PDA

Visualizza versione completa : finito iwd2

samgamgee
01-06-2003, 23.04.50
bene bene... avevo

monaco - baba(mezzorco) - pala(aasimar) - chierica - mago - ladra (tiefling)

che dire? All'inizio mi trovavo parecchio male, con i tankerz d'assalto molto deboli e mago e chierica scarsissimi...tanto che ho dovuto ricaricare muchissime volte...salendo di livello i problemi sono quasi scomparsi (logico che in scontri parecchio duri tipo guardiano degli yuan ti nel Chult, isair&madae e altra robaccia sono morto lo stesso)...conclusione: imho almeno l'ossatura del party deve restare canonica (guerriero-mago-chierico-ladro) senza sbizzarrirsi troppo (of course è un'opinione per un gioco molto pp) con baba monaci e pala o stregoni o (peggio ancora, immagino) druidi...adesso non so se ricominciare o no. Volevo provare il party-pazzo (bardo+druido+ranger+stregone+ qlcs altro) ma ho pauira di annoiarmi dopo i primi due capitoli...in fondo la storia la conosco già, ed è un po' povera. Mah - il problema è che ora come ora non posso giocare ad altro x mancanza di spicci (voglio comprarmi, in futuro e in ordine sparso: morro, scudetto 4, gta vice city)...uff, boh

fokker fw190a
02-06-2003, 00.16.51
bravo sam complimenti,io lo finii con party totalmente diverso.

non vorrei dire una caxxata,ma morrowind diventa budget,guarda un po in giro.

dexx.
02-06-2003, 08.10.26
HIhih... pensate che con IWD2 sono fermo al 3° capitolo (non so da quanti mesi). Non riesco proprio a trovare la voglia di andare avanti.

Come se non bastasse, a breve uscirà la seconda espansione per quel capolavoro di Morrowind... probabilmente IWD2 è destinato a marcire sullo scaffale.

P.S. chi aspetta con la bava alla bocca HalfLife2 ? :D

samgamgee
02-06-2003, 13.15.00
Originally posted by Gandalf1981

P.S. chi aspetta con la bava alla bocca HalfLife2 ? :D

io no, odio gli fps (ho unreal, il tanto decantato capolavoro di due-tre anni fa, e avrò fatto si e no i primi due livelli) :)

piuttosto, io aspetto con la bava allabocca gta vice city per pc :)

fokker fw190a
02-06-2003, 13.49.22
concordo con sam odio gli FPS,l'unico che gioco è WW2 online veramente bello.

THE ORC
02-06-2003, 16.27.01
Gli fps non piaccioono esageratamente nemmeno a me,tuttavia halo per X-box mi ha colpito davvero collocandosi fra i miei giochi preferiti,ora aspetto impazzientemente il 2

P.S. ho comprato vice city...STUPENDO:)

Xerian
03-06-2003, 22.24.05
io lo sto giocando con:
guerriero umano
ranger umana
drow chierica
ladro halfling
gnomo mago
elfo bardo

tutti malvagi a parte uno o due caotici neutrali... ;)

però cazz finora la possibilità di scegliere se fare malvagità è sotto zero non mi fa scegliere niente!!!! O_O" a parte quella quest della chierica di selune

samgamgee
04-06-2003, 14.38.40
puoi sempre rispondere male alla gente o fare da malvagio certe quest accessorie ma in giochi così la possibilità di giocare CM/LM/NM è davvero limitata e cmq non paga affatto (vedi bg & co che se eri malvagio ogni due per tre dovevi combattere delle guardie generate casualmente)...in effetti sono giochi anche x ragazzini :)

Xerian
04-06-2003, 17.16.11
beh spero che greyhawk sia fatto un pochino meglio da questo punto di vista...

samgamgee
04-06-2003, 20.08.46
Originally posted by Xerian
beh spero che greyhawk sia fatto un pochino meglio da questo punto di vista...

greyhawk? Tu afere nominato ampientazione ti t&t associata at un fideocioco? Tu parlare supito ti questo! ORA! :roll3:

dedouz
05-06-2003, 01.54.43
Io per quanto mi sforzi non riesco proprio a finirlo... :vomit:

samgamgee
05-06-2003, 15.31.57
Originally posted by dedouz
Io per quanto mi sforzi non riesco proprio a finirlo... :vomit:

hmmmmmmmm pensavo fosse molto molto peggio, alla fine se mi immergo in una certa logica di gioco ci riesci anche bene e senza annoiarmi...certo che giocando al cartaceo... IWD = :vomit: ....anche se resta un giochillo carino

THE ORC
05-06-2003, 16.10.04
Originally posted by samgamgee
certo che giocando al cartaceo... IWD = :vomit: ....anche se resta un giochillo carino
IWD2 non puo essere paragonato al cartacea....sermplicemente non centra nulla.
Il bello di IWD2 a m io parere sono propio i combhattimenti,molto tattici e difficili....ma non è un RPG in senso stretto

samgamgee
05-06-2003, 17.36.23
Originally posted by THE ORC
IWD2 non puo essere paragonato al cartacea....sermplicemente non centra nulla.
Il bello di IWD2 a m io parere sono propio i combhattimenti,molto tattici e difficili....ma non è un RPG in senso stretto

è ovvio che non è paragonabile al cartaceo. sto solamente dicendo che da quando gioco al cartaceo mi è difficilissimo trovare un buon crpg, sto diventando molto + "schizzinoso" di una volta.

:look:

Xerian
05-06-2003, 20.40.45
si stanno facendo un gioco che si dovrebbe chiamare greyhawk.. o no? comunque usa le regole di D&D 3,5 edizione... e il nome dell'avventura è "il ritorno al tempio del male elementale" un'avventura che tra l'altro sto facendo col mio gruppo di D&D ;) se vuoi ti dò il sito

dedouz
06-06-2003, 01.26.30
sto diventando molto + "schizzinoso" di una volta.

Io lo sono diventato per colpa di Bg, SoA e ToB... :cry2:

samgamgee
06-06-2003, 15.15.35
Originally posted by Xerian
si stanno facendo un gioco che si dovrebbe chiamare greyhawk.. o no? comunque usa le regole di D&D 3,5 edizione... e il nome dell'avventura è "il ritorno al tempio del male elementale" un'avventura che tra l'altro sto facendo col mio gruppo di D&D ;) se vuoi ti dò il sito

è un'avventura pubblicata dalla WotC vero? Usa le regole della 3.5 :D uff :D sitositositositositosito :)

dexx.
06-06-2003, 17.49.10
è un'avventura pubblicata dalla WotC vero? Usa le regole della 3.5 :D uff :D sitositositositositosito :)

Dalle ultime voci sembra assomigli troppo ad un H&S... non ci scommetterei troppo.

samgamgee
06-06-2003, 18.01.29
Originally posted by Gandalf1981
Dalle ultime voci sembra assomigli troppo ad un H&S... non ci scommetterei troppo.

miiiiii che palle! Ma li fanno solo più così i giochi ora? Non paga affatto costruire un gioco tipo bg2?? Ma il mondo è così pieno di bampa (=bambini pacioccosi)???' :mecry:

dexx.
06-06-2003, 18.50.30
Per ora l'ultimo vero RPG è Morrowind...

Aspetto con ansia Deus Ex 2 e ripongo molta fiducia su KotOR... anche se la mano sul fuoco non la metto.

Per questo motivo odio BG e il suo seguito... tutto il resto in confronto sembra cacca. Siamo abituati troppo bene... :(