PDA

Visualizza versione completa : Chi è stato in sardegna

gefri
03-06-2003, 13.53.28
"renditi utile al mio posto, chiedi in sardegna dove ci si può divertire la sera... ;-) e che nn ti dicano portocervo...parlo di giovani, movimento, discoteche..."

questa è la richiesta di uno sfigatello che nn può usare internet, solo icq a causa delle restrizioni che il suo capo si è finalmente deciso a mettere.

Beh, cmq avete capito: conoscete dei posti in sardegna, magari vicini al mare, dove poi la sera si trova qualche discoteca o locale alla moda? Che nn sia snob altrimenti lo cacciano fuori subito!
Cmq x le discoteche lui è un patito di house. THX da parte sua
:D

morettina
03-06-2003, 16.01.43
Originally posted by gefri
... conoscete dei posti in sardegna, magari vicini al mare, dove poi la sera si trova qualche discoteca o locale alla moda? Che nn sia snob altrimenti lo cacciano fuori subito!
Cmq x le discoteche lui è un patito di house. THX da parte sua

Un posto molto divertente è Alghero. Ci sono parecchi locali e localini di vario genere. E naturalmente c'è il MARE.
Un altro posto magnifico e con molta vita è Villasimius. ;)
A Cagliari mi pare che i programmi estivi siano ancora un po' in alto mare ma di solito qualcosa da fare si trova... http://digilander.libero.it/the_writer/F/f84.gif

zeder
03-06-2003, 16.17.12
dipende da che parte della sardegna vai:D
se ci dice in che zona gli indigeni (cioè noi.. ah siamo anke cannibali eh ocio) potrebbero dare qualke indicazione in +;)

morettina
03-06-2003, 16.41.35
Originally posted by zeder
dipende da che parte della sardegna vai:D
se ci dice in che zona gli indigeni (cioè noi.. ah siamo anke cannibali eh ocio) potrebbero dare qualke indicazione in +;)

Ogni tanto scopro un nuovo nuragico sul forum...(oddio, nuovo e nuragico sono termini un po' contraddittori, mi sa) :p

P.S. ti sei dimenticato il K in ke e in Kannibali ....:D

RoodRedBear
03-06-2003, 16.46.36
Logico.
La mia isoletta.

Sant'Antioco. :asd:

Piccola, c'è il mare, la sera è pieno di gente (..fighe rulez..) e a pochi km c'è la discoteca. ;)

[~AlmoR~]
03-06-2003, 17.06.24
In Sardegna c'è tutto, il problema delle discoteche non si pone.
in ogni posto di mare, ci trovi almeno un paio di locali che fanno al caso tuo.... o del tuo amico strano (dico strano perchè uno che va in sardegna, e ha come unica preoccupazione quella delle discoteche, tanto normale non è)

un saluto a tutti i Nuragici

morettina
03-06-2003, 17.16.51
Originally posted by [~AlmoR~]
(dico strano perchè uno che va in sardegna, e ha come unica preoccupazione quella delle discoteche, tanto normale non è)

Parole sante...:hail: Mr. President!

Ave anche a Lei

Cocitu
03-06-2003, 18.33.39
In Sardegna dovete venire per il mare...

Abbiamo il mare + bello del mondo...
A Porto Cervo ci sono un sacco di bei locali dove non ti sbattono fuori per partito preso...

Uno dei migliori è il Peyote, che ha la sua succursale anche a Villassimius

A si Biri;)

gefri
03-06-2003, 18.36.59
In Sardegna c'è tutto, il problema delle discoteche non si pone.
in ogni posto di mare, ci trovi almeno un paio di locali che fanno al caso tuo.... o del tuo amico strano (dico strano perchè uno che va in sardegna, e ha come unica preoccupazione quella delle discoteche, tanto normale non è)

ma va là, nn è che cerca quello! lui dovrebbe fare da quanto ho capito tipo campeggio, era indeciso tra le 2 isole e io gli ho consigliato la sardegna che c sono stato, ma nn sapeva come era messa a locali, tutto qui!;)

Dinofly
03-06-2003, 18.37.32
Originally posted by cocitu
Abbiamo il mare + bello del mondo...

http://prometheus.ngi.it/smile/megaball.gif :asd:

gefri
03-06-2003, 18.38.37
a proposito, lo fate ancora il pistoccu? e la ricotta quella bella dolce da mescolare con il mirto?

Shinobu
03-06-2003, 18.42.22
A palau,un paese molto carino,ci sn fiere,i cinema all'aperto,bar sul mare...........ma disco nn so se ci sn.....

RoodRedBear
03-06-2003, 18.44.45
Originally posted by gefri
a proposito, lo fate ancora il pistoccu? e la ricotta quella bella dolce da mescolare con il mirto?

Sisi, il pistoccu. Buonissimo.. :D
La ricotta..Bho, non sono ferrato in specialità..Lo so, mi devo vergognare.. :asd:

Cocitu
03-06-2003, 18.47.15
Si, facciamo pistoccu e ricotta, ma non ti consiglio il mirto, bensì, usa il miele amaro di corbezzolo rende decisamente meglio...

Il mirto, Bevilo:p

RoodRedBear
03-06-2003, 18.49.33
Rood.
Uno dei pochi sardi a cui il mirto fa veramente schifo? :doubt:

gefri
03-06-2003, 18.51.33
cazzo, è uno dei pochi liquori che bevo di gusto! cmq anche la ricotta di solito me la mangiavo così :D

RoodRedBear
03-06-2003, 18.52.51
La ricotta la mangio a forchettate.. :niente!:

gefri
03-06-2003, 19.31.14
lol, scusa la dislessia, intendevo la mangio così com'è!

Cocitu
03-06-2003, 20.13.18
Originally posted by RoodRedBear
Rood.
Uno dei pochi sardi a cui il mirto fa veramente schifo? :doubt:

Ho detto solo che mirto e ricotta è una boiata degna di un milanese:D
Noi sardi il mirto lo preferiamo liscio

Con la ricotta, ci puoi mischiare del miele amaro di corbezzolo, oppure un pocchino di buccia di limone.

Se volete, vi posso postare un bel pò di ricette della cucina della mia terra:D

Ciao

RoodRedBear
03-06-2003, 20.15.05
Sisi, dico solo che io non riesco a bere mirto.
Mi impasta la bocca. :niente!:

the_World
03-06-2003, 22.50.50
Con la ricotta, ci puoi mischiare del miele amaro di corbezzolo, oppure un pochino di buccia di limone.
Straquoto!!! Ci vado pazzo!!!
Un saluto a tutti gli altri nuragici! :D :D :D

fokker fw190a
03-06-2003, 23.33.16
san teodoro

morettina
03-06-2003, 23.42.12

Con la ricotta, ci puoi mischiare del miele amaro di corbezzolo, oppure un pocchino di buccia di limone.

Se volete, vi posso postare un bel pò di ricette della cucina della mia terra:D

Ciao

Ricotta freschissima, un po' di buccia di limone grattugiata, zucchero e un po' di farina, formare delle palline e friggerle... :yumm:

enzct
03-06-2003, 23.47.42
Originally posted by morettina
Ricotta freschissima, un po' di buccia di limone grattugiata, zucchero e un po' di farina, formare delle palline e friggerle... :yumm:
voglio morire così...
ingozzandomi di queste prelibatezze appena scritte... :yumm:
... non è che possiamo avere la ricetta vera e propria con le quantità per alimento?

angelheart
04-06-2003, 01.41.01

in ogni posto di mare, ci trovi almeno un paio di locali che fanno al caso tuo....

tranne che a oristano :look:

zeder
04-06-2003, 02.17.57
Originally posted by angelheart
tranne che a oristano :look:
ahaha bella questa:D
vero oristano è un mortorio sia d'estate che d'inverno... dai cmq nell'hinterland ci sono locali carini.... giusto due... o tre:niente!:

[~AlmoR~]
04-06-2003, 09.22.41
Oristano? fai qualche chilometro, arrivi al Capo, prendi una tavola da surf, e inizi a remare:D

vedrai che ti diverti...ma occhio che le onde sono particolarmente potenti, e tubano! ;)

doca
04-06-2003, 09.38.20
Se vai in Sardegna visita Nuchis, ridente paesino alle pendici del monte Limbara oppure Aggius sublime borgo al di sotto del "Resegone Sardo"....
MR. Almor può confermare.
Saluti

RoodRedBear
04-06-2003, 10.10.52
http://www.santantioconline.com/immagini/calalunga.jpg (http://www.santantioconline.com)

Ecco una veduta della mia isoletta.. :niente!:
E' un link.. :rolleyes:

Cocitu
04-06-2003, 11.26.07
http://www.mediterranean-yachting.com/Paolo-Curto/images/caladivolpe1.jpg questo è il mare di casa mia...

Boe.
04-06-2003, 11.58.25
Ahhhh voi sardignoli... ma vivete ancora nei nuraghi e campate a pistoccu e mirto o cosa? :asd:...

Bon se avete intenzione di passare le vacanze nella "mia" cara isola, da "sardignolo" e sopratutto tecnico del campo vi posso dire:

vacanze giovani:

- nord ovest: Alghero e litorale. Tanta gente, molta straniera, mare non splendissimo, tanta roba da vedere. Locali : ok.

- nord est: la "solita" costa smeralda. Ex meta vip, ora inflazionata da falsi ricchi, burini e pseudo poveri, che adorano apparire. Dedicata a chi: vuole vedere Fedro & co e ha tendenze ad apparire finto ricco fighettino. Locali: carini d'inverno. Tutto estremamente inflazionato. Passabile qualche serata in qualche locale

- centro ovest: San Teodoro. Meta storicamente giovane. Dedicata a chi vuole stare in spiaggia in mezzo a milioni di coetanei e adora il caos e il ritmo di un paesotto che vive in funzione di alcuni locali fortunatissimi. Adatto a chi vuol dire "ho passato le vacanze a san teodoro" *

- sud ovest: Villasimius & dintorni. Magari la vita di paese è meno caotica. Ottimi campeggi. Bei locali notturni, anche se la vita notturna è decisamente più tranquilla rispetto a quanto sopra. Splendide le spiagge. Ottima la scelta di passare le vacanze in un villaggio. Dedicato a chi: vuol spendere e star bene....

Considerazioni personali. Le mie preferenze assolute vanno su San Teodoro, sarà che ho la casa da vent'anni, sarà che conosco ogni piccolo angolo, sarà che trovo i posti giusti al momento giusto. La vita notturna è dedicamente ottima. quella diurna ha 2 possibilità: spiaggia la cinta (una rimini locale ma con mare splendido) oppure spiagge sparse un pò ovunque, più calme e belle. Da San Teodoro ci si può muovere ovunque: costa smeralda oppure centro sardegna. Importante punto strategico.

Se qualcuno ha l''idea di affittare una casa, sconsiglio san Teodoro, che ha affitti alle stelle. Consiglio "hinterland" entro i 20 Km, con prezzi più vantaggiosi..

Se serve chiedete e vi sarà dato :D

Demon80
04-06-2003, 12.46.51
Originally posted by Boenet
Ahhhh voi sardignoli... ma vivete ancora nei nuraghi e campate a pistoccu e mirto o cosa? :asd:...

Bon se avete intenzione di passare le vacanze nella "mia" cara isola, da "sardignolo" e sopratutto tecnico del campo vi posso dire:

vacanze giovani:

- nord ovest: Alghero e litorale. Tanta gente, molta straniera, mare non splendissimo, tanta roba da vedere. Locali : ok.

- nord est: la "solita" costa smeralda. Ex meta vip, ora inflazionata da falsi ricchi, burini e pseudo poveri, che adorano apparire. Dedicata a chi: vuole vedere Fedro & co e ha tendenze ad apparire finto ricco fighettino. Locali: carini d'inverno. Tutto estremamente inflazionato. Passabile qualche serata in qualche locale

- centro ovest: San Teodoro. Meta storicamente giovane. Dedicata a chi vuole stare in spiaggia in mezzo a milioni di coetanei e adora il caos e il ritmo di un paesotto che vive in funzione di alcuni locali fortunatissimi. Adatto a chi vuol dire "ho passato le vacanze a san teodoro" *

- sud ovest: Villasimius & dintorni. Magari la vita di paese è meno caotica. Ottimi campeggi. Bei locali notturni, anche se la vita notturna è decisamente più tranquilla rispetto a quanto sopra. Splendide le spiagge. Ottima la scelta di passare le vacanze in un villaggio. Dedicato a chi: vuol spendere e star bene....

Considerazioni personali. Le mie preferenze assolute vanno su San Teodoro, sarà che ho la casa da vent'anni, sarà che conosco ogni piccolo angolo, sarà che trovo i posti giusti al momento giusto. La vita notturna è dedicamente ottima. quella diurna ha 2 possibilità: spiaggia la cinta (una rimini locale ma con mare splendido) oppure spiagge sparse un pò ovunque, più calme e belle. Da San Teodoro ci si può muovere ovunque: costa smeralda oppure centro sardegna. Importante punto strategico.

Se qualcuno ha l''idea di affittare una casa, sconsiglio san Teodoro, che ha affitti alle stelle. Consiglio "hinterland" entro i 20 Km, con prezzi più vantaggiosi..

Se serve chiedete e vi sarà dato :D
Ciao a tutti, io sono lo sfigatello che nn poteva postare....grazie Gefri, sei un gran coglione :D
Cmq mi avete dato un'idea dei posti...
A quanto ho capito dovrei evitare la parte nord-est di cui non me ne frega nulla...se è così che dite...
Quind o Nord-Ovest o centro Ovest...a vostro parere è tardi per trovare posto in campeggio da quelle parti?
E qualcuno sa dirmi dei nomi/indirizzi/telefono di campeggi dove posso chiedere e informarmi? Sto cercando in internet, ma è una giungla, ci sono centinaia di nomi...

Grazie mille a tutti :)

Boe.
04-06-2003, 13.37.34
provare cosi no eh? :asd: (http://www.google.it/search?sourceid=navclient&hl=it&ie=UTF-8&oe=UTF-8&q=camping+san+teodoro)

zeder
04-06-2003, 13.45.26

meta storicamente nuorese:p
il nuorese doc, che passa l'inverno in una sorta di letargo ed in luoghi appositamente predisposti (chiamati uffici pubblici), si sveglia ai primi tepori della bella stagione ed inizia a transumare,prima solo x il fine settimana poi per periodi più lunghi, in località abituali che ne facilitano la socializzazione o l'accoppiamento.. Luoghi in cui può essere avvistato il Nuorese doc:
San teodoro, Budoni, Santa Lucia, La Caletta, San Giovanni e Calagonone ed una miriade di spiaggette e spiaggettine lungo quella costa:niente!:

Cocitu
04-06-2003, 13.53.06
Altri bellisimi posti di villegiatura li puoi trovare in quella parte di costa che và da Costa Rey ad Arbatax, zona tutta ricca di campings, alberghi a basso prezzo e tante altre soluzioni.
un pò povera di locali, ma con una natura spendida.
Ciao

Boe.
04-06-2003, 16.57.34
meta storicamente nuorese:p
il nuorese doc, che passa l'inverno in una sorta di letargo ed in luoghi appositamente predisposti (chiamati uffici pubblici), si sveglia ai primi tepori della bella stagione ed inizia a transumare,prima solo x il fine settimana poi per periodi più lunghi, in località abituali che ne facilitano la socializzazione o l'accoppiamento.. Luoghi in cui può essere avvistato il Nuorese doc:
San teodoro, Budoni, Santa Lucia, La Caletta, San Giovanni e Calagonone ed una miriade di spiaggette e spiaggettine lungo quella costa:niente!:

non so se fare :confused: o cosi :doubt:

Nuorese doc? ah non lo sono
uffici pubblici? nemmeno
Si sveglia ai primi tepori? ho passato l'inverno al mare a fare k
fine settimana? mah

Insomma.. polverone e stop.. hai giusto indicato dei luoghi vicini geograficamente a nuoro e nulla più, come se per un olbiese indichi marinella o che ne so o per un cagliaritano il poetto. Che male ci sarebbe ?

morettina
04-06-2003, 18.17.10
Originally posted by enzct
voglio morire così...
ingozzandomi di queste prelibatezze appena scritte... :yumm:
... non è che possiamo avere la ricetta vera e propria con le quantità per alimento?

E' una vecchia ricetta di mia nonna, che faceva anche mia madre. Io l'ho fatta poche volte, sempre a occhio perchè non ho nulla di scritto. Comunque per lo zucchero ti puoi regolare a piacere (se ti piacciono più o meno dolci). La farina deve dare la giusta consistenza all'impasto.
Dimenticavo: con la buccia d'arancia sono ancora più buone...
http://digilander.libero.it/the_writer/F/f63.gif

morettina
04-06-2003, 18.21.18
Altri bellisimi posti di villegiatura li puoi trovare in quella parte di costa che và da Costa Rey ad Arbatax, zona tutta ricca di campings, alberghi a basso prezzo e tante altre soluzioni.
un pò povera di locali, ma con una natura spendida.
Ciao

Arbatax è uno dei miei posti preferiti in assoluto, e ci sono non pochi campeggi in zona.
Certo, quanto a locali per ballare non c'è un gran che (forse uno o due in zona), però pizzerie e ristoranti fanno cose sublimi... :D

zeder
04-06-2003, 18.24.28
non so se fare :confused: o cosi :doubt:

Nuorese doc? ah non lo sono
uffici pubblici? nemmeno
Si sveglia ai primi tepori? ho passato l'inverno al mare a fare k
fine settimana? mah

Insomma.. polverone e stop.. hai giusto indicato dei luoghi vicini geograficamente a nuoro e nulla più, come se per un olbiese indichi marinella o che ne so o per un cagliaritano il poetto. Che male ci sarebbe ?
ahh ironia questa sconosciuta...:rolleyes:

cmq non sono solo i luoghi geograficamente vicini ma anke i luoghi dove d'estate trovi tutta nuoro...
se proprio devi evitare qualcuno di nuoro o dintorni e altamente sconsigliato andarci d'estate:niente!:
peggio del corso alle 6 del pomeriggio o dei giardinetti:rolleyes:
sempre che non vi siate spostati in qualke altro posto di ritrovo:p

zeder
04-06-2003, 18.27.23
cmq se volete vedere bei posti poco esplorat ( si fa x dire.. diciamo meno battuti) provate con l'Ogliastra ( azz va bè anche Arbatax:p - avevo visto solo ora-) giù dopo barisardo e dalle parti di marina di gairo ci sono delle spiaggette spettacolari...

Cocitu
04-06-2003, 18.36.14
cmq se volete vedere bei posti poco esplorat ( si fa x dire.. diciamo meno battuti) provate con l'Ogliastra ( azz va bè anche Arbatax:p - avevo visto solo ora-) giù dopo barisardo e dalle parti di marina di gairo ci sono delle spiaggette spettacolari...

E il vino dove lo metti?

Il miglior Cannonau della Sardegna lo fanno a Jerzu e a Oliena...

Ti ci pigli delle sbronze tali che quando sei sotto i fumi alcoolici da cannonau neanche tua madre ti riconosce:D :D

Naturalmente il tutto condito con la giusta dose di ravioli ogliastrini e porcetto arrosto:chebene!: :chebene!:

morettina
04-06-2003, 18.46.25
Perdepera è un sogno :rolleyes:
http://www.sardiniapoint.it/opsmedia/jpg/1268.jpg

Cocitu
04-06-2003, 18.47.43
Perdepera è un sogno :rolleyes:
http://www.sardiniapoint.it/opsmedia/jpg/1268.jpg

Io ci sono cresciuto^^:D

http://www.ogliastra.org/MARINA01.JPG

e questa che la trovi poco più avanti di perd'e pera, si chiama coccorrocci, è un paradiso, ha le montagne che vanno a picco sul mare:D :D

zeder
04-06-2003, 18.54.45
Io ci sono cresciuto^^:D
si così dicono...
Pare che i Cocitu, rara specie di cinghialetto sardo, a differenza del Cinghiale che si trova prevalentemente tra i monti e le zone boschive, abbia il suo habitat naturale sulle spiagge di perdepera... dove vive cresce e si riproduce alla luce del sole:p
Secondo voci non confermate, ma attestate da autorevoli avvistamenti, il Cocitu è stato visto pascolare anche nelle spiagge della Costa Smeralda e , udite udite, anche dalle parti di Platamona...
Gli studiosi pensano che probabilmente il Cocitu si sia spostato via via verso luoghi + tranquilli e forse + adeguati x un prolifico accoppiamento:niente!:

Cocitu
04-06-2003, 19.03.09
vabbè, mi trovo costretto a postare una foto di Zeder......

http://www.codda.org/varie/cartoline/Animali_Coddoni/Sirbone_Mannaro.jpg

Cocitu
04-06-2003, 19.03.57
io sono questo...............
http://www.codda.org/fauna/sirbone-marino.jpg :D

morettina
04-06-2003, 19.12.47
http://digilander.libero.it/the_writer/L/l2.gif

Cocitu, sei di origini ogliastrine? I miei sono ilbonesi :D

Cocitu
04-06-2003, 19.13.29
http://digilander.libero.it/the_writer/L/l2.gif

Cocitu, sei di origini ogliastrine? I miei sono ilbonesi :D

Io sono originario di Jerzu...:D

morettina
04-06-2003, 19.14.47
Io sono originario di Jerzu...:D

Ma com'è piccolo il web! :toh:

Cocitu
04-06-2003, 19.20.20

ci podis contai:D :D

RoodRedBear
04-06-2003, 19.24.56
:doubt:

Seu pitticcheddu deu.. :mecry:

Cocitu
04-06-2003, 19.31.22
E se qualcuno gradisce, vi posto anche qualche ricetta della cucina delle mie parti.

Attendo fiducioso che mi diate il via:D :D

morettina
04-06-2003, 20.19.28
E se qualcuno gradisce, vi posto anche qualche ricetta della cucina delle mie parti.

Attendo fiducioso che mi diate il via:D :D

Sisì, dacci quella dei culurgionis :yumm:

HellSnoopy
04-06-2003, 20.38.57
io dico che bello il mare e il cibo ma non vado in discoteca:toh:

Cocitu
04-06-2003, 20.43.57
Comincio con quella del " PANE FRATTAU"

Per 4 persone.
brodo di pecora; 8 fogli di pane carasau (carta da musica); 4 uova; sugo di pomodoro; 2 etti di pecorino grattugiato.

in un tegame largo e basso preparate un pò di brodo di pecora; ne basterà il tanto sufficiente per impregnare la carta da musica.
Tenendo il brodo in ebollizione, immergerci quindi i fogli di pane carasau, uno alla volta e poggiarli , una volta estratti, nei piatti da portata sino a fare almeno 2 strati di pane, o anche iù, per ogni piatto.
Consiglio di bagnare il pane carasau infilando velocemente nella pentola il pane carasau, tenendone una estremità con la punta delle dita, ed estraendolo immediatamente, aiutandosi con una schiumarola per evitare che si pieghi una volta bagnato.
Cospargete ogni strato di pane con il sugo al pomodoro e con il pecorino.
Intanto, preparate le uova: una alla volta dovranno essere immerse delicatamente nel brodo, con lo stesso procedimento per preparare le uova in camicia, e per far ciò, le uova dovranno essere freschissime.
Una volta cotte, dovrete estrarle dal brodo e porle al centro del piatto sopra il pane condito, cospargete con il pecorino e servitele immediatamente.
Sarà compito di ogni commensale rompere il proprio uovo per distribuirlo su tutta la superficie del pane.
Vino consigliato cannonau "pedra rubia" servito a temperetura ambiente.

morettina
04-06-2003, 20.44.49
Originally posted by HellSnoopy
io dico che bello il mare e il cibo ma non vado in discoteca:toh:

Ah sì sta crescendo proprio bene questo figliUolo, vero Palkino? :angel2:

Sparpa
04-06-2003, 21.06.21
ma guarda te dove abitano questi :mecry:

me derelitto me tapino!!! :(

RoodRedBear
04-06-2003, 21.23.02
Eh, ma sai quanto rompe dover prendere aereo o nave ogni volta che vuoi uscire dall'isola? :rolleyes:

Cocitu
04-06-2003, 21.25.47
Originally posted by RoodRedBear
Eh, ma sai quanto rompe dover prendere aereo o nave ogni volta che vuoi uscire dall'isola? :rolleyes:

Con tutta la gente che ci vuole venire, e che paga bene per farlo, tu vorresti uscire???:D

Boe.
05-06-2003, 10.04.49
cmq non sono solo i luoghi geograficamente vicini ma anke i luoghi dove d'estate trovi tutta nuoro...
se proprio devi evitare qualcuno di nuoro o dintorni e altamente sconsigliato andarci d'estate:niente!:
peggio del corso alle 6 del pomeriggio o dei giardinetti:rolleyes:
sempre che non vi siate spostati in qualke altro posto di ritrovo:p

perchè qualcuno deve evitare qualcuno? Che i nuoresi hanno per caso la rogna o qualche malattia incurabile? Non capisco. A quel che mi pare di capire tu sei nuorere doc e ti vergogni dei tuoi compaesani? Ma che storia è questa? Vai a 80 km da casa tua e hai l'assurda pretesa di trovare gente del tuo paese che va li perchè è un bel posto? Forse non dovresti andarci tu o loro? mah....

circa il "sempre che non vi siate spostati" mi pare evitabile.... giusto perchè a 30 anni non ho i ritmi di vita che potrebbe avere un ragazzino come te :toh:

[~AlmoR~]
05-06-2003, 10.10.47

nono, è il Network che è grande :D

Originally posted by Sparpa
ma guarda te dove abitano questi :mecry:

me derelitto me tapino!!! :(

dai Spapparo, che ti ci invito una volta.... sempre se mi mandi quella foto che sappiamo noi:D :asd:

zeder
05-06-2003, 10.44.30
perchè qualcuno deve evitare qualcuno? Che i nuoresi hanno per caso la rogna o qualche malattia incurabile? Non capisco. A quel che mi pare di capire tu sei nuorere doc e ti vergogni dei tuoi compaesani? Ma che storia è questa? Vai a 80 km da casa tua e hai l'assurda pretesa di trovare gente del tuo paese che va li perchè è un bel posto? Forse non dovresti andarci tu o loro? mah....

circa il "sempre che non vi siate spostati" mi pare evitabile.... giusto perchè a 30 anni non ho i ritmi di vita che potrebbe avere un ragazzino come te :toh:

mah io non capisco...

Andiamo x gradi...

Perchè qualcuno deve evitare qualcuno?
Ti sembra cosi astruso che in una città piccola ci si conosca tutti e che inevitabilmente ci siano odii o cazzate x cui certe persone si tendono ad evitarle?
Bene se è già difficile evitare una persona dentro Nuoro xchè inevitabilmente te le ritrovi al corso, in biblioteca, alla città mercato (o come cavolo si chiama) a maggior ragione te le ritrovi d'estate a La Caletta o San giovanni...

hai l'assurda pretesa di trovare gente del tuo paese che va li perchè è un bel posto?

E' altrettanto risaputo che ogni posto ha i suoi luoghi di villeggiatura prediletti...
Ti faccio un esempio: 20 anni fa il nuorese andava al mare a Bosa... che come tu sai è a punta di casino... poi via via ha scoperto la costa orientale.... ma allo stesso tempo tempo difficilmente ( veh quando si va x generalizzazioni cerca di capirmi un pò) troverai un nuorese a Marina di Gairo...
E' questo non xchè lo decida io o tu ma xchè son le mode...
Un pò come l'università... 10 anni fa il 90% degli studenti nuoresi andava a Cagliari... a prescindere... ora si divide equamente tra SS e Ca... è solo questione di moda...

P.s che lavori x caso alla barbagia tour? :asd:
non ti ho mai visto in giro.. eppure siamo della stessa leva :rolleyes:

Boe.
05-06-2003, 11.02.25
P.s che lavori x caso alla barbagia tour? :asd:
non ti ho mai visto in giro.. eppure siamo della stessa leva :rolleyes:

Questo è un colpo basso battaddo :D chi 6?

E non mi toccare di nuovo san teodoro che ti mazzo sennò :asd:

zeder
05-06-2003, 11.08.44
Questo è un colpo basso battaddo :D chi 6?

E non mi toccare di nuovo san teodoro che ti mazzo sennò :asd:

a parte tutto non penso di conoscerti.. manco da molto dal giro di nuoro... cmq ero là quando ha aperto:p che anno era 92?93?

ahaha me l'immaginavo che lavoravi là non è che ci sono molte agenzie dietro la provincia:rolleyes:

Boe.
05-06-2003, 11.17.48
sbagli ora nel pasello ne hanno aperto 2... ;)

Ma te stai a nuoro o sei fuori?

Barbagia tours, siamo i primi, saremo sempre i migliori :asd:

nota: l'agenzia esiste da 27 anni... dal 1988 è in via dante...

Cocitu
05-06-2003, 13.18.03
la " Barbagia tours " è quella che si occupa di organizzare anche gare per fuoristrada?

Ciao

zeder
05-06-2003, 14.42.08
viale dante viale dante....
mmmm quale quello di fronte al mercato o quello sotto l'ina?

Io conosco solo quello della discesa x le poste xchè ho fatto il classico e mi ricordo quando l'avevano aperto:niente!:

Boe.
06-06-2003, 10.07.04
via dante fronte idini vicino alle poste..

Non siamo quelli che fanno le "gare" in fuoristrada... quelli sono barbagia insolita e sono abusivi :asd:

noi e lo sport:

- logistica e trasporti per Rally Costa Smeralda
- logistica e trasporti per conto Island Group che organizza meeting tematici per marche : Subaru, Land Rover etc etc etc

Zeder ma te a Nuoro ci stai ancora o cosa?

Cocitu
06-06-2003, 12.37.53

Non siamo quelli che fanno le "gare" in fuoristrada... quelli sono barbagia insolita e sono abusivi :asd:

noi e lo sport:

- logistica e trasporti per Rally Costa Smeralda
- logistica e trasporti per conto Island Group che organizza meeting tematici per marche : Subaru, Land Rover etc etc etc

Allora forse ci conosciamo, anche io lavoro per gli organizzatori del Rally.

Ciao

zeder
06-06-2003, 13.03.34

ghgh quella era via lamarmora... la mia memoria fa acqua da tutte le parti:niente!: mi confondo sempre tra ss e ca e nu.... ss e ca hanno viale dante come via importante.. a Nuoro è quella discesa che porta a piazza crispi bar torini poste ecc ecc..
Si cmq io conoscevo solo quella di barbagia tour... altre a nuoro.. boh

Cmq manco da Nuoro da parecchi anni e che non ci passo manco di striscio saranno almeno 3 o 4 anni:rolleyes: ...
Magari fra un paio d'anni torno:niente!:

morettina
06-06-2003, 13.13.20
Io a Nuoro ci sono nata, ma ci ho vissuto solo quattro anni... I miei ricordi si limitano ai giochi sul Monte Ortobene :D