PDA

Visualizza versione completa : first kiss

Bibbibox
01-06-2003, 22.01.43
mi faccio un po' i fatti vostri ... quando e' stato , come e' stato il vostro primo bacio?

il mio primissimo bacio serio l'ho dato a quella che sarebbe diventata una delle mie piu' care amiche e che allora era la mia fidanzatina , a 14 anni al cinema e stavamo guardando stuart little ed e' stato piuttosto bagnato D:

ieri pomeriggio invece c'e' stata un'altra specie di primo bacio ... ed e' stato stupendo... sempre al cinema

follettomalefico
01-06-2003, 22.17.07
L'anno scorso.
...ma non me la sento ancora di parlare di certe cose in pubblico.

"Che bambino triste"... direbbe una mia amica.

lasere
01-06-2003, 22.17.41
il mio primo bacio l'ho dato tardino......ehm....alla fine del secondo anno di liceo, dunque avevo...quindici anni mezzo...:angel2: beh poi ho accelerato i tempi...:D
ero in gita con la mia classe a Torino, e l'ho dato ad un mio compagno di classe che in verità neanche mi piaceva tanto...ma ero tanto curiosa, le mie amichette ne parlavano tutte, e poi si sà, durante le gite si fa sempre qualcosa che non si dovrebbe!!;)
comunque non fu tanto male, lui ci sapeva fare...

eravamo nella sua camera (ma non è successo proprio nient'altro)

follettomalefico
01-06-2003, 22.18.41
Originally posted by lasere77
il mio primo bacio l'ho dato tardino......

...e poi questa osa anche dire tardino... mah... :.:

Glorfind3l
01-06-2003, 22.20.56
Il mio primo bacio?
3 anni fa in un classico Obbligo o verità.
Il primo bacio vero: 2 anni fa, con la ragazza + speciale ke abbia conosciuto fin'ora e ke ora è la mia + grande amica

Supersimmina
01-06-2003, 22.22.53
Dunque...nn l'ho ancora dato! 13 anni...:angel2:

lasere
01-06-2003, 22.23.15
Originally posted by follettomalefico
...e poi questa osa anche dire tardino... mah... :.:

ooops! perchè, quanti anni hai tu? comunque le mie amiche a quindici anni facevano altro....insomma ci siamo capiti...io mi basavo sui loro "tempi"...

follettomalefico
01-06-2003, 22.25.33
ooops! perchè, quanti anni hai tu? comunque le mie amiche a quindici anni facevano altro....insomma ci siamo capiti...io mi basavo sui loro "tempi"...

Io ho 20 anni. Ora leggi il mio primo post... e i conti tornano :)

Se poi vivi in una generazione di ...vacche... non è detto che sian tutti così :)

Albycocco
01-06-2003, 22.25.49
C'è una mia amica che dice sempre "Io che con i maschi ne ho vissute di tutti i colori"....Ne ha 15........:.:

Glorfind3l
01-06-2003, 22.27.22
-> Vakka <- :D

lasere
01-06-2003, 22.29.50
Io ho 20 anni. Ora leggi il mio primo post... e i conti tornano :)

Se poi vivi in una generazione di ...vacche... non è detto che sian tutti così :)

daiiii! non esagerare...insomma... "vacche"...penso che ci sia di peggio nella vita...!!
conosco una ragazza (ora ha 23 anni) che lo ha fatto la prima volta a 13 anni....(e non è stata stuprata):look:

Supersimmina
01-06-2003, 22.30.13
Originally posted by Albycocco
C'è una mia amica che dice sempre "Io che con i maschi ne ho vissute di tutti i colori"....Ne ha 15........:.:
Mammamia...:eek2:

Supersimmina
01-06-2003, 22.31.39
daiiii! non esagerare...insomma... "vacche"...penso che ci sia di peggio...per dei baci innocenti!!
conosco una ragazza (ora ha 23 anni) che lo ha fatto la prima volta a 13 anni....(e non è stata stuprata):look:
Sto x svenire...e io ke nn ho mai dato nemmeno il primo bacio!!!

follettomalefico
01-06-2003, 22.33.57
daiiii! non esagerare...insomma... "vacche"...penso che ci sia di peggio nella vita...!!

Beh è un modo di dire, cmq la mia frase "vivi in una generazione di vakke" non credo sia proprio fuori luogo, se ci pensi... E ciò, irrimediabilmente spaventa...

...almeno me...

...ma non voglio mandare troppo OT il topic :D

Originally posted by Supersimmina

Ripeto: non è che devi sentirti TU a disagio... dovrebbero sentirsi loro vakke :D

HellSnoopy
01-06-2003, 22.37.30
il io primo bacio è astato uscito dall'ospedale meladdatua mia mamminaaaaaaa

cmq x adesso (e per un lungo tempo) il mio primo bacio non sui avvererà

WarGod
01-06-2003, 22.38.48
Seconda media...

Patcha
01-06-2003, 22.39.01
Boh... se l'ho avuto non lo ricordo... se non lo ricordo non l'ho avuto... :confused:

LaLu
01-06-2003, 22.42.27
primo bacio...
son passati 30 anni
24 anni...
3 anni...

ancora uno dài...
vediamo

Supersimmina
01-06-2003, 22.52.04
Ripeto: non è che devi sentirti TU a disagio... dovrebbero sentirsi loro vakke :D [/B][/QUOTE]

Infatti nn mi sento x niente a disagio! X carità...nn ho ancora dato il mio primo bacio e ne sn fiera!:)

enzct
01-06-2003, 22.52.21
Originally posted by Bibbibox
... quando e' stato , come e' stato il vostro primo bacio?

il 21 maggio del 1988... avevo 16 anni...:red:
... ed è stato "strano"... perchè all'inizio la lingua mi faceva schifo... ma poi ... :yumm:

[Antonio]
01-06-2003, 23.24.09
mi faccio un po' i fatti vostri ... quando e' stato , come e' stato il vostro primo bacio?

il mio primissimo bacio serio l'ho dato a quella che sarebbe diventata una delle mie piu' care amiche e che allora era la mia fidanzatina , a 14 anni al cinema e stavamo guardando stuart little ed e' stato piuttosto bagnato D:

ieri pomeriggio invece c'e' stata un'altra specie di primo bacio ... ed e' stato stupendo... sempre al cinema

mi credi che stamattina mi era venuto in mente di aprire questo topic?

alla grande fratello!!:D

Kiara
01-06-2003, 23.24.42
Da vomito.
Mi ha ravanato in gola per 10 minuti.Poi l'ho spinto a terra perchè mi faceva troppo schifo.

Avevo 16 anni.

Patcha
01-06-2003, 23.26.01
Originally posted by Kiara
Da vomito.
Mi ha ravanato in gola per 10 minuti.Poi l'ho spinto a terra perchè mi faceva troppo schifo.

Avevo 16 anni.

Poi sei diventata lesbica?

Ma avevi inghiottito un diamante? Perché cercava tanto?

[Antonio]
01-06-2003, 23.28.50
cmq, dimenticavo di rispondere.
Allora il prima bacio l'ho dato a 4 anni ad una bambina di nome Iole (non potrò mai dimenticarla :rolleyes: ) però senza lingua :toh:

il primo bacio serio a 12 anni, lei ne aveva 15, non stavamo iseme, mi ha solo detto che avevo una bocca che ispirava baci e mi ha fatto una gastroscopia :king: a dire la verità non mi è piaciuto tantissimo:vomit: :vomit: :vomit:

Poi ci sono stati :mille: e :mille: altri baci da donzelle più o meno gnokke fino a che (oggi) sono diventanto un bel mayalo :chebene!:

Fabio
01-06-2003, 23.29.03
Primi baci "veri" non ne ho mai dati.

C'era però una ragazza, mia compagna di classe fino alla terza superiore, che in seconda e in terza spesso scambiava effusioni con me e che spesso mi baciava nelle vicinanze dell'angolo esterno della bocca (come direbbe Elio). :D

Peccato fosse impegnata... per cui non ci ho mai provato seriamente.

Kiara
01-06-2003, 23.33.36
Originally posted by Patcha
Poi sei diventata lesbica?

Avrei potuto.Dopo un'esperienza del genere.

Grazie al cielo sono una donnina forte e disperata.:cool:

[Antonio]
01-06-2003, 23.33.39

sei sicura di non averlo dato per volontà tua? :sagace: :asd: :asd:

Brus
02-06-2003, 00.08.31
A 19 anni e pure schifoso, con una che nn mi piaceva. Ma ero disperato all'epoca..ma anche tutt'ora, vah..:rolleyes:

Supersimmina
02-06-2003, 00.41.02
Originally posted by [Antonio]
sei sicura di non averlo dato per volontà tua? :sagace: :asd: :asd:
Come sei xfido...:D cmq guarda ke anke se me lo kiedesse il ragazzo più bello dell'universo, ora come ora direi no!:Prrr: :D

Qfwfq
02-06-2003, 01.08.34

Uhm, vediamo: Primo Bacio
Error 705968352873884: File not found.

[Antonio]
02-06-2003, 01.23.39
Come sei xfido...:D cmq guarda ke anke se me lo kiedesse il ragazzo più bello dell'universo, ora come ora direi no!:Prrr: :D

questa tua affermazione conferma la mia teoria :D

SuperGrem
02-06-2003, 03.22.01
Primo bacio?
Ma è tanto importante?
Io ho ancora le bruciature dell'ultimo... :rolleyes:

Shinobu
02-06-2003, 10.53.29
No,mai dato e ancora x un po' dirò di no..........a dir la verità mi fa skifo al 100% dare un bacio con la lingua........

Max.Col
02-06-2003, 11.06.15
a 4 anni alla mamma!

Ef.Di.Gi
02-06-2003, 11.10.57
A 14 anni ma solo per far ingelosire la ragazza che mi piaceva....che pena:(

però ha ottenuto l'effetto desiderato, almeno.....:rolleyes:

Albycocco
02-06-2003, 11.15.11
a 13......

lasere
02-06-2003, 11.24.58
Originally posted by Shinobu
a dir la verità mi fa skifo al 100% dare un bacio con la lingua........

:doubt: come? cosa!?:doubt:

dai scherzo...forse alla tua età è normale!!;)

Shinobu
02-06-2003, 11.27.59
:doubt: come? cosa!?:doubt:

dai scherzo...forse alla tua età è normale!!;)
Ne sei sicuro?Un mio compagno di classe ha "pariato" con una......e ha detto ke è bello!Forse sn io la pazza.......?:confused:

follettomalefico
02-06-2003, 11.35.24
No,mai dato e ancora x un po' dirò di no..........a dir la verità mi fa skifo al 100% dare un bacio con la lingua........

Beh a parte che su queste cose mi viene solo da dire aspetta, prima di parlare... ;) ...credo che dipenda tantissimo da come lo fai e con chi lo fai, indipendentemente se razionalmente ti fa schifo :)

Ma indipendentemente da ciò, non è che sia fondamentale dare un bacio con la lingua per classificarlo come tale neh :D

lasere
02-06-2003, 11.36.43
Ne sei sicuro?Un mio compagno di classe ha "pariato" con una......e ha detto ke è bello!Forse sn io la pazza.......?:confused:

non devi preoccuparti, è bello, solo che tu ancora non sei pronta, forse....è una questione di ormoni!! presto verrà voglia anche a te, e ti passerà l'idea dello schifo!

p.s.
io sono una ragazza...:niente!:

p.s. 2
"pariare" significa limonare?

follettomalefico
02-06-2003, 11.42.35
"pariare" significa pomiciare o limonare?

..ah questi disguidi lessicali :D
Dato che io a 20 anni sono un ignorante patentato, mi faresti la distinzione -esplicita- fra pomiciare e limonare? :D

lasere
02-06-2003, 11.46.32
Dato che io a 20 anni sono un ignorante patentato, mi faresti la distinzione -esplicita- fra pomiciare e limonare? :D

no, mi sono spiegata male io, chiedo scusa!
non volevo fare una distinzione! mi è venuta la parola pomiciare, poi essendomi resa conto che forse è un'espressione che si usa solo dalle mie parti, ho aggiunto limonare, che la capiscono tutti!!

ora torno sù, e mi correggo! :red:

*Svevy*
02-06-2003, 11.48.16

ok, allora qua qualcuno mi spiega le differenze fra:

-sgamare
-beccare
-ammuccarsi (Credo che sia solo palermitano però)

ps: ancora a nessuno, x la cronaca :P e nn mi dispiace...ho 13 anni anch'io

follettomalefico
02-06-2003, 11.48.40
Ehm dovresti fare "modifica" non quota... nel caso... e cmq è inutile, ormai l'avevi scritto lol :p

Originally posted by svevy90
ok, allora qua qualcuno mi spiega le differenze fra:

Ah se speri che te le spieghi io hai sbagliato persona, attendo che qualcun altro lo faccia così imparo, imparo, imparo afasdffasdf :D

lasere
02-06-2003, 11.50.57
Ehm dovresti fare "modifica" non quota... nel caso... e cmq è inutile, ormai l'avevi scritto lol :p

Ah se speri che te le spieghi io hai sbagliato persona, attendo che qualcun altro lo faccia così imparo, imparo, imparo afasdffasdf :D

[ot] avevo sbagliato ancora, ma come puoi vedere, ho corretto tutto, eliminando la cosa quotata.....:bash: ...che pasticciona!!

Elrond.
02-06-2003, 11.55.25

:roll3:
:look:
*

Shinobu
02-06-2003, 11.56.53
Limonare=pariare
Sgamare=beccare
Tutto kiaro?;) :D

Strasbuli
02-06-2003, 11.58.13
28 dicembre 1999! Avevo 15 anni! Stupendo! Non lo dimenticherò mai! :) :red: :)

Albycocco
02-06-2003, 11.59.08
Limonare=pariare
Sgamare=beccare
Grazie...Mi inchino di fronte a cotanta cultura........:hail:

:look:
:doubt2:
:asd:

follettomalefico
02-06-2003, 12.00.10
Limonare=pariare
Sgamare=beccare

NOOO! Io sono ignorante e queste cose le so solo fare, non so a cosa si riferiscano... quindi descrivile tutte in dettaglio con esempi e disegnini, da brava :D

Shinobu
02-06-2003, 12.05.47
NOOO! Io sono ignorante e queste cose le so solo fare, non so a cosa si riferiscano... quindi descrivile tutte in dettaglio con esempi e disegnini, da brava :D
Ok,ma mel'hai detto tu!Dunque:

Esempio:<<Limoniamo?>><<No,c'è troppa gente......>> o <<Pariamo?>><<No,c'è troppa gente....>>è la stessa cosa.

Esempio n° 2:<<Eccovi!Vi ho sgamati!>> o <<Eccovi!Vi ho beccati!>>è la stessa identica cosa!Altre curiosità?;) :D

Supersimmina
02-06-2003, 12.12.04
Vorrei aggiungere una cosa: le femmine sn più mature dei maski e questo si sa...infatti in classe mia due ragazze hanno gia dato il primo bacio...mentre i maski ke fanno tanto i tipi buoni sn dei bambini!:ihih: nessun rancore x i maski d qui!;) :D

Patcha
02-06-2003, 12.13.42
Vorrei aggiungere una cosa: le femmine sn più mature dei maski e questo si sa...infatti in classe mia due ragazze hanno gia dato il primo bacio...mentre i maski ke fanno tanto i tipi buoni sn dei bambini!:ihih: nessun rancore x i maski d qui!;) :D

Le femmine cominciano a maturare prima... ma si fermano anche prima... :ihih:

Supersimmina
02-06-2003, 12.19.10
E tu come fai a saxlo?! T ho sgamato...nn sei del sesso ke dici d essere!:ihih:

lasere
02-06-2003, 12.20.06

:doubt2: :doubt2: :doubt2: :doubt2: :doubt2:

Patcha
02-06-2003, 12.21.07

Perché, che sesso ho detto di essere? :asd:

Patcha
02-06-2003, 12.23.38
:doubt2: :doubt2: :doubt2: :doubt2: :doubt2:

Beh... è matematico no? :D

Se uno spara un proiettile prima, ed uno dopo (ma con la stessa pistola e lo stesso tipo di proiettile) dalla stessa distanza, copriranno tutti e due la stessa distanza... ma il primo arriverà prima, ed il secondo dopo (se beccano il bersaglio). :teach:

Non ho capito perché le femmine (in generale) dovrebbero maturare prima e di più... :tsk:

:notooth:

Shinobu
02-06-2003, 12.26.36
Beh... è matematico no? :D

Se uno spara un proiettile prima, ed uno dopo (ma con la stessa pistola e lo stesso tipo di proiettile) dalla stessa distanza, copriranno tutti e due la stessa distanza... ma il primo arriverà prima, ed il secondo dopo (se beccano il bersaglio). :teach:

Non ho capito perché le femmine (in generale) dovrebbero maturare prima e di più... :tsk:

:notooth:
Bastardo......ha ragione.......ma noi nn siamo pistole!!!Hahahahahaha!(io continuo ad aspettare quella telefonata.....)

Patcha
02-06-2003, 12.28.14
Bastardo......ha ragione.......ma noi nn siamo pistole!!!Hahahahahaha!(io continuo ad aspettare quella telefonata.....)

:doubt:

No... dico... quando sparo stronzate le capisci? :doubt:

Supersimmina
02-06-2003, 12.37.39
Perché, che sesso ho detto di essere? :asd:
Visto ke t kiami super men...:D

Shinobu
02-06-2003, 12.41.17

No... dico... quando sparo stronzate le capisci? :doubt:
A volte.........ma ora basta spam!
A qualcuno oltre a me fa schifo limonare?!

follettomalefico
02-06-2003, 12.42.40
L'importante è lasciarvi convinte di ciò... ops ho parlato troppo :D

...cmq se la maturità si valuta in base a chi scopa prima... siamo messi veramente male... che tristezza :.:

Cmq sai, vedo molti maschi idioti in giro, ma sul fatto di essere bambini, le femmine perdurano molto più a lungo, mi spiace :)

Le femmine usano anche statisticamente più spesso abbreviazioni idiote per nascondere la loro incapacità di sapere scrivere in italiano :)

Ti ho già risposto prima... e cmq... come fai a dire che ti fa schifo se non l'hai mai fatto? :doubt:
Come affermato prima (rileggi) con calma... ;)

fillus
02-06-2003, 12.52.32
Primo bacio 13 anni con una che ora non sento neanche piu'..... e' stato abb squallido

Supersimmina
02-06-2003, 12.59.56
(OT) PER follettomalefico:
1) NOn lo valuto da quello! Ma dalle battute idiote, anCHe se divertenti, CHe fanno e dal fatto CHe fino a poco tempo fa giocavano con delle trottole idiote di un cartone...della serie: mio nonno usava gioCHi più moderni!:D
2) E poi guarda solo PERCHè abbrevio nOn vuol dire CHe nOn sappia scrivere! L'italiano è la materia in cui vado meglio insieme alla matematica, controlla i miei post, e vedrai CHe ci sOnO tutti gli accenti, gli apostrofi, e le h! Mi possono dire tutto tranne CHe nOn so scrivere!:Prrr: :D ;)

follettomalefico
02-06-2003, 13.07.55
1) NOn lo valuto da quello! Ma dalle battute idiote, anCHe se divertenti, CHe fanno e dal fatto CHe fino a poco tempo fa giocavano con delle trottole idiote di un cartone...della serie: mio nonno usava gioCHi più moderni!:D
2) E poi guarda solo PERCHè abbrevio nOn vuol dire CHe nOn sappia scrivere! L'italiano è la materia in cui vado meglio insieme alla matematica, controlla i miei post, e vedrai CHe ci sOnO tutti gli accenti, gli apostrofi, e le h! Mi possono dire tutto tranne CHe nOn so scrivere!:Prrr: :D ;)

1) E quindi, da questo dovrei dedurre che valuti la maturità di una persona vedendo con cosa gioca? :.: Sesso e giochi? :.:
Vogliamo vedere un po' più a fondo le cose plz? Cmq è vero, probabilmente è che sei ancora piccola, e certe cose non le vedi. Ciò non toglie che una generalizzazione come quella che hai fatto è futile e totalmente campata in aria, anche se potrebbe assumere una coerenza in un discorso molto più esteso ed argomentato.

2) Potrei esaminare la cosa sotto innumerevoli punti di vista... una di queste è che, allora, saprai anche scrivere in italiano, ma non sai scrivere con una tastiera. Il che riporta a quello che dicevo inizialmente: scrivi per esteso, imparerai ad usare anche quella :) E comunque, usare abbreviazioni è concepibile, usare certe abbreviazioni deturpano solamente la bellezza di una frase in italiano.

PS: Btw, io sono sempre andato piuttosto male (rispetto alla mia media) in italiano, sia grammatica che temi. Buffo nevvero? :)

[Antonio]
02-06-2003, 13.08.23

maturate prima a volte ma dite anche un sacco di cazzate!

follettomalefico
02-06-2003, 13.09.19
Originally posted by [Antonio]
maturate prima a volte ma dite anche un sacco di cazzate! Anche tu, caro, anche tu :)

...a partire dalla tua firma... :ihih:

Supersimmina
02-06-2003, 13.13.58
1) E quindi, da questo dovrei dedurre che valuti la maturità di una persona vedendo con cosa gioca? :.: Sesso e giochi? :.:
Vogliamo vedere un po' più a fondo le cose plz? Cmq è vero, probabilmente è che sei ancora piccola, e certe cose non le vedi. Ciò non toglie che una generalizzazione come quella che hai fatto è futile e totalmente campata in aria, anche se potrebbe assumere una coerenza in un discorso molto più esteso ed argomentato.

2) Potrei esaminare la cosa sotto innumerevoli punti di vista... una di queste è che, allora, saprai anche scrivere in italiano, ma non sai scrivere con una tastiera. Il che riporta a quello che dicevo inizialmente: scrivi per esteso, imparerai ad usare anche quella :) E comunque, usare abbreviazioni è concepibile, usare certe abbreviazioni deturpano solamente la bellezza di una frase in italiano.

PS: Btw, io sono sempre andato piuttosto male (rispetto alla mia media) in italiano, sia grammatica che temi. Buffo nevvero? :)
E va bene mi arrendo! Cmq se vedessi i miei compagni diresti anche tu la stessa cosa!:D
P.S.Proverò a scrivere per esteso...ma "cmq" non lo scriverò mai per esteso è troppo lungo!:D

follettomalefico
02-06-2003, 13.16.30
E va bene mi arrendo! Cmq se vedessi i miei compagni diresti anche tu la stessa cosa!:D
P.S.Proverò a scrivere per esteso...ma "cmq" non lo scriverò mai per esteso è troppo lungo!:D

Beh, probabilmente se argomentassi meglio, potrei vedere fino a che punto condividiamo opinioni in questo ambito. Ma capisci bene, che finché fai sparate generiche, non mi puoi trovare d'accordo :) ;)

Per il cmq, è una abbreviazione accettabile ;)

Kiara
02-06-2003, 13.29.11

Le femmine usano anche statisticamente più spesso abbreviazioni idiote per nascondere la loro incapacità di sapere scrivere in italiano :)

follettomalefico
02-06-2003, 13.34.22
Originally posted by Kiara

Oppure non parlano affatto :D

Got problems Kiara? :D
E' una frase retorica, mi pareva chiaro :D

fillus
02-06-2003, 13.35.21
Siete scaduti in un dibattito UOMO- TONNA????:D

follettomalefico
02-06-2003, 13.38.06
Originally posted by fillus
Siete scaduti in un dibattito UOMO- TONNA????:D

Veramente era un dialogo abbastanza pacato senza spam... fortuna che sei arrivato tu :D

MaGiKLauDe
02-06-2003, 14.01.00
a 14 anni credo... non ricordo precisamente... con la più gnokka (e vakka :notooth: ) delle mie amikette... era estate e tutto è nato per gioco... anke se devo ammettere che per un certo periodo ci abbiamo preso gusto!!!:notooth:

Zargon
02-06-2003, 14.16.53
allora il primo bacio vero con la linguazza :D l'ho dato il 15 Agosto 1998 (quindi a 14 anni) , lo ricordo xchè ero in Sicilia e facevamo il falò come ogni anno e io mi pomiciai una certa Iulia (che veniva dalla Germania), gran bella ragazza allora e lo è tutt'ora quando ogni anno viene al mare in Sicilia :D

FakeDellaMadonna
02-06-2003, 14.26.00
ah che tempi
ai miei tempi non succedevano queste cose
non si parlava di baci e smancerie
coi giovinotti ci tenevamo per mano

ah i bei tempi andati
sul lago di como ero una donzella ambita
i giovinotti mi seguivano tutti

ah i bei tempi

:daifoll:

Patcha
02-06-2003, 14.55.13
Visto ke t kiami super men...:D

Hai mai visto il sesso di Supermen? Che ne sai... lui viene da un altro pianeta... :asd:

Magari lo chiamano Supermen perché a noi sembra "men"... ma la realtà chi la conosce? :asd:

Patcha
02-06-2003, 14.56.09
ma ora basta spam!

No... allora ormai hai deciso di lasciare il forum? :mecry: :cry2: :mecry:

Qfwfq
02-06-2003, 14.59.22

Volendo solamente effettuare una chiosa, invero affatto brachilogica, al tuo stile linguistico, oserei dire essere questo notevolmente approssimativo a guisa delle idee che tale stile medesimo vorrebbe, ahimè con quale scarso successo, rappresentare degnamente. Sono presenti tutte le h ? Quale mirabile ed ineffabile successo dopo ben tre anni di scuole medie ! Sono altresì presenti tutti gli accenti e gli apostrofi ? A che pro se con l'utilizzo di un'unica barbara abbreviazione l'intera struttura si immiserisce sino a decadere nella polvere della rozza mediocrità ? A tal segno non un accento, non un apostrofo collocato al posto che gli si addice potrebbe salvare l'intera costruzione da un esecrabile influsso lingustico paragonabili solo a quel Pierre d'Amiens che, all'atto di bandire le crociate, pronunciò il tristemente famoso "Deus lo volt", prova irrefutabile della definitiva corruzione medievale del sublime latino classico.

Riguardo alla quantificazione atque misurazione del grado di maturità di un individuo, onde non incorrere nelle ire del mio Fattore, qualunque esso sia, e guadagnarmi un comodo lotto di un Inferno di cui alcuni suppongono l'esistenza ( ma in questo ambito vale il principio del "non credo; tuttavia, perchè sfidare la sorte ignota ?" ), mi asterrò dall'esprimere qualsivoglia giudizio sul sistema sesso/giochi. A mio parere rozzo, approssimativo e fautore di sospette valutazioni.

Patcha
02-06-2003, 14.59.27
E comunque, usare abbreviazioni è concepibile, usare certe abbreviazioni deturpano solamente la bellezza di una frase in italiano.

PS: Btw

Ma sapete che io non ho neanche la vaga idea di cosa significhi "Btw"? :doubt:

destino
02-06-2003, 15.01.52
prim bacio dato il giorno del mio 18 compleanno da un'amica ke ci stava solo perke voleva essere aiutata alla maturita... :doubt:

poi però quando ho capito ke era questo il motivo me la sono scopata e l'ho lasciata li :D

Non la rivedo da allora kissa ke fine ha fatto...:rolleyes:

destino
02-06-2003, 15.02.57
Ma sapete che io non ho neanche la vaga idea di cosa significhi "Btw"? :doubt:

Buona
Trombata
Walter ?:doubt:

Patcha
02-06-2003, 15.03.49
Originally posted by Qfwfq
[...]

Stai a vedere che sei e sei sempre stato il fake di Socrates... :brr:

Glorfind3l
02-06-2003, 15.56.19
...

:clap: :clap: :clap:

Raziel7
02-06-2003, 16.06.16
L'anno scorso.
...ma non me la sento ancora di parlare di certe cose in pubblico.

"Che bambino triste"... direbbe una mia amica.

ma quanti anni hai? :D
cmq il mio primo bacio è stato a 13 al parco. Lei si avvicina e ho lasciato fare:D

f355
02-06-2003, 16.17.56
Penso in secondo media, stavamo facendo il mitico gioco della bottiglia

Supersimmina
02-06-2003, 16.18.23
Hai mai visto il sesso di Supermen? Che ne sai... lui viene da un altro pianeta... :asd:

Magari lo chiamano Supermen perché a noi sembra "men"... ma la realtà chi la conosce? :asd: In pratica mi stai dicendo che sei femmina?!:doubt: :roll3:

Supersimmina
02-06-2003, 16.19.52
Volendo solamente effettuare una chiosa, invero affatto brachilogica, al tuo stile linguistico, oserei dire essere questo notevolmente approssimativo a guisa delle idee che tale stile medesimo vorrebbe, ahimè con quale scarso successo, rappresentare degnamente. Sono presenti tutte le h ? Quale mirabile ed ineffabile successo dopo ben tre anni di scuole medie ! Sono altresì presenti tutti gli accenti e gli apostrofi ? A che pro se con l'utilizzo di un'unica barbara abbreviazione l'intera struttura si immiserisce sino a decadere nella polvere della rozza mediocrità ? A tal segno non un accento, non un apostrofo collocato al posto che gli si addice potrebbe salvare l'intera costruzione da un esecrabile influsso lingustico paragonabili solo a quel Pierre d'Amiens che, all'atto di bandire le crociate, pronunciò il tristemente famoso "Deus lo volt", prova irrefutabile della definitiva corruzione medievale del sublime latino classico.

Riguardo alla quantificazione atque misurazione del grado di maturità di un individuo, onde non incorrere nelle ire del mio Fattore, qualunque esso sia, e guadagnarmi un comodo lotto di un Inferno di cui alcuni suppongono l'esistenza ( ma in questo ambito vale il principio del "non credo; tuttavia, perchè sfidare la sorte ignota ?" ), mi asterrò dall'esprimere qualsivoglia giudizio sul sistema sesso/giochi. A mio parere rozzo, approssimativo e fautore di sospette valutazioni.
:confused:
cmq ho gia detto che non scriverò più abbreviato ... sempre che la parola non sia lunga come cmq!:D :rolleyes:

RoodRedBear
02-06-2003, 17.45.47
Primo bacio serio, ossia dato con sentimento è stato a 15 anni..
Poi ogni volta che bacio lei.. :mecry:

Qfwfq: :clap:

follettomalefico
02-06-2003, 19.47.48
Originally posted by Raziel7
ma quanti anni hai? :D
cmq il mio primo bacio è stato a 13 al parco. Lei si avvicina e ho lasciato fare:D

Ma leggere il topic no eh? :)
Ho risposto poco dopo :)

Ecco, Q ha espresso il mio pensiero in un modo... mmm... divino! :foll:
...devo tenere un quote a portata di mano :D

...la domanda al più cmq ora sarebbe: "Quando il prossimo? Mah..." :D

Patcha
02-06-2003, 21.29.31
In pratica mi stai dicendo che sei femmina?!:doubt: :roll3:

No... ti sto dicendo che non ti ho detto che sesso ho! :D

Dinofly
02-06-2003, 21.32.17
No... allora ormai hai deciso di lasciare il forum? :mecry: :cry2: :mecry:
e piangi?:doubt:

Patcha
02-06-2003, 21.40.54
Originally posted by Dinofly
e piangi?:doubt:

Dicesi: "Essere sarcastico non soltanto a parole" :asd: :ihih:

SuperGrem
02-06-2003, 21.50.24
Ahò! Ma non andate sempre OT e che cacchio!! :rolleyes:

Gaia
02-06-2003, 22.19.27
13 anni... un trauma da dimenticare non so neanche se possa essere considerato tale :look:

P.S. Non ci vedo nulla di troppo strano se una a 15 anni l'ha già fatto sinceramente.

Patcha
02-06-2003, 22.30.23
Originally posted by SuperGrem
Ahò! Ma non andate sempre OT e che cacchio!! :rolleyes:
Ha ragione! Che cappero! :offtopic: :grr:

follettomalefico
02-06-2003, 22.43.27
Originally posted by Gaia
P.S. Non ci vedo nulla di troppo strano se una a 15 anni l'ha già fatto sinceramente.

Se una neppure io, può capitare. E non mi scandalizzo di certo. Ma che sia equiparabile a fenomeno di costume... beh... è questo il problema... ;)

MaGiKLauDe
03-06-2003, 17.00.54
Se una neppure io, può capitare. E non mi scandalizzo di certo. Ma che sia equiparabile a fenomeno di costume... beh... è questo il problema... ;)

trombare è bello... perchè fare altro?

PatchaAtWork
03-06-2003, 17.29.07
Originally posted by MaGiKLauDe
trombare è bello... perchè fare altro?

Giusto! Inizia a trombare e non respirare e/o bere e/o mangiare... :asd:

sheena
03-06-2003, 17.43.41

1) NOn lo valuto da quello! Ma dalle battute idiote, anCHe se divertenti, CHe fanno e dal fatto CHe fino a poco tempo fa giocavano con delle trottole idiote di un cartone...della serie: mio nonno usava gioCHi più moderni!
2) E poi guarda solo PERCHè abbrevio nOn vuol dire CHe nOn sappia scrivere! L'italiano è la materia in cui vado meglio insieme alla matematica, controlla i miei post, e vedrai CHe ci sOnO tutti gli accenti, gli apostrofi, e le h! Mi possono dire tutto tranne CHe nOn so scrivere!

Originally posted by Qfwfw

:confused:
cmq ho gia detto che non scriverò più abbreviato ... sempre che la parola non sia lunga come cmq!:D :rolleyes:

:azz:

E poi c'è chi insiste nel dire che la scuola serva ancora a qualcosa.... già! le tre "i" (rigorosamente minuscole e coi puntini!!!) sono il futuro delle nuove generazioni... altro che trottole di legno!!!

supersimmina, son certa che avrai ottimi voti in italiano come in matematica... gli 8 in italiano li regalano ancora, suppongo...

cmq, sxo CHe nn te la prenda a male se ti CHiedo xCHè (x'???) usi le CH maiuscole.... sembra quasi ci sia sotto un messaggio subliminale... una sorta di anagramma... oppure, più semplicemente, si tratta di una qualche forma allergica sviluppata nei confronti dell'abbraviazione elvetica? :.:

ok! toniamo IT.
Topic stupido, risposta stupida:
quando ho dato il primo bacio ero troppo grande per apprezzarne l'essenza e mi sentivo troppo "piccola" per prendere in mano la situazione. Inutile negare la cocente delusione che, tuttora, rappresenta il ricordo... per fortuna si cresce... ^^

Gaia
03-06-2003, 18.35.21

A me. Veramente troppo :toh:

Bhè non è questione di fenomeno, se molte trovano quello giusto a 15 anni magari la loro prima volta è migliore di quella che la dà a uno stronzo a 20 anni

follettomalefico
03-06-2003, 18.40.25
Bhè non è questione di fenomeno, se molte trovano quello giusto a 15 anni magari la loro prima volta è migliore di quella che la dà a uno stronzo a 20 anni

Beh, per come la vedo io è questione di fenomeno ...poi beh, ognuno ha le sue idee :)

E mo non ho proprio tempo di spiegare le mie lol :D

RoodRedBear
03-06-2003, 18.46.17
A me. Veramente troppo :toh:

Ironia? :doubt:

Gaia
03-06-2003, 18.50.46
Originally posted by RoodRedBear
Ironia? :doubt:

Sarcasmo :D

Lady.Dark.
03-06-2003, 20.03.09

...ma ke razza di statistike leggi?
non devo essere io ad inseganrti ke quando si parla di statistike, x dare loro rilevanza e kredibilità, bisogna citare fonte e kampione ;)

e poi... potrei prenderla kome un'offesa xsonale :bah:

RoodRedBear
03-06-2003, 20.13.58
Originally posted by Lady.Dark.
non devo essere io ad inseganrti ke quando si parla di statistike, x dare loro rilevanza e kredibilità, bisogna citare fonte e kampione ;)

Gaia..Anche questo..Sarcasmo? :doubt:

follettomalefico
03-06-2003, 20.40.23

...potrebbe essere tranquillamente un'offesa personale, se preferisci, dipende lol :D ...vogliamo vedere tutte quelle belle K? :D lollè :D

...ma, as said before:
"Non sai distinguere una frase retorica da una seria"?

:foll:

beatoangelico
03-06-2003, 20.46.47
Credo nel 2000 avevo 14 anni;lei si chiama Giulia,forse l'ho baciata solo per il nome...troppo bello,non era uno splendore ma a me piaceva e la sensazione di conquista era magnifica.

Tutto sommato non era un bacio degno di questo nome.Pur se con la lingua il bacio piu bello è stato un bacio semplicissimo, sulle labbra,dopo un lungo abbraccio che segnava il ricongiungimento con la mia ex dopo un fatto molto grave.
Ogni bacio puo essere il primo se teniamo di piu a questa persona..:kiss:

Strasbuli
03-06-2003, 21.22.36
Originally posted by beatoangelico
Pur se con la lingua il bacio piu bello è stato un bacio semplicissimo, sulle labbra,dopo un lungo abbraccio che segnava il ricongiungimento con la mia ex dopo un fatto molto grave.
Ogni bacio puo essere il primo se teniamo di piu a questa persona..:kiss:

Bellissimo! :)

Un'altra volta che ho dato il primo bacio (non per mè, ma per lei che era la sua prima volta ed era più piccola di me) è stato veramernte bello! Era una settimana che si stava insieme ed ancora non c'era stato nessun bacio vero. Io le volevo bene e volevo dargli quel bacio.Una sera usciamo insieme e alla fine della serata stavo per baciarla sulla guancia con l'intenzione di cambiare direzione e puntare alla bocca. Il bello è che lo ha fatto anche lei, quindi ci siamo incontrati con gli sguardi e finalmente baciati. è stato veramente S-T-U-P-E-N-D-O! :red:

Non lo dimenticherò mai!!!!!!!!!!!!! :) :cool: :)

Dero88
03-06-2003, 21.31.45
Originally posted by Strasbuli
Io gli volevo bene...

[BILL MODE ON]

A lui? :doubt: :asd: :asd:

[BILL MODE OFF]

Strasbuli
03-06-2003, 21.42.22
Originally posted by Dero88
[BILL MODE ON]

A lui? :doubt: :asd: :asd:

[BILL MODE OFF]

Adesso edito. SCUSATE

:asd::asd::asd:

Dero88
03-06-2003, 21.44.53
Adesso edito. SCUSATE

:asd::asd::asd:

SCUSA IL MIO BILL MODE :asd: :asd:

*Svevy*
03-06-2003, 21.45.53
Bellissimo! :)

Un'altra volta che ho dato il primo bacio (non per mè, ma per lei che era la sua prima volta ed era più piccola di me) è stato veramernte bello! Era una settimana che si stava insieme ed ancora non c'era stato nessun bacio vero. Io le volevo bene e volevo dargli quel bacio.Una sera usciamo insieme e alla fine della serata stavo per baciarla sulla guancia con l'intenzione di cambiare direzione e puntare alla bocca. Il bello è che lo ha fatto anche lei, quindi ci siamo incontrati con gli sguardi e finalmente baciati. è stato veramente S-T-U-P-E-N-D-O! :red:

Non lo dimenticherò mai!!!!!!!!!!!!! :) :cool: :)

e almeno edita bene :asd::asd::asd:

Dero88
03-06-2003, 21.50.07
Originally posted by svevy90
e almeno edita bene :asd::asd::asd:

:D

KAKUGO
03-06-2003, 21.53.27
il primo vero bacio da un punto di vista fisico l'ho dato a 14 anni ad una mia compagna di classe durante un gioco della bottiglia
il primo bacio VERO l'ho dato a 22 anni invece.....

Qfwfq
03-06-2003, 22.11.27

Ebbene, illustrissimi Padri Coscritti, siamo oggi riuniti in tal consesso per dibattere circa un accadimento che, non stentiamo a riconoscerlo, ha dell'incredibile e del paradossale. Suppongo, e a ragione, giacchè serbo in gran stima la Vostra memoria ed il Vostro zelo nel tenere a mente gli affari ed i dibattiti riguardanti la Curia, che Voi eccellentissimi ben ricordiate la statistica cui accennammo nella nostra precedente seduta, allorchè utilizzammo la succitata prova documentaria per dibattere riguardo alla controversa questione, a noi invero molto a cuore in tali tempi di scempiaggini linguistiche e barbarie sintattiche, se le nostre auguste madri, consorti e sorelle indulgano nello smodato utilizzo di indegne abbreviazioni ben più di rozzi galli transalpini o di incivilissimi germani. Orbene, dopo il nostro dibattito, una matrona di cui taccio il nome, ma il cui senso dell'umorismo deve di certo esser pari al suo stesso ardire, forse punta nel vivo da "nugae" che a ragion veduta ritenemmo al tempo affatto offensive, si lasciò andare ad una critica che implicitamente ed alquanto velatamente, o Nobili Senatori, rendeva giustizia alle nostre supposizioni. Quale ardire ! Quali scempiaggini dovettero affrontare i nostri nobilissimi occhi all'atto di leggere l'orribil documento, perdendosi in una tanto aborrita ed osteggiata selva di k e di x, degne più di una storpiatura della nostra Patria Lingua effettuata da un cavaliere germanico con grand'opera di zelo. Un tale massacro di fronte al quale, non lo neghiamo, pur se sorretti da animo quieto come si conviene al nostro alto officium rimanemmo sinceramente attoniti e costernati. Pertanto, che prenda pure tale nostra rispettabilissima riflessione come un'offesa personale ! Se prima del suo intervento ci rimaneva almeno il beneficio del dubbio a confortarci, ora che i suoi scelleratissimi intenti sono stati disvelati per opera della sua stessa mano, e con loro è infine caduto il velo che celava ai nostri occhi le brutture e storture dello stile intenzionato a render palesi questi stessi presso le genti, ben vediamo, Nobili Senatori, come avemmo in parte ragione al primo detto, di cui l'intervento di siddetta matrona risulta prova limpida e luminosa. O Tempora, o Mores !. In mano a quali barbari ignari della loro stessa pochezza è caduta la nostra alta eredità morale !

Fabio
03-06-2003, 22.33.42
SCUSA IL MIO BILL MODE :asd: :asd:

Peccato che per essere entrato in BILL MODE ora tu debba svenarti a pagare i diritti SIAE... :asd: :asd: :asd:

Dero88
04-06-2003, 14.30.40
Originally posted by Bill
Peccato che per essere entrato in BILL MODE ora tu debba svenarti a pagare i diritti SIAE... :asd: :asd: :asd:

D'oh! Quant'è? :ihih:

beatoangelico
04-06-2003, 14.34.30
D'oh! Quant'è? :ihih: :mille: €

LaLu
04-06-2003, 14.44.08
Ebbene, illustrissimi Padri Coscritti, siamo oggi riuniti in tal consesso per dibattere circa un accadimento che, non stentiamo a riconoscerlo, ha dell'incredibile e del paradossale. Suppongo, e a ragione, giacchè serbo in gran stima la Vostra memoria ed il Vostro zelo nel tenere a mente gli affari ed i dibattiti riguardanti la Curia, che Voi eccellentissimi ben ricordiate la statistica cui accennammo nella nostra precedente seduta, allorchè utilizzammo la succitata prova documentaria per dibattere riguardo alla controversa questione, a noi invero molto a cuore in tali tempi di scempiaggini linguistiche e barbarie sintattiche, se le nostre auguste madri, consorti e sorelle indulgano nello smodato utilizzo di indegne abbreviazioni ben più di rozzi galli transalpini o di incivilissimi germani. Orbene, dopo il nostro dibattito, una matrona di cui taccio il nome, ma il cui senso dell'umorismo deve di certo esser pari al suo stesso ardire, forse punta nel vivo da "nugae" che a ragion veduta ritenemmo al tempo affatto offensive, si lasciò andare ad una critica che implicitamente ed alquanto velatamente, o Nobili Senatori, rendeva giustizia alle nostre supposizioni. Quale ardire ! Quali scempiaggini dovettero affrontare i nostri nobilissimi occhi all'atto di leggere l'orribil documento, perdendosi in una tanto aborrita ed osteggiata selva di k e di x, degne più di una storpiatura della nostra Patria Lingua effettuata da un cavaliere germanico con grand'opera di zelo. Un tale massacro di fronte al quale, non lo neghiamo, pur se sorretti da animo quieto come si conviene al nostro alto officium rimanemmo sinceramente attoniti e costernati. Pertanto, che prenda pure tale nostra rispettabilissima riflessione come un'offesa personale ! Se prima del suo intervento ci rimaneva almeno il beneficio del dubbio a confortarci, ora che i suoi scelleratissimi intenti sono stati disvelati per opera della sua stessa mano, e con loro è infine caduto il velo che celava ai nostri occhi le brutture e storture dello stile intenzionato a render palesi questi stessi presso le genti, ben vediamo, Nobili Senatori, come avemmo in parte ragione al primo detto, di cui l'intervento di siddetta matrona risulta prova limpida e luminosa. O Tempora, o Mores !. In mano a quali barbari ignari della loro stessa pochezza è caduta la nostra alta eredità morale !

Ti leggerei per ore... ma tu scrivi di più.

PatchaAtWork
04-06-2003, 16.03.12
Originally posted by LaLu
Ti leggerei per ore... ma tu scrivi di più.

Non avevo mai visto una masochista dal vivo! :heart: :asd:

Dero88
04-06-2003, 16.19.15
Originally posted by beatoangelico
:mille: €

:angel2: ... ritiro tutto :ihih:

Lady.Dark.
04-06-2003, 19.09.34

clap clap.... bis bis ;)
ma quin, egregio signore, non si accenna a nessuna validità scientifika di tali statistike. ;)

poi, quale ardire?
voglio farti riflettere su una kosa...
a te tutte queste K danno fastidio... fastidio kome "unghia sulla lavagna" disse una volta qualkuno la kui memoria si è dissolta nel tempo...
adesso... non potrebbe essere ke l'uso delle K sia finalizzato proprio a dare fastidio? :D
fastidio al politikamente korretto per uno skrivere ke a volte è politikamente skorretto? (dipende da ciò ke si skrive naturalmente :D )

Lady.Dark.
04-06-2003, 19.14.38
...potrebbe essere tranquillamente un'offesa personale, se preferisci, dipende lol :D ...vogliamo vedere tutte quelle belle K? :D lollè :D

...ma, as said before:
"Non sai distinguere una frase retorica da una seria"?

:foll:

follettuzzo karo,
le K non intakkano certo il senso di un diskorso :)
la kapacità di skrivere è anke saper dare senso alle kose ke si skrivono... e anke il modo di skrivere, visto ke non si può vedere la grafia qui, può dare l'idea della persona ke si trova dietro il monitor... e purtroppo la perdita della grafia è una gran perdita, a mio avviso... :(

frase retorika da una seria...
ma folle... dovresti konoscermi bene ormai, no? ;)
o in tutto questo tempo hai dimentikato ogni modo di parlare, ogni dialogo ed il mio bel vestitino rosso kon le korna e la koda ke faccio amabilmente roteare? ;)

x il resto, potrebbe valere anke il diskorso ke ho appena fatto sopra :D

.NeMe.
04-06-2003, 19.20.09
Io il mio primo bacio lo ho dato ha una persona che nn mi interessava ero solo curioso...
Poi...
Poi..

Insomma l'unica persona che vorrei baciare nn ci riesco :D

LaLu
04-06-2003, 19.25.20
follettuzzo karo,
le K non intakkano certo il senso di un diskorso :)
la kapacità di skrivere è anke saper dare senso alle kose ke si skrivono... e anke il modo di skrivere, visto ke non si può vedere la grafia qui, può dare l'idea della persona ke si trova dietro il monitor... e purtroppo la perdita della grafia è una gran perdita, a mio avviso... :(

frase retorika da una seria...
ma folle... dovresti konoscermi bene ormai, no? ;)
o in tutto questo tempo hai dimentikato ogni modo di parlare, ogni dialogo ed il mio bel vestitino rosso kon le korna e la koda ke faccio amabilmente roteare? ;)

x il resto, potrebbe valere anke il diskorso ke ho appena fatto sopra :D

:rolleyes:
asesso dovrai scrivere Kapposo finchè campi...:azz:

Lady.Dark.
04-06-2003, 19.40.30
:rolleyes:
asesso dovrai scrivere Kapposo finchè campi...:azz:

kissà l'arkano ke si cela dietro tali parole :D

bha....
...mi ritiro in silenzio stampa..
sperando ke almeno il destinatario del mio post komprenda le mie parole :rolleyes:

:D

Patcha
04-06-2003, 19.48.45
Io non capisco perché ci si debba prendere la scomoda abitudine di scrivere in modo sbagliato (perché con le K o con troppe abbreviazioni non è certo il modo corretto... che siano presenti o meno errori grammaticali)...

Poi, quando vi toccherà dover scrivere per forza in modo normale, non vi troverete a dovervi sforzare più del dovuto?

Lady.Dark.
04-06-2003, 19.54.42
Io non capisco perché ci si debba prendere la scomoda abitudine di scrivere in modo sbagliato (perché con le K o con troppe abbreviazioni non è certo il modo corretto... che siano presenti o meno errori grammaticali)...

Poi, quando vi toccherà dover scrivere per forza in modo normale, non vi troverete a dovervi sforzare più del dovuto?

...no... :D

fortuna ke skrivo poko io...
... "ho fatto la battuta!" ;)

komunque ( ;) ) non è kosì un trauma skrivere senza K quando si è "kostretti" a skrivere x altri...
basta kambiare modalità al Sistema di Skrittura Centrale ke, manko a dirlo, nella mia testa è abbreviato in SSC ed è messo in una casellina azzurro pallido :D

follettomalefico
04-06-2003, 20.27.05
[...] o in tutto questo tempo hai dimentikato ogni modo di parlare, ogni dialogo ed il mio bel vestitino rosso kon le korna e la koda ke faccio amabilmente roteare? ;)

Sai com'è, con il fuoco, ci si brucia una volta sola :)

X3N0M
04-06-2003, 20.27.14

suvvia hai solo 13 anni e sei in terza media (almeno mi sembra :asd: )
alle superiori vedi.. son azzi tuoi :D

BAUHUHAUHAUHAHUAUHAUHAUHAUHAUHUHAUHAUHAUHA :D
Studiati bene le figure retoriche e impara qualche sinonimo seno' andrai male :)

PS: forse ho esagerato, non vorrei portare sfiga :asd: :roll3:

Lady.Dark.
04-06-2003, 20.32.01
Sai com'è, con il fuoco, ci si brucia una volta sola :)

povero bimbo indifeso!!! :devil:

e quand'è ke ti saresti bruciato?
x kosa , poi?

:angel2:

eh.... ke ragazzacci questi elfi :rolleyes:

Qfwfq
04-06-2003, 21.53.18
poi, quale ardire?

voglio farti riflettere su una kosa...
a te tutte queste K danno fastidio... fastidio kome "unghia sulla lavagna" disse una volta qualkuno la kui memoria si è dissolta nel tempo...
adesso... non potrebbe essere ke l'uso delle K sia finalizzato proprio a dare fastidio? :D
fastidio al politikamente korretto per uno skrivere ke a volte è politikamente skorretto? (dipende da ciò ke si skrive naturalmente :D )

Lungi da me l'intenzione di glorificare la forma a scapito della sostanza, seguendo all'insegna di echi dannunziani o wildiani le orme di qualche esteta decadente del secolo scorso. Pur tuttavia questa stessa forma tanto oltraggiata e maltrattata non dovrebbe essere affatto svalutata in nome di qualche mendace convincimento. Stile politicamente scorretto dici ? Perdona la mia evidente miopia, ma in queste k e x tanto esasperate non scorgo altro che leziose civetterie di dubbio gusto atte ad attirare l'attenzione sull'esteriorità di una struttura ( a che pro discorrere quindi di contenuti quando te per prima poni l'accento sulla forma stessa ), a mio parere beninteso, drammaticamente prima di contenuti validi o spunti discorsivi di qualsivoglia rilevanza. Opinione su cui spero di potermi ricredere.

LaLu
04-06-2003, 22.02.12
Lungi da me l'intenzione di glorificare la forma a scapito della sostanza, seguendo all'insegna di echi dannunziani o wildiani le orme di qualche esteta decadente del secolo scorso. Pur tuttavia questa stessa forma tanto oltraggiata e maltrattata non dovrebbe essere affatto svalutata in nome di qualche mendace convincimento. Stile politicamente scorretto dici ? Perdona la mia evidente miopia, ma in queste k e x tanto esasperate non scorgo altro che leziose civetterie di dubbio gusto atte ad attirare l'attenzione sull'esteriorità di una struttura ( a che pro discorrere quindi di contenuti quando te per prima poni l'accento sulla forma stessa ), a mio parere beninteso, drammaticamente prima di contenuti validi o spunti discorsivi di qualsivoglia rilevanza. Opinione su cui spero di potermi ricredere.

Sarò masochista, secondo qualcuno, ma lo trovo incantevole: signori questa è classe.

palka
04-06-2003, 22.04.56
Sarò masochista, secondo qualcuno, ma lo trovo incantevole: signori questa è classe.
non sei affatto masochista. il palindromo è il migliore, punto.
benvenuta nel club! :cool: :birra: :D

Trinity^_^
04-06-2003, 23.00.51
tornando IT, il primo bacio l'ho dato a 15, è bastato guardarsi negli occhi...

Patcha
04-06-2003, 23.16.14

Io stavo scarseggiand... ehm... scherzando... :asd:

Glorfind3l
05-06-2003, 01.52.46
povero bimbo indifeso!!! :devil:

e quand'è ke ti saresti bruciato?
x kosa , poi?

:angel2:

eh.... ke ragazzacci questi elfi :rolleyes:

Veramente l'elfo sono io, lui è un Folletto

Red_Dragon
14-06-2003, 20.51.22
il mio primo a bacio a 14!;)

follettomalefico
14-06-2003, 20.53.26
Originally posted by Red_Dragon
il mio primo a bacio a 14!;)

Non sperare di cavartela così facilmente, devi essere più descrittivo ;)

Cmq la mia risposta l'hai in prima pagina :p

Red_Dragon
14-06-2003, 20.58.36
Non sperare di cavartela così facilmente, devi essere più descrittivo ;)

Cmq la mia risposta l'hai in prima pagina :p

ok eravamo al mare io steso sul mio asciugamano vicino a lei:heart: e ad un certo punto l'ho vista sopra di me ci siamo guardati negli okki e ci siamo baciati.

Contento folletto!?:p

Dero88
15-06-2003, 00.07.00
ok eravamo al mare io steso sul mio asciugamano vicino a lei:heart: e ad un certo punto l'ho vista sopra di me ci siamo guardati negli okki e ci siamo baciati.

Che bella immagine! ;)

Ironperu
15-06-2003, 00.40.30
OHCCTHSP
:)

[Antonio]
15-06-2003, 01.23.33
Originally posted by Ironperu
OHCCTHSP
:)

tradotto? :confused:

Lord_Talismano
15-06-2003, 10.33.05
io a 18.. macchina da 3 giorni... lei mi è slatata addosso e mi sono ritrovato 3 metri emezzo di lingua in bocca.... piacevole....anche se lei era ed è una stronza di prima categoria...

Red_Dragon
15-06-2003, 10.37.32
Originally posted by Lord_Talismano
io a 18.. macchina da 3 giorni... lei mi è slatata addosso e mi sono ritrovato 3 metri emezzo di lingua in bocca.... piacevole....anche se lei era ed è una stronza di prima categoria...

xke dici questo!?:confused:

Ray McCoy
15-06-2003, 10.52.17

Beh, probabilmente per far notare a tutti che pensa che quella ragazza sia una stronza come magari se ne vedono poche in giro. :.:

:roll3: :asd: :asd:

Ray McCoy
15-06-2003, 10.53.02
PS: Primo bacio. Quest'anno. :red:

Patcha
15-06-2003, 10.54.29

Avrà i suoi motivi... che é, la conoscevi? :asd:

Britney
15-06-2003, 22.50.49
Il mio primo bacio così sulle labbra l'ho dato a 13 anni.....il 1° VERO bacio è stato a 14....lui aveva un anno meno di me...ma come "esperienze" era avanti.....xò dè.....che schifo...in bocca aveva una BIG BUBBLE 2003....vi ricordate???Quelle schifosissime che facevano il pastone....bleahhhhhhhh!!!!!!!!!:vomit: :vomit: :vomit:

:stica:

RoodRedBear
16-06-2003, 10.17.18
Originally posted by Ray McCoy
PS: Primo bacio. Quest'anno. :red:

*

;)