PDA

Visualizza versione completa : Tatoo...

f355
02-06-2003, 16.07.51
Questo è il mio.Voi ne avete?
Per farlo ci sono volute 4 sedute da un'ora e soprattutto 350€, però il risultato è fantastico, mi piace troppo

http://it.geocities.com/mauromarsella/tatoo_marsella_00012.jpg

EDIT: per vedere la foto basta cliccare col tasto desto sull'immagine che non si vede, copiare l'url di Geocities e incollarlo in una finestra di ie

HellSnoopy
02-06-2003, 16.16.55
io

Zeus
02-06-2003, 16.18.18
Colpa di Geocities che hai per host. Non permette la visualizzazione delle immagini al di fuori del suo mondo.

Raziel7
02-06-2003, 16.20.43
io non so se tra qualche anno voglio fare il tatu...c' ho paura che dopo 3 giorni mi rompo le palle. Al momento vorrei fare un tribale o sulla schiena, o in collegamento tra spalla e braccio

f355
02-06-2003, 16.21.01
Originally posted by Zeus_M
Colpa di Geocities che hai per host. Non permette la visualizzazione delle immagini al di fuori del suo mondo.
Zeus puoi ospitarmela tu?

HellSnoopy
02-06-2003, 16.22.35
Originally posted by HellSnoopy
io te la sto ospidando

f355
02-06-2003, 16.24.29
Originally posted by HellSnoopy
te la sto ospidando
Dammi l'URL

Zeus
02-06-2003, 16.30.14
Originally posted by f355
Zeus puoi ospitarmela tu?

Basta cliccare col desto sull'immagine che non si vede, copiare l'url di Geocities e incollarlo in una finestra di ie per vedere la foto ;)

HellSnoopy
02-06-2003, 16.31.57
sta finendo di inserirsi nel mio sito
cmq è
http://www.predator.it/img/dede.bmp
ti do il segnale con un post con il punto poi lo cancello

HellSnoopy
02-06-2003, 16.32.49
che tatuaggio fiko

Zeus
02-06-2003, 16.44.56
hellsnoopy non spammare e sopratutto rinomina quella bmp in jpg prima di pubblicarla online!

3.5 mega di immagine :bah:

Strasbuli
02-06-2003, 17.46.55
Bello. Io vorrei farmi tatuare eddie degli Iron maiden, precisamente quello dell'album killers! fantastico!

http://www.pauldianno.com/pmaiden/killers.jpg

RoodRedBear
02-06-2003, 18.16.38
Io dovrei farlo a fine estate (..soldi permettendo..)

Semplice: un bracciale al polso sinistro, con i lati stile gotico e la scritta R I O T dentro.

Evil Raven
02-06-2003, 18.48.57
http://www.interlog.com/~pope/tzimisce.gif

sulla base del collo.

ti offendi f355 se ti dico che il tuo tatuaggio mi fa ribrezzo?
odio il colore nei tatuaggi e mi sembra abbastanza "rischioso" tatuarsi il simbolo di un gruppo musicale, che non ha alcun significato oltre a esprimere il tuo apprezzamento per questo gruppo.

tanto vale comprarsi una maglietta, a questo punto

Mach 1
02-06-2003, 19.40.18
Originally posted by Evil Raven

sulla base del collo.

ti offendi f355 se ti dico che il tuo tatuaggio mi fa ribrezzo?
odio il colore nei tatuaggi e mi sembra abbastanza "rischioso" tatuarsi il simbolo di un gruppo musicale, che non ha alcun significato oltre a esprimere il tuo apprezzamento per questo gruppo.

più che altro se un giorno si stufa dei guns e scopre altri generi musicali che glieli fanno apprezzare meno allora saranno cavoli amari...

Dinofly
02-06-2003, 19.42.06

tatuarsi il simbolo di un gruppo musicale, che non ha alcun significato oltre a esprimere il tuo apprezzamento per questo gruppo.

Questo vale per ogni tipo di tatuaggio....

Evil Raven
02-06-2003, 20.10.49
infatti un tatoo deve avere un "significato" un filo piu' profondo dell apprezzamento per un gruppo musicale. e nemmeno dovrebbe essere scelto solo perchè "bello".

i gusti musicali e non cambiano, un disegno che un anno fa poteva sembrarci bello, tra dieci anni potrebbe farci schifo.
un gruppo che adesso adoriamo tra qualche anno potrebbe cadere nel dimenticatoio

e poi, maro' quant è pacchiana la croce dei guns :asd:

f355
02-06-2003, 20.16.47
infatti un tatoo deve avere un "significato" un filo piu' profondo dell apprezzamento per un gruppo musicale. e nemmeno dovrebbe essere scelto solo perchè "bello".

i gusti musicali e non cambiano, un disegno che un anno fa poteva sembrarci bello, tra dieci anni potrebbe farci schifo.
un gruppo che adesso adoriamo tra qualche anno potrebbe cadere nel dimenticatoio

e poi, maro' quant è pacchiana la croce dei guns :asd:
Questo è un rischio che si corre facendosi ogni tipo di tatuaggio, può piacerti adesso ma dopo non può piacerti più, è logico. Oltre ad apprezzare i guns mi piace molto disegno prima di tutto. Quando mi sarò stufato pazienza, raga si vive una volta solo, almeno mi ricorderà come a 18 anni stavo completamente fuori con la testa, sarà come un ricordo dei tempi che furono. Io la penso così

viv
02-06-2003, 23.46.55
Ne ho 3... Un mezzo braccialetto tribale (mezzo perchè sotto non è chiuso) in alto sul braccio: brutto e fatto malissimo, ma avevo 16 anni quando lo feci e, tutto sommato, ormai ci sono affezionata... La scritta *potere* in cinese sul rene sinistro (si si, proprio sul rene, non sulla schiena all'altezza del rene :p )
E poi una stellina blu, subito sotto la clavicola sinistra, fatto quando è nata Sofia (la mia stellina, appunto).

Kiara
03-06-2003, 00.10.08
E' da tre anni che vorrei farmi un tribale lungo sul polpaccio destro......ma ogni anno mi cago sotto ad andare dal tatuatore. http://digilander.libero.it/the_writer/B/b90.gif

Brus
03-06-2003, 00.17.02
I tatuaggi che si applicano con l'acqua valgono? Da picciotto ne avevo tantissimi :D

Cmq, a dir la verità, nn mi piace il tuo...troppo grosso (stiamo sempre parlando di tatuaggi...) e troppo..ehm.."pacchiano"

perladiluna
03-06-2003, 00.35.55
Io ho un cuore tribalizzato sulla spalla destra!!! Ma ne vorrei fare altri due piccoli...adesso vediamo..... perchè se lo sa il mio babbo mi uccide.......

Squizzo
03-06-2003, 00.39.38

scusa, e questo dove sta scritto? l'hai deciso tu? :rolleyes:

Evil Raven
03-06-2003, 03.23.42
Originally posted by Squizzo
scusa, e questo dove sta scritto? l'hai deciso tu? :rolleyes:

si, l ho deciso io.

ho deciso io che il tatuagio è una cosa che ti porterai addosso per sempre, e che va scelto con cura per non pentirsene in seguito.

d accordo?

elfebo
03-06-2003, 10.08.57
http://thumbs.deviantart.com/300W-96A096/large/indyart/tattoo/Another_Lion_Tattoo.jpg

tra il tricipite e il deltoide
entro la sett prossima dovrebbe essere finito

.Fire
03-06-2003, 10.16.09
sono d'accordo con gli altri, troppo pacchiano quel tatuaggio

a me piacerebbe fare quello del mio avatar :D

RoodRedBear
03-06-2003, 11.08.35

Tzimisce Rulez.

Sisi, sono un lammah, quoto le img.. :asd:

ricchi
03-06-2003, 11.19.27
io i tatoo penso che facciano :vomit: ...scusate, con tutto il rispetto x le vs scelte, ma io sulla mia pelle delle schifezze in + di quelle che già mi tocca sopportare nn metto nulla....al limite quelli che poi si possono cancellare, ma i definitivi mai e poi mai :birra:

cleo
03-06-2003, 14.15.20
Originally posted by f355
Questo è il mio.Voi ne avete?http://it.geocities.com/mauromarsella/tatoo_marsella_00012.jpg
Purtroppo niente tatto :(. Li adoro, ma devo prima cambiare casa x averne uno... Vabbè, aspeterò :)
Il tuo sinceramente non mi piace molto: troppo colorato, e troppo "vistoso" (x i miei gusti obv ;) )

Zeus
03-06-2003, 14.33.44
Niente tatoo. Nel caso mi venisse l'ispirazione, un bel bel codice a barre sull collo alla base del cranio.

Evil Raven
03-06-2003, 14.40.36
Originally posted by RoodRedBear
Tzimisce Rulez.

Sisi, sono un lammah, quoto le img.. :asd:

sorry, tremere rulez :asd:

non l ho fatto in relazione al gioco di ruolo.

cleo
03-06-2003, 14.52.41

MA non è un uroboro :doubt: (o come cavolo si chiama ^^')
Ma forse non so di che gioco stiate parlando :notooth:

Strasbuli
03-06-2003, 15.42.26
Niente tatoo. Nel caso mi venisse l'ispirazione, un bel bel codice a barre sull collo alla base del cranio.
LOL :D

E poi inizi a fare il sicario! :cool: :D

RoodRedBear
03-06-2003, 16.50.39

Essì. Anche perchè è il simbolo degli Tzimisce.. :asd:

Evil Raven
03-06-2003, 16.54.22
lo so che è il simbolo degli tzimisce :|

ma io non l ho fatto perchè sono appassionato di vampire, o avrei scelto il simbolo dei tremere.

'pito?

f355
03-06-2003, 17.09.49
si, l ho deciso io.

ho deciso io che il tatuagio è una cosa che ti porterai addosso per sempre, e che va scelto con cura per non pentirsene in seguito.

d accordo?
Sono di diversa opinione. Nn è ke ti cambia la vita porterai addosso per sempre, e non è neanche una cosa così scandalosa.E sinceramente anche se dovessi un giorno pentirmene ( questo avverrà è sicuro ) me ne farò un ragione, mi ricorderà come ero prima........forse questo è sbagliato, capisco che non può essere condiviso da tutti il mio pensiero.....ma la penso così

..Omega.Rav..
03-06-2003, 17.16.10

se ti vai a fare un tatuaggio alla base del cranio ti vengo a tenere la mano e a sentirti urlicchiare un po'. posso? posso?

Zeus
03-06-2003, 17.45.47
Originally posted by ..Omega.Rav..
se ti vai a fare un tatuaggio alla base del cranio ti vengo a tenere la mano e a sentirti urlicchiare un po'. posso? posso?

Prego, si accomodi. Dubito mi sentirà cmq urlicchiare. Purtroppo o per fortuna ho una soglia de dolore decisamente elevata (e non scherzo :asd: ).

:asd:

Brus
03-06-2003, 21.19.44
Prego, si accomodi. Dubito mi sentirà cmq urlicchiare. Purtroppo o per fortuna ho una soglia de dolore decisamente elevata (e non scherzo :asd: ).

:asd:

Venite gente, venite a prendere a calci nelle palle questo baldo giovinotto! Chi lo farà urlare fino a raggiungere gli 80dB di strillo, vincerà il super premio! Forrrrza cosa state aspettando? :asd:

Strasbuli
03-06-2003, 21.25.05
Originally posted by Brus
Venite gente, venite a prendere a calci nelle palle questo baldo giovinotto! Chi lo farà urlare fino a raggiungere gli 80dB di strillo, vincerà il super premio! Forrrrza cosa state aspettando? :asd:

Posso farlo con un martello da fabbro? :asd:

donkakarothssj
03-06-2003, 21.45.45
mi piacciono troppo...ma mio padre mi uccide...appena divento maggiorenne me ne vado di casa e mi faccio uno squalo sul braccio(rigorosamente in bianco ed in nero)e il nome delle mie sorelle sui polsi...heee ke ne pensate

Dero88
03-06-2003, 21.53.23
Originally posted by donkakarothssj
...appena divento maggiorenne me ne vado di casa e mi faccio uno squalo sul braccio...

Gia progettato tutto? :doubt2:

.Fire
03-06-2003, 22.12.23
dimenticavo, mi piacerebbe anche farmi questo
http://www.l4p.it/images/logo.jpg
senza la scrittina bianca

lo so, sembra stupido, ma io ci ho passato mesi online su quel gioco, e se fosse free ci giocherei da mattina a sera, come facevo 2 anni fa :( quanto mi manca il mio mago puro seraph 2 di 112° livello :mecry:

Trinity^_^
04-06-2003, 00.00.25
x fare un tatuaggio bisogna esser decisi.. io lo vorrei fare ma nn ho trovato nessun simbolo che mi ispiri... nn me ne faccio uno a caso...

ah, cmq x toglierlo dai 150€ in su... poi dipende dalla grandezza e dal numero dei colori (x' a seconda di questi ci son laser diversi)

Supersimmina
04-06-2003, 02.43.35
Io penso ke nn mi farò mai un tatuaggio fisso.......li trovo molto carini, ma quando uno è giovane..........magari un giorno farò l'avvocato.......in vestito serio da lavoro...........e ci sarà sempre questo tatuaggio da reppettara ke mi rovinerà tutto! oppure pensate.......vekkia, stanka........con un tatuaggio!:vomit:
E poi kissà.........potrei attaccarmi qualke malattia!!!!!!! Lo so.......vi sembro vostra nonna....ma nn c posso fare niente.......sn prudente! Tutti quei tg con i casi d gravi malattie attraverso tatuaggi mi hanno fuso il cervello..........xò potrebbe succedere!!!!!!!!!!;) :p :angel2:

Dero88
04-06-2003, 14.38.20
Originally posted by Supersimmina
Io penso ke nn mi farò mai un tatuaggio fisso.......li trovo molto carini, ma quando uno è giovane..........magari un giorno farò l'avvocato.......in vestito serio da lavoro...........e ci sarà sempre questo tatuaggio da reppettara ke mi rovinerà tutto! oppure pensate.......vekkia, stanka........con un tatuaggio!:vomit:
E poi kissà.........potrei attaccarmi qualke malattia!!!!!!! Lo so.......vi sembro vostra nonna....ma nn c posso fare niente.......sn prudente! Tutti quei tg con i casi d gravi malattie attraverso tatuaggi mi hanno fuso il cervello..........xò potrebbe succedere!!!!!!!!!!;) :p :angel2:

Eh?

Evil Raven
04-06-2003, 14.54.07
Originally posted by elfebo
http://thumbs.deviantart.com/300W-96A096/large/indyart/tattoo/Another_Lion_Tattoo.jpg

tra il tricipite e il deltoide
entro la sett prossima dovrebbe essere finito

Bello :D

cos e'?

la mia conoscenza anatomica e' scarsa... puoi spiegarmi dove lo stai facendo?

f355
04-06-2003, 14.56.20
Sei l'essenza del pregiudizio, detto da una ragazza della tua età è davvero triste.

Trinity^_^
04-06-2003, 15.24.15
Io penso ke nn mi farò mai un tatuaggio fisso.......li trovo molto carini, ma quando uno è giovane..........magari un giorno farò l'avvocato.......in vestito serio da lavoro...........e ci sarà sempre questo tatuaggio da reppettara ke mi rovinerà tutto!

dipende dove lo fai... facendo l'avvocato non andrai di certo in tribunale con la pancia all'aria.. :)

oppure pensate.......vekkia, stanka........con un tatuaggio!:vomit:
con la pelle raggrinzita... beh un tatuaggio lo vivi meglio da giovane, se un gg non lo vorrai più c'è la chirurgia

dipende da chi vai, ci sono tatuatori che dopo che hanno finito di fartelo ti consegnano l'ago, meglio sempre informarsi prima come lavora uno. Poi quelle malattie le puoi prendere anche in altri modi... c'è solo da essere prudenti e avere un occhio per l'igiene

donkakarothssj
05-06-2003, 22.00.16
mia madre mia ha acconsentito di farmi un tatuaggio...wow!!!naturalmente...ha le sue buone ragioni per farmelo fare...postate delle immagini di qualke bel tatuaggio...io ho pensato di scrivere il nome sandra in lettere gotiche dal polso in su...oppure un tribale sul braccio...

[Antonio]
05-06-2003, 23.49.31
io vorrei farmi un geko :°D

enzct
06-06-2003, 00.15.49
Originally posted by donkakarothssj
...io ho pensato di scrivere il nome sandra in lettere gotiche dal polso in su...oppure un tribale sul braccio...

e chi è sandra? :???:

Brus
06-06-2003, 00.24.24
Un bel "mamma perdonami" sul braccio non ci starebbe male :asd:

Brus
06-06-2003, 00.28.46
Originally posted by enzct
e chi è sandra? :???:

Ma va che curiosa! :D

enzct
06-06-2003, 00.32.48
Originally posted by Brus
Ma va che curiosa! :D
beh.. un po' sì.
volevo sapere se è la morosa... ;)

Zeus
06-06-2003, 01.00.57
Tatuarsi il nome di una persona? Bah... madornale errore.

È la tua donna? Mai preso in considerazione il fatto che potrebbe anche mollarti dopo che il suo nome campeggerà in bella mostra su una qualsiasi parte anatomica del tuo corpo? Che fai poi... vai a cercarti nel caso un'altra donna che abbia per requisito lo stesso nome? :asd:

A parte gli scherzi, credo che un tatuaggio debba essere qualcosa di personale, legato solo a se stessi o a qualcosa di decisamente molto vicino. E basta.

Hum... a proposito... qualcuno ha qualche idea su fulmini, magari realizzati a mo di tribali? :notooth:

Dinofly
06-06-2003, 01.19.01
Non può essere... :mecry:

enzct
06-06-2003, 01.52.01

È la tua donna? Mai preso in considerazione il fatto che potrebbe anche mollarti dopo che il suo nome campeggerà in bella mostra su una qualsiasi parte anatomica del tuo corpo? Che fai poi... vai a cercarti nel caso un'altra donna che abbia per requisito lo stesso nome? :asd:

A parte gli scherzi...
No, ma quale scherzi! appunto per questo lo chiedevo se era la sua morosa! al massimo ti puoi tatuare il tuo nome ma quello di una morosa/moroso no! troppo "instabile" come soggetto da tatuare...

ginka
06-06-2003, 15.57.21
Un mio amico si è tatuato il nome della tipa,in elfico,nella schiena...ora la tipa se ne è andata con un altro.....e lui dice che il nome tatuato è il suo....
Intanto rosica come pochi ogni volta che se lo vede o gli chiedono cos'è!!Non credo sia stata una scelta molto intelligente!
Io,invece,convivo benissimo con il mio dolce Pusillo(è così che l'ho chiamato)bel fiorellino stile mahori.

Supersimmina
06-06-2003, 22.37.44
Io la penso così..........(rispondo a tutti quelli ke mi hanno quotato) anke xkè avere sempre lo stesso tatuaggio.......prima o poi mi stankerei d certo....io mi conosco........!:D nn me lo farò mai....d questo sn assolutament sicura.....!:p

f355
07-06-2003, 12.00.47
Io la penso così
VANTATENE ( c ) :asd: :asd:

MaGiKLauDe
07-06-2003, 12.05.12
ho deciso... verso ottoobre mi tatuerò il "Che" sul polpaccio...

Darkside 390
07-06-2003, 12.07.04
Originally posted by MaGiKLauDe
Perchè non sul braccio?
Deve essere in bella vista :cool:

f355
07-06-2003, 12.10.41
Originally posted by MaGiKLauDe
Miccoli RULEZ ;)

Trinity^_^
07-06-2003, 13.09.23
avete qualche sito con dei bei tatuaggi da cui prender spunto??

*Svevy*
07-06-2003, 13.17.36

A parte gli scherzi, credo che un tatuaggio debba essere qualcosa di personale, legato solo a se stessi o a qualcosa di decisamente molto vicino. E basta.

Hum... a proposito... qualcuno ha qualche idea su fulmini, magari realizzati a mo di tribali? :notooth:

conoscevo un ragazzo che stava con una di nome nicoletta, si faceva tatuare ogni anno una lettera del suo nome...dopo 4 anni si sono lasciati...e ora ha un tatuaggio con scritto NICO -.-'

Cmq io onestamente penso che me lo farei, però dovrei rifletterci molto perkè se lo faccio nella parte sbagliata o un disegno che non mi piace tornare indietro è difficile...cmq mi piacerebbe il mio nome in cinese o elfico^_^
In ogni caso non in posti troppo visibili, tipo polso o collo, perchè se voglio coprirlo un giorno voglio poter nasconderlo con un vestito^^ che so, sulla spalla...e cmq non ho paura delle infezioni perkè certo non andrei in posti poco igienici o puliti, nè di potermene pentire da adulta perkè cmq nn lo farei in posti troppo visibili, e cmq è sempre un ricordo...come guardare una vecchia foto e ridere di come si era prima...