PDA

Visualizza versione completa : Grazie per la risposta,troppo gentili!!

DAEMIA
03-06-2003, 23.49.01
Se magari mi dice cos' st "search" :bah: :bah: :bah:
cmq troppo gentili

AmeR
03-06-2003, 23.54.58
Sopra, in alto nella barra di navigazione ci sono due striscie di pulsanti: una bianca con le scritte blu dentro, e una solo con dei bottoni blu scritti in bianco: ecco, li schiacci Ricerca. Meglio se premi qua (http://forums.multiplayer.it/search.php?s=) per, fai molto prima e non rischi di sbagliare.
Comunque grazie per il plurale maiestatis. :asd:

DAEMIA
03-06-2003, 23.56.59
Originally posted by AmeR
Sopra, in alto nella barra di navigazione ci sono due striscie di pulsanti: una bianca con le scritte blu dentro, e una solo con dei bottoni blu scritti in bianco: ecco, li schiacci Ricerca. Meglio se premi qua (http://forums.multiplayer.it/search.php?s=) per, fai molto prima e non rischi di sbagliare.
Comunque grazie per il plurale maiestatis. :asd:

e chi la sapeva st cosa??:confused:
e poi non me lo potevi dire prima,invece di chiudere senza piet??:( :( avr proprio une bel ricordo di questo forum.........:rolleyes:

Gen.Web
04-06-2003, 00.40.02
Originally posted by DAEMIA
e chi la sapeva st cosa??:confused:
e poi non me lo potevi dire prima,invece di chiudere senza piet??:( :( avr proprio une bel ricordo di questo forum.........:rolleyes:

e noi di te :D Se ti dice di usare il search...vuol dire che devi usare il search...mi sembra abbastanza intuitiva la cosa

Hire
04-06-2003, 00.42.52
Daemia li devi scusare, sono un "po' " rudi amer e gen :hail: :D

DAEMIA
04-06-2003, 01.05.09
Originally posted by Gen.Web
e noi di te :D Se ti dice di usare il search...vuol dire che devi usare il search...mi sembra abbastanza intuitiva la cosa

b me lo poteva dire prima!cmq quel search f proprio schifo,tanto vale che uso un motore di ricerca!

DAEMIA
04-06-2003, 01.05.43
Originally posted by Hire
Daemia li devi scusare, sono un "po' " rudi amer e gen :hail: :D

me ne sono accorta............:(

Gen.Web
04-06-2003, 01.14.13
b me lo poteva dire prima!cmq quel search f proprio schifo,tanto vale che uso un motore di ricerca!

QUOTO IN PIENO, quel search fa schifo, non permette di mettere parole + corte di 3 caratteri, il ch una gran bastardata

cromabianca
04-06-2003, 01.17.02
QUOTO IN PIENO, quel search fa schifo, non permette di mettere parole + corte di 3 caratteri, il ch una gran bastardata

Non solo... ma poi se tu metti, tipo: "amico", pu essere che ti capita un thread di 347 pagine... e tu te le devi andare a leggere post per post, per trovare la parola che ti interessa!!! :(

follettomalefico
04-06-2003, 01.42.16
Basta saper cercare ;)
Lol no cmq un po' ostico, vi do ragione, soprattutto per le sigle informatiche... i caratteri son pochi... ma alla fine lo capisco... se fosse fattibile anche con pochi caratteri, sai il peso su db quale sarebbe?

Comunque:
http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&postid=1796456#post1796456

crash5wv297
04-06-2003, 09.51.36
Per una volta che una signorina passa da queste parti...:bash:

:p

Sparpa
04-06-2003, 10.37.16
tutto ci solo perch mancava il gentiluomo per eccellenza :cool:

Suvvia siate meno barbari :D con le fanciulle

Gen.Web
04-06-2003, 15.07.10
Originally posted by follettomalefico
Basta saper cercare ;)
Lol no cmq un po' ostico, vi do ragione, soprattutto per le sigle informatiche... i caratteri son pochi... ma alla fine lo capisco... se fosse fattibile anche con pochi caratteri, sai il peso su db quale sarebbe?

Comunque:
http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&postid=1796456#post1796456

allora hwupgrade che ha la ricerca libera? Eppure fino a poco tempo fa aveva 4 milioni di topic... Mi sa che phpbb sia + leggero di vbullettin

follettomalefico
04-06-2003, 15.32.23
allora hwupgrade che ha la ricerca libera? Eppure fino a poco tempo fa aveva 4 milioni di topic... Mi sa che phpbb sia + leggero di vbullettin

Togli pure il "mi sa" :foll:

DAEMIA
04-06-2003, 17.14.38

e meno male :rolleyes:

ma nessuno,a parte tutto,mi s dire che cos' questo messaggio e come lo posso eliminare??
oggi ancora non venuto fuori........

Folletto tu che sei cos colto in materia,non sai dirmi nulla in proposito?:(

io credo che sia collegato a quell'odioso Msn.........

psicho80
04-06-2003, 17.59.16
e meno male :rolleyes:

ma nessuno,a parte tutto,mi s dire che cos' questo messaggio e come lo posso eliminare??
oggi ancora non venuto fuori........

Folletto tu che sei cos colto in materia,non sai dirmi nulla in proposito?:(

io credo che sia collegato a quell'odioso Msn.........
ti ho risposto diretatmente al pst uff
anche se chiuso
scusa ma nn lo avevo notato prima
altrimenti nn ti avrei fatto attendere molto
Questo il link diretto alla risposta (http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&goto=lastpost&threadid=146088)