PDA

Visualizza versione completa : complimenti a tutti voi 2

kenshiro11
02-06-2003, 18.08.35
Insomma non vi va proprio di discutere vero???vabbe riporto e riapro un altro topic qui ...........

magari questa volta ho piu fortuna e mi rispondera il sapientone

:rolleyes:

bravi .......siete riusciti a distruggere un mito!
non ce niente da fare............il forum e diventato una merda....ed inizia pure a puzzare.

cercavo di non pensarla cosi....cercavo di dare nuovi spunti........cercavo di costruire un po discussioni.......cercavo di pazzientarmi......cercavo di credere in una seconda renessance ( :rolleyes: )....cercavo di sperare in un forum migliore......insomma basta mi son rotto il cazzo!

amici(virtuali) eravate ....ormai non ce piu nessuno di interessante in questo forum.....uno che lucchetta a volonta...un altro che fa il sapientone......altri che non hanno un cazzo da fare danno delle risposte tanto per passare un po di tempo.....basta!

come ha detto tsu ormai e andata .....il forum e morto non esiste piu quel armonia...di una volta.....

meno male che sta arrivando l estate .........

astenersi di lucchetti e commenti sapientoni da parte di certa gente please ...........

e l ennesimo mio messaggio che critica questo forum ma non ce nulla da fare REST IN PEACE

Max^Samp
02-06-2003, 18.10.36
ecco il sapientone :)
ma perchè invece di fare flame/ot ecc non proponi qualcosa :D
sapienza rulez

feo
02-06-2003, 18.12.03
io sono il buono...
il brutto e il cattivo dove sono?

Max^Samp
02-06-2003, 18.12.47
Originally posted by feo
io sono il buono...
il brutto e il cattivo dove sono?

il cattivo è mr ferramenta
il brutto arriva tra poco :)

Vic°
02-06-2003, 18.13.03
ken, questa volta ti rispondo e ti chiedo..cosa c'è da rispondere ad un thread del genere?

che discussione ne possiamo cavare? possiamo se vuoi finire a parlare dei tempi di AR, quando tutto era bello, i prati in fiore e io non portavo i lucchetti in tasca

hai aperto un topic dove critichi : me, una metà del forum e l'altra metà te e tsune esclusi..quindi? è così che si portano avanti discussioni?
io non credo di ricordarmi *così male* il vecchio forum di 'varie e variegate' e bhe, ti dirò, il tenore degli ultimi periodi era forse più basso...c'era solo una cosa che cambiava, l'interfaccia del sito..ma per quella non possiamo certo far nulla

saluti

aries
02-06-2003, 18.13.35
cercavo di costruire un po discussioni.......

Chiamate la Governist... Governificat... Governizzant...

Si, insomma... feo :D

feo
02-06-2003, 18.14.55
no, governatora

kenshiro11
02-06-2003, 18.24.45
Originally posted by TheVicious
ken, questa volta ti rispondo e ti chiedo..cosa c'è da rispondere ad un thread del genere?

che discussione ne possiamo cavare? possiamo se vuoi finire a parlare dei tempi di AR, quando tutto era bello, i prati in fiore e io non portavo i lucchetti in tasca

hai aperto un topic dove critichi : me, una metà del forum e l'altra metà te e tsune esclusi..quindi? è così che si portano avanti discussioni?
io non credo di ricordarmi *così male* il vecchio forum di 'varie e variegate' e bhe, ti dirò, il tenore degli ultimi periodi era forse più basso...c'era solo una cosa che cambiava, l'interfaccia del sito..ma per quella non possiamo certo far nulla

saluti

oh ma guarda........bene il primo passo in avanti lo hai fatto
state lucchettando da quasi 2-3 settimane ormaï!

guarda purtroppo non ho tempo per rispondere.........magari domani ............

kenshiro

Max^Samp
02-06-2003, 18.26.48
Originally posted by kenshiro11

kenshiro

mi auguro che tu apra un nuovo thread intelligente per discuterne, senza fare polemica a tutti i costi..

Vic°
02-06-2003, 18.26.58

aggiungo 'senza motivo apparente'

aries
02-06-2003, 18.27.06

kenshiro

BWWUAHAHAHAAHAHAHAHAAHAH

MITO!

MI - TO!!!

Comunque vic, smettila di lucchettare o chiamo Shpalman che ti shpalma la merda in faccia...

sharkone
02-06-2003, 18.37.43
sarà che mi sono abituato.....ma io personalmente ho ritrovato molto

pioss
02-06-2003, 18.45.17
Ken, Vic te lo dice con le buone, io ti dico LEVATI DALLE BALLE, tu e queste merdose interpretazioni del mondo. Impara a portare rispetto e cresci dentro i tuoi posts, paiono essere lievemente scarni di contenuto pratico, saturi solo di accuse per lo più trapassate.

Vuoi un mondo migliore ? Inizia con la raccolta differenziata.

DAEMIA
02-06-2003, 19.05.04
Insomma non vi va proprio di discutere vero???vabbe riporto e riapro un altro topic qui ...........

e l ennesimo mio messaggio che critica questo forum ma non ce nulla da fare REST IN PEACE

se ti fà così schifo,perchè non ti cerchi un'altro forum dove regna l'anarchia,è questo che vuoi??pensavo di essere io la rompipalle invece tu sei peggio di me :rolleyes: :rolleyes:

kenshiro11
02-06-2003, 19.06.28
Originally posted by pioss
Ken, Vic te lo dice con le buone, io ti dico LEVATI DALLE BALLE, tu e queste merdose interpretazioni del mondo. Impara a portare rispetto e cresci dentro i tuoi posts, paiono essere lievemente scarni di contenuto pratico, saturi solo di accuse per lo più trapassate.

Vuoi un mondo migliore ? Inizia con la raccolta differenziata.

:D:D:D

ed ecco il sapientone...............

:roll3:

caro piosso..........posso??
bene

cerca di pulirti la tua bocca..........visto che qui io di polemiche le do......perche ci sono e si devono fare.

cirtico perche mi pare un po esagerato lucchettare tutto quello che a voi non va giu.....e tutte le testoline di cavolo che hanno scritto dentro questo mio post ......senza commentare un po il problema ...per piacere vaporivzzatevi al istante.

o discutete un po,o state alla larga.

saturi solo di accuse per lo più trapassate.

si ormai sono trapassatissime.......ma purtroppo dopo aver discusso per interi post non ce stato un minimo di miglioramento.

che facciamo ??accettiamo cosi la situazione oppure cerchiamo di risolvere sta situazione ???

insomma ormai siete diventati al quanto prevedibili(imhO)il primo (o quasi)che e intervenuto nel mio primo thread e stato vic,e la prima cosa che ha fatto??ha lucchettato......il secondo ad arrivare per dire cosa IO debba fare per migliorare il forum??e stato il noto SCASSAPALLE pioss!che strano ...........ormai siete arrivati dove il viaggio finisce...........

stammi bene caro sapientone....

kenshiro

funker
02-06-2003, 19.15.24
Personalmente credo che le differenze siano minime dal forum che tanto abbiamo amato qualche anno fà, le discussioni stupide ci sono, le cazzate anche, in più abbiamo una dose di OT all'ennesima potenza. Insomma, a me piace. Non posso negare di avere una certa malinconia dei tempi che furono, ma per ora mi so accontentare, in fondo è solo un forum. ;)

Ciao Ken, ciao ragazzi.
Torno a massacrarmi il cervello.

:(

DAEMIA
02-06-2003, 19.17.03
anche io delle volte ho avuto da dire sui lucchetti,e tutt'ora penso che delle volte si abusi,però tu sei veramente esagerato............

Vic°
02-06-2003, 19.30.13
io credo che così non si possa affrontare una discussione, quindi appongo l'ennesimo lucchetto..non me ne vogliate, ma se vogliamo che questo forum divenga un posto *migliore* l'insulto personale non è di certo la prima pietra di costruzione

ps..ken, non ne aprire un altro identico, te ne prego, il lucchetto non lo vedresti nemmeno