PDA

Visualizza versione completa : complimenti a tutti voi

kenshiro11
02-06-2003, 17.41.02
bravi .......siete riusciti a distruggere un mito!
non ce niente da fare............il forum e diventato una merda....ed inizia pure a puzzare.

cercavo di non pensarla cosi....cercavo di dare nuovi spunti........cercavo di costruire un po discussioni.......cercavo di pazzientarmi......cercavo di credere in una seconda renessance (:rolleyes: )....cercavo di sperare in un forum migliore......insomma basta mi son rotto il cazzo!

amici(virtuali) eravate ....ormai non ce piu nessuno di interessante in questo forum.....uno che lucchetta a volonta...un altro che fa il sapientone......altri che non hanno un cazzo da fare danno delle risposte tanto per passare un po di tempo.....basta!

come ha detto tsu ormai e andata .....il forum e morto non esiste piu quel armonia...di una volta.....

meno male che sta arrivando l estate .........

astenersi di lucchetti e commenti sapientoni da parte di certa gente please ...........

e l ennesimo mio messaggio che critica questo forum ma non ce nulla da fare REST IN PEACE

Vic°
02-06-2003, 18.04.32
Originally posted by kenshiro11
uno che lucchetta a volonta...

presente!
Ormai č una malattia, non riesco pių a smettere...se tu avessi avuto culo, prima magari ci sarebbero potute stare delle reply di alcuni sapientoni e invece ti dovrai accontentare di me e della mia sacra arma

il lucchetto!