PDA

Visualizza versione completa : La gogna pubblica

MaGiKLauDe
04-06-2003, 15.58.49
Eccola siori e siore... il topic era stato chiuso, ma lo spettacolo deve andare avanti... il suddetto "straccione pulcioso" ha osato lamentarsi rompe i coglioni con frasi che potrebbe apparire offese all'umanità, ma dopo un'attenta analisi del soggetto si rivelano essere solo farsesche bambinate... eh sì, osato... perchè il rompicazzo, trovandosi davanti appunto uno "straccione pulcioso", per di più miracolosamente sopravvissuto alla mancata sparotoria della polizia, non ritiene di poter essere criticato da chicchessia... eh, no signori... la gogna pubblica è per lo "straccione pulcioso"... si dia inzio allo spettacolo!

Sparpa
04-06-2003, 16.00.38
odio non capire :mecry:

Dinofly
04-06-2003, 16.01.23
http://forum.ngi.it/smiles/yawn2.gif lockate sta merda plz,
ah un ban a questo punto non ci starebbe male...

MaGiKLauDe
04-06-2003, 16.05.32
sì... visto che non ci spara la polizia a noi straccioni pulciosi bannateci!

Dinofly
04-06-2003, 16.06.56
Originally posted by Sparpa
odio non capire :mecry:
Praticamente, il bamboccio qua sopra si lamenta del fatto che la mia opinione sia diversa dalla sua, questo è il secondo topic che gli chiudono (chiuderanno) ma lui vuole insistere http://forum.ngi.it/smiles/ka.gif.

MaGiKLauDe
04-06-2003, 16.08.28
Originally posted by xxx
Senti Dinofly non cominciare a scassare il caz*o come fai sempre, vai a farti un giro e cercati la fidanzata.

preso paro paro da "The player"... e credo anche che sia un opinione diffusa...

Dinofly
04-06-2003, 16.11.36
Originally posted by MaGiKLauDe
preso paro paro da "The player"... e credo anche che sia un opinione diffusa...
Se ti consola anche nel forum di bf1942 hanno aperto un 3d simile...
peccato che l'autore è stato bannato dopo pochi attimi...

MaGiKLauDe
04-06-2003, 16.13.00
Originally posted by xxx
[B]Warzone ma perchè non lo banni ?
Da solo fastidio, non fa commenti critici, dice cazzate e insulta tutto e tutti.
Non servi a niente Dinofly, perchè non te ne vai ?[ B]

altra opinione abbastanza diffusa...

MaGiKLauDe
04-06-2003, 16.15.35
Originally posted by Dinofly
Se ti consola anche nel forum di bf1942 hanno aperto un 3d simile...
peccato che l'autore è stato bannato dopo pochi attimi...

:azz: :brr:

PatchaAtWork
04-06-2003, 16.17.19
Anche secondo me la "gogna pubblica" è inutile... basta contattare i moderatori (poche volte), aspettare che loro decidano e poi, volenti o nolenti, accettare la loro decisione. ;)

Dinofly
04-06-2003, 16.18.09
Originally posted by MaGiKLauDe
altra opinione abbastanza diffusa...
A parte che erano la stessa persona, metti pure il nome (BELLEROFONTE), costui ce l'ha "a morte" con me per questo motivo: cliccami tutto! (http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=134184&perpage=15&highlight=ipocrita&pagenumber=2)

Dinofly
04-06-2003, 16.20.42
Originally posted by PatchaAtWork
Anche secondo me la "gogna pubblica" è inutile... basta contattare i moderatori (poche volte), aspettare che loro decidano e poi, volenti o nolenti, accettare la loro decisione. ;)
La decisione era già stata presa, nessun ban per me e nemmeno per l'autore di questa merda. Penso che la decisione ora sia da rivedere.
Putroppo ora come ora pare che non ci sia nessun moderatore online.

Albycocco
04-06-2003, 16.22.55
Magik io sono dalla tua parte, ma più continui, più ti metti in una condizione sempre peggiore.....

Dinofly
04-06-2003, 16.23.50
Originally posted by Albycocco
Magik io sono dalla tua parte, ma più continui, più ti metti in una condizione sempre peggiore.....
Arrivano i nostri :roll3:

SuperGrem
04-06-2003, 16.52.37
Magick la gogna è stata abolita insieme alla santa inquisizione.

Topic chiuso.

Certi problemi risolveteli in pvt.

*click*

PS - Dinofly smetti di fare sempre la vittima.

follettomalefico
04-06-2003, 20.29.23
1. Al prossimo topic simile, chiedo il ban diretto. Senza passare dal via. Non si aprono topic per queste idiozie.

2. Se volete segnalare, ci sono PM e Report.

3. Se volete farvi giustizia da soli, fate come preferite, ma ne pagherete le conseguenze.

4. Il modo di discutere deve essere mantenuto garbato e cordiale. Soprattutto in certe discussioni. Vediamo di moderarci.

Ovviamente non sono in ordine di priorità.
Ovviamente questo è un ultimatum. Last.