PDA

Visualizza versione completa : Festa della Repubblica

Ciborio_cgg
02-06-2003, 14.07.45
Festa della Repubblica Italiana

www.google.it

[Antonio]
02-06-2003, 14.17.22
si, lo avevo notato prima.....
uff, venerdì mi hanno spedito un pacco con postacelere1, io lo aspettavo per sabato ma non è arrivato quindi lo dovevano consegnare oggi, ma considerando che è festa me lo consegneranno domani.....
12€ a vuoto....
non mi piace sta festa :nono: :nono: :nono:

HellSnoopy
02-06-2003, 15.58.03
sinceramente

:stica:

Peter Pan
02-06-2003, 16.31.56
Originally posted by [Antonio]
si, lo avevo notato prima.....
uff, venerdì mi hanno spedito un pacco con postacelere1, io lo aspettavo per sabato ma non è arrivato quindi lo dovevano consegnare oggi, ma considerando che è festa me lo consegneranno domani.....
12€ a vuoto....

Se non sbaglio dovrebbe esserci un risarcimento... informati...

Peter Pan
02-06-2003, 17.55.23
La Repubblica? Cosa c'è da festeggiare? Per quale motivo occorre festeggiarla? Non basta il 2 Novembre, commemorazione dei defunti, comprsi quelli morti ammazzati dalla Repubblica Italiana?
Mi dissocio.

Ciborio_cgg
02-06-2003, 18.00.45
Originally posted by Peter Pan
La Repubblica? Cosa c'è da festeggiare? Per quale motivo occorre festeggiarla? Non basta il 2 Novembre, commemorazione dei defunti, comprsi quelli morti ammazzati dalla Repubblica Italiana?
Mi dissocio.

vabbè chettefrega?
anche io mi dissocio a natale, pasqua e altre festività religiose, ma mica mi lamento di starmente a casa qualche giorno, avendo così un po' di meritato riposo :D

Verdiana
02-06-2003, 19.39.15
Originally posted by Ciborio_cgg
vabbè chettefrega?
anche io mi dissocio a natale, pasqua e altre festività religiose, ma mica mi lamento di starmente a casa qualche giorno, avendo così un po' di meritato riposo :D

Nonostante il tuo avatar :-P non posso che darti ragione ;) viva i giorni di vacanza :-P

Elrond.
02-06-2003, 19.57.34
vabbè chettefrega?

male, bisogna essere coerenti. Non ti dico di andare a scuola o a lavoro cmq, che non avrebbe senso, visto che non c'è nessuno, ma almeno non professare il chissenefrega...

LaLu
02-06-2003, 20.24.03
essere coerenti = non dire chissenefrega, sii un po' ipocrita no?

:clap: :clap: :clap:

Ciborio_cgg
02-06-2003, 20.36.58
Originally posted by LaLu
essere coerenti = non dire chissenefrega

coerente in che cosa esattamente?

credo di essere parecchio minorato mentale visto che in 2 mi avete detto che non sono coerente, ma non ho ancora capito perchè

LaLu
02-06-2003, 20.39.42
coerente in che cosa esattamente?

credo di essere parecchio minorato mentale visto che in 2 mi avete detto che non sono coerente, ma non ho ancora capito perchè

scusa, il mio post era assolutamente ironico, penso che tutte le volte che dici proprio quello che pensi sei coerente... anche se a qualcuno non piace... chissà poi perchè?

Albycocco
02-06-2003, 20.42.29
Festa della Repubblica Italiana

www.google.it

Gaia
02-06-2003, 22.24.52
Non ve ne fregherà niente ma io e ale facciamo 1 mese!!!!!! :love:

:asd: