PDA

Visualizza versione completa : Non sono il solo...ma non è carino.

Tsuneku
03-06-2003, 09.56.53
Per l'amicizia che mi lega a Gianni, Antonio e Mauro mi sembra come segnalare...

Questo comportamento scorretto (http://next.videogame.it/forum/viewtopic.php?Topic=781380)

da parte di THE MAX e altri che si sono aggiunti al thread ...

Sono d'accordo sul calo di qualità del forum, sono stato il primo venerdi ad alzare bandiera bianca....ma andare a spalare merda senza diritto di replica in case concorrenti (dando soddisfazione agli admin) non mi sembra giusto.

Complimenti.

GODZODDO
03-06-2003, 10.23.29
Il bello è che The Max posta ancora qua...ed è stato chiamato Rohald anche dall'altra parte, suvvia....

Tsuneku
03-06-2003, 10.31.37
Originally posted by GODZODDO
...ed è stato chiamato Rohald anche dall'altra parte, suvvia....

Non ho "afferreto" come dice Banfi...

GODZODDO
03-06-2003, 10.36.27
che è un utente a cui molti hanno affibiato il nick di rohald che imperversava su AR mesi fa (ricordate la sua polemica pro korea durante i mondiali?).
In questi mesi tutti gli davano del "Rohald" e lui negava e appena compare in un altro forum spuinta uno che lo saluta come rohald.
Curioso

tekkaman_
03-06-2003, 13.37.45
che è un utente a cui molti hanno affibiato il nick di rohald che imperversava su AR mesi fa (ricordate la sua polemica pro korea durante i mondiali?).
In questi mesi tutti gli davano del "Rohald" e lui negava e appena compare in un altro forum spuinta uno che lo saluta come rohald.
Curioso

curioso il fatto che sia il solito "qualcuno" che lo salutava come Rohald anche qui...

GODZODDO
03-06-2003, 13.43.36
Originally posted by tekkaman
curioso il fatto che sia il solito "qualcuno" che lo salutava come Rohald anche qui...

:confused:

ho toppato e chiedo venia.
Ok tekka?

tekkaman_
03-06-2003, 13.55.08
:confused:

ho toppato e chiedo venia.
Ok tekka?

mmmmmmm...

che cazzo è sta "venia" che cercano tutti?

DAEMIA
03-06-2003, 13.56.38
Originally posted by Tsuneku [A-R]
Per l'amicizia che mi lega a Gianni, Antonio e Mauro mi sembra come segnalare...

Questo comportamento scorretto (http://next.videogame.it/forum/viewtopic.php?Topic=781380)

accidenti,almeno ad avere il buon senso di iscriversi con un altro nick...........come hai fatto a scoprirlo??e gli altri chi sarebbero,oltre a lui?

ten2000
03-06-2003, 14.03.22

da parte di THE MAX e altri che si sono aggiunti al thread ...

Sono d'accordo sul calo di qualità del forum, sono stato il primo venerdi ad alzare bandiera bianca....ma andare a spalare merda senza diritto di replica in case concorrenti (dando soddisfazione agli admin) non mi sembra giusto.

Complimenti.

Tsu, francamente nelle parole di The Max non riscontro nulla di così grave, e poi siamo in un paese libero, quindi ben venga la concorrenza.

:birra:

Tanga
03-06-2003, 14.07.47
Il bello è che The Max posta ancora qua...ed è stato chiamato Rohald anche dall'altra parte, suvvia....

Rohald?

No fermi tutti!

Il mio Rohald? (aka Il Crucco)??

è tornato?

Vi prego ditemi i suoi nuovi nick e su che forum posta ^_^

Grande, il mio crucco preferito.

Se adesso mi dite dove posta e che nick usa la pecora Puddu (lovejoy) ve ne sarei molto grato ^_^.

DAEMIA
03-06-2003, 14.08.19
Originally posted by prosugno
Ma che forum sono?

boh,di videogames.............

Ramsete_II_
03-06-2003, 14.14.19
Originally posted by ten2000
Tsu, francamente nelle parole di The Max non riscontro nulla di così grave, e poi siamo in un paese libero, quindi ben venga la concorrenza.

Quoto.

Tsuneku
03-06-2003, 14.26.10

Questione di punti di vista.

Personalmente ritengo sarebbe bastato un saluto...senza il prologo sulla situazione di un forum concorrente (e senza diritto di replica).

Non ha senso quella premessa (seppur veritiera).
Tra l'altro, se hai letto i reply degli altri utenti, c'è chi si è unito al coro, ovviamente, e chi ha addirittura detto che la maggior parte dei contenuti di Joy sono a pagamento (notizia, fino a oggi, falsa).

IO non lo avrei fatto....per il resto ognuno ha la propria coscienza.

sHad--
03-06-2003, 14.27.38

Quoto e aggiungo: esistono i PM.

tekkaman_
03-06-2003, 14.30.39
...(e senza diritto di replica)...

e perchè mai? credo che quello sia un forum aperto ad ogni replica, basterebbe farla.

Tsuneku
03-06-2003, 14.39.05
e perchè mai? credo che quello sia un forum aperto ad ogni replica, basterebbe farla.

Perche, sè tu fossi un admin di questo network andresti a replicare su nextgame ?
Non mi sembra professionale, e ne il Godz ne gli altri lo farebbero mai (imho).

Tra l'altro la settimana scorsa qualcuno fece un cut, da nextgame, e paste di un articolo (a dire il vero non eccelso) a proposito della Nintendo all'E3 per sbeffeggiarlo...il godz chiuse il topic visto che i redattori non avrebbero potuto replicare ed è facile spalare mer.. lontano dagli occhi di chi lo aveva scritto.

Poi, torno a ripetere, ognuno si comporta come preferisce...ma sicuramente non è buona publicità quella fatta da THE MAX.

Sè guardi Console generation è pieno di thread in cui la gente si lamenta dell'andazzo del forum (me compreso)...ma nessuno, da quanto mi risulta, è andato negli altri forum dicendo:

"sono nuovo, sono arrivato perche joypad ex a-r è in declino".

Torno a ripetere, ognuno si comporta secondo coscienza, io non lo avrei fatto....ma il mondo è bello perche è vario..

tekkaman_
03-06-2003, 14.45.00
Perche, sè tu fossi un admin di questo network andresti a replicare su nextgame ?
Non mi sembra professionale, e ne il Godz ne gli altri lo farebbero mai (imho).

Tra l'altro la settimana scorsa qualcuno fece un cut, da nextgame, e paste di un articolo (a dire il vero non eccelso) a proposito della Nintendo all'E3 per sbeffeggiarlo...il godz chiuse il topic visto che i redattori non avrebbero potuto replicare ed è facile spalare mer.. lontano dagli occhi di chi lo aveva scritto.

Poi, torno a ripetere, ognuno si comporta come preferisce...ma sicuramente non è buona publicità quella fatta da THE MAX.

Sè guardi Console generation è pieno di thread in cui la gente si lamenta dell'andazzo del forum (me compreso)...ma nessuno, da quanto mi risulta, è andato negli altri forum dicendo:

"sono nuovo, sono arrivato perche joypad ex a-r è in declino".

Torno a ripetere, ognuno si comporta secondo coscienza, io non lo avrei fatto....ma il mondo è bello perche è vario..

guarda, io non so come ci si comporti in questo ambiente. ma visto che vi definite "colleghi" e "professionali", immagino che abbiate dei contatti fra i vari siti. basterebbe che l'amm. di questo network contattasse quello di nextgame e chiarissero le posizioni. questo sarebbe professionale, non il "lamentio" al quale sto assistendo, che ricorda molto le terza elementare.

Tsuneku
03-06-2003, 14.52.33
guarda, io non so come ci si comporti in questo ambiente. ma visto che vi definite "colleghi" e "professionali"

ALT.

Sono un "semplice" utente ...di vecchia data, ma un semplice utente.
Per il resto potra risponderti chi di dovere.

Chrean
03-06-2003, 15.10.44
A me sembra meno controproducente e più normale leggere un topic "denigratorio" di Rohald (di cui conosco le, ahem, potenzialità), che leggere continui attacchi al forum da parte di chi si definisce un affezionato.

Anche nel forum Console Generation sono stati aperti dei thr34d sul tenore di quanto affermato da Rohald, e sapete che ne penso?
Inutili futilità.

E' inutile piangere declamando i bei tempi andati perchè nessuno ve li restituirà, posto che siano davvero belli e davvero andati.

Personalmente quando non mi piace una cosa ne modero il consumo oppure la elimino dalla mia vita, a meno che non debba conviverci forzatamente. Magari mi sfogo con un amico ma non appendo i cartelloni in piazza.

Mi sembra un discorso semplice e lineare, eppure continuiamo a fare il processo ai fantasmi e rincorriamo i mulini a vento.

Ora decidete voi in quale categoria inquadrarmi, se "sapientone", "scassapalle", o che altro.

In conclusione, caro Tsuneku, quando apri certi thread sul forum, thread come questo, rendi un servigio ben peggiore di quello che rende Rohald postano su altri forum, perchè avresti potuto segnalare la cosa ai diretti responsabili senza gettare un'altra tanica di V-Power sul fuoco, cosa che evidentemente adori fare.
Con topic come questo rovini l'immagine di coloro che definisci tuoi amici molto più di quanto la rovini lo svizzero rohaldo.

ten2000
03-06-2003, 15.10.49
Questione di punti di vista.

Personalmente ritengo sarebbe bastato un saluto...senza il prologo sulla situazione di un forum concorrente (e senza diritto di replica).

Non ha senso quella premessa (seppur veritiera).
Tra l'altro, se hai letto i reply degli altri utenti, c'è chi si è unito al coro, ovviamente, e chi ha addirittura detto che la maggior parte dei contenuti di Joy sono a pagamento (notizia, fino a oggi, falsa).

IO non lo avrei fatto....per il resto ognuno ha la propria coscienza.

Tsu, ma sai quanti topic "pesanti" nel vero senso della parola, circolano in rete contro "tizio, caio e compagnia" e dei quali non si hanno notizie direttamente?

ciao! :birra:

p.s. La premessa, probabilmente, ha un senso per chi l'ha scritta ;)

tekkaman_
03-06-2003, 15.13.41
Originally posted by Chr34n
A me sembra meno controproducente e più normale leggere un topic "denigratorio" di Rohald (di cui conosco le, ahem, potenzialità), che leggere continui attacchi al forum da parte di chi si definisce un affezionato.

Anche nel forum Console Generation sono stati aperti dei thr34d sul tenore di quanto affermato da Rohald, e sapete che ne penso?
Inutili futilità.

E' inutile piangere declamando i bei tempi andati perchè nessuno ve li restituirà, posto che siano davvero belli e davvero andati.

Personalmente quando non mi piace una cosa ne modero il consumo oppure la elimino dalla mia vita, a meno che non debba conviverci forzatamente. Magari mi sfogo con un amico ma non appendo i cartelloni in piazza.

Mi sembra un discorso semplice e lineare, eppure continuiamo a fare il processo ai fantasmi e rincorriamo i mulini a vento.

Ora decidete voi in quale categoria inquadrarmi, se "sapientone", "scassapalle", o che altro.

In conclusione, caro Tsuneku, quando apri certi thread sul forum, thread come questo, rendi un servigio ben peggiore di quello che rende Rohald postano su altri forum, perchè avresti potuto segnalare la cosa ai diretti responsabili senza gettare un'altra tanica di V-Power sul fuoco, cosa che evidentemente adori fare.
Con topic come questo rovini l'immagine di coloro che definisci tuoi amici molto più di quanto la rovini lo svizzero rohaldo.

scassapalle :toh:

Tsuneku
03-06-2003, 15.30.42
A me sembra ......

Benissimo.
Hai detto la tua, io la mia.

In conclusione, caro Tsuneku,...

Risparmiati il "caro" ironico, non ho bisogno di queste effusioni.

Non è la prima volta che hai da ridire su quanto scrivo, non capisco perche continui a leggere i miei thread.

Tsuneku
03-06-2003, 15.37.00
perchè avresti potuto segnalare la cosa ai diretti responsabili senza gettare un'altra tanica di V-Power sul fuoco, cosa che evidentemente adori fare.
Con topic come questo rovini l'immagine di coloro che definisci tuoi amici molto più di quanto la rovini lo svizzero rohaldo

Gianni, Mauro ..siete d'accordo con quest'ultima affermazione ?
Mi preme saperlo.

GODZODDO
03-06-2003, 15.40.50
ne ero già al corrente e volevo vedere come si evolva la situazione. Ho contattato solo adesso la persona di riferimento su NG con il quale ci sono ottimi rapporti da sempre.
A parere mio la voce di un utente non è quella di tutti quelli che "godono" di questo forum. Avrei preferito cmq una comunicazione privata anche perchè si rischia di dare troppo peso ad un evento che probabilmente non merita tale attenzione.

Sposto il tutto in Console Generation dove mi sembra il posto migliore per parlare di queste cose.

abcweb
03-06-2003, 15.43.14

Inutili futilità.

Chr34n perchè insisti nell'affermare che Rohald e The Max sono la stessa persona? The Max ha già detto di non essere Rohald, mi sembra che possa finire li o no? Anche perchè alla lunga può dare fastidio.

Scusate l'OT

Ciao

Tsuneku
03-06-2003, 15.46.30
ne ero già al corrente e volevo vedere come si evolva la situazione. Ho contattato solo adesso la persona di riferimento su NG con il quale ci sono ottimi rapporti da sempre.
A parere mio la voce di un utente non è quella di tutti quelli che "godono" di questo forum. Avrei preferito cmq una comunicazione privata anche perchè si rischia di dare troppo peso ad un evento che probabilmente non merita tale attenzione.

Sposto il tutto in Console Generation dove mi sembra il posto migliore per parlare di queste cose.

La mia domanda era un'altra, ma mi sono spiegato male io ... sè solo pensi che questa possa essere una mancanza di rispetto nei tuoi confronti( e degli altri) ti prego di dirmelo visto che voleva essere esattamente l'opposto.

Per il resto ( e degli altri) non me ne sbatte .....

GODZODDO
03-06-2003, 15.49.41
La mia domanda era un'altra, ma mi sono spiegato male io ... sè solo pensi che questa possa essere una mancanza di rispetto nei tuoi confronti( e degli altri) ti prego di dirmelo visto che voleva essere esattamente l'opposto.

non la vedo come mancanza di rispetto, ci mancherebbe, ho detto solo che avrei preferito una comunicazione privata.

non ti preoccupar

Seraphim
03-06-2003, 15.53.34
Risparmiati il "caro" ironico, non ho bisogno di queste effusioni.

Non era ironico, era semplice riempitivo. Eviterò.

Non è la prima volta che hai da ridire su quanto scrivo, non capisco perche continui a leggere i miei thread.

Il fatto che abbia avuto da controbattere ai tuoi topic significa semplicemente che talvolta mi sono trovato in disaccordo con te, non ne farei un caso di stato nè tantomeno una questione personale, poichè non ho nulla di personale contro di te, vorrei ti sia chiaro.
Se invece preferisci che risponda ai tuoi topic solo chi la pensa come te, scrivi qualche osanna all'Xbox sul forum MS, incontrerai ampi consensi.

Tsuneku
03-06-2003, 15.54.25
non la vedo come mancanza di rispetto, ci mancherebbe, ho detto solo che avrei preferito una comunicazione privata.

non ti preoccupar

Tutti possono sbagliare, vale per la prossima volta...nel frattempo chiedo scusa a tutti i coloro i quali si sono sentiti offesi o penalizzati.
Per quello che vale, non era mia intenzione farlo.

Tsuneku
03-06-2003, 15.58.56
Originally posted by Seraphim
Non era ironico, era semplice riempitivo. Eviterò.

[B]

Il fatto che abbia avuto da controbattere ai tuoi topic significa semplicemente che talvolta mi sono trovato in disaccordo con te, non ne farei un caso di stato nè tantomeno una questione personale, poichè non ho nulla di personale contro di te, vorrei ti sia chiaro.
Se invece preferisci che risponda ai tuoi topic solo chi la pensa come te, scrivi qualche osanna all'Xbox sul forum MS, incontrerai ampi consensi.

a) ti metti anche tu a fare Nick Fake ? :(

b) mi sembrava ironico ... e non è la prima volta che mi punzecchi (a volte gratuitamente, tipo quando mi dicesti che avevo aperto X topic tutti uguali...e non era vero).

Detto questo, accetto tutto, ho sempre discusso a viso aperto con tutti ( o dio, non tollero gli insulti personali...ma questo è un'altro discorso).
Mi era sembrato però, che ci fosse un'accanimento nei miei confronti da parte tua, o meglio mi sei sembrato prevenuto.
Anche tu avresti potuto mandarmi un private ...invece hai aggiunto Propellente sulla V-Power.
Nessuno è perfetto..

Ovviamente non ho niente neanche io contro di te, di fatto sono sempre qui a risponderti, questo significa che non ti reputo un cretino qualsiasi.

Doc Zeius
03-06-2003, 16.00.43

Inutili futilità.

Quoto il sempre ottimo chief, anche io mi comporto così, quando una cosa mi piace di meno ne limito l'uso o la elimino del tutto, senza frignare gemente e piangente in una valle di lacrime.

Bye

Seraphim
03-06-2003, 16.06.53
a) ti metti anche tu a fare Nick Fake ? :(

Non credo che questo sarà un fake.

b) mi sembrava ironico ... e non è la prima volta che mi punzecchi (a volte gratuitamente, tipo quando mi dicesti che avevo aperto X topic tutti uguali...e non era vero).

Quella volta evidentemente mi confusi, perchè ne avevi aperti due simili in poche settimane.

Detto questo, accetto tutto, ho sempre discusso a viso aperto con tutti ( o dio, non tollero gli insulti personali...ma questo è un'altro discorso).

Credo che fra noi non ci sia mai stato accanimento tale da produrre insulti a viso aperto.

Mi era sembrato però, che ci fosse un'accanimento nei miei confronti da parte tua, o meglio mi sei sembrato prevenuto.
Anche tu avresti potuto mandarmi un private ...invece hai aggiunto Propellente sulla V-Power.
Nessuno è perfetto..

La Chr34nza e la moderazione non sempre vanno a braccetto in me. :red:

Ovviamente non ho niente neanche io contro di te, di fatto sono sempre qui a risponderti, questo significa che non ti reputo un cretino qualsiasi.

E con questo hai risposto anche alla domanda che tipicamente mi rivolgi e cioè: "ma perchè continui a leggere i miei topic?".

pioss
03-06-2003, 16.07.21
Ha già rotto le palle a sufficenza Chr34n qui dentro, non serve il mio intervento :D . Me ne resto in disparte a smaltire la sofferenza di simili interventi. :birra:

diox
03-06-2003, 16.09.42
Beh io non sono un admin del forum e quindi andrò a replicare!.

Non mi farò certo sfuggire l'occasione!.:D :D ;) :D :cool:

GODZODDO
03-06-2003, 16.13.36
no guarda diox, non voglio proprio che si scateni un flame in un altro forum.

Grazie

Tsuneku
03-06-2003, 16.15.01
E con questo hai risposto anche alla domanda che tipicamente mi rivolgi e cioè: "ma perchè continui a leggere i miei topic?".

Ti rivolgo quella frase perche spesso hai contestato il thread senza entrare nel contenuto.
A quello mi riferivo.

Stop the war, stop the frignment, cerchiamo di cambiare la situazione insieme.

diox
03-06-2003, 16.20.27
Beh io voglio dire la mia sono iscritto al forum di next anke se partecipo poco xkè multy è la mia "forumcasa" ed intendo dire la mia!:angel2:

:D :D :D

GODZODDO
03-06-2003, 16.21.31
non vorrei che si alimentassero inutili polemiche, raggiungilo via pm ma non direttamente sul forum.

diox
03-06-2003, 16.35.05
No tranquillo volevo solo far notare ke non tutti trovano negativo l'andazzo di multy e ke c'è anke ki come me apprezza il vostro lavoro!.

:birra: :D

GODZODDO
03-06-2003, 16.36.00
si ma non vorrei che venisse presa come un'intervento mirato,
Mi capisci?

aries
03-06-2003, 16.43.53
Diox... no.

diox
03-06-2003, 16.49.13
SI certamente

Infatti la mia replica da utente di ambedue i forum è stata molto soft.

Ma ci voleva pure qc1 ke dica la sua a favore di multy (è poi quello ke ho fatto io , ho visto la tua richiesta ma ormai stavo digitando) .

Anke per me ci sono cose ke potrebbero essere mejo qui però se devo parlarne con qc1 lo faccio coi diretti interessati non in girula per gli altri forum!

Cmq. mi assumo la "responsabilità" di quel ke ho detto!.:cool:

Ciaoooz

Tanto il mio tag è sempre DI0 anke li!.
:D

Tsuneku
03-06-2003, 17.16.57
Originally posted by diox
SI certamente

Infatti la mia replica da utente di ambedue i forum è stata molto soft.

Ma ci voleva pure qc1 ke dica la sua a favore di multy (è poi quello ke ho fatto io , ho visto la tua richiesta ma ormai stavo digitando) .

Anke per me ci sono cose ke potrebbero essere mejo qui però se devo parlarne con qc1 lo faccio coi diretti interessati non in girula per gli altri forum!

Cmq. mi assumo la "responsabilità" di quel ke ho detto!.:cool:

Ciaoooz

Tanto il mio tag è sempre DI0 anke li!.

Non ti ho quotato di li per non alimentare polemiche...lo faccio qui però....sopratutto per il "gentil" richiamo a chi, al posto di scoraggiare determinati atteggiamenti, ha dato il benvenuto.

diox
03-06-2003, 17.22.41
Grazie e scusate se non ho resistito alla tentazione di rispondere ma quando ho letto il benvenuto di qc1 ho trovato injusto il fatto ke non abbia detto una parola in favore di multy!.

Voi ragazzi qui fate un eccellente lavoro e soprattutto avete sempre smorzato le polemike con altri forum!.

Credo ke il rispetto ke avete per gli altri vada ricambiato!.

Spero cmq. di non aver fatto casini!.:p

Jinhio
03-06-2003, 19.28.34
..

mai notato che quei post sono aperti sempre da 2 o 3 persone??
su passiamo oltre

ci sono due tipi di persone al mondo, quelli che rimpiangono i tempi andati e quelli che cercano di vedere cosa c'è di buono nel futuro (o presente), e secondo me fareste meglio ad appartenere alla seconda categoria.

mazda..

Tsuneku
03-06-2003, 19.31.18
Originally posted by Jinhio
ci sono due tipi di persone al mondo, quelli che rimpiangono i tempi andati e quelli che cercano di vedere cosa c'è di buono nel futuro (o presente), e secondo me fareste meglio ad appartenere alla seconda categoria.

Bene, inizia ad illuminarci su cio che di bello c'è nel presente, per il futuro ci attrezzeremo...

Seraphim
03-06-2003, 19.32.07
su passiamo oltre

mazda..

Ci sono 2 tipi di persone al mondo: quelli che dividono tutte le persone in due categorie e quelle che non lo fanno.
Io appartengo al secondo tipo. :notooth:

Jinhio
03-06-2003, 19.50.15
Bene, inizia ad illuminarci su cio che di bello c'è nel presente, per il futuro ci attrezzeremo...

ci sono due tipi di persone al mondo, quelli che rimpiangono i tempi andati e quelli che cercano di vedere cosa c'è di buono nel futuro (o presente),

mazda

quindi cerca:birra:

cmq nessuno ha colto la citazione ?:(

Daniel_san
03-06-2003, 19.50.15
su passiamo oltre

Mi sembra che gino ( :asd: ) abbia colto in parte il problema, anche se (essendo poi un neofita, ma non troppo) certe vostre pippe mentali non le capisco proprio...

Mi spiego: The Max mi è sempre parso voler scimmiottare un'eventuale idea di LPF, non ho mai letto un suo intervento interessante averlo perso non è un male, che vada a diffamare il forum è quanto meno bizzarro, visto che lui a mio avviso è una parte integrante di questo mutismo cerebrale, adesso su NG capiranno le grandi doti di The Max...

Al contempo non riesco a vedere questa penuria sul forum, nel senso che ci sono bioritmi di alti e bassi, almeno sono solito interpretare le cose a questo modo. Per cui non mi meraviglio nel vedere di momenti più statici, tra l'altro non apprezzo neanche chi sà solo lamentarsi senza essere mai propositivo...

Infine questi nuovi utenti mi sembra siano comparsi solo nell'occasione di "We Do It" e poi sono spariti nel nulla, certe ci sono state delle pessime new entry (no prosugno non dico a te....) ma diamogli almeno il tempo di migliorarsi...

con rispetto Daniele!

Chino
03-06-2003, 20.33.17
Ragazzi, vorrei ricordarvi che state parlando di The Max... cioè, The Max.

E' andato di là solo perchè c'è Kero-Chan, sue testuali parole. :rolleyes:

sharkone
03-06-2003, 21.01.49
che brutto!
dico che brutto sparlare altrove, smerdare gratitamente......deludendo.........bha

trovo anche sporco e brutto(scusate ma non trovo termini adatti)il comportamento di chi risponde con frasi fatte,odiose e inuitli pareri supposizioni.....cercando di cancellare un mondo e presentando "la nuova famiglia".....

mi dispiace si possano solo battere caratteri simili.

per quanto mi riguarda la discussione "ar morta" e' chiusa. io mi sento aerriano,mi sento nella vecchia famiglia e mi sento tranquillo,teso e felice come prima.....sicuramente qualcosa e' cambiato ma alla fine tutto quadra. per il resto trovo le polemiche che ne seguono puzzolenti di muffa e di inutilità.
vic direbbe "Il mio forum è più bello del tuo, fondamentalmente."

questo e' il mio forum

quelli next avrebbero dovuto dedicarsi piuttosto ad un semplice saluto.....qualcuno lo ha fatto.per fortuna

TheMax
03-06-2003, 21.57.02
Grazie per l'accanimento Tsu.

Nessun crimine, ultimamente questo forum non mi piace, non è da scusarsi per andare da un'altra parte per una manciata di minuti(perchè quello sarà il tempo che trascorrerò li).

Non penso di aver offeso nessuno.

Tsuneku
03-06-2003, 21.58.59
Originally posted by TheMax
Grazie per l'accanimento Tsu.

Nessun crimine, ultimamente questo forum non mi piace, non è da scusarsi per andare da un'altra parte per una manciata di minuti(perchè quello sarà il tempo che trascorrerò li).

Non penso di aver offeso nessuno.

Sè era accanimento non ti mandavo il pm per avvertirti del thread.

Ho detto quello che pensavo publicamente, il problema non è sè vai in un altro forum o quanto ci stai...non è carino s§§§§§§§re un forum concorrente...imho, e l'ho detto.

Non ho niente contro di te, mi dispiace pregiudicare il rapporto.

TheMax
03-06-2003, 22.01.56
Originally posted by R.A.X.

Mi spiego: The Max mi è sempre parso voler scimmiottare un'eventuale idea di LPF, non ho mai letto un suo intervento interessante averlo perso non è un male, che vada a diffamare il forum è quanto meno bizzarro, visto che lui a mio avviso è una parte integrante di questo mutismo cerebrale, adesso su NG capiranno le grandi doti di The Max...

Ceeeeeeerto, questa situazione l'ho creata io, quello che rovina tutto(almeno in CW) sei tu, con le tue stupide ed insensate polemiche anti-nintendiane.

TheMax
03-06-2003, 22.05.51
Sè era accanimento non ti mandavo il pm per avvertirti del thread.

Ho detto quello che pensavo publicamente, il problema non è sè vai in un altro forum o quanto ci stai...non è carino s§§§§§§§re un forum concorrente...imho, e l'ho detto.

Non ho niente contro di te, mi dispiace pregiudicare il rapporto.

Lo vuoi saper che è successo?

Ieri sra mi stavo girando i pollici con FDG, allora vedendo una penuria in Cw, IN preda a noia totale e guai interiori mi sono iscritto su next.

Stamattina me ne ero già dimenticato.

Hai ragione non è bello non frequantare un forum concorrente §§§§§§§§§§§§§ un altro.

Ho sbagliato, andrò a fare i miei saluti su next
e per ora chiedo scusa a tutti quelli che si sono sentiti offesi.

e accendi ICQ.

Tsuneku
03-06-2003, 22.11.44

Hai ragione non è bello non frequantare un forum concorrente §§§§§§§§§§§§§ un altro.

Ho sbagliato, andrò a fare i miei saluti su next
e per ora chiedo scusa a tutti quelli che si sono sentiti offesi.

e accendi ICQ.

Ribadisci il concetto di "non frequentare".
Non è quello che non è carino, sei libero di fare quello che vuoi ovviamente....

TheMax
03-06-2003, 22.11.52
quel §§§§§§§§§§§§§ COPRE UN'ORRibile 'gettar fango'.

Mi pento per averlo fatto. Mi scuso con Sky, God e tutti i redattori e moderatori.

Tsuneku
03-06-2003, 22.16.07
Pace fatta tramite ICQ :p

GODZODDO
03-06-2003, 22.19.28
tutto chiarito?

il tuo comportamento non mi è piaciuto tanto ma le scuse le accetto in ogni caso.

Ciao

Tsuneku
03-06-2003, 22.21.47
tutto chiarito?

il tuo comportamento non mi è piaciuto tanto ma le scuse le accetto in ogni caso.

Ciao

Ti cercavo su ICQ ...

Tsuneku
03-06-2003, 22.24.09
Beh io non sono un admin del forum e quindi andrò a replicare!.

Non mi farò certo sfuggire l'occasione!.:D :D ;) :D :cool:

Ti hanno bannato la user per tutta risposta... :p

Mitici !

GODZODDO
03-06-2003, 22.24.47
Ti cercavo su ICQ ...

sono a casa di un mio amico per vedere una partita di basket, sorry.

Tsuneku
03-06-2003, 22.25.43
sono a casa di un mio amico per vedere una partita di basket, sorry.

No problem..non mancherà occasione.

Daniel_san
03-06-2003, 22.25.59
Ceeeeeeerto, questa situazione l'ho creata io, quello che rovina tutto(almeno in CW) sei tu, con le tue stupide ed insensate polemiche anti-nintendiane.

Non ti prendere troppi meriti che non possiedi.... hai solo concorso su una cosa più grande di te....

Le mie insensate polemiche servono soltanto a limitare i deliri di LPF, come vedi non sono così inutili...

:ihih:

Ef.Di.Gi
03-06-2003, 22.47.49
quel §§§§§§§§§§§§§ COPRE UN'ORRibile 'gettar fango'.

Mi pento per averlo fatto. Mi scuso con Sky, God e tutti i redattori e moderatori.

Ti hanno sodomizzato quindi, in finale...:roll3::roll3:

;) :p

Dr.Octopussy
03-06-2003, 23.10.44
..DLIN DLON...

Avvertiamo la gentile utenza del forum Multiplayer, che questo 3ad è stato creato, sviluppato e seguito nel programma di recupero bei tempi andati "anche tu scrivi qualcosa quando non hai un cazzo da fare" a cui partecipa, felice e solerte, anche questo post.
Avvertiamo inoltre la gentile utenza che il bar con le bevande analcoliche si trova in fondo a sinistra ed è aperto dalle 9 alle 19, mentre i bagni per gli incontinenti sono chiusi causa pulizie...

...DLIN DLON...

diox
03-06-2003, 23.35.11
Ti hanno bannato la user per tutta risposta... :p

Mitici !

Ma dai e come lo sai?

Minkia ke ridere , evidentemente la verità non piace!.

ora verifico e c'è famo 2 risate!.:D

diox
03-06-2003, 23.45.44
Ufficialmente il mio id non è accettabile!.

Kissà come mai se ne sono accorti solo ora!.

:p

Ma sinceramente se vogliono il mio contributo mi accetteranno con il mio nick come fate qui su multy altrimenti ciccia !.

Scommetto ke se non fosse per il mio intervento non mi avrebbero bannato!.

Ma magari mi sbaglio!.:D

Cmq. ognuno è libero di fare le sue scelte!.

Io continuerò a scrivere dove c'è più libertà (poi se vogliamo dirla tutta il mio nick è stato ispirato dal nome di un cantante , l'autore di Holy Diver ke si kiama Dio)
:toh:

Ke ve devo dì
Ciaoooz

Jinhio
03-06-2003, 23.47.32
Ufficialmente il mio id non è accettabile!.

Kissà come mai se ne sono accorti solo ora!.

:p

Ma sinceramente se vogliono il mio contributo mi accetteranno con il mio nick come fate qui su multy altrimenti ciccia !.

Scommetto ke se non fosse per il mio intervento non mi avrebbero bannato!.

Ma magari mi sbaglio!.:D

Cmq. ognuno è libero di fare le sue scelte!.

Io continuerò a scrivere dove c'è più libertà (poi se vogliamo dirla tutta il mio nick è stato ispirato dal nome di un cantante , l'autore di Holy Diver ke si kiama Dio)
:toh:

Ke ve devo dì
Ciaoooz chi ho chiesto spiegazioni pure io...........che minchiata

diox
03-06-2003, 23.56.54
Ancora una cosa x The Max !

A me non interessa ciò ke hai detto di multy quello ke non ho digerito è ke non uno dei mod. abbia fatto il moderatore!.

Hai le tue opinioni e le hai espresse , poco male io ho detto educatamente la mia idea in proposito!.

Se poi sono stato bannato x ripicca non lo so ma visto ke nei poki precedenti post nessuno si è mai lamentato del mio nick!....

Inoltre se il problema fosse stato solo quello avrebbero potuto educatamente kiedermi di cambiare nick!.

Per il resto tu sei il benvenuto per quel poco ke può contare, CREDO ke tu abbia commesso un errore , e ki non ne commette? non ho certo il diritto di criticarti per questo!.

Ciaooooz

diox
04-06-2003, 00.02.41
chi ho chiesto spiegazioni pure io...........che minchiata

Grazie ma non dovevi magari ora ti additeranno come l'amico di quello blasfemo. :azz:

Ma su next lo avranno mai sentito nominare Ronnie James Di0!?! :confused:

Tsuneku
04-06-2003, 09.23.29

Ronnie è un grande.
Tra i miei preferiti, continuo ad ascoltare fino alla nausea un doppio live in cui Apice (il batterista) disintegra i tamburi ad un ritmo pazzesco....e lui ha una voce degna della lirica.

Spettacolo.

Seraphim
04-06-2003, 09.52.56
IN preda a noia totale e guai interiori mi sono iscritto su next.

Stamattina me ne ero già dimenticato.

Non per alimentare polemiche, ma uno che parla male del forum X sul forum Y e viceversa non mi pare molto affidabile.

Insomma, il forum multiplayer sta scadendo e vai a dirlo su nextgame, mentre su quello di nextgame ti sei iscritto per noia e non ci resterai per più di qualche minuto e lo vieni a dire su mp.it.

Bell'atteggiamento, davvero.

:hello:

Misanthrope
04-06-2003, 11.03.59
Grazie ma non dovevi magari ora ti additeranno come l'amico di quello blasfemo. :azz:

Io almeno sì...Sia da solista che nei Rainbow e soprattutto nei Black Sabbath lo adoro.

Tsuneku
04-06-2003, 11.15.50
Originally posted by Misanthrope
Io almeno sì...Sia da solista che nei Rainbow e soprattutto nei Black Sabbath lo adoro.

In questo album live che vi dico, ma anche in Diamond, canta le canzoni di tutti i gruppi in cui ha cantato....e anche una dei Deep Purple.

diox
04-06-2003, 11.32.35
:birra: :D

SUPPA
04-06-2003, 11.45.51
doppio live in cui Apice (il batterista) disintegra i tamburi ad un ritmo pazzesco....

Carmineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

(con 2 PP :P )

scusate l' OT ma quando lo sento non riesco a trattenermi....

blush ... :Palka:

ciapati questo se riesci ;)

http://www.carmineappice.net/gallery/movies/CBA-Sat1.mov

sharkone
04-06-2003, 15.35.29
...cioe'..dico io

ti hanno bannato per il nick o per la risposta?mizzega

mi fermo qui altrimenti non hanno occasione di replica :asd:

diox
04-06-2003, 19.45.46
Non so ma non importa loro hanno le loro regole ed evidentemente non le ho rispettate!.:angel2:

Voglio credere ke sia per il nick (anke se è davvero un caso bizzarro ke lo abbiano notato solo in occasione di una risposta scomoda)

La scelta mi sembra cmq. un tantino infelice visto ke non hanno nemmeno risposto a ciò ke ho scritto e non mi hanno permesso di replicare!.
Io ho un nick particolare e su questo n on ci piove ma in tutti i forum siti in cui vado è stato accettato (loro compresi) e il mio post è stato molto civile.

Cmq. non ha molta importanza!.

Se mi avessero dato argomentazioni valide avrei magari continuato a postare li e magari migliorato il mio "contributo" così.....

;)

sharkone
04-06-2003, 20.19.24
detto fra noi non vedo cosa ci sia di male nel chiamarsi(di nick ovvio) "dio" et similia:)

ognuno cmq ha le proprie regola...

Ef.Di.Gi
04-06-2003, 20.28.56
B I G O T T I.

Putroppo esistono:(

Tsuneku
05-06-2003, 11.17.09
Originally posted by sharkone
detto fra noi non vedo cosa ci sia di male nel chiamarsi(di nick ovvio) "dio" et similia:)

ognuno cmq ha le proprie regola...

Beh, i motivi ci sono e come...mai sentito "non nominare il nome di Dio invano"?

Seraphim
05-06-2003, 11.57.50
Originally posted by Ef.Di.Gi
B I G O T T I.

Putroppo esistono:(

Non è questione di bigottismo, ma di rispetto.
Per un cattolico, come giustamente ricorda Tsuneku, esiste un apposito comandamento che impone di non invocare il nome di Dio invano.
Io, che non sono cattolico, mi sento di rispettare questa posizione e non nomino il nome di Dio nè tantomeno lo bestemmio.

sharkone
05-06-2003, 12.06.27
Beh, i motivi ci sono e come...mai sentito "non nominare il nome di Dio invano"? secondo me affoghiamo ancora nella morale cattolica......okay per il maiuscolo ma dio potrebbe essere il dio sole, il dio mario o il dio girasole.........bho per lomeno non faccio caso a certi argomenti

diox
05-06-2003, 12.20.00
A parte il fatto ke ho già spiegato l'origine del nick (se questo fosse un forum in inglese a nessuno fregherebbe nulla del nick , allora il cantante di cui ho scritto dovrebbe finire all inferno?)

Io sinceramente ci jokikkio sù , la cosa mi diverte , ma se ci si scandalizza di questo allora ke famo!

Dovremmo boicottare Ronnie James Dio , jim Carrey con il suo Una settimana da me :D

Siamo seri su! io sono ateo praticante!:p ma se fossi credente non mi scandalizzerei per questo!.

Non ho mai fatto detto nulla ke possa offendere l'altrui sensibilità!.;)

Ciaooooz:)

Tsuneku
05-06-2003, 12.31.32
A parte il fatto ke ho già spiegato l'origine del nick (se questo fosse un forum in inglese a nessuno fregherebbe nulla del nick , allora il cantante di cui ho scritto dovrebbe finire all inferno?)

Io sinceramente ci jokikkio sù , la cosa mi diverte , ma se ci si scandalizza di questo allora ke famo!

Dovremmo boicottare Ronnie James Dio , jim Carrey con il suo Una settimana da me :D

Siamo seri su! io sono ateo praticante!:p ma se fossi credente non mi scandalizzerei per questo!.

Non ho mai fatto detto nulla ke possa offendere l'altrui sensibilità!.;)

Ciaooooz:)

Sè ti trovassi in Inghilterra....ma ti trovi e scrivi in Italia.

La spiegazione del tuo nick non è presente nell'avatar, di conseguenza un cattolico che lo legge potrebbe risentirsene.

Considerando che è bene rispettare determinati "valori" che alcuni possono essere essenziali per altri banali, non vedo motivo di sgomento nel non aver accettato il tuo nick.

Ritengo altrettanto assurdo usarlo come nick in Xbox Live visto che un utente che deve rivolgerti parola deve darti del DIO.

Ripeto, comprendo quanto hai detto, ma tra le tue motivazioni e quelle dei mod sono più vicino alla seconda.

diox
05-06-2003, 12.47.26
Si ma i mod sono stati consapevoli del nick dal primo post!.
Avrebbero potuto dirlo prima oppure semplicemente kiedermi di cambiare senza bisogno di bannare ki ke sia!.
L'accorgersi di questo solo quando ho mosso loro un appunto è quanto mai sospetto!.

Per quanto riguarda il LIVE la cosa, come già spiegato, per me da il là a situazioni divertenti (generate dall ilarità altrui non da me).

Non obbligo nessuno a jokare con me ki lo fà ha diritto di scelta così come Io ho il diritto di scegliere un mio nick se questo non viene adoperato in modo offensivo!.

Così come su multy nessuno è costretto a leggere i miei post!.

Io ripeto se il mio fosse un atteggiamento offensivo allora ti darei ragione ma essere considerati blasfemi per un nome.....

Allora ke dire di ki ha nella sua sign Madonna, si può dire ke sia offensivo x ki crede!?!.

Non penso!.
Penso ke si possa essere credenti e cmq apprezzare la Ciccone per quello ke è non per un nick(o nome d'arte)!.

Lo stesso dicasi per me!.
:)

Ciaooooz

diox
05-06-2003, 12.52.17
Sono una personcina sensibile e non offenderei mai nessuno!.
:D :angel2: :D
Cambiando argomento ieri l'ho visto il film di Jim Carrey se vi piace il suo genere andate a vederlo (come me non è assolutamente offensivo):p

Tsuneku
05-06-2003, 12.56.06

Non obbligo nessuno a jokare con me ki lo .....
Così come su multy nessuno è costretto a leggere i miei post!.

Sè la metti cosi oggi mi fermo in metropolitana e piscio nel cestino dell'immondizia ...a chi gli va mi guarda altrimenti si girano dall'altro lato.

Vive in una comunità ed è giusto regolarne regole e principi IMHO.

Per il resto, visto quanto detto, nessuno ti dice di cambiare nick..si sta solo parlando.

p.s.: vorrei andarlo a vedere il film di Jim...ma ha precedenza Matrix che ancora non ho visto.

Seraphim
05-06-2003, 13.00.48
Guarda caso sono d'accordo con la linea che sta seguendo Tsuneku. :birra:

Parlando di film, ho sentito dire che Matrix Reloaded non è 'sto granchè, mentre sono stato a vedere il film di Carrey e ci sono dei momenti memorabili (ricordatevi dell'anchorman all'esordio, ghignesco al massimo).

sharkone
05-06-2003, 13.05.53
Carrey....la mia prossima meta:cool:

diox
05-06-2003, 13.08.00
Guarda caso sono d'accordo con la linea che sta seguendo Tsuneku. :birra:

Parlando di film, ho sentito dire che Matrix Reloaded non è 'sto granchè, mentre sono stato a vedere il film di Carrey e ci sono dei momenti memorabili (ricordatevi dell'anchorman all'esordio, ghignesco al massimo).

Quoto in un paio di scene c'è da sbellicarsi!.

A me Jim non fa impazzire però questo film è davvero carino!.:p