.55.46
Luca sei poi riuscito a passare le foto a Xmario?

Così le addiamo finalmente al post!.:birra:

gli ho mandato un PM.Se mi dice di si e quando mi da l'email gliele mando

DAEMIA
07-06-2003, 14.03.09
daemia io di ste cose me ne intendo! sei una gran gnocca! :D

su pc a cosa giochi? hai ultima online?? counter strike?? half life? neverwinter night??

io una gran gnocca???:roll3: :roll3: :roll3:
ti ringrazio per questo complimento,ma come avrai capito,non mi reputo una gran gnocca,passabile direi...

allora,io attualmente gioco assiduamente ad Unreal Tournament 2003 che dici,ci possiamo fraggare allegramente??;)

prosugno
07-06-2003, 14.04.01
appunto ;)
Ok.

Dark_blade
07-06-2003, 14.06.39
ti ringrazio per questo complimento,ma come avrai capito,non mi reputo una gran gnocca,passabile direi...

allora,io attualmente gioco assiduamente ad Unreal Tournament 2003 che dici,ci possiamo fraggare allegramente??;)

che bel modo di conoscersi:rolleyes: .........

Luca236
07-06-2003, 14.06.49

si ma nn ti ho chiesto se lo sei o no.Te lo sto dicendo! sei moooooooolto carina (hemmm sono stato il piu "fine" possibile)

ut è l'unico che nn ho.In compenso ho quake3.Dai avrai altri giochi oltre UT.....no?

prosugno
07-06-2003, 14.08.00
Non posso o il computer mezzo rotto.
Comprati l?Xbox per giocare soltanto live.
Così possiamo parlare e dopo qualche mese anche chattare.

DAEMIA
07-06-2003, 14.08.01
Originally posted by Dark_blade
che bel modo di conoscersi:rolleyes: .........

fraggarsi con UT??è un bellissimo modo di conoscersi :niente!:

prosugno
07-06-2003, 14.08.49
si ma nn ti ho chiesto se lo sei o no.Te lo sto dicendo! sei moooooooolto carina (hemmm sono stato il piu "fine" possibile)

ut è l'unico che nn ho.In compenso ho quake3.Dai avrai altri giochi oltre UT.....no?
In questo forum siamop più di 1000 che siamo arrapati.

DAEMIA
07-06-2003, 14.09.17

ma pork,e cosa aspetti a procurartelo??adesso hai anche un bel pretesto,giocare con me :niente!:
sì,ne ho altri,ma online gioco solo a quello,volendo anche con Wolfenstein...............
cmq grazie,troppo gentile :Palka: :Palka:

DAEMIA
07-06-2003, 14.10.28

Prosugno,ma che termini usi??ma non ti vergogni???
:eek2: :eek2:
e io che credevo che eri diverso dagli altri,che delusione :tsk: :tsk:

prosugno
07-06-2003, 14.11.50
ma pork,e cosa aspetti a procurartelo??adesso hai anche un bel pretesto,giocare con me :niente!:
sì,ne ho altri,ma online gioco solo a quello,volendo anche con Wolfenstein...............
cmq grazie,troppo gentile :Palka: :Palka:
Comprati l'Xbox solo per giocare live con noi.
Così puoi conoscere le nostre voci.
Non ti interessa di sapere come la voce di:
Prosugno
Luca236
Dio
Xboxer84
X-mario

E altre persone del forum?.

Dai DAEMIA comprati L'Xbox per giocare live.

Ti prego.

prosugno
07-06-2003, 14.12.45
Prosugno,ma che termini usi??ma non ti vergogni???
:eek2: :eek2:
e io che credevo che eri diverso dagli altri,che delusione :tsk: :tsk:
Io parlavo delle altre persone.
Non di me stesso.
parlavo delle altre persone.
Spero che ai capito.

prosugno
07-06-2003, 14.13.17

Luca236 ho visto la foto di DAEMIA.

DAEMIA
07-06-2003, 14.15.03
Comprati l'Xbox solo per giocare live con noi.
Così puoi conoscere le nostre voci.
Non ti interessa di sapere come la voce di:
Prosugno
Luca236
Dio
Xboxer84
X-mario

E altre persone del forum?.

Dai DAEMIA comprati L'Xbox per giocare live.

Ti prego.

ancora................L'HO VENDUTO L'X-BOX perchè mai dovrei ricomprarlo??non ci penso proprio!!e poi non m'interessa sentire le vostre voci.............:rolleyes:

Luca236
07-06-2003, 14.16.21

nn sono arrapato.

.........ce sto a provà!
daemia sto scherzando logicamente.Tanto in sto topic di diox si puo parlare di tutto .:rolleyes:

Di solito dove lavoro io le ragazze le saluto con "ciao bella gnocca!":D

ovviamente con quelle che ho piu confidenza.:rolleyes:

cmq daemia se tu abitassi qui vicino.....mmmmmhhhhh ....:foll:

sono sicuro che lo sguardo di daemia adesso è cosi: :bah:

prosugno
07-06-2003, 14.20.52
ancora................L'HO VENDUTO L'X-BOX perchè mai dovrei ricomprarlo??non ci penso proprio!!e poi non m'interessa sentire le vostre voci.............:rolleyes:
Ma così non possiamo giocare in internet. :(
Io con il computer non posso giocare in internet.
ho il computer mezzo rotto.
Se vuoi l?Xbox te lo compro io.
Così usi solo L?xbox per giocare live con noi e sentire le nostre voci.

DAEMIA
07-06-2003, 14.22.24
nn sono arrapato.

.........ce sto a provà!
daemia sto scherzando logicamente.Tanto in sto topic di diox si puo parlare di tutto .:rolleyes:

sono sicuro che lo sguardo di daemia adesso è cosi: :bah:

no problem ;)
cmq la mia faccia era così : :daifoll:

prosugno
07-06-2003, 14.27.38
no problem ;)
cmq la mia faccia era così : :daifoll:
Neanchio non sono arrapato.
ma ci sono altre persone che sono arrapati.

Comunque se vuoi ti ritocco la foto.
E te lo rendo più bella.

DAEMIA
07-06-2003, 14.28.45

Comunque se vuoi ti ritocco la foto.
E te lo rendo più bella.

xchè,lo sai fare??allora fallo,ti dò il permesso,ma stai attento a quello che fai..............................................

prosugno
07-06-2003, 14.31.59
xchè,lo sai fare??allora fallo,ti dò il permesso,ma stai attento a quello che fai..............................................
Ok te lo ritocco.
Te lo rendo più bella.
Si lo so fare.
Io studio come grafica.
Quindi so come si modifica una foto.
E come ritocarla.
Aspetta circa mezz'ora
E poi dimmi cosa pensi della tua foto.

DAEMIA
07-06-2003, 14.35.50
Ok te lo ritocco.
Te lo rendo più bella.
Si lo so fare.
Io studio come grafica.
E come ritocarla.
Aspetta circa mezz'ora

va bene,fai con calma............................................. ......xrò mandamela in privato :rolleyes:

Luca236
07-06-2003, 14.36.49
Ok te lo ritocco.:)

.........che cosa???........:D :D :D

Te lo rendo più bella.
Si lo so fare.
Io studio come grafica.
E come ritocarla.
Aspetta circa mezz'ora

ommadonnasantissima! ciò paura quando fai cosi........:D :D :D

DAEMIA
07-06-2003, 14.43.32
.........che cosa???........:D :D :D

ommadonnasantissima! ciò paura quando fai cosi........:D :D :D

anch'io ho paura....:brr: :brr: :brr:

prosugno
07-06-2003, 14.44.33
va bene,fai con calma............................................. ......xrò mandamela in privato :rolleyes:
Ti ho fatto un piccolo aggiustatina.

DAEMIA
07-06-2003, 14.46.18
Ti ho fatto un piccolo aggiustatina.

e cosa devo fare per vederla??
(my god.....)

prosugno
07-06-2003, 14.48.08
e cosa devo fare per vederla??
(my god.....)
Adesso te lo mando nel Pm.
Se no vieni nel mio sito.
Che ai visto ieri.
Te lo ricordi.

DAEMIA
07-06-2003, 14.50.36
Adesso te lo mando nel Pm.
Se no vieni nel mio sito.
Che ai visto ieri.
Te lo ricordi.

dai,manda
si,ma nel sito bisogna iscriversi,che palle,non ne ho voglia....e poi non ho + il link..............

Ef.Di.Gi
07-06-2003, 14.52.46
No...un fotomontaggio come sospetto io no prosugno.....:p

Enomis47
07-06-2003, 14.52.54
Dio,visto che ti piacciono i rapporti a distanza ti posso trovare una ragazza qui da me che al massimo la vedi una volta all'anno:D ,scherzo:asd: .
Ciao:evil: :shooter:

DAEMIA
07-06-2003, 14.55.29
Originally posted by Ef.Di.Gi
No...un fotomontaggio come sospetto io no prosugno.....:p

voglio proprio sperare per lui che non sia come dici tu...........:bah: :bah:

prosugno
07-06-2003, 14.56.02
dai,manda
si,ma nel sito bisogna iscriversi,che palle,non ne ho voglia....e poi non ho + il link..............
Eccolo qua.
http://groups.msn.com/XBOXFUTUR/shoebox.msnw

prosugno
07-06-2003, 14.57.01
voglio proprio sperare per lui che non sia come dici tu...........:bah: :bah:
No non e un fotomontaggio.

DAEMIA
07-06-2003, 15.04.03
Eccolo qua.
http://groups.msn.com/XBOXFUTUR/shoebox.msnw

ma cos'è,uno scherzo??ma se non c'è niente...........:doubt:

prosugno
07-06-2003, 15.08.50
ma cos'è,uno scherzo??ma se non c'è niente...........:doubt:
Come non ce niente.
Aspetta un attimo.
Ti devi registrare.
E aspetti un attimo.
Che o dei problemi.
Comunque te lo mando.

DAEMIA
07-06-2003, 15.12.18

Ti devi registrare.

ah ma tu sei furbo......................:rolleyes:

Luca236
07-06-2003, 15.23.11
.....sembra una chat

prosugno
07-06-2003, 15.46.43
ah ma tu sei furbo......................:rolleyes:
Ora le tue foto modificate te lo mandato trmaite pm.
E anche nel mio sito lo trovi DAEMIA.