PDA

Visualizza versione completa : da piccola...

angelheart
04-06-2003, 01.50.41
...credevo che dopo il matrimonio i figli nascessero automaticamente, una specie di dotazione statale, immaginate il mio disgusto di bambina quando mi hanno spiegato che non era così.
poi credevo che noi viventi non abitassimo SULLA terra, ma DENTRO (sai che sudate?!)
e infine che gli acquedotti romani che resistono ancora adesso, un tempo avessero il tubo con l'acqua SOPRA e non DENTRO, e che ora fosse crollato. (avevo qualche problema con le disposizioni evidentemente.)
sono l'unica deficiente che credeva cose strane e buffe oppure no?

Supersimmina
04-06-2003, 01.59.59
Originally posted by angelheart
...credevo che dopo il matrimonio i figli nascessero automaticamente, una specie di dotazione statale, immaginate il mio disgusto di bambina quando mi hanno spiegato che non era così.
poi credevo che noi viventi non abitassimo SULLA terra, ma DENTRO (sai che sudate?!)
e infine che gli acquedotti romani che resistono ancora adesso, un tempo avessero il tubo con l'acqua SOPRA e non DENTRO, e che ora fosse crollato. (avevo qualche problema con le disposizioni evidentemente.)
:ihih: :ihih: :ihih: nn ho capito molto bene la faccenda degli acquedotti e della terra cmq..........si, io credevo (forse la cosa più banale a cui tutti i bambini credono) ke si potesse salire sull'arcobaleno, e ogni volta ke c'era (saranno state un paio d volte in tutta la mia vita) dicevo:ma quand'è ke arriva a Napoli? E io c credevo x colpa d quell'odiosa Minnie :bash: (ke nome poi!) su un giornalino deficiente d topolino ke t spiegava tutti i vari miscugli dei colori............all'ultima pagina c'era la figura di Minnie ke scivolava sull'arcobaleno...........e da quel momento.......credetti a quella stupida storia!!!!!!!:D

Zeus
04-06-2003, 02.08.30
Sappiate che Babbo Natale non esiste.

Scusatemi, è che sto imparando ad essere stronzo :red:

A parte tutto, non ho mai creduto a nulla di troppo strano a parte le solite cose tipo appunto Babbo Natale (per il quale preparavo sempre latte, biscotti e le carote per le renne :asd: )

angelheart
04-06-2003, 02.18.19
Originally posted by Supersimmina
nn ho capito molto bene la faccenda degli acquedotti e della terra cmq..........
niente, semplicemente pensavo che la terra fosse una palla vuota con noi dentro, invece che sulla superficie.
invece in un acquedotto di ecpoca romana il tubo con l'acqua passa sopra gli archi, ma cmq all'interno di una muratura, io invece credevo passasse sopra, a cielo aperto.

Supersimmina
04-06-2003, 02.26.24
niente, semplicemente pensavo che la terra fosse una palla vuota con noi dentro, invece che sulla superficie.
invece in un acquedotto di ecpoca romana il tubo con l'acqua passa sopra gli archi, ma cmq all'interno di una muratura, io invece credevo passasse sopra, a cielo aperto.
Ahahahah!!!Scusa, è ke la faccenda della Terra mi fa troppo ridere, ma nn prenderla come una presa in giro, credimi, te lo dico io ke d stronzate ne ho fatte...........!;) :D :kiss:

Supersimmina
04-06-2003, 02.30.25
Originally posted by Zeus_M

Scusatemi, è che sto imparando ad essere stronzo :red:

A parte tutto, non ho mai creduto a nulla di troppo strano a parte le solite cose tipo appunto Babbo Natale (per il quale preparavo sempre latte, biscotti e le carote per le renne :asd: )
Come hai potuto!!!!!! Mi hai detto una cosa ke mi ha ferito molto!!!!!!!!!!!!:roll3: skerzi a parte........c'è un mio compagno d classe ke c crede, l'unico! Ma ovviamente io nn gli ho sfasciato tutto! Nn sn così cattiva..........al contrario d qualcun altro........Zeus! E se ci fosse qualcuno ke c crede? Sei proprio cattivo!:nono: :tsk: :D

Kiara
04-06-2003, 08.56.25
Anche io ero convinta che i bimbi fossero una dotazione statale post-matrimonio ^^'''....poi vidi "L'albero della vita" e il mio approccio nei confronti del sesso cambiò totalmente.

Credevo che la torretta dell'acqua che si vede dalla mia finestra, fosse la torre di Pisa.E, invece, l'antennona in lontananza fosse la torre Eiffel.

Credevo che i cartoni animati fossero fatti con attori professionisti(Roger Rabbit docet).

Avevo paura della Befana , sebbene dall'età di cinque anni avevo smesso di credere a Babbo Natale per colpa della suora che mi insegnava,dicevo , della Befana perchè era una vecchiaccia bastarda che mi lasciava il carbone e si sgargarozzava il vinello che lasciavamo (mia madre se lo sgargarozzava personalmente)

Credevo che gli animali in realtà potessero parlare, è solo che non si fidavano degli umani.

Darkside 390
04-06-2003, 09.01.11
Hmmm....
Quando ero MOLTO piccolo il giorno dell'epifania mi svegliai molto presto, e ricevetti una scopa in faccia!!!!
Lo giuro me lo ricordo benissimo, una scopa di saggina di quelle vecchie, come una spolverata, e mi riaddormentai.
Non ho mai capito se era un sogno, mi è sempre sembrato cosi' vivido!
Tuttora ho il terrore della befana argHGHGgh!!
La befana esiste...e vuole ucciderci tutti!!!
:look: :D

Albycocco
04-06-2003, 09.01.41
Io credevo che i personaggi dei cartoni animati esistessero davvero e che i bambini nascessero con un semplice bacio....:asd:

krolizard
04-06-2003, 09.04.53
beh dai, questa non era tanto stupida :)
cmq eccoti un acquedotto in sezione :asd:

http://www.romacivica.net/tarcaf/img/cis_Vdi.gif

quando avevo si e no 5 anni martellavo di continuo di domande mia madre e una volta alla mia domanda "mamma! cosa fanno in quella fabbrica?" lei scocciata mi rispose " e che ne so!? faranno caramelle!" (alla Lino Banfi in al bar dello sport )
:look: due anni fa per lavoro dovevo cercare del materiale e ho scoperto che quella fabbrica produce profilati metallici :mecry:
per 25 anni ho creduto che facessero caramelle! :asd:
però ho la scusante che non abitavo più nei pressi della fabbrica e che casualmente si chiamava Leone, come la marca di famose caramelle Torinesi :D

:climbmir:

Shinobu
04-06-2003, 09.10.28
Beh..............io pensavo ke esistessero le sirene,i mostri,i fantasmi(e ci credo ancora^^),che si potesse salire sull'arcobaleno,che si potesse camminare sull'acqua e che i bambini erano "consegnati"dalle cicogne

LaLu
04-06-2003, 10.05.20
io ero convinta che il "domani" fosse una cosa dipendente soltanto dalla mia volontà di andare a dormire, se io non dormivo "domani" non sarebbe arrivato: spesso sono andata a dormire per magnanimità nei confronti delle persone che aspettavano "domani"

PatchaAtWork
04-06-2003, 10.29.49
Non sono mai stato bambino... e se lo sono stato non lo ricordo o vivevo su un altro mondo...

Ah... ora ricordo... vivevo su un altro mondo...

Mach 1
04-06-2003, 10.55.24

io non vedo perchè dovrei smettere di credere all'esistenza di un uomo che non ho mai conosciuto ma che comunque tutti gli anni mi porta costantemente i regali......:toh:

Mach 1
04-06-2003, 10.59.53

lo sai che esiste una "teoria della terra cava" ed una "teoria della terra concava" alla quale i gerarchi nazisti credevano fortemente??

http://www.scienzeemisteri.it/pagina_principale_94.htm

Gaia
04-06-2003, 12.14.36
Mi è successa la stessa identica cosa per i bambini... è stato 1 trauma scoprire come si fanno :look:

Scusa ma il tubo non sta sopra? :doubt: Oddio temo che non mi sia chiaro ancora il funzionamento degli acquedotti romani...

Dinofly
04-06-2003, 12.52.16

Questa è grave :asd:
Comunque, io non ho mai creduto a nulla di particolare, tranne le solite (babbo natale e altre stronzate del genere).

Lord_Talismano
04-06-2003, 12.55.54
Originally posted by Mach 1
lo sai che esiste una "teoria della terra cava" ed una "teoria della terra concava" alla quale i gerarchi nazisti credevano fortemente??

http://www.scienzeemisteri.it/pagina_principale_94.htm

stralooool ma questi qui sono degni dello zelig... :asd::asd::asd:

KaioH
04-06-2003, 14.01.49
Originally posted by Kiara
Credevo che gli animali in realtà potessero parlare, è solo che non si fidavano degli umani.

Originally posted by LaLu
io ero convinta che il "domani" fosse una cosa dipendente soltanto dalla mia volontà di andare a dormire, se io non dormivo "domani" non sarebbe arrivato: spesso sono andata a dormire per magnanimità nei confronti delle persone che aspettavano "domani"

:)

Supersimmina
04-06-2003, 14.33.31
Ah! Già..........è vero.......ank'io credevo ke gli animali potessero parlare, e anke i giocattoli..........quel "Toy Story" Mi fuse il cervello!!!!!!!!!!!Pensavo ke ogni volta ke uscivo dalla stanza, i peluche ke stavano sulle mensole prendessero vita! E a volte cercavo d incastrarli............ma nn succedeva mai ovviamente!!!!!!!!!!!:D

KaioH
04-06-2003, 15.11.30

No,lui esiste ed ha tanto amore in serbo per noi.

http://www.ime.usp.br/~ddantas/evilsanta.jpg

Strasbuli
04-06-2003, 15.17.21
Io credevo che i bambini nascessero dall'ombelico! :D

E poi non riuscivo a capire come babbo natale facesse ad entrare in casa mia se le finestre erano chiuse. (il camino non ce l'ho) Quindi esco con questra frase: "Haaaaaaaa, passa da sotto la porta" :D

Mio padre lo vedo ancora ridere! :D

PatchaAtWork
04-06-2003, 16.05.51
Originally posted by Supersimmina
Pensavo ke ogni volta ke uscivo dalla stanza, i peluche ke stavano sulle mensole prendessero vita! E a volte cercavo d incastrarli............ma nn succedeva mai ovviamente!!!!!!!!!!!:D

Azz... eran furbi eh? Mica si fanno incastrare così facilmente! ;)

Originally posted by Strasbuli
Quindi esco con questra frase: "Haaaaaaaa, passa da sotto la porta" :D

Ed io che non c'ero ancora arrivato! :azz:

Mach 1
04-06-2003, 16.59.28
ecco, me ne è venuta in mente una:

io credevo da piccolo che se fossi riuscito a rimanere perfettamente immobile per un periodo di tempo indeterminato allora sarei diventato invisibile.

e poi credevo anche, in certe situazioni, di essere in grado di parlare con i personaggi in televisione.

sheena
04-06-2003, 17.33.20

ma gli animali POSSONO "parlare" (e lo fanno! :P): sono gli umani a non comprenderli... e, comunque, gli animali farebbero bene a nn fidarsi!!! :.:

Kiaruzza, i figli sono un'invenzione dei genitori!!! :roll3:

Ray McCoy
04-06-2003, 17.43.52
Originally posted by sheena
ma gli animali POSSONO "parlare" (e lo fanno! :P): sono gli umani a non comprenderli... e, comunque, gli animali farebbero bene a nn fidarsi!!! :.:

http://raymccoy.interfree.it/vignette/mutts_01.gif

Ray McCoy
04-06-2003, 17.46.39
Originally posted by KaioH
No, lui esiste ed ha tanto amore in serbo (http://www.pdc.co.il/milosevic.jpg) per noi.

In serbo? :.:

Dero88
04-06-2003, 17.52.01
Originally posted by Ray McCoy

:ihih: ... e comunque bellissima la vignetta! ;) :asd:

*Svevy*
04-06-2003, 17.54.28
No,lui esiste ed ha tanto amore in serbo per noi.

ma...ma...ma...LOL!!!

cmq...mi avevano detto che la greca coi fiori in alto nei muri della mia stanza col tempo sarebbe cresciuta e scesa in tutto il muro...tornata dalle vacanze, era ancora là...ci sono rimasta malissimo :(
e poi credevo che due famose strade di palermo, viale strasburgo e viale lazio, fossero via lestrasburgo e via lelazio....però questa è comune, qua a palermo...

KaioH
04-06-2003, 18.03.09

...si "in serbo".
che c'è che non va?

Ray McCoy
04-06-2003, 18.12.11
...si "in serbo".
che c'è che non va?

Controlla il mio quote al tuo post, va. ;)

Patcha
04-06-2003, 18.48.00

Eh già! Darcelo in italiano non andava bene? Che è sto razzismo? :mad:

morettina
04-06-2003, 19.01.08
Io invece credevo - vi giuro - che le galline facessero le uova di due tipi: uno normale, l'altro sodo già bell'e pronto :angel2:

Mach 1
04-06-2003, 19.05.33
Originally posted by morettina
Io invece credevo - vi giuro - che le galline facessero le uova di due tipi: uno normale, l'altro sodo già bell'e pronto :angel2:

da cui nasce l'espressione:

"ti brucia il culo"

HellSnoopy
04-06-2003, 21.07.17
sono l'unica deficiente che credeva cose strane e buffe oppure no? testimonie daemonia io da piccolo sopra le scalette di casa sua c'era una formica io pensavo che era una mucca!!!

Daemonia
04-06-2003, 21.15.51
confesso che è stata dura fargli distinguere le mukke dalle formiche anche se ...non sono sicura che adesso abbia capito la differenza :evil: ghghgh

no dai scherzo....cmq è vero tvb snopy :kiss:

Supersimmina
04-06-2003, 21.57.24
Originally posted by sheena

Kiaruzza, i figli sono un'invenzione dei genitori!!! :roll3:
Bravissima sheena!:clap: :kiss:

Supersimmina
04-06-2003, 21.58.35
Originally posted by PatchaAtWork
Azz... eran furbi eh? Mica si fanno incastrare così facilmente! ;)

Puoi dirlo!:D ;) :p

Trinity^_^
04-06-2003, 22.11.36
Anche io ero convinta che i bimbi fossero una dotazione statale post-matrimonio ^^'''....poi vidi "L'albero della vita" e il mio approccio nei confronti del sesso cambiò totalmente.

anch'io l'ho visto!!! Ke cartone, ke cartone!!! Me lo ricordo ancora... forse c'ho la vhs, c'è qualcuno che ne ha bisogno?!?! :D E' molto esplicativa :asd:

io quando ero piccola avevo una visione distorta dello spazio, tipo aprendo una porta di una camera di casa pensavo ci fosse un corridoio che portasse ad altre stanze... quasi un labirinto!

e poi avevo paura che qualcuno mi leggesse i pensieri e per un certo periodo ho creduto pure di poter comunicare telepaticamente!!! Ma loooooooooool!!! :notooth: :roll3:

Daemonia
04-06-2003, 22.11.47
ho trovato la soluzione scentifica del perche non esiste babbo natale:

Nessuna specie conosciuta di renna può volare.ci sono perro 300.000 specie di organismi viventi ancora da classificare,anche se la maggior parte sono batteri e insetti non si puo escludere che B.N.(babbo natale) ne abbia trovata una.
Ci sono quasi 2 miliardi di bambini(sotto i 18 anni) al mondo. Dato che B.N. non tratta con bambini musulmani ebrei induisti il carico si riduce al 15% del totale cioe circa 378 milioni.
Con una media di 3,5 bambini per famiglia si ha un totale di 98,1 milioni di locazioni.si può presumere che ci sia almeno un bambino buono per famiglia.B.N. quindi ha 31 ore (grazie ai fusi orari e alla rotazione della terra).Questo porta ad un calcolo di 827,6 visite per secondo.

Questo significache per ogni famiglia cristiana con almeno un bambino buono B.N. ha circa un millesimo di secondo per:

- trovare parcheggio
- saltare giu dalla slitta
- scendere dal camino
- riempire le calze
- distribuire i doni sotto l'albero
- mangiare cio che i bambini gli ofrono
- risalire sulla slitta
- decollare per la successiva fermata

assumendo che le abitazioni siano distribuite uniformemente stiamo parlando di 1.248 km per ogni fermata,per un viaggio totale di 120 milioni di km.questo implica che la slitta di B.N. viaggi circa a 1040 km/sec a 3000 volte la velocita del suono.

sulla terra una renna puo esercitare una forzadi trazione di circa 15 kg se supponiamo che una renna volatile sia capace di fare 10 volte meglio servirebbero 214.000 renne (non le famose 12). questo porta il peso a 375 tonnellate esclusi B.N. e la slitta viaggiando a 1040 km/sec la resistenza opposta alle renne è tale da riscaldare le renne come un'astronave che rientra dall'atmosfera quindi in circa 2,4 secondi si carbinizzerebbe tutto dalle renne a babbo natale

CONCLUSIONE: babbo natale esisteva ma ora è morto

:D

LaLu
04-06-2003, 22.15.25
Originally posted by Daemonia
ho trovato la soluzione scentifica del perche non esiste babbo natale:

Nessuna specie conosciuta di renna può volare.ci sono perro 300.000 specie di organismi viventi ancora da classificare,anche se la maggior parte sono batteri e insetti non si puo escludere che B.N.(babbo natale) ne abbia trovata una.
Ci sono quasi 2 miliardi di bambini(sotto i 18 anni) al mondo. Dato che B.N. non tratta con bambini musulmani ebrei induisti il carico si riduce al 15% del totale cioe circa 378 milioni.
Con una media di 3,5 bambini per famiglia si ha un totale di 98,1 milioni di locazioni.si può presumere che ci sia almeno un bambino buono per famiglia.B.N. quindi ha 31 ore (grazie ai fusi orari e alla rotazione della terra).Questo porta ad un calcolo di 827,6 visite per secondo.

Questo significache per ogni famiglia cristiana con almeno un bambino buono B.N. ha circa un millesimo di secondo per:

- trovare parcheggio
- saltare giu dalla slitta
- scendere dal camino
- riempire le calze
- distribuire i doni sotto l'albero
- mangiare cio che i bambini gli ofrono
- risalire sulla slitta
- decollare per la successiva fermata

assumendo che le abitazioni siano distribuite uniformemente stiamo parlando di 1.248 km per ogni fermata,per un viaggio totale di 120 milioni di km.questo implica che la slitta di B.N. viaggi circa a 1040 km/sec a 3000 volte la velocita del suono.

sulla terra una renna puo esercitare una forzadi trazione di circa 15 kg se supponiamo che una renna volatile sia capace di fare 10 volte meglio servirebbero 214.000 renne (non le famose 12). questo porta il peso a 375 tonnellate esclusi B.N. e la slitta viaggiando a 1040 km/sec la resistenza opposta alle renne è tale da riscaldare le renne come un'astronave che rientra dall'atmosfera quindi in circa 2,4 secondi si carbinizzerebbe tutto dalle renne a babbo natale

:old: :old: :old:

seza offesa ;)

Trinity^_^
04-06-2003, 22.16.58
Originally posted by Daemonia
ho trovato la soluzione scentifica del perche non esiste babbo natale [zak...zak]

:old: :notooth:

Edit: Lalu mi ha battuta sul tempo!! ;)

X3N0M
04-06-2003, 22.29.06

anch'io credevo che abitassimo dentor la terra :roll3:
pero' già a 4anni ero culturizzato su come nascono figli, conoscevo già 2 sinimi di cazzo e gnocca ecc. :asd: