PDA

Visualizza versione completa : PG vivo, morto o in stato comatoso?

RaVnOs
21-12-2000, 09.57.00
Ecco la mia storia: ieri sera arrivo a casa, mi collego a bnet, scarico trepidante la patch e con enorme piacere scopro che ho tutti i personaggi funzionanti... rincuorato mi metto a giocare con il mio barbaro hardcore di livello 48. Poi alle 2 penso che sia ora di staccare, così ESC e salva. alchè un mio socio mi chiede allarmato: MA SEI MORTO? E io: Ma sei fumato? mi precipito subito in fondo alla lista dei personaggi in chat e cosa vedo? O forse è meglio dire cosa non vedo... vedo il nome del mio personaggio ma NON vedo il personaggio... voi direte: vabbè sei morto... ci sono solo due piccoli problemi a questa possibilità: prima di tutto io non vedo il mio personaggio come un pg hardcore morto, ma NON lo vedo proprio e seconda cosa: COME ***** HO FATTO A MORIRE SE ERO VA LUT GOLEIN IN CITTà??????????? e poi tengo a precisare che non ero nemmeno laggato, avevo un ping di 190ms.
A qualcuno è successa la stessa cosa?
Ciao e grazie

PS a volte quando mi collego il mio personaggio lo vedo normale ma non posso giocare... secondo me è la 1.04 che ha fatto un ennesimo danno

------------------
<+>-<+>-<+><+>-<+>-<+>
RaVnOs The Lord of Vampires
www.kob.it
<+>-<+>-<+><+>-<+>-<+>

-wodan-
21-12-2000, 10.55.00
E' capitato anche a me + diun mese fa... sono andato nella chat del supporto tecnico blizzard e mi hanno consigliato di mandare una e-mail all'indirizzo: d2restore@blizzard.com
specificando: nome account - nome pg - reame (NON LA PASSWORD) e una breve descrizione dei fatti...
Non vorrei allarmarti ma a tutt'oggi non hanno ancora risolto il problema... http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm8.gif

------------------
I fiumi più profondi
sono quelli che scorrono
senza rumore...

Account on B.Net:
-Wodan-
Wodan-[GoW]
[GoW]-->Gods of Walhalla

RaVnOs
21-12-2000, 12.18.00
Guardate un pò cosa ho trovato nelle faqs di supporti di diablo2:

My Hardcore character is suddenly invisible in chat!

Some players who have lost their connection to Battle.net during hardcore games and return to find their characters unable to join or host games, and invisible in the Diablo II character list may now be unable to use those characters at this time. We are aware of the issue and are looking into a solution.

Speriamo in bene...

------------------
<+>-<+>-<+><+>-<+>-<+>
RaVnOs The Lord of Vampires
www.kob.it
<+>-<+>-<+><+>-<+>-<+>