PDA

Visualizza versione completa : Problema con Vice City

Bellerofonte_
04-06-2003, 18.38.03
Ho appena comprato questo gioco e sono subito cominicati i problemi.

1) Durante l'installazione quando inserisco il CD2 x copiare le tracce audio, improvvisamente, il trasferimento si blocca, a poche tacche dalla fine.
Cosė dopo du tentativi, l'ho installato senza copiare le tracce, ed era tutto ok.

2)Faccio nuova partita, arrivato al filmato dello scambio di droga nel porto, quando compare la schermata con quelli vestiti di nero pronti a sparare, il gioco si blocca.Sento ancora la voce del trafficante nello sfondo, ma al momento degli spari, c'č il tilt.

Ho un AthlonXp 2600+- Radeon 9500 con Catalyst 3.4

Warzone
04-06-2003, 21.39.12
1) Hai provato a copiare il contenuto del CD sull'HD, giusto per vedere che non sia il CD difettoso? Prova anche da un'amico ;).

2) Farei innanzitutto il test di cui sopra, perche' mi pare che qualche file audio venga letto da CD se non fai l'installazione completa (e se il CD e' difettoso...), poi farei cosi':
- Cambia i settaggi audio; togli l'audio 3D, setta l'accelerazione audio su Basic, vedi se ci sono aggiornamenti dei driver :), se hai una Audigy, prova a reinstallarli (mi sa che la Audigy io la butto tra un po... spero che la 2 sia meglio).
- Cambia i settaggi video; metti a 640x480 con dettaglio minimo, se il problema scompare alza il dettaglio poco a poco e vedi cosa da problemi. A me il filtro trilineare (teoricamente supportatissimo) non fa funzionare il 75% dei giochi :stica:

Bellerofonte_
04-06-2003, 22.30.03
Ok, grazie War, ora ci provo.
Ma potrei in seguito continuare l'installazione del CD 2 ?

starbreez
04-06-2003, 22.43.56
evidentemente qualche settore del cd dannegiato se hai ancora lo scontrino fattelo sostituire

AmeR
04-06-2003, 23.32.59
Addirittura se lo rispedisci alla Take 2 credo che te lo cambino ( sempre se la superficie č intatta ).