PDA

Visualizza versione completa : Ritorna il Festivalbar

Khazarnemesis
03-06-2003, 21.26.59
Dite quello che volete, sara' truccato, il 90% e' in playback ma mi piace perche' dice: "l'estate e' cominciata"! Certo che qui a Napoli e' un'altra cosa, le finali e i gala hanno una atmosfera diversa!
All'arena Civica sono un po' freddini!

PS: i metallica in che giorno si esibiscono all'Heineken?

Strasbuli
03-06-2003, 21.36.24
Originally posted by Khazarnemesis

Il 13/06/2003 :)

Dero88
03-06-2003, 21.37.48
Originally posted by Khazarnemesis
Dite quello che volete, sara' truccato, il 90% e' in playback ma mi piace perche' dice: "l'estate e' cominciata"! Certo che qui a Napoli e' un'altra cosa, le finali e i gala hanno una atmosfera diversa!
All'arena Civica sono un po' freddini!

Il Festivalbar fa schifo sempre e comunque :angel2:

Il 13

EDIT: Ehm... scusami Strasbuli, abbiamo postato praticamente nello stesso momento ;)

Bibbibox
03-06-2003, 21.39.50
ahauiahauauah io da piccolo guardavo sempre sempre il festival bar tutte le puntate , un po' perche' quella musica bene o male mi piaceva , un po' perche' e' tutto quel mondo che mi piace , e poi e' proprio vero che quando arriva il festivalbar e' proprio iniziata l'estate...
per quanto riguarda "freddezza" devo smentirti dato che sono stato ad entrambe le puntate :D :D che logicamente sono registrate

non eravamo per niente freddi uffi :D c'e' da dsire che venerdi' c'era mooolta meno gente e che nel montaggio hanno montato le scene di pubblico della serata di sabato in cui l'arena strabordava , e comunque quest'anno non sono tutti in playblack , di quelli che ricordo io c'era solo tom jones e ricky martin in playback spudorato , ci sono state 2 o 3 esibizioni veramente da brivido in quelle puntate , tipo quelle dei tiromancino davvero stupende ed elisa , cosi' come Skin e' stata magnifica , cmq che sbatti di giorni che sono stati quelli ....

Khazarnemesis
03-06-2003, 22.17.28
Originally posted by Bibbibox
ahauiahauauah io da piccolo guardavo sempre sempre il festival bar tutte le puntate , un po' perche' quella musica bene o male mi piaceva , un po' perche' e' tutto quel mondo che mi piace , e poi e' proprio vero che quando arriva il festivalbar e' proprio iniziata l'estate...
per quanto riguarda "freddezza" devo smentirti dato che sono stato ad entrambe le puntate :D :D che logicamente sono registrate

non eravamo per niente freddi uffi :D c'e' da dsire che venerdi' c'era mooolta meno gente e che nel montaggio hanno montato le scene di pubblico della serata di sabato in cui l'arena strabordava , e comunque quest'anno non sono tutti in playblack , di quelli che ricordo io c'era solo tom jones e ricky martin in playback spudorato , ci sono state 2 o 3 esibizioni veramente da brivido in quelle puntate , tipo quelle dei tiromancino davvero stupende ed elisa , cosi' come Skin e' stata magnifica , cmq che sbatti di giorni che sono stati quelli ....

Un quarto della folla di Piazza del Plebiscito! Ogni puntata che han fatto qui c'era gente anche al Maschio!!

PS: Cacchio ma i Limp Bizkit hanno annullato? Una cosa in meno!

Albycocco
03-06-2003, 22.26.02
Lo guardo solo perch c' Carmen.......Perch senn.......:tsk:
Comunque quando ho visto quell'imbecille che ha osato fare la "cover" di light my fire dei Doors........GROUAH...ISTINTO OMICIDA!!!!:grr:

Supersimmina
03-06-2003, 22.44.39
Originally posted by Albycocco
Comunque quando ho visto quell'imbecille che ha osato fare la "cover" di light my fire dei Doors........GROUAH...ISTINTO OMICIDA!!!!:grr:
Ma ki? Will Jung?
Cmq nn vero...a me il festival piace...ma preferisco guardarlo a Iskia...mi ricorda tanto l'estate....lo guardo a volte in tv ma...mia sorella ci and un paio d'anni fa...in piazza del plebiscito.....cmq sinceramente nn ne bruttissimo ne bellissimo......

Khazarnemesis
03-06-2003, 23.03.07

La cover non e' male ovviamente stiamo parlando di Jim e ilvoler fare una sua cover e' comunque un insulto! :D :p

Fabio
03-06-2003, 23.11.01
Originally posted by Supersimmina
Will Jung?

Figlio del noto psichiatra... :D :D :asd: :asd:

fillus
03-06-2003, 23.17.04
A milano l'hanno registrato qualche giorno fa.... in quelle sere zona arena era impraticabile........ che seccatura

Trinity^_^
03-06-2003, 23.39.06
bene, ormai finito...

io festivalbar l'ho seguito e lo seguo solo x farmi venire in mente le canzoni da scaricare e nel passato da registrare su musicassetta... Ecco stasse mi venuto lo spunto x quella delle Frou Frou "it's good to be in love", mi piace quando nn canta e senti tumb tumb :roll:

ahahahah finito proprio bene, con una battutonza del figlio del patron (morto) del festivalbar: "comprate solo la musica in originale" :D

Albycocco
03-06-2003, 23.44.11
Originally posted by Trinity^_^
: "comprate solo la musica in originale" :D
Ahahahahaha....Stendiamo un velo pietoso!:asd:

Trinity^_^
04-06-2003, 00.01.52
Ahahahahaha....Stendiamo un velo pietoso!:asd:

lo avranno fischiato poi?!?! Peccato ke taglino sempre sul + bello!!! :roll3:

SuperGrem
04-06-2003, 00.30.50
Ma non sarebbe pi appropriato parlarne nel Music Zone? :doubt:

Se volete vi ci sposto. :p

Sparpa
04-06-2003, 10.19.16
Ho visto la puntata di ieri sera insieme ad un p di amici, e devo dire che non stato poi cos male. Festivalbar stato sempre sinonimo di "l'estate arrivata" e non posso che esserne felice.

Moltissimi hanno cantato(quindi senza playback), ed ho apprezzato moltissimo le esibizioni di Frou Frou e dei Tiromancino. La prima secondo me una gran bella ragazza. Gi quella canzone mi sa molto difficile da cantare, poi farla dal vivo in modo soddisfacente secondo me una gran cosa.
I Tiromancino sono come sempre apprezzabilissimi, la canzone mi piace, e l'esibizione insieme ad Elisa m' piaciuta.

Per il resto, beh si tratta di una manifestazione molto commerciale e la musica di conseguenza quella...
Ho visto Will Young, e mentre ribollivo per la rabbia che mi faceva, le ragazze che erano li stavano letteralmente sbavando per il soggetto in questione...

RoodRedBear
04-06-2003, 10.26.06
Originally posted by Sparpa
Ho visto Will Young, e mentre ribollivo per la rabbia che mi faceva, le ragazze che erano li stavano letteralmente sbavando per il soggetto in questione...

:mecry: Jiiiim.. :mecry:

Io ne ho visto solo un pezzo, dove si sono esibiti i Gemelli DiVersi, con Mary, forse l'unica canzone che hanno fatto decente.. :niente!:

Kiara
04-06-2003, 11.14.09
Originally posted by Trinity^_^
bene, ormai finito...

io festivalbar l'ho seguito e lo seguo solo x farmi venire in mente le canzoni da scaricare e nel passato da registrare su musicassetta... Ecco stasse mi venuto lo spunto x quella delle Frou Frou "it's good to be in love", mi piace quando nn canta e senti tumb tumb :roll:

ahahahah finito proprio bene, con una battutonza del figlio del patron (morto) del festivalbar: "comprate solo la musica in originale" :D
Bellissima quella canzone , da una decina di giorni che la ascolto spesso:)

Comunque a me il Festivalbar non dispiace.Sar una commercialata senza dubbio , per sono le canzoni che mi ritrovo l'estate e quindi un ricordo di un periodo (speriamo migliore di tanti altri).

E comunque Will Young proprio carino.:notooth:

RoodRedBear
04-06-2003, 11.32.54
Originally posted by Kiara

:mecry:

Passi tutto quello che dici, ma questo proprio oscenoo.. :climbmir:

Fabio
04-06-2003, 12.02.43
Originally posted by Kiara

Ma gay dichiarato... :D :D :D

Albycocco
04-06-2003, 12.14.23
Originally posted by Bill
Ma gay dichiarato... :D :D :D
LOL.....Aahahahah!:D

Sparpa
04-06-2003, 12.51.34
Volevo anche segnalare la prova di Alex Britti, con la sua 7000 Caff suonata solo con la sua chitarra
un applauso per lui :)

krolizard
04-06-2003, 12.52.17
Ritorna il Festivalbar
quindi?

Albycocco
04-06-2003, 12.57.55
Originally posted by krolizard
quindi?
inizia l'estate?:rolleyes:

Sparpa
04-06-2003, 13.25.20
quindi? Dai...dicci cosa vuoi dire ;)

krolizard
04-06-2003, 13.29.59
Dai...dicci cosa vuoi dire ;)
era una domanda retorica :D
ovvero non m'interessa il festivalbar.
scusate, non ho resistito... ma continuate pure :D

Sparpa
04-06-2003, 13.44.09
era una domanda retorica :D
ovvero non m'interessa il festivalbar.
scusate, non ho resistito... ma continuate pure :D lo sapevo, per non una porcata immonda come tanta altra roba.

:)

krolizard
04-06-2003, 14.02.52
ok, ammetto che ogni tanto ci passa pure qualcuno che mi piace :)

Albycocco
04-06-2003, 14.09.04
Fanculo il prossimo il 10.......Il giorno in cui parto.... E c' quel giorno proprio Carmen.......

Khazarnemesis
04-06-2003, 15.09.38
Volevo anche segnalare la prova di Alex Britti, con la sua 7000 Caff suonata solo con la sua chitarra
un applauso per lui :)

Gia' devo dire che e' proprio bravo! Qualche tempo fa l'ho sentito in Piazza dei Martiri allo Sprite Music Attack suonare da vivo. E poi con la chitarra ci sa davvero fare

Sparpa
04-06-2003, 15.48.53
ok, ammetto che ogni tanto ci passa pure qualcuno che mi piace :) e credimi, non c' nulla di male nell'ammetterlo. Lo spirito integralista non fa bene a nessuno ;)

p.s. a parte unz unz :bash:

Supersimmina
04-06-2003, 20.36.25
Originally posted by Bill
Ma gay dichiarato... :D :D :D :bah:
nn uno dei miei idoli x carino........e poi nn avevo mai sentito la coover di "light my fire" prima ke la cantasse Will Jung!

HellSnoopy
04-06-2003, 20.37.49
festivalbar nooooo kome ikea stancante

non l'ho capita :look: