PDA

Visualizza versione completa : goldmember e ban

zeder
02-06-2003, 18.41.29
Or ora mi è venuto un flash... se tizio poniamo paga un tot al mese x un servizio come quello di multiplayer... potrà essere bannato dallo stesso forum? e se viene bannato può chiedere ti non pagare il canone?
opp non può essere bannato?

ps: mi sono espresso a schifo ma spero si sia capito il concetto

Evil Raven
02-06-2003, 18.44.01
mi pare che il forum sia un servizio gratuito non compreso nel gold member.

HellSnoopy
02-06-2003, 19.00.25
che fissa sei bannato e sei gold member!!!

Zeus
02-06-2003, 19.02.03
Originally posted by zeder
Or ora mi è venuto un flash... se tizio poniamo paga un tot al mese x un servizio come quello di multiplayer... potrà essere bannato dallo stesso forum? e se viene bannato può chiedere ti non pagare il canone?
opp non può essere bannato?

ps: mi sono espresso a schifo ma spero si sia capito il concetto

Ti sei spiegato da schifo ma più o meno il concetto si è capito :asd:

Le due cose sono separate. Il forum (grazie al cielo :asd: ) è un servizio gratuito messo a disposizione dal Network. Nel caso venissi bannato qui sul forum non dovrebbe succedere nulla al tuo abbonamento premium.

zeder
02-06-2003, 19.08.32
a) non sono abbonato premium:p
b) certo è che se pagassi e fossi bannato il fatto cmq non mi incentiverebbe a continuare a pagare:birra:

follettomalefico
02-06-2003, 19.53.12
Originally posted by zeder
a) non sono abbonato premium:p
b) certo è che se pagassi e fossi bannato il fatto cmq non mi incentiverebbe a continuare a pagare:birra:

Ehm... il concetto è che tu non paghi per il forum, ma per altro. E se vieni bannato, un motivo c'è, no?

Quindi, continui ad usare il tuo abbonamento per cui hai pagato per i servizi che hai pagato, e basta. Dov'è il problema?

bejita
03-06-2003, 07.58.25
spieghiamola così:

se vai al cinema e nel bel mezzo della proiezione ti metti a fare un concerto metal (satanico ovviamente :D ) difficilmente ti faran rimanere in sala e sempre difficilmente ti daranno indietro i soldi. :asd: