PDA

Visualizza versione completa : Problemi Con I font

psicho80
03-06-2003, 15.18.00
Gentilissimi signori di pc player, ho un problema. Da un po di tempo non riesco piu a installare fonts nel mio sistema operativo (Windows ME). Ho notato che posso disinstallare fonts ma non ne posso inserire nessuno. Da cosa Dipende? Cosa posso fare?

Come posso cambiare le icone delle CARTELLE del mio desktop?

Vi rangrazio e saluto cordialmente,

F.Santopietro

ais001[db]
03-06-2003, 15.27.11
Originally posted by psicho80
1. Gentilissimi signori di pc player, ho un problema. Da un po di tempo non riesco piu a installare fonts nel mio sistema operativo (Windows ME). Ho notato che posso disinstallare fonts ma non ne posso inserire nessuno. Da cosa Dipende? Cosa posso fare?
2. Come posso cambiare le icone delle CARTELLE del mio desktop?
Vi rangrazio e saluto cordialmente, F.Santopietro

1. le info descritte non sono sufficienti x capire quale sia il suo reale problema.... Win permette di installre milllllllllllllle font senza problemi (a parte la lentezza nell'avvio e degli apps che usano i font)... il max da me raggiunto è 7982 font con Win98Se & W2K.... quindi fatti dire qlc di +.... ;)

2. tasto dx sopra l'icona -> proprietà -> cambia icona

(ma tu che 6 IL PcPlayer ste cose non le sai ??? :confused: )

psicho80
03-06-2003, 15.32.32
Gentilissimi signori di pc player, ho un problema. Da un po di tempo non riesco piu a installare fonts nel mio sistema operativo (Windows ME). Ho notato che posso disinstallare fonts ma non ne posso inserire nessuno. Da cosa Dipende? Cosa posso fare?

Come posso cambiare le icone delle CARTELLE del mio desktop?

Vi rangrazio e saluto cordialmente,

F.Santopietro

Beh per i font ti è stato risposto.
Per quanto riguarda le icone del suo desktop, tranne per quelle relative al sistema "cestino, sirose del computer,etc) è sufficeinte che lei ci clicki sopra con il pulsante destro e scelga la voce proprietà, nella scheda "persdonalizza" che troveràà nella nuova finestra che evrrà aperta, troverà il pulsante "cambia icona"..
per quanto riguarda la modifiche delle icone di sistema e qualche altra modifica di cosniglio vivamente il Winblind (http://cdec.unican.es/ftp/cdec/Aplicaciones/winblind/wblind80.zip) ti permette di fare anche altre diverse cosette...
ciao
Daniele

psicho80
03-06-2003, 15.34.12
Originally posted by ais001[db]
1. le info descritte non sono sufficienti x capire quale sia il suo reale problema.... Win permette di installre milllllllllllllle font senza problemi (a parte la lentezza nell'avvio e degli apps che usano i font)... il max da me raggiunto è 7982 font con Win98Se & W2K.... quindi fatti dire qlc di +.... ;)

2. tasto dx sopra l'icona -> proprietà -> cambia icona

(ma tu che 6 IL PcPlayer ste cose non le sai ??? :confused: )
ho fatto semplicemnte un copia e incolla della e-mail che mi hanno mandato dato che credo che sia inutile che risposnda ogni volata alla setssa domanda...
quella richiesta nn la ho fatta io

follettomalefico
03-06-2003, 18.26.12
ho fatto semplicemnte un copia e incolla della e-mail che mi hanno mandato dato che credo che sia inutile che risposnda ogni volata alla setssa domanda...
quella richiesta nn la ho fatta io

Per chiarezza, la prossima volta ti consiglio di riportare le mail all'interno del tag [ quote ] :foll:

Gen.Web
03-06-2003, 20.01.06
cavolo pensavo che psycho fosse diventato + lamer di quello che già è adesso :D :D :D

Hex
03-06-2003, 20.42.10
1. Se sappiamo tutti che psicho si chiama daniele e non un nome con le F

2. Uhm... se si rivolge a pcplayer non credo sia lui :asd: parla con se stesso? :p