PDA

Visualizza versione completa : quickly please from mp3 o waw to cda

Armortnt
03-06-2003, 23.41.35
ho dei file waw in formato waw e mp3 da trasformare in cda. Ke programma posso usare? ho già nero burning room e My mp3 PRO della steinberg.
Per piacere help me quckly.
thkz in anticipo

AmeR
03-06-2003, 23.44.29
Originally posted by Armortnt
ho già nero burning room e My mp3 PRO della steinberg.

E allora sei a posto.

Armortnt
03-06-2003, 23.47.56
thkz you 4 your rapidità ma ke programma mi konsigli?
mi spieghi il procedimento (a grandi linee) kon il programma ke mi konsigli?

poi accontenterò ogni tua rikiesta

cromabianca
04-06-2003, 00.02.49
thkz you 4 your rapidità ma ke programma mi konsigli?
mi spieghi il procedimento (a grandi linee) kon il programma ke mi konsigli?

poi accontenterò ogni tua rikiesta

Ma, scusa, in pratica cosa vuoi fare? Vuoi semplicemente masterizzare questi files su un CD audio (per senrtirlo, cioè, nello stereo di casa)?

Allora, basta che vai con Nero e, quando lui ti chiede cosa vuoi fare, tu gli dici: CD audio... poi aggiungi da esplora risorse le canzoni che vuoi e sei a posto...

Armortnt
04-06-2003, 00.05.30
ke programma mi konsigliate?
ki può per piacere mi spieghi il procedimento (a grandi linee) kon il programma ke mi konsigliate?

poi accontenterò ogni vostra rikiesta

cromabianca
04-06-2003, 00.10.24
ke programma mi konsigliate?
ki può per piacere mi spieghi il procedimento (a grandi linee) kon il programma ke mi konsigliate?

poi accontenterò ogni vostra rikiesta

Te l'ho detto: non hai bisogno di nessun programma in particolare.

1) Apri il Nero;

2) Scegli di masterizzare un CD audio.

3) Dovrebbe aprirsi una finestra tipo "esplora risorse" o "risorse del computer"... scegli i brani da inserire e poi...

4) scrivi su CD... è semplicissimo, lo sa fare anche mia sorella!

Armortnt
04-06-2003, 00.10.45
Originally posted by cromabianca
Ma, scusa, in pratica cosa vuoi fare? Vuoi semplicemente masterizzare questi files su un CD audio (per senrtirlo, cioè, nello stereo di casa)?

Allora, basta che vai con Nero e, quando lui ti chiede cosa vuoi fare, tu gli dici: CD audio... poi aggiungi da esplora risorse le canzoni che vuoi e sei a posto...

hai perfettamente capito ma al volo non mi masterizza devo prima fare un'immagine xkè arrivato alle penultime tracce si blokka.
mi puoi dire i passi da fare
es: apri nero->nuovo file audio (cda)->add track->rimuovi silenzio alla fine di ogni traccia->track at once....
reso l'idea?

Hire
04-06-2003, 00.10.57
ma come parla questo? :doubt: ?
e poi devi usare nero (come ti ha detto cromabianca) ossenno ancora più semplice ( :eek2: ) puoi usare il media player di windows

Armortnt
04-06-2003, 00.13.44
Originally posted by Hire
ma come parla questo? :doubt: ?
e poi devi usare nero (come ti ha detto cromabianca) ossenno ancora più semplice ( :eek2: ) puoi usare il media player di windows

in kuanto al linguaggio....bhe...modestamente....grazie!!!
kon windows media player ?

Hire
04-06-2003, 00.18.03
in kuanto al linguaggio....bhe...modestamente....grazie!!!
kon windows media player ?

nono guarda nn era un complimento (ansi) :rolleyes: , per media player basti che selezioni tutte le canzoni -> apri media player -> bottone sinistro su "copia cd" e poi bruci

Gen.Web
04-06-2003, 00.42.20
sto forum sta diventando sempre peggio :D