PDA

Visualizza versione completa : ban

MaGiKLauDe
03-06-2003, 16.46.02
scusate... non mi sono mai permesso di chiedere il ban per qualcuno... ma qui dentro c' qualcuno che ha veramento rotto il cazzo... non faccio nomi perch non nel mio stile...
insulti gratuiti, cazzate proforite per il solo gusto di rompere il cazzo, commenti evidentemente inopportuni... non solo qui ma anche su altri lidi pi giocosi...
bh, spero che qualcuno dia un occhio, basta guardare i topic + a rischio...

firmato
"un parassita pulcioso"

Evil Raven
03-06-2003, 16.51.13
esiste un tasto, si chiama REPORT POST TO A MODERATOR

MaGiKLauDe
03-06-2003, 16.55.41
lo so... ma chi capace di dire simili cazzate merita la gogna pubblica...;)

Evil Raven
03-06-2003, 17.05.27
gogna pubblica?

ma se neanche hai detto il nome di chi stai accusando!

piuttosto, sai che sui forum le guerre contro utenti in genere sono vietate?
ed pure vietato aprire topic con il solo scopo di fare guerra a un utente?

attento, potresti essere tu passibile di ban ;)

MaGiKLauDe
03-06-2003, 17.14.07
me ne sbatto del ban... qui ci sono pi fake di patcha che utenti, ci vorrebbe un nulla a rientrare... il fatto qualcuno si permette di dire stronzate assurde, crudelt immani, insulti all'intelligenza... e poi ce la si prende con una ragazzina perch scrive abbreviando...
eliminiamo la feccia seria...

morettina
03-06-2003, 17.19.25
:boni: :boni: :boni:

Albycocco
03-06-2003, 17.20.00
Originally posted by MaGiKLauDe
qui ci sono pi fake di patcha che utenti,
Come mi hai scoperto?:look:

Shinobu
03-06-2003, 17.26.46
State parlando di me?:angel2:

Albycocco
03-06-2003, 17.27.37
Originally posted by Shinobu
State parlando di me?:angel2:
Non credo, anzi Magik ti sta difendendo!

*Svevy*
03-06-2003, 17.28.46
Originally posted by Albycocco
Non credo, anzi Magik ti sta difendendo!

tranqui shinobu, non parla di te...io lo so di chi parla per :)

magicklaude, sei veramente un mito!!!

Hob Gadling
03-06-2003, 17.30.17
Scusa magik mi sono lasciato trasportare, non bannatemi!! :mecry:
:D

Originally posted by Evil Raven
gogna pubblica?
ma se neanche hai detto il nome di chi stai accusando!L'ha detto, l'ha detto... :rolleyes:

Inutile dire che mi trovi d'accordo, anzi io estenderei anche a pi di uno...

PatchaAtWork
03-06-2003, 17.32.14
Originally posted by Albycocco
Come mi hai scoperto?:look:

Fake scellerato! Ti ho detto di non farti scoprire! :grr:

Tutto lavoro sprecato! :mad:

PS: A dovere di cronaca... ho "rinnovato" solo questo, Patcha Nero e VM o X... Non mi vedrete con altri per un bel po'. :p

Shinobu
03-06-2003, 17.32.45
Vai MAGIk! Sei il + forte!6 un mito!;) :D

PatchaAtWork
03-06-2003, 17.38.44
Approposito... se ti bannano l'IP devi riuscire a procurartene uno nuovo prima di accedere al forum... non so con le connessioni ordinarie come funzica... :p

Albycocco
03-06-2003, 17.51.20
Visto che mi hanno scoperto lo posso pure ostentare

Zeus
03-06-2003, 17.54.59
Ho come l'impressione di aver capito a chi ci si stia riferendo (in quel caso, stiamo cominciando a muoverci per capire cosa fare).

Cmq sia su questo forum niente gogne pubbliche, guerre private, scazzi e mazzi tra di voi. Piuttosto se dovete mandare a fanculo qualcuno, fatelo pure, ma in privato.

Se c' qualcosa che non va, che non vi aggrada, usate quel cacchio di link per il report (attenzione... ho detto usare, non abusare).

Sar il caso di aprire porte e finestre per far cambiare l'aria qui dentro. C' odore di chuso e tra lameraggini varie, spam e flame, la cosa comincia a non piacermi pi.

Per qualunque cosa i miei pm (e quelli degli altri moderatori) sono sempre al loro posto.

Thx.

Dinofly
03-06-2003, 20.07.21
Bah, sembra chiaro che questo topic polemico sia riferito a me.
Ho espresso semplicemente la mia opinione, e per questo sono stato insultato, le tue accuse non reggono.
Riguardo a Shibobu, bisogna davvero avere il cervello offuscato dalla calura per non capire che stavamo (non ero l'unico a scherzare sul fatto che non sa scrivere in italiano) scherzando. E anche li un sacco di insulti (in PM). Per chiarire: Shibobu, non te la prendere stavo scherzando...
PS.: ci tengo a far notare che non ho insultato nessuno.

Ef.Di.Gi
03-06-2003, 20.11.41
Originally posted by Dinofly
Bah, sembra chiaro che questo topic polemico sia riferito a me.
Ho espresso semplicemente la mia opinione, e per questo sono stato insultato, le tue accuse non reggono.
Riguardo a Shibobu, bisogna davvero avere il cervello offuscato dalla calura per non capire che stavamo (non ero l'unico a scherzare sul fatto che non sa scrivere in italiano) scherzando. E anche li un sacco di insulti (in PM). Per chiarire: Shibobu, non te la prendere stavo scherzando...
PS.: ci tengo a far notare che non ho insultato nessuno.

Errare umano. Perseverare diabolico:toh:

Dinofly
03-06-2003, 20.13.00
Originally posted by Ef.Di.Gi
Errare umano. Perseverare diabolico:toh:
http://forum.ngi.it/smiles/face4.gif

Zeus
03-06-2003, 20.15.09
Ok. Le scuse sono arrivate.

Ma ci non toglie che l'odore di stantio rimanga. Non mi piacuito il modo di esprimersi di alcune persone ed i relativi insulti che hanno generato questa situazione di flame.

Topic in progress. Ci faremo sentire noi mod.