PDA

Visualizza versione completa : Guida Paladino????

diabloide
13-03-2001, 16.07.00
Quando verrà publicata la guida del paladino?
Grazie

Lord Jack
13-03-2001, 16.17.00
La guida del lampadino?

-------------
Lord Jak
paladozzo 80 LV

De_Paola
13-03-2001, 19.04.00
credevo si riferisse al patatino...

+|3eowulf+
13-03-2001, 19.29.00
cos'è una guida?

+|3eowulf+
13-03-2001, 19.31.00
scherzi a parte... c'è cosi' tanto da scrivere in proposito che dubito riusciranno mai a finirla

------------------
"Flash like daybreak to the fray"- Motto of the Knights of Dawn

Accolito Masters of Puppets

mErLoZZo
13-03-2001, 22.21.00
Se serve una mano, io sono pratico sull'hammerdin...

Dark Nick
14-03-2001, 10.09.00
Originally posted by +|3eowulf+:
scherzi a parte... c'è cosi' tanto da scrivere in proposito che dubito riusciranno mai a finirla

a finirla ? questo presuppone che sia stata cominciata da qualcuno, quindi... Ma da chi ?

Khorne
14-03-2001, 10.14.00
nnn... penso che intendesse "anche se si cominciasse, sarebbe pressoché impossibile finirla", in quanto non ho mai nemmeno sentito di gente che si mettesse all'opera.

Una domanda: se è così impossibile, come mai le incantatrici ce l'hanno fatta? Lo so, da loro c'è meno da descrivere (non hanno tutte le auree da intercambiare, un bel static+orb ed è tutto a posto), però, se vi mettete d'impegno, magari...

------------------
Sangue per il Dio del sangue
Teschi per il trono di Khorne

Khorne - Barbaro whirloso 70°
Krusk - Barbaro furioso 28°
Hydras - Amazzone 36°
Archaon - Paladino 21°
Samia - Incantatrice 25°

Leader e socio fondatore del clan fantasma SDL (Soldati Di Letame)

Wyrmslayer
14-03-2001, 10.38.00
Beh, l'idea di cominciare a buttar giù qualcosa mi era frullata per la testa, ma poi ho preferito attendere visto che sono ricoperto dal lavoro, e tra l'altro tra poco (si spera) esce l'espansione, con modifiche nel sistema di gioco e nuovi oggetti che potrebbero cambiare le tattiche paladinesche.

------------------
Wyrmslayer, ViceSire dei Paladini di Tristram
Account: Sgt.GaiusGD
PG:
Lord PdT-HolyAvenger, Paladino Closed di 65° liv.
<***---***>
Account: PdT-Wyrm
PG:
Lord PdT-WyrmSlayer, Paladino Closed di 52° liv.

"My name is righteous fury upon the evil,
Right hand of Heironeous,
Lightbringer,
Hallowed Redeemer,
Holy Avenger"

Dark Nick
14-03-2001, 12.34.00
concordo wyrm, forse è meglio aspettare l'espansione e le sue relative "rivoluzioni"...

Dark Nick

________
GIVE YOURSELF TO THE DARK SIDE...

[Bultor]
14-03-2001, 12.42.00
Si ragazzi ma guardate che se non vi buttate giù una base su cui lavorare non la farete mai la guida.
Quella per amazzoni è quasi pronta il problema sono i duelli ma appena ho un po' di tempo la finisco di buttare giù e la faccio leggere sul post così evito di pubblicare troppe cazzate.
Spero di fare il tutto prima che esca l'epsansione o una nuova patch perchè così sara + facile modificarla a posteriori che non dover riscrivere tutto un'altra volta.