PDA

Visualizza versione completa : "What do you think of the Alliance vs Horde faction system?"

jklITA
01-06-2003, 22.20.48
che tradotto per i profani sarebbe: "Cosa ne pensi del sistema fazioni Alleanza vs Orda?", un sondaggio aperto tempo fa su warcry... e ora concluso cosi: http://wow.warcry.com/polls/?pollid=1053219291 ... invece voi cosa ne pensate? per me è piu che giusto, altrimenti avrebbe rotto definitivamente la storia di warcraft, vedere un orco alleato con un umano (maddaii!)... la parola a voi ;)

SirAigor
01-06-2003, 22.24.03
beh non posso che trovarmi d'accordo con l'esito del sondaggio, altrimenti andrebbe riscritta la storia di warcraft, poi vedere un orco con un umano..hmm e' un po come il pesce con il miele:D

CaTaComB
01-06-2003, 22.59.55
Doveva essere così.

Sir.Turalyon
01-06-2003, 23.21.32
Bha...sto sondaggio manco doveva esistere,è troppo ovvio che sarebbe stato così!

Dedalus
02-06-2003, 00.29.07
E' giusto per la continuità della storia di Azerotfh e compagnia, ma un po' mi è dispiaciuto perchè abbiamo dovuto modificare i nostri piani sullo sviluppo del Clan. Ne abbiamo perso solo uno, The Orc, ma mi spiace lo stesso.

jklITA
02-06-2003, 00.30.33
Originally posted by Dedalus
Ne abbiamo perso solo uno, The Orc, ma mi spiace lo stesso.

nn dimentichiamo che abbiamo perso anche knu :rolleyes:... ma li recuperemo! :D

Dedalus
02-06-2003, 00.34.11
Originally posted by jklITA
nn dimentichiamo che abbiamo perso anche knu :rolleyes:... ma li recuperemo! :D

Ma, sempre per questo motivo (cioè che il nostro Clan fara parte dell'alleanza)? Non sapevo che se ne fosse andato per questo!

jklITA
02-06-2003, 00.35.52
Ma, sempre per questo motivo (cioè che il nostro Clan fara parte dell'alleanza)? Non sapevo che se ne fosse andato per questo!

beh la motivazione me l'ha detta... ora nn so se dirla in pubblico :D... lascio a lui un eventuale dichiarazione ;)

Dedalus
02-06-2003, 00.40.05
beh la motivazione me l'ha detta... ora nn so se dirla in pubblico :D... lascio a lui un eventuale dichiarazione ;)

Si scusa hai ragione! Non ci avevo pensato!

rampage
02-06-2003, 01.43.44
che tradotto per i profani sarebbe: "Cosa ne pensi del sistema fazioni Alleanza vs Orda?", un sondaggio aperto tempo fa su warcry... e ora concluso cosi: http://wow.warcry.com/polls/?pollid=1053219291 ... invece voi cosa ne pensate? per me è piu che giusto, altrimenti avrebbe rotto definitivamente la storia di warcraft, vedere un orco alleato con un umano (maddaii!)... la parola a voi ;)

Alla fine è anche giusto, ma avrei preferito: umani e nani alleati, orchi e turen alleati, night elves. Queste tre fazioni, non ostili tra loro, ma neutrali.

Inimaru
02-06-2003, 04.12.54
pienamente d'accordo, infatti war3 finisce cosi, con le varie alleanze in "accordo" fra loro, ora aspettiamo ft e vediamo che succede

CaTaComB
02-06-2003, 04.16.11
Gli undead risorgeranno e faranno fazione a se dando mazzate di tibie a destra e manca... :evil:

Inimaru
02-06-2003, 04.30.17
ora che il Lich King inizia a muoversi, la situazione si fa emozionante

jklITA
02-06-2003, 12.37.26
Originally posted by Inimaru
ora che il Lich King inizia a muoversi, la situazione si fa emozionante

io LO SO chi arriverà al frozen throne per primo! lo so! lo so! lo so! :D

Sir.Turalyon
02-06-2003, 17.25.40
io LO SO chi arriverà al frozen throne per primo! lo so! lo so! lo so! :D
Se mi anticipate qualcosa,vi anticipo la morte!

Dedalus
02-06-2003, 17.27.55
Originally posted by Sir.Turalyon

LOL, vi fa la radiocronaca in diretta ^^!

Orik
02-06-2003, 19.51.29
Io sarei stato per una suddivisione ancora più netta, con ogni razza che parlava una sua lingua, tranne nani ed umani che parlavano quella corrente..

jklITA
02-06-2003, 19.52.36
Originally posted by Orik
Io sarei stato per una suddivisione ancora più netta, con ogni razza che parlava una sua lingua, tranne nani ed umani che parlavano quella corrente..

guarda che la blizzard ha implementato anche questo eh :D

Orik
02-06-2003, 20.02.45
Si ma mi pareva che le due fazioni parlassero lingue diverse, l'Allena una lingua, mentre l'Orda un'altra...

.rn.Devilbiz
02-06-2003, 20.21.33
Orco buono è orco senza testa!:birra:
Altre domande? :angel2:

tahngarth
02-06-2003, 22.48.40
ti anticiperro tutta la flora di wow :asd:
ne approfitto per salutare Enuma e Radb0d benvenuti

rampage
02-06-2003, 23.14.50
Originally posted by CaTaComB
Gli undead risorgeranno e faranno fazione a se dando mazzate di tibie a destra e manca... :evil:

Ho i miei dubbi sul fatto che saranno una razza giocabile viste le dichiarazioni all'E3 e, semmai lo fossero, avrebbero tutte le razze contro.

jklITA
02-06-2003, 23.18.42
Originally posted by rampage
Ho i miei dubbi sul fatto che saranno una razza giocabile viste le dichiarazioni all'E3 e, semmai lo fossero, avrebbero tutte le razze contro.

gli undead ci lasciano a TFT :hello:

Inimaru
02-06-2003, 23.58.58
pensiero che mi era gia' passato per la testa, magari con la scomparsa dell'intero continente di northrend, spero di no, visto che i paesaggi nevosi mi piacciono molto :)

jklITA
03-06-2003, 00.01.10
Originally posted by Inimaru
pensiero che mi era gia' passato per la testa, magari con la scomparsa dell'intero continente di northrend, spero di no, visto che i paesaggi nevosi mi piacciono molto :)

naaa... e poi hanno detto alla blizzard che northrend potrà essere aggiunto in future exp (hanno fatto proprio il nome di quel continente...)... che nn sia un caso che abbiano nominato quel contiente :doubt:, nel clima di TFT in gold sospetto di tutto :notooth:

Orik
03-06-2003, 00.03.48
Perchà mai dovrebbe sparire Northrend???

SirAigor
03-06-2003, 00.04.24
ma davvero scompaiono gli Undead??:confused:

CaTaComB
03-06-2003, 01.28.21
Mmm ho i miei dubbi che li facciano sparire, sono una fazione troppo importante nella storia di Warcraft. Magari tapperanno qualche passaggio o li rispediranno indietro nell'Ade ma anche in quel caso prima o poi ritorneranno e non mi stupirei nemmeno di trovarli in un futuro aggiornamento di WoW magari con le loro "belle" terre in cui accedere. :rolleyes:

Ciò che è morto non può essere ucciso.

Sir.Turalyon
03-06-2003, 01.34.34
Mmm ho i miei dubbi che li facciano sparire, sono una fazione troppo importante nella storia di Warcraft. Magari tapperanno qualche passaggio o li rispediranno indietro nell'Ade ma anche in quel caso prima o poi ritorneranno e non mi stupirei nemmeno di trovarli in un futuro aggiornamento di WoW magari con le loro "belle" terre in cui accedere. :rolleyes:
Io non sono daccordo...secondo me la minaccia dei Non-Morti sparirà con FT ...anche perchè sarà la saga finale di Warcraft e le guerre devono pur terminare...l'Orda e l'Alleanza diventeranno neutrali e non più nemici grazie all'alleanza che hanno fatto per scacciare la Legione...poi il mondo di Warcraft sarà nelle nostre mani in Wow! E cono Wow "terminerà" l'epiga saga!

SirAigor
03-06-2003, 01.40.32
allacciandomi a questo discorso leggevo nel sito della Blizzard che ci sono dei libri riguardanti la saga di Warcraft, e' chiaro che sono in inglese qualcuno di voi sa se sono stati tradotti e se c'è qualche casa editrice a cui rivolgersi??

vi do un paio di link dei libri che ho visto

http://www.blizzard.com/books/DayofDragon-excerpt.shtml

http://www.blizzard.com/books/lordoftheclans-excerpt.shtml

http://www.blizzard.com/books/WarcraftOBH.shtml

CaTaComB
03-06-2003, 01.42.10
Io non sono daccordo...

E te pareva :rolleyes: mi sarebbe sembrato strano il contrario..

jklITA
03-06-2003, 14.38.49
magari gli undead ci salutano e arriva direttamente la burning legion no? :)

Gergan b******o
03-06-2003, 15.29.05
anche perchè sarà la saga finale di Warcraft e le guerre devono pur terminare...l'Orda

Scusa ma dove hai letto sta cosa?

Secondo me la blizzard ha in mente di farci ancora molti giochi sulla saga di warcraft, ormai c'è gente che solo a sentire il nome warcraft compra...

Orik
03-06-2003, 17.24.19
Le guerre non finiranno mai penso...

Chilled
03-06-2003, 18.25.54
basta che non mi tolgono gli umani ed è tutto ok :)

tahngarth
03-06-2003, 18.35.12
Io non sono daccordo...secondo me la minaccia dei Non-Morti sparirà con FT ...anche perchè sarà la saga finale di Warcraft e le guerre devono pur terminare...l'Orda e l'Alleanza diventeranno neutrali e non più nemici grazie all'alleanza che hanno fatto per scacciare la Legione...poi il mondo di Warcraft sarà nelle nostre mani in Wow! E cono Wow "terminerà" l'epiga saga! magari cosi potrei pia il mio adorato tauren senza problemi ma cmq visto che i nn morti anche se solo come creeps per adesso si sono visti quindi nnn dovrebbero esse scomparsi e poi sbalfio o anno annunciao che ci sra la guerra tra 2 grandi fazioni una formata per adesso da orchi e tauren e l'ealtra sempre per adesso formata da umani nani e NE?? messa cosi la tua teoria si sbriciola come un castelllo di sabbia fatto troopo vicino al mare;) bhe cmq magari fosse come dici tu

jklITA
03-06-2003, 19.15.08
la firma di GFrazier dice... "In the Age of Chaos, two factions battled for dominance"

SirAigor
04-06-2003, 20.54.05
Originally posted by SirAigor
allacciandomi a questo discorso leggevo nel sito della Blizzard che ci sono dei libri riguardanti la saga di Warcraft, e' chiaro che sono in inglese qualcuno di voi sa se sono stati tradotti e se c'è qualche casa editrice a cui rivolgersi??

vi do un paio di link dei libri che ho visto

http://www.blizzard.com/books/DayofDragon-excerpt.shtml

http://www.blizzard.com/books/lordoftheclans-excerpt.shtml

http://www.blizzard.com/books/WarcraftOBH.shtml

uppo questo reply xche' nessuno mi ha dato risposta:confused:

jklITA
04-06-2003, 21.30.44
io volevo prenderli :rolleyes:

Sir.Turalyon
04-06-2003, 22.30.33
uppo questo reply xche' nessuno mi ha dato risposta:confused:
Magari e li stampassero anche in italia!

Dedalus
05-06-2003, 22.40.05
Magari e li stampassero anche in italia!

Che li stampino in Italia non me ne frega niente: a me interessa che li stampino in Italiano!!!

Sir.Turalyon
05-06-2003, 23.50.49
Che li stampino in Italia non me ne frega niente: a me interessa che li stampino in Italiano!!!
Anche in inglese a me vanno bene!

SirAigor
06-06-2003, 01.28.58
quindi presumo che non si sa niente o che Nessuno ne sa niente:confused:

jklITA
06-06-2003, 14.45.44
quindi presumo che non si sa niente o che Nessuno ne sa niente:confused:

nn sono stati tradotti, e sono ordinabili (in Italia) solo online ;)

SirAigor
06-06-2003, 14.57.48
grazie jkl;)

tahngarth
06-06-2003, 15.13.26
la firma di GFrazier dice... "In the Age of Chaos, two factions battled for dominance"
e che ne sai che parla de wow nn puoriferisse a wc o a barbie crea la moda 2???........ :asd: :asd:

jklITA
06-06-2003, 15.14.34
Originally posted by tahngarth
e che ne sai che parla de wow nn puoriferisse a wc o a barbie crea la moda 2???........ :asd: :asd:

lo sai cos'è l'age of chaos (età del caos)? :rolleyes:

tahngarth
06-06-2003, 15.34.15
lo sai cos'è l'age of chaos (età del caos)? :rolleyes:
era una battuta lo sai che nn le voglio le 2 fazioni per 2 motivi
1 vorrei usa il tauren ma se ci stanano le 2 fazioni divro usa de + il pg pe il clan che nn sara tauren
2 tutti contro tutti rilez che sgaro piacchia a tutti^^

jklITA
06-06-2003, 15.35.45
cmq qui torniamo al solito dilemma: se nn ci fossero state le fazioni, che World Of Warcraft sarebbe stato? :rolleyes:

.rn.Devilbiz
06-06-2003, 15.41.48
In fondo nn sappiamo manco com'è adesso :angel2:

CaTaComB
06-06-2003, 16.29.20
Originally posted by tahngarth
era una battuta lo sai che nn le voglio le 2 fazioni per 2 motivi
1 vorrei usa il tauren ma se ci stanano le 2 fazioni divro usa de + il pg pe il clan che nn sara tauren
2 tutti contro tutti rilez che sgaro piacchia a tutti^^

Tang capisco il difficile distacco dal tauren ma tu non eri quello impallinato col pala umano? Ricordo che avevamo dovuto insistere per farti prendere il tauren, infondo torni alle origini. :)

SirAigor
06-06-2003, 18.07.43
Tang capisco il difficile distacco dal tauren ma tu non eri quello impallinato col pala umano? Ricordo che avevamo dovuto insistere per farti prendere il tauren, infondo torni alle origini. :)

dai dai il primo amore non si scorda mai:D