PDA

Visualizza versione completa : Informazioni Beta

SirAigor
03-06-2003, 21.22.38
Vi riporto il testo integrale di un intervista in cui si dce che al beta sia solo per USA e Korea ..spero che saai solo quella closed...ma poi i Koreani????

Tuesday, June 3

More confirmation WoW beta will be US/Korea only
Posted by: Loren_3000 Category: WoW Time: 2:12 PM (PST)

As many of you know, there was an interview with Bill Roper on Ifilm, which can be located here. In it, Bill Roper, Blizzard VP says:

--------------------------------------------------------------------------------
We are actually going to be having our beta, we are going to open it to people all over the world playing, and we are doing a simultaneous beta both in the US and in Korea...
--------------------------------------------------------------------------------

Well I thought that was rather vague, so I asked Blizzard PR for some clarification. Many people in the official world of warcraft general discussion forum, like myself, were hoping that Bill just had a slip of the tongue and forgot to include Canada in that statement.

Q. Will the beta be available only in the US and Korea? What about Canada,
other countries? Any word on when during the beta period the "open" period will happen?

A. Gil Shif: Initially, the beta will be available in the U.S. and Korea, and I do know we're planning for a thorough closed beta before we open it up. However, there aren't any plans at this time to go beyond the U.S. for the open
portion of the test in North America.

Please note the key word "Initially" makes this statement not a sure thing. Eventually other countries may be included in the open phases of the beta.

Nosfer89
03-06-2003, 21.25.07
Traduzione, grazie!!! (sempre se ne avrete voglia...);)

SirAigor
03-06-2003, 21.40.02
Traduzione

Come molti di voi sapete c'e stata un'intervista con Bill Roper su Ifilm, il quale dice

----------------------------------------------------------------------------------
Attualmente ci stiamo accingendo per la beta, la andiamo ad aprire alla gente che gioca in tutto il mondo e stiamo facendo una beta simultanea in USA e in Korea

-----------------------------------------------------------------------------------

Bene ho pensato che fosse stato un po' vago, cosi ho chiesto al PR della Blizzard un po' di chiarimenti.Molte persone nei forum di WoW, come me, spera che Bill Roper abbai dimenticato qualcosa tipo includere il Canada.

D:La beta sara' disponibile solo in Us e in Korea?E il Canada e gli altri paesi?Qulache parola o almeno quando l'open succedera'

R:Gill Shif:Inizialmente la beta sara' disponibile in US e in Korea,e so che stiamo pianificando per una completa beta "closed" prima dell'open Comunque per adesso non ci sono altri piani oltre a questi paesi per andare oltre la porzione del Nord America

Notare che la parola"word" inizialmente fa questo stao una cosa non certa.Eventualmente altri paesi possono essere inclusi nella fase open della beta

Spero si capisca:D

jklITA
03-06-2003, 21.55.55
c'era un thread spettacolare una volta sul forum di wow, bnet:

WoW si pagherà?
si

Ma davvero?
si!

E io nn ho i soldi, sono povero...
ma va a lavorare barbone!

Vabbeh tralasciamo... quando uscirà la beta
terzo quarto del 2003

Cos'è il terzo quarto?
*ma tutti a me?!*, gli ultimi 3 mesi dell'anno

E il gioco?
boh

Ma come boh?... voi siete la blizzard, siete i produttori, ci state lavorando da 3 anni..
*interrompendolo*il prossimo per favore...

il prossimo:

Ciao
ciao *quando cazzo fai la domanda?!*

tutt'apposto?
*ma che cazzo di...* si...

bene
*questo lo uccido*... domande?

mmm... no.
*ma allora che cazzo vuoi!?*bene, il prossimo...

l'altro:

ciao
*se inizi come quell'altro ti strangolo* ciao, domande?

si...
bene *falle! idiota!*... esponi ;)

introdurrete anche il server africano?
il prossimo...

l'ultimo:

ciao
DIMMI LA TUA CAZZO DI DOMANDA...

si... ecco... ma questo nn è il forum di SWG?
*prendendo il fucile* AHHHHHHHHHHHHHH!!!!

ecco perke la blizzard ci mette tanto tempo a dare nuove info :roll3:

CaTaComB
03-06-2003, 21.58.11
Originally posted by SirAigor
...ma poi i Koreani????

I coreani sono la nazione con la maggiore % di giocatori online nel mondo, sempre tenendo conto di un rapporto popolazione-giocatori, per questo iniziano anche da li. Non per niente hanno fatto la fortuna di lineage..

jklITA
03-06-2003, 22.16.49
vogliamo l'open beta! vogliamo l'open beta! vogliamo l'open beta!

.rn.Devilbiz
03-06-2003, 23.22.11
Voglio jackal in party! voglio jackal in party!

.rn.Carlo
03-06-2003, 23.32.47
si voglio prima jaskal in party voglio la beta e voglio un pg che rompe culo

sentite una domanda : avete detto che a capo di goni party ci sara un centurione o una guida ovvero il parti formato da 5 persone 4 normali e un centurione .. chi fara esso?? quando sapremo in che party saremo ??e chi sara il boss?

Sir.Turalyon
04-06-2003, 00.34.57
Originally posted by jklITA
c'era un thread spettacolare una volta sul forum di wow, bnet:

WoW si pagherà?
si

Ma davvero?
si!

E io nn ho i soldi, sono povero...
ma va a lavorare barbone!

Vabbeh tralasciamo... quando uscirà la beta
terzo quarto del 2003

Cos'è il terzo quarto?
*ma tutti a me?!*, gli ultimi 3 mesi dell'anno

E il gioco?
boh

Ma come boh?... voi siete la blizzard, siete i produttori, ci state lavorando da 3 anni..
*interrompendolo*il prossimo per favore...

il prossimo:

Ciao
ciao *quando cazzo fai la domanda?!*

tutt'apposto?
*ma che cazzo di...* si...

bene
*questo lo uccido*... domande?

mmm... no.
*ma allora che cazzo vuoi!?*bene, il prossimo...

l'altro:

ciao
*se inizi come quell'altro ti strangolo* ciao, domande?

si...
bene *falle! idiota!*... esponi ;)

introdurrete anche il server africano?
il prossimo...

l'ultimo:

ciao
DIMMI LA TUA CAZZO DI DOMANDA...

si... ecco... ma questo nn è il forum di SWG?
*prendendo il fucile* AHHHHHHHHHHHHHH!!!!

ecco perke la blizzard ci mette tanto tempo a dare nuove info :roll3:
Hahahahahahaha ma davvero stava una cosa del genere? :roll3: :roll3: :roll3:

CaTaComB
04-06-2003, 02.25.42
Originally posted by .rn.Carlo
si voglio prima jaskal in party voglio la beta e voglio un pg che rompe culo

sentite una domanda : avete detto che a capo di goni party ci sara un centurione o una guida ovvero il parti formato da 5 persone 4 normali e un centurione .. chi fara esso?? quando sapremo in che party saremo ??e chi sara il boss?

Allora andiamo per gradi.
Prima di tutto come entreremo tutti in game la prima cosa da fare sarà allenarci ed il 90% del CLAN all'inizio sarà formato da ausiliari. Gli Ausiliari in quanto tali non sono ammessi alla guerra vera e propria e quindi non faranno party da combattimento. Per essere tra i 5 che cotituiscono il party bisogna essere 4 "Legionari" (grado superiore all'Ausiliario) e 1 Centurione. Quindi agli inizi la finalità principale sarà salire di livello, in parole povere fare soldi ed exp e migliorarvi nel mestiere.
Questo lo potrete fare uccidendo mostri e facendo il mestiere che avete scelto, per questo, all'inizio potrete fare party esclusivamente per uccidere mostri.
Questi party potranno essere virtualmente liberi, c'è un però, quando diverrete Legionari il party in cui siete stati fino a quel momento potrebbe cambiare, questo non per il gusto sadico di sbattervi da una parte all'altra ma per equilibrare i ruoli nei party (che da ora chiameremo Centurie).
Per equilibrare la Centuria si intende mettere le classi/razze giuste nel gruppo equilibrando in questo modo la potenza e le varie capacità nel migliore dei modi.

Tenete conto che in media ogni centuria sarà formata da 2 castanti e 3 armigeri. (Per castanti si intendono tutti gli operatori di magia, quindi maghi, warlock, shamani, druidi, etc. Per armigeri tutti i combattenti, quindi hunter, warriors, etc.)

+ manterrete questo tipo di ordinamento fin dall'inizio e maggiori saranno le possibilità che la centuria venga mantenuta invariata al passaggio a Legionari.
Una centuria formata interamente dai suoi Legionari ed il suo Centurione sarà pronta per entrare in guerra e combattere contro il comune nemico all'occorrenza, tenendo alti i vessilli del CLAN, ma ripeto, solo loro, insieme ai Consoli e ai Senatori, potranno combattere in guerra, finchè sarete Ausiliari, dovrete pensare solo a migliorarvi e diventare forti. Questo viene chiesto ad ogni Ausiliario.

All'inizio, in mancanza di Centurione, potrete fare centurie miste tra di voi, conoscervi meglio e fare exp, appena ci saranno i primi Centurioni, subentreranno quest'ultimi come capi centuria. In qualsiasi caso, sin dall'inizio, mancando i centurioni, il vostro diretto superiore saranno i Seantori e ancora + in alto i Consoli, ed a loro potrete rivolgervi in caso di necessità o di aiuto.

Ricordatevi l'organizzazione di 3 armigeri e 2 castanti, altrimenti dovremo mettere mano noi alla centuria e organizzarla di conseguenza. Mi dispiacerebbe dover riorganizzare una centuria affiatata perchè male calibrata.

Per qualsiasi delucidazione, chiedete. :cool:

.rn.Carlo
04-06-2003, 07.48.45
mi inchino alla tua saggezza :hail: :hail: :hail:

Radb0d
04-06-2003, 09.50.06
Va benissimo così, però io aggiungerei che almeno in un parti ci deve essere un giaritore, altrimenti è troppo troppo dura uccidere mostri (almeno per gli altri mmorpg), poi se proprio si vuole dare il massimo allora anche un bel guerriero non è da scartare :)
Certo che se si fa un party con 3cacciatori e 2 druidi o warlock è duretta.

.rn.Devilbiz
04-06-2003, 12.16.11
Come warrior perfetto mi prenoto io :D

Radb0d
04-06-2003, 13.04.44
Io sono indeciso frà hunter e druido.
Cmq dipende dalle necessità del clan :)

.rn.Devilbiz
04-06-2003, 13.25.10
Qua ho alcune domande.

Domanda numero uno. Per esempio io sono human e carlo nano. Succede che gli umani nascono in un posto e i nani un un'altro, sicuramente bestialmente lontano. Come faremo ad incontrarci e dove stabileremo QG del clan?

Domanda numero due. Ma i druidi non fanno parte degli night elves? Cioè non sono dell'alleanza. Stesso vale per i shamani ecc. Come si fa allora?

BlackRevenge
04-06-2003, 13.26.05
che da ora chiameremo Centurie

Ci sta meglio Manipolo secondo me ;)

.rn.Carlo
04-06-2003, 13.27.50
stesse domande di Denis risposte risposte :D :angel2:

jklITA
04-06-2003, 13.38.44
chi è "jaskal?" :doubt:

.rn.Carlo
04-06-2003, 14.08.33
pensavamo che fossi tu ^^ cmq rispondete alle domande di prima??

SirAigor
04-06-2003, 14.10.27
Originally posted by .rn.Devilbiz
Qua ho alcune domande.

Domanda numero uno. Per esempio io sono human e carlo nano. Succede che gli umani nascono in un posto e i nani un un'altro, sicuramente bestialmente lontano. Come faremo ad incontrarci e dove stabileremo QG del clan?

Domanda numero due. Ma i druidi non fanno parte degli night elves? Cioè non sono dell'alleanza. Stesso vale per i shamani ecc. Come si fa allora?

cerco di risponderti ma ci sara' qualcn'latro che lo fara' meglio di me;)

1)credo che ci sia l'idea di avere un quartier generale se tu hai letto altri 3d c'era l'idea di avere come baseo un galeone o un castello, quindi credo che la cosa migliore sia quella di avere delle case( sempre se tu la vuoi) vicino al QG

2)I druidi fanno parte dei NE e quindi sono dell'alleanza , stesso discorso per gli sciamani..cmq ora e' n po' prestino per tutte le classi anche se non fa male parlarne :asd:

jklITA
04-06-2003, 14.13.14
pensavamo che fossi tu ^^ cmq rispondete alle domande di prima??

al massimo jackal :rolleyes:

cmq...
1) anche se "nasciamo" in posti diversi, il nostro scopo è incontrarci e stabilire (concilio) la nostra sede comune... e quello è un fatto che vedremo in seguito, anche con l'aiuto della beta...

2) i druidi sono sia NE, che tauren... quindi fanno parte dell'alleanza ;)

.rn.Devilbiz
04-06-2003, 14.23.34
AH SI SI PUO PRENDERE UN TAUREN?!

AHAHAHAHAHA ALLORA IO PRENDO UNO, NO ANZI PRENDO TAUREN FEMMINA LOL :roll3: :roll3: :roll3: :roll3:

.rn.Carlo
04-06-2003, 14.51.09
ritornando alla prima domanda
nn capisco se abbiamo 2 razze che quando si prendono nascono i 2 poli opposti del mondo per incontrarci mica ci sara una strada pulita senza mostri e senza missioni e quindi prima di ritrovarci dovremmo gioca da soli e superare missioni da soli per stare insieme??? e se nn ci riesco rimarro per sempre isolato ad esempio in una citta dove nn riesco ad fare la qeuesti data e quindi nn facendomela superare?

jklITA
04-06-2003, 14.51.13
nn si possono prendere i tauren (per il C.L.A.N.)... io dico che i druidi sono anche elfici... :rolleyes:

jklITA
04-06-2003, 14.53.09
ritornando alla prima domanda
nn capisco se abbiamo 2 razze che quando si prendono nascono i 2 poli opposti del mondo per incontrarci mica ci sara una strada pulita senza mostri e senza missioni e quindi prima di ritrovarci dovremmo gioca da soli e superare missioni da soli per stare insieme??? e se nn ci riesco rimarro per sempre isolato ad esempio in una citta dove nn riesco ad fare la qeuesti data e quindi nn facendomela superare?

i nani, gli elfi e gli umani nn "nascono" troppo lontano... e poi ogni membro del clan si aiuta a vicenda (se si sta vicino) expando, e questando... il problema nn si pone... se nn riesci a venire nel QG del clan... beh ti aiuteremo ;)

.rn.Devilbiz
04-06-2003, 14.56.11
i nani, gli elfi e gli umani nn "nascono" troppo lontano... e poi ogni membro del clan si aiuta a vicenda (se si sta vicino) expando, e questando... il problema nn si pone... se nn riesci a venire nel QG del clan... beh ti aiuteremo ;)

Cioè mai, dovrai vivere in provincia per sempre ahuahuahauha

CaTaComB
04-06-2003, 15.07.42
Tenete conto che quando partirete per raggiungere un punto "X" dove riunire il C.L.A.N. partirete in gruppi, quindi un elfo del CLAN si riunirà con un altro elfo dello stesso. La partenza non avverrà al primo giorno di gioco, altrimenti ce lasciate le penne immediatamente, ma all'incirca dopo 1 o 2 settimane di allenamento, quel tanto che basta per sopportare un lungo viaggio e sapervi difendere un minimo. Passato questo lasso di tempo partirete per ricongiungervi agli altri fratelli. Naturalmente chi vuole partire prima è liberissimo, il tempo per l'allenamento è solo una minima sicurezza di arrivare tutto intero. :cool:
La stessa cosa vale per tutte le altre razze naturalmente.

xRadb0d= naturalmente la centuria sarà il + equilibrata possibile, quindi tra i due castanti si prevede almeno uno con capacità curative. Stesso discorso per i combattenti, elencando le varie classi ho citato quelle conosciute ed ognuna, nella centuria, potrà essere diversa.
Il fine è sempre quello di trovare il migliore equilibrio.

jklITA
04-06-2003, 15.11.32
si... ragazzi... nn sforzatevi troppo... è un gioco, e cercate di godervelo per almeno un po
... poi vi mettete in viaggio... e già il viaggo è mooolto divertente :D

cata, logghi un attimo su icq?

EDIT, nuovo filmato su www.worldofwar.net ;)

Sir.Turalyon
04-06-2003, 16.03.32
Secondo me itrapendere un lungo viaggio dopo la prima o la seconda settimana è troppo azzardato...e in più ci può essere la disgrazia che uno nasca incredibilmente lontano dal punto x così lontano che potrebbe dover attraversare anche il mare...io direi di non mettere troppa fretta ai giocatori,e di partite solo quando sono sicuri di farcela!

jklITA
04-06-2003, 16.06.43
vedremo come sarà strutturato il game (distanze, difficoltà ecc...) e decideremo un punto d'incontro ad un certo punto del gioco... quando ci sarà la open beta ci renderemo conto un po tutti quale saranno le possibilità di ognuno... e cominceremo a prendere decisioni piu dettagliate ;)

SirAigor
04-06-2003, 16.08.58
si... ragazzi... nn sforzatevi troppo... è un gioco, e cercate di godervelo per almeno un po
... poi vi mettete in viaggio... e già il viaggo è mooolto divertente :D

solo un po??:D :D

bello il filmato..l'interfaccia molto pratica..e lo sciamano che evoca..beh:stica:

jklITA
04-06-2003, 16.09.57
bello il filmato..l'interfaccia molto pratica..e lo sciamano che evoca..beh:stica:

elemental rulez (ce l'ho pure iooo!) :D

EDIT, è un warlock! :rolleyes:

fava
04-06-2003, 17.27.25
io ho qualche domanda ^^ :D

non ho capito bene ma il passaggio da ausiliaro a legionaro avviene quando il pg ha raggiunto il livello massimo e potra cosi "dedicarsi " a tempo pieno alla guerra con l orda ?

per la questione dell incontro:
credo sia un po presto per decidere ancora, non si conosce ancora bene comè sara strutturato il gioco.
Per esempio il problema puo anche non porsi se il gioco prevede tipi di trasporto come il cavallo, basta ammucchiare i soldi e partire.

.rn.Devilbiz
04-06-2003, 17.56.12
Cmq esistono anke i cavalli, grifoni, zeppelin.... Per quello nn credo che avremo troppe difficoltà a raggiungere QG. Dovremo solo raccogliere del denaro per permetterci il biglietto :D

Orik
04-06-2003, 17.58.08
Mi pare cmq che alcuni potrebbero anche nascere al di là del mare se si dà un'occhiatina alla mappa. Ma esistono svariati mezzi di trasporto: zeppelin, cavalli, grifoni, navi, ecc.
Il problema di ricongiungersi a questo punto sarà più economico che non invece di forza e abilità.

CaTaComB
04-06-2003, 19.32.40
Originally posted by fava
io ho qualche domanda ^^ :D

non ho capito bene ma il passaggio da ausiliaro a legionaro avviene quando il pg ha raggiunto il livello massimo e potra cosi "dedicarsi " a tempo pieno alla guerra con l orda ?

No tranquilli, potrà salire molto prima di grado asseconda delle capacità e della fedeltà. Ci sarà cmq un minimo di lvl sotto cui non è possibile salire di grado, anche perchè facendo parte della milizia che entrerà in guerra, dovrà avere una certa esperienza e capacità combattive.

jklITA
04-06-2003, 23.34.20
INFO irrilevanti sui server :asd:

There has been no official word on the beta yet so don't stress out. There was mention of an open beta which I would guess would be open world-wide.

Talking about Battle.net:
The reason there isn't a server in every country is because we have to go where the action/hot spots are. A person's country is very important to them but you also have to look at the stats. If you were to add servers based on countries Aus is usually like 7th or 10th on the list last time I looked. There are countries above it (not in coolness but in users) which don't have their own servers. You can't really put a Battle.net hub in every country.

Talking about World of Warcraft:
World of Warcraft and it's server structure is different from Battle.net. We (the people/fans) don't know where servers will be located. Usually MMORPGs put servers around the world. So let's wait to see what is decided.

.rn.Carlo
05-06-2003, 10.39.24
mmmmmmmmmmmm nn ho capito nulla traduzione plz :D

CaTaComB
05-06-2003, 12.16.13
Non fate caso allo stendardo, sto facendo delle prove. :angel2:

SirAigor
05-06-2003, 12.50.22
Originally posted by CaTaComB
Non fate caso allo stendardo, sto facendo delle prove. :angel2:

hmm carino a parte Legione"umana" :D

.rn.Carlo
05-06-2003, 13.23.22
anche io lo vogliooooooo :mecry: :mecry:

CaTaComB
05-06-2003, 14.30.42
anche io lo vogliooooooo :mecry: :mecry:

Tranquilli lo sto creando per tutte e 3 le razze dell'alleanza... sempre che i moderatori me lo facciano mettere naturalmente. :rolleyes:

jklITA
05-06-2003, 14.32.27
Tranquilli lo sto creando per tutte e 3 le razze dell'alleanza... sempre che i moderatori me lo facciano mettere naturalmente. :rolleyes:

:ihih:

.rn.Carlo
05-06-2003, 15.21.50
moderatori cattivi :bash:

.rn.Devilbiz
05-06-2003, 15.29.07
:kiss:

Sir.Turalyon
05-06-2003, 15.58.28
visto che siete un clan unito,perchè fare delle distinzioni tra "legione umana" "legione elfica" e "legione nanica"? Non è meglio trovare una parola che accomuna tutte e tre le razze?

CaTaComB
05-06-2003, 17.10.22
Originally posted by Sir.Turalyon
visto che siete un clan unito,perchè fare delle distinzioni tra "legione umana" "legione elfica" e "legione nanica"? Non è meglio trovare una parola che accomuna tutte e tre le razze?

La distinzione c'è perchè il CLAN è formato da 3 razze e quindi tre legioni. Saremo un unico gruppo compatto ma penso che anche personalizzare ogni elemento con una sua effige sia + che giusto. D'altronde se lo ha fatto la Blizzy perchè non dovremmo farlo noi? L'alleanza non l'hanno mica fatta di una razza sola no? :cool:

ps. cmq il simbolo di gilda sarà in tutte, cambierà solo il colore, proprio per rappresentare la diversità di razze (colori) ma sotto un unica effige (l'aquila del CLAN).

.rn.Carlo
05-06-2003, 17.13.01
Giusto ???? GIUSTO !!!!! hihiiihihih mi andava troppo di dirlo ^^

.rn.Devilbiz
05-06-2003, 18.33.07
Giusto!!! :D Quasi Quasi metto l'emblema del clan come spray a CS :D

jklITA
05-06-2003, 18.34.39
http://cata12.supereva.it/ste-umani.gif

accordato... meglio quello che ho in firma pero :cool:

.rn.Carlo
05-06-2003, 18.38.17
si ma nn si legge nulla cosi ....

CaTaComB
05-06-2003, 18.40.48
accordato... meglio quello che ho in firma pero :cool:
:vomit:

Cmq è facoltativo, chi fa parte del CLAN e lo vuole mettere lo mette altrimenti non lo mette.
Semplice. :cool:

jklITA
05-06-2003, 18.42.19
nn potevo rinunciare alla mia futura (E SINGLE!!!) mage :D

.rn.Devilbiz
05-06-2003, 18.44.27
Ora facciamo parte del clan per davvero! Sono troppo emozionato! :D Nn vedo l'ora di mettere tutte le cose in firma, vi ringrazio e che la forza sia con noi!:cool:

CaTaComB
05-06-2003, 18.45.02
nn potevo rinunciare alla mia futura (E SINGLE!!!) mage :D

Oddio! meglio non guardare... http://www.chatitaliachat.it/serpe/super/106.gif

jklITA
05-06-2003, 18.45.39
np... è SINGLE nn devi guardare :D

.rn.Devilbiz
05-06-2003, 18.50.10
Domanda lamer. Come si fa a mettere sotto la firma questo bellissimo segno di appartenza al valoroso clan?

rampage
05-06-2003, 18.51.27
Non si potrebbe trovare il modo di mettere tutto nella stessa firma?
Ho tolto anche le immagini che avevo di fianco alla firma proprio perchè credevo che fossero eccessive.

CaTaComB
05-06-2003, 18.53.04
Ora facciamo parte del clan per davvero! Sono troppo emozionato! :D Nn vedo l'ora di mettere tutte le cose in firma, vi ringrazio e che la forza sia con noi!:cool:

Benvenuti ragazzi :)

Jkl, io so mago, tu sei maga.... staremo spesso insieme, non aggiungo altro. :asd:

.rn.Devilbiz
05-06-2003, 18.54.37
Ke kapolavoro che è la mia firma ^^

CaTaComB
05-06-2003, 18.55.13
Originally posted by rampage
Non si potrebbe trovare il modo di mettere tutto nella stessa firma?
Ho tolto anche le immagini che avevo di fianco alla firma proprio perchè credevo che fossero eccessive.

Impossibile Rampage, pensa ai casini che dovrei fare per mettere la razza diversa ad ogni pg e quindi ad ogni firma (non c'è neanche lo spazio per farlo). Cmq è facoltativo metterlo. :cool:

SirAigor
05-06-2003, 19.03.55
mi date il link per lo stendardo??:D

CaTaComB
05-06-2003, 19.13.57
mi date il link per lo stendardo??:D

http://cata12.supereva.it/ste-elfi.gif

SirAigor
05-06-2003, 19.18.04
bellissimo..poi in campo verde!!!!:yumm: :yumm:

rampage
05-06-2003, 19.24.48
Impossibile Rampage

Esagerato, basta mettere le cariche a sinistra invece che a destra e inserire il nome della legione solo quando inserisci il nickname nella firma. Basta solo il nome della legione.

CaTaComB
05-06-2003, 19.28.55
esagerato, basta mettere le cariche a sinistra invece che a destra e inserire il nome della legione solo quando inserici il nickname nella firma. Basta solo il nome della legione.

Come intendi te, addio stendardo. Mi sa che resta così. :rolleyes:

rampage
05-06-2003, 19.37.36
Anche gli altri potrebbero portare il nome della legione nella firma e non mettere l'immagine a fianco. Mi pare che siamo in nove a portare il nome nella firma, si tratterebbe di rimettere le scritte sui loghi gia esistenti. Comunque se piace così, come non detto, era solo un'idea.

jklITA
05-06-2003, 19.55.35
Jkl, io so mago, tu sei maga.... staremo spesso insieme, non aggiungo altro. :asd:

mago sterile :D

CaTaComB
05-06-2003, 20.48.43
mago sterile :D

Se pensarla così ti tranquillizza...:asd:

jklITA
05-06-2003, 20.49.53
Se pensarla così ti tranquillizza...:asd:

tanto nn ci caverai un ragno dal buco :asd: (capito la metafora? :D)

CaTaComB
05-06-2003, 20.52.13
tanto nn ci caverai un ragno dal buco :asd: (capito la metafora? :D)

:vomit: ragno-buco... mi hai fatto andare via la voglia... :asd:

jklITA
05-06-2003, 20.54.19
:vomit: ragno-buco... mi hai fatto andare via la voglia... :asd:

bene! :D

Orik
05-06-2003, 22.41.36
Una donna console???Qui iniziamo a perdere credibilità :asd:

P.S. scherzo eh!Puoi anche mandare via questi simpatici elementali

SirAigor
06-06-2003, 00.30.20
scene da un idillio maghesco:D :D

SirAigor
06-06-2003, 08.34.26
aggiornamento sulla beta:

Q. I'm in Europe. Will I be able to participate in the World of Warcraft Beta?
A. We have not yet finalized our beta plans, but we do know that at some point in the process we will need to test servers worldwide. This will certainly involve Europe, but to what extent and when has not been determined.
---------------------------------------------------------------------------------
che traducendo significa:

D:Noi siamo in Europa.Ci sarà la possibilità di di partecipare nella beta di WoW?

R:Non abbiamo ancora finalizzato il piano della beta,ma sappiamo che a questo punto del progetto abbiamo bisogno di test server del mondo intero.Questo certamente includerà l'Europa, ma cosa e quando non è stato ancora determinato

Stay tuned:D

Radb0d
06-06-2003, 09.16.34
un'info....
ho sentito dire che in wow c'è la possibilità di comprare case...
se si.... si possono posizionare ovunque ?
Seconda domandina :)
Ho letto che i nemici possono attaccare l'altra razza, arrivando fino alle loro città e uccidendo tutti gli npg (volendo).... ma possono anche conquistare la città facendo respawnando npg nemici ?

SirAigor
06-06-2003, 09.19.42
allora sulla prima domanda si puoi comprare le case il sisteam di housing ci sara' e credo si possano posizionare ovunque indipendentemete dalla tua razza

sulla seconda non so dirti molto ma credo si possa fare ..cmq vedrai che ci sara' qualcuno ben + informato di me:D

rampage
06-06-2003, 14.07.35
Originally posted by Radb0d

Ho letto che i nemici possono attaccare l'altra razza, arrivando fino alle loro città e uccidendo tutti gli npg (volendo).... ma possono anche conquistare la città facendo respawnando npg nemici ?

No, se la città è umana il respawn sarà di npc umani. E' possibile che esistano città dove non c'è respawn.

Sir.Turalyon
06-06-2003, 16.27.54
Originally posted by Radb0d
un'info....
ho sentito dire che in wow c'è la possibilità di comprare case...
se si.... si possono posizionare ovunque ?
Seconda domandina :)
Secondo me sarà molto simile a UO...
1- Le case le potrai acquistare solo nei posti prestabiliti,non potrai decidere tu dove la vuoi!
2- Potrai conquistare la città nemica e uccidere tutti (credo) solo che non potrai stabilirti li anche perchè il respawn sarà degli npg originari di quella città,magari ci saranno delle città vuote senza npg dove i clan le gilde se ne contenderanno il possesso,ovviamente i npg non ci saranno!
3- Sono solo delle mie supposizioni,ovvio!:D

Orik
06-06-2003, 19.20.06
Magari potrebbero fare un "passaggio di proprietà" di una città come conclusione di una quest o qlcosa di simile, allora la città potrebbe a tutti gli effetti diventare dell'alrta fazione.

rampage
06-06-2003, 20.15.37
Secondo me sarà molto simile a UO...
1- Le case le potrai acquistare solo nei posti prestabiliti,non potrai decidere tu dove la vuoi!
2- Potrai conquistare la città nemica e uccidere tutti (credo) solo che non potrai stabilirti li anche perchè il respawn sarà degli npg originari di quella città,magari ci saranno delle città vuote senza npg dove i clan le gilde se ne contenderanno il possesso,ovviamente i npg non ci saranno!
3- Sono solo delle mie supposizioni,ovvio!:D

Bravissimo, se ci fai caso lo staff della Blizzard prende molti spunti da UO. Molti di loro giocano UO...

p.s. ha ragione Cata: sei fissato con i punti esclamativi :D

Dedalus
06-06-2003, 22.25.51
Bravissimo, se ci fai caso lo staff della Blizzard prende molti spunti da UO. Molti di loro giocano UO...

p.s. ha ragione Cata: sei fissato con i punti esclamativi :D

Ma lui è Tura :) ! E cmque è caratteristica ricorrente nei Paladini: anch'io tempo fa mettevo molti punti esclamativi nei miei post. Mi piacciono, danno più tono al messaggio che lasci. Addirittura stavo pensado di mettermi come avatar un punto esclamativo ^^!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!

!

Non è bellissimo?

CaTaComB
06-06-2003, 23.09.39
Originally posted by Dedalus
Ma lui è Tura :) ! E cmque è caratteristica ricorrente nei Paladini: anch'io tempo fa mettevo molti punti esclamativi nei miei post. Mi piacciono, danno più tono al messaggio che lasci. Addirittura stavo pensado di mettermi come avatar un punto esclamativo ^^!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!

!

Non è bellissimo?

Ecco perchè non sopporto i paladini... :asd:
;)

Sir.Turalyon
06-06-2003, 23.36.18
danno più tono al messaggio che lasci.
L'ho sempre detto che sei un bravo ragazzo!

jklITA
07-06-2003, 00.26.48
L'ho sempre detto che sei un bravo ragazzo!

anche io l'ho sempre detto :D
sopratutto quando mi ha promesso uno sconto del 98% sui prezzi :asd:

SirAigor
07-06-2003, 00.52.05

vendutoo...vendutoo...:D :D

jklITA
07-06-2003, 13.49.45
vendutoo...vendutoo...:D :D

:angel2: chi io?

Dedalus
07-06-2003, 17.57.10

Lo sai vero che adesso non faccio più il fabbro ^^ ?

.rn.Devilbiz
07-06-2003, 18.02.21
:hail: :offtopic: :stica: :look: :angel2:

Dedalus
07-06-2003, 18.17.55
:hail: :offtopic: :stica: :look: :angel2:

Perchè tutto questo "entusiasmo"?

.rn.Devilbiz
07-06-2003, 18.21.48
Stiamo sprofondando nello spam puro :p :D

SirAigor
07-06-2003, 19.02.39
Stiamo sprofondando nello spam puro :p :D

naaa e' un modo come un'altro per conoscerci:D

jklITA
07-06-2003, 20.22.49
Lo sai vero che adesso non faccio più il fabbro ^^ ?

scusa che fai adesso allora :doubt:?

SirAigor
07-06-2003, 20.31.42
scusa che fai adesso allora :doubt:?

il mestiere + antico del mondo :asd: :asd:

Dedalus
07-06-2003, 20.54.06
il mestiere + antico del mondo :asd: :asd:

Già, faccio il falegname :p . Non so se è il più antico, ma è sicuramente molto datato.

jklITA
07-06-2003, 20.55.50
Già, faccio il falegname :p . Non so se è il più antico, ma è sicuramente molto datato.

ci sarebbe anche la mia casetta a duskwood... :D

Dedalus
07-06-2003, 21.02.22

Una casetta di legno a Duskwood? Imho, non la farei mai, vista la gente che la frequenta di notte :angel2: . Cmque i soldi sono tuoi quindi...

Ma un falegname può fare una casa? Non dovrebbe essere compito di un carpentiere?

SirAigor
07-06-2003, 21.03.16
Una casetta di legno a Duskwood? Imho, non la farei mai, vista la gente che la frequenta di notte :angel2: . Cmque i soldi sono tuoi quindi...

Ma un falegname può fare una casa? Non dovrebbe essere compito di un carpentiere?

si ma se la vuole in legno stile baita???:D :D

jklITA
07-06-2003, 21.03.43

tu esegui e basta :D

SirAigor
07-06-2003, 21.11.28

ecco mi piace questa diplomazia:D :D

Dedalus
07-06-2003, 21.12.56

Basta che paghi ;) .

jklITA
07-06-2003, 21.15.03
Basta che paghi ;) .

di questo ne parleremo mooolto piu avanti :notooth:

Orik
07-06-2003, 22.42.32
Sono accettati pagamenti in natura (di qlcunaltro)???

jklITA
07-06-2003, 22.44.57
Originally posted by Orik
Sono accettati pagamenti in natura (di qlcunaltro)???

io mi astengo

.rn.Devilbiz
07-06-2003, 22.58.46

Guarda che poi vengo io, carlo e orik con la catapulta e se nn ce la dai, sta casa la demoliamo in 2,3 secondi :foll: :notooth: :roll3:

Orik
07-06-2003, 23.00.12
Anche meno di 2 secondi :evil:

Dedalus
08-06-2003, 00.43.31
di questo ne parleremo mooolto piu avanti :notooth:

Allora la casa sarà fatta ancora più avanti ^^! Ragazzi, la catapulta non serve ;) .

Però se mi dai un'anticipo in natura, potre farti uno sconto del 11,5% I.V.A. esclusa

CaTaComB
08-06-2003, 01.58.26
Allora la casa sarà fatta ancora più avanti ^^! Ragazzi, la catapulta non serve ;) .

Però se mi dai un'anticipo in natura, potre farti uno sconto del 11,5% I.V.A. esclusa

Deda non ti lasciare sviare da queste grette creature, badano solo ai loro sporchi interessi... piuttosto.. ho intenzione di farmi una torre vista mare, tu... :D

SirAigor
08-06-2003, 07.00.36
Deda non ti lasciare sviare da queste grette creature, badano solo ai loro sporchi interessi... piuttosto.. ho intenzione di farmi una torre vista mare, tu... :D

ecco si comincia a delineare il piano regolatore:D

.rn.Devilbiz
08-06-2003, 11.18.08
Io un castello tutto mio circondato da un esercito personale ( i niubbi di wow, li prometterò tutti i beni del mondo ma in realtà verranno sfruttati come carne da macello hauhauahah..... ):D

BlackRevenge
08-06-2003, 11.31.07
Io voglio la casa al mare! :D

jklITA
08-06-2003, 11.36.03
evvabene :tsk:... provvederò da solo(a)...

SirAigor
08-06-2003, 11.45.32
evvabene :tsk:... provvederò da solo(a)...

ma lo sai che puoi chiedere a me;)

tahngarth
08-06-2003, 12.35.52
ehm vorrei ricorda re che il clan dovrebbe avere unsa sede se semo tutti messi a 2000 km l'uno dal'altro le riunioni le fsmo tutte dopo 2 mesi??

Dedalus
08-06-2003, 14.33.10

Per arredare gli interni? Si certo, dimmi quello che ti serve che poi ti faccio il prezzo. Ah, al trasporto ci pensi tu o devo mettere in conto anche quello?

jklITA
08-06-2003, 15.14.42
Originally posted by tahngarth
ehm vorrei ricorda re che il clan dovrebbe avere unsa sede se semo tutti messi a 2000 km l'uno dal'altro le riunioni le fsmo tutte dopo 2 mesi??

ribadisco che io vivrò nella mia casa a duskwood :D

tahngarth
08-06-2003, 15.24.23
ribadisco che io vivrò nella mia casa a duskwood :D
ribadisco che se la gilda nn sr4ea a duskwood te vengo a pia co la forza e se me girano le oo te distruggo pure la casa

SirAigor
08-06-2003, 15.25.28
ribadisco che se la gilda nn sr4ea a duskwood te vengo a pia co la forza e se me girano le oo te distruggo pure la casa

classico esempio di armonia nel CLAN:D :D

tahngarth
08-06-2003, 15.27.42
questa è l'armonia che c'è tra me e jkl io dice cosa lui dire no io spacca lui ...... :asd:

jklITA
08-06-2003, 17.29.00
questa è l'armonia che c'è tra me e jkl io dice cosa lui dire no io spacca lui ...... :asd:

se se... come a war3 :asd:

CaTaComB
08-06-2003, 17.36.22

Tranquillo che a momento debito fa base al castello, lo sa bene che se si sta distaccati una gilda non si può fare. E questo lo sa bene. :bah:

jklITA
08-06-2003, 17.37.57
Tranquillo che a momento debito fa base al castello, lo sa bene che se si sta distaccati una gilda non si può fare. E questo lo sa bene. :bah:

vedremo :sagace:

CaTaComB
08-06-2003, 17.47.29

I Gm hanno privilegi e doveri, a volte i doveri superano i privilegi. Meglio esserne consapevoli. Uno dei primi obblighi è stare insieme ai compagni di gilda per guidarli e risolverne le varie questioni, ma essere sempre presenti perchè gli altri non possono venirti a cercare se hanno bisogno di te. E' bello avere la casa dove uno vuole, e non ti nascondo che anche a me piacerebbe però ho sperimentato che porta alla disgregazione della gilda. Questo vale un pò per tutti, sia per scambiarsi le conoscenze, sia per aiutarsi in battaglia. Ancor + importante, naturalmente, se si è GM.

Dedalus
08-06-2003, 17.48.05

Si, vedremo Tahn che ti lancia in cielo e che ditrugge casa tua prima che tu tocchi terra :asd: !

jklITA
08-06-2003, 17.51.06
troverò il modo di farmi la casa (prima o poi) dove voglio :rolleyes:

tahngarth
08-06-2003, 21.48.38
tanto verro sempre a sfrattarti se è lontana dalla sede del clan :asd:

.rn.Carlo
08-06-2003, 22.29.58
io dove fo la mia casa?

Nosfer89
08-06-2003, 22.40.53
Io vorrei costruire la mia casa in zona PvP in modo da poter rimaner la ad aspettare che i nemici vengano da me per poi ucciderli... Ma se nn me vengono a cercare spedisco qualche invito a casa mia e come regalo li stermino tutti!!!:evil: :devil:

Orik
08-06-2003, 22.43.55
Ma qlcuno ha idea dove si farà, se si farà, la mega-super-base-iper-accessoriata???

SirAigor
09-06-2003, 07.28.51
Originally posted by Orik
Ma qlcuno ha idea dove si farà, se si farà, la mega-super-base-iper-accessoriata???

beh c'e ancora tempo non credi?:D

Inimaru
09-06-2003, 09.47.53
abbiamo 8 mesi di beta per scegliere il luogo adatto :)

.rn.Carlo
09-06-2003, 13.05.16
8 mesii........................ bhe il pateriale si deve pur iniziare ad ordinare ^^ :D