PDA

Visualizza versione completa : Un consiglio...

Supersimmina
01-06-2003, 23.35.22
Sentite...quando vi piace una ragazza della vostra classe, le parlate molto, o siete timidi e tendete ad ignorarla x nn farle scoprire ke vi piace? E' un favore x una mia amica...le piace uno d classe sua...e vorrebbe saxe se ricambia...poverina!:mecry: :( :mecry: :(

Albycocco
01-06-2003, 23.37.39
Originally posted by Supersimmina
Sentite...quando vi piace una ragazza della vostra classe, le parlate molto, o siete timidi e tendete ad ignorarla x nn farle scoprire ke vi piace? E' un favore x una mia amica...le piace uno d classe sua...e vorrebbe saxe se ricambia...poverina!:mecry: :( :mecry: :(
A 13 non sò quanto sia facile capirlo.......Comunque io a13 ero un tipo timido...Anzi in verità lo sono anche adesso......

krolizard
01-06-2003, 23.42.26
E' un favore x una mia amica...
se, se... :asd:

Brus
02-06-2003, 00.02.28

Non le parlo, divento freddo, divento noioso e accenno qualche battuta orribile :toh:

Cmq non disperare, nn tutti sono così :D

Se sai che lui è timido, allora si, è probabile che faccia come me

Supersimmina
02-06-2003, 00.26.38
Originally posted by krolizard
Davvero è x una mia amica! Nn mi farei nessun problema a dire ke era x me a qualcuno ke nn sa nemmeno ki sn e ke nn guardo in faccia!:bah: lo sapevo...uno fa dei favori e guarda come si è ripagati!:tsk: cmq grazie delle vostre risposte! Magari davvero le va dietro! Sxo x lei...! Lo sxo davvero!:)

fokker fw190a
02-06-2003, 00.27.08
tendenzialmente le parlavo molto e cercavo di farglielo capire.

Squizzo
02-06-2003, 00.47.40

si, infatti siamo stati fatti tutti con lo stampino, e siamo tutti uguali...

Supersimmina
02-06-2003, 00.57.21
Originally posted by Squizzo
si, infatti siamo stati fatti tutti con lo stampino, e siamo tutti uguali...
Si, ma la maggior parte d voi?

.Fire
02-06-2003, 01.16.46
la maggior parte di noi? :doubt:

se vuoi saperlo (ma dubito che possa esserti d'aiuto) la ignorerei :D ma a scuola non parlo mai con nessuno, non ho amici, mi vesto completamente di nero e sembro sempre incaxxato, credo di essere l'unico così, e questo può esserti di conforto :)

[Antonio]
02-06-2003, 01.19.49
bhè, si parlare si, ma non esageriamo....
se parli più di 3 ore con una ragazza te la fai amica e non te la darà mai :look:
per il resto niente, bhò dipende dagli sguardi, dalle risatine, da come parlano....
magari quello alla fine è ghei :notooth:

cmq secondo me non esistono consigli, ognuno ha i suoi "sistemi":chebene!:

lasere
02-06-2003, 01.27.06
Originally posted by [Antonio]
magari quello alla fine è ghei :notooth:

ehm....ghei?:doubt:

Squizzo
02-06-2003, 02.55.31

...Signore ti prego, aiutami... :tsk:

HellSnoopy
02-06-2003, 09.50.27
Originally posted by lasere77
ehm....ghei?:doubt: rekkkione:rolleyes: detto un pò dipregievolmente quindi io non sono comeeRmpiculiGay e dico omosessuale

Shinobu
02-06-2003, 10.39.12
Originally posted by krolizard
Si,infatti!è x me!Grazie,cara Supersimmina!

follettomalefico
02-06-2003, 11.40.54
Sentite...quando vi piace una ragazza della vostra classe, le parlate molto, o siete timidi e tendete ad ignorarla x nn farle scoprire ke vi piace? E' un favore x una mia amica...le piace uno d classe sua...e vorrebbe [b]saxe[/b[ se ricambia...poverina!:mecry: :( :mecry: :(

Ancora sto cazz di "saxe"? Lo vogliamo imparare l'italiano o no? :.:
La cosa più vicina a un saxe che conosco è, come dicevo, una bevanda che danno nei locali cinesi, se non erro :p

Imparate a scrivere velocemente sulla tastiera, non velocizzatevi accorciando quello che scrivete! :(

Cmq, cazzate. Io mi sono sempre comportato come una compagna di classe / amica e nulla di più. Se poi le cose dovevano proseguire, sarebbe stato il tempo a deciderlo. A volte accade, a volte no.

Suppongo solo quando ero piccolo (HA HA! Non potete più fare battute del cazzo! ...ehm...) probabilmente sarebbe potuto accadere che diventavo silenzioso... ma quando ero piccolo non è che me ne fregasse molto, sinceramente :D

Supersimmina
02-06-2003, 11.43.22
[QUOTE]Originally posted by [Antonio]
[B]magari quello alla fine è ghei :notooth:

gay!:rolleyes: cmq nn può essere! Lui parla molto con le altre un po' d meno con lei, xò quando può le parla! Cmq probabilmente ha ragione Squizzo...ognuno ragiona a modo suo! Rimarrà x sempre un mistero!

Shinobu
02-06-2003, 11.45.47
è ke lui fa lo scemo con tuutte!E sn disxata!(X fare un favore a follettomalefico.......Sn disPERata!)

Supersimmina
02-06-2003, 11.49.50
Ma xkè, e sottolineo X! Invece d parlarci molto vi intimidite? Cmq la maggioranza nn c parla molto...:)

follettomalefico
02-06-2003, 11.50.46
Originally posted by Shinobu
è ke lui fa lo scemo con tuutte!E sn disxata!(X fare un favore a follettomalefico.......Sn disPERata!)

Bah a dire il vero il piacere lo fai a te prima di tutti e poi a tutti quelli che ti leggono. Non ti pare? :)

E allora, se fa lo scemo con tutte, che cambia? Dove è il problema? :)

Squizzo
02-06-2003, 16.29.14
Cmq la maggioranza nn c parla molto...:)

se fanno così ci sarà un motivo... :ihih:

Brus
02-06-2003, 16.44.42
Originally posted by follettomalefico

E allora, se fa lo scemo con tutte, che cambia? Dove è il problema? :)

Se lo fa con tutte meno che con lei, la ragazza può pensare "gli sto così tanto sul culo che manco scherza con me"

Cmq date retta a me (modestamente :D): se sapete che lui è timido e nn vi parla molto o non scherza, ecc, allora molto probabilmente gli piacete

Supersimmina
02-06-2003, 17.21.32
Originally posted by Squizzo
se fanno così ci sarà un motivo... :ihih:
La maggior parte d voi! ... ... ... sennò nn mettevo lo smyle con il sorriso no?!:D :p

Shinobu
02-06-2003, 18.13.28
Originally posted by Brus
Se lo fa con tutte meno che con lei, la ragazza può pensare "gli sto così tanto sul culo che manco scherza con me"

Cmq date retta a me (modestamente :D): se sapete che lui è timido e nn vi parla molto o non scherza, ecc, allora molto probabilmente gli piacete
Ma il problema è che non penso sia timido........al contrario.....:(

Raziel7
02-06-2003, 19.15.51
diciamo che...praticamente inizialmente le parlo, si invita più volte ad uscire. Se dice bene continuo a conoscerla per capire comè, se dice male alla fine si odia...:D

ehi! non ne sto vivendo una, chiaro?:D

destino
02-06-2003, 19.24.23
essendo di natura timido nn riesco mai ad avvicinarmi subito alla ragazza ke mi piace...:(

angelheart
02-06-2003, 20.21.16
Originally posted by follettomalefico
Ancora sto cazz di "saxe"? Lo vogliamo imparare l'italiano o no? :.:[...]
Imparate a scrivere velocemente sulla tastiera, non velocizzatevi accorciando quello che scrivete! :(

ma quanto ti voglio bene!

angelheart
02-06-2003, 20.22.51
Ma il problema è che non penso sia timido........al contrario.....:(

quelli che sembrano molto disinvolti e aggressivi a volte sono moooolto timidi, è una specie di autodifesa inconscia

bottone
02-06-2003, 23.10.43
io penso che dipende molto dal carattere e dalla personalità...però se uno è abbastanza estroverso lo fa capire...se uno è timido...bè potrebbe mostrarlo con gli sguardi...o cmq qualcosa di indiretto!!!
poi logicamente ci sono i casi di quelli che non sanno neanche loro cosa vogliono...e allora capita che un giorno sembra ci stiano, un giorno non ti filano....ma potrebbe essere una tattica x conquistare...
in sintesi...i ragazzi (come anche noi ragazze )sono complicatissimi...x cui non esiste un modello unico di comportamento!!!

Squizzo
02-06-2003, 23.22.00
Originally posted by bottone
in sintesi...i ragazzi (come anche noi ragazze )sono complicatissimi...

diciamo più esattamente che alcuni tendono a complicare le cose...

Dinofly
02-06-2003, 23.26.15
Ciò che mi da fastidio e mi rattrista è che lui ci prova con tutte!
Scritto in I T A L I A N O ! Imparatelo!