PDA

Visualizza versione completa : agh, allergia

Mischa
01-06-2003, 14.20.10
a cosa però, mica si sa: seconda volta che mi sveglio nel giro di qualche settimana con un labbro negroide, pulsante, deturpato, e la sensazione di avere un litro di novocaina che mi circola nelle vene. allora questa volta prendo due bentelan, vado in pronto soccorso, mi registro, mi portano dentro, mi mettono in barella e dopo l'elettrocardiogramma mi ficcano due flebo. e passano tre ore e mezza in cui oltre ad assistere al campionario vasto e curioso delle umane sfighe, altro pensiero che non sia bestemmia, non ho. anche perché alla fine, la dottoressa arriva e fa: "forse sei allergico a qualcosa, fai i test, adesso ti rimando a casa" (ma mica son messo molto meglio). che dire? non ho la più pallida idea di una possibile causa, tolti sti due episodi, mai capitato nulla di simile. che beeeeeello scoprirsi allergici da un giorno all'altro.

angelheart
01-06-2003, 14.27.13
anzi... io mi sono scoperta asmatica da un giorno all'altro.

Brus
01-06-2003, 14.30.53
Ero in vacanza, in sardegna, con un mio amico. Abbiamo dormito un paio di notti in auto xchè i campeggi erano strapieni. Una mattina si sveglia e mi fa "igor, mi fa che ho un laffro fonfio, vefo?"
Lo guardo e gli dico "fi fi, hai frofrio un laffro fonfio" :roll3:
(Le punture di zanzare gli han fatto venire un labbrone che sembrava gonfiato a 2.2 :roll3: )

Cmq che du palle essere allergici..

..Omega.Rav..
01-06-2003, 14.33.01
Hai toccato qualcosa di strano e poi ti sei passato le mani sulle labbra senza lavartele?
Hai usato ultimamente detersivi nuovi e/o saponi nuovi e/o che tu sappia stanno facendo dei lavori alle tubature idriche della zona?

Ultima opzione può darsi che il morso di qualche insetto o ragno particolare ti abbia causato quella reazione. [ex. hai presente quei ragnetti piccoli, verdi che saltano? un pacco di gente è allergica al morso di quelli, è praticamente indolore, ti beccano la maggior parte delle volte mentre dormi d'estate perchè sei scoperto e ti cascano addosso mentre dormi e ti ritrovi con arti o parti varie del corpo gonfie e doloranti senza sapere il perchè]

Se già stai pensando di avere una qualche malattia esotica che ti porterà ad un trapasso fulminante ti dico solamente: 'Troppo facile, non ci sperare'

[edit: la punteggiatura è questa ........,,,,,,,,,:::::::::::;;;;;;;;; distribuitela come più vi aggrada]

viv
01-06-2003, 14.36.02
Anch'io mi sono scoperta allergica da un giorno all'altro... Ti ricordi quando sono andata al mare con la piccola? Ecco, mi sono svegliata una mattina con un raffreddore da paura e due occhi che Tyson mi faceva le pippe... Sono andata dal dottore, ovviamente, perchè un raffreddore per me significa iniziare un giro vizioso di microbi con la piccola che si conclude, mediamente, dopo 2 mesi... :rolleyes:

E non era un raffreddore comune... Era un *raffreddore allergico*... E mi dico: perchè aspettare 28 anni a farsi avanti? Mah... :doubt:

Sono ripartita dal mare che facevo fatica a tenere gli occhi aperti (e dovendo guidare, ammettiamolo, non è una bella cosa) e passato il confine ligure: *PUFF!* tutto svanito... Niente più starnuti, niente più occhi gonfi...

Che ti posso dire, se non: *Datti tempo* (inutile, questo consiglio sta davvero bene con tutto... :p )

..Omega.Rav..
01-06-2003, 14.39.20
Originally posted by viv
Che ti posso dire, se non: *Datti tempo*

darsi tempo?! noNONONo! c'è da operare subito!!!
PRESTO! PRESTO!
presto cosa?
NON LO SO, PRESTO!
LO STIAMO PERDENDO! LO STIAMO PERDENDO!
AAAAAAHHH!!!AAAAAAHHH!!!
DOTTORE L'ENCEFALOGRAMMA E' PIATTO!
TOGLIAMOGLI IL CUORE! dobbiamo dargli una scaldatina veloce!

...

Chi sta cuocendo una patata?!
Io signore, ho saltato il pranzo signore
DANNAZIONE! non perderò questo ragazzino!

[KABLAMMM!!! (c) ]:rolleyes:

Brus
01-06-2003, 14.40.36
Originally posted by ..Omega.Rav..

Ultima opzione può darsi che il morso di qualche insetto o ragno particolare ti abbia causato quella reazione. [ex. hai presente quei ragnetti piccoli, verdi che saltano? un pacco di gente è allergica al morso di quelli, è praticamente indolore, ti beccano la maggior parte delle volte mentre dormi d'estate perchè sei scoperto e ti cascano addosso mentre dormi e ti ritrovi con arti o parti varie del corpo gonfie e doloranti senza sapere il perchè]

:brr::brr::brr:

Ciborio_cgg
01-06-2003, 14.41.42
la versione "ufficiale" della morte di Bruce Lee, dice che il mito sia morto a causa di una forte reazione allergica all'Equagesic, il farmaco che avrebbe assunto contro l'emicrania il giorno del decesso

RoodRedBear
01-06-2003, 14.56.14
Io sono allergico all'instamina mi pare, che è contenuta in taaaaantissimi cibi. E l'ho scoperto solo 4 anni fa.

Adesso ogni primavera, con l'inizio dello svolazzare libero dei pollini, si trasforma in un inferno. Occhi rossi, naso perennemente tappato, starnuti.. Bastardi pollini. :mecry:

LaLu
01-06-2003, 14.58.44
... a mia figlia è capitato con il Bactrim, sembrava la Parietti... però s'è capito subito che era quello.
Se non usi farmaci, nemmeno quelli dall'apparenza innocua dovrai cominciare a far caso a quel che mangi, io ci ho messo 15 anni a scoprire di essere allergica ai peperoni.
:(

Qfwfq
01-06-2003, 15.01.24
Se dovessi elencare tutto ciò a cui sono allergico ( fra allergie permanenti e sensibilizzazioni allergiche stagionali ) dovrei stendere un documento ti po Dodici Tavole della Legge... :.:

Hob Gadling
01-06-2003, 15.02.21
Originally posted by ..Omega.Rav..
Chi sta cuocendo una patata?!
Io signore, ho saltato il pranzo signore
DANNAZIONE! non perderò questo ragazzino!
"Figliolo, ho una brutta notizia: ti abbiamo rimpiazzato il cuore con una patata lessa... ti restano solo cinque secondi di vita."
*huh?*

KABLAMMM!!!

-Bleargh... bello schifo di cazzata!!!

:roll3:

..Omega.Rav..
01-06-2003, 15.04.27
Originally posted by Hob Gadling
"Figliolo, ho una brutta notizia: ti abbiamo rimpiazzato il cuore con una patata lessa... ti restano solo cinque secondi di vita."
*huh?*

KABLAMMM!!!

-Bleargh... bello schifo di cazzata!!!

COSACOSACOSA?!che parole hai usato giovannott...rolehaiusatogiovanott...rolehaiusatog iovanott... :asd:

destino
01-06-2003, 16.05.36
ma tutti allergici siete in questo forum?:rolleyes:

io no:D

HellSnoopy
01-06-2003, 16.24.41
io nn sonoo allergicoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oo :p :p :p :p

Patcha
01-06-2003, 17.02.05
Originally posted by Mischa
"forse sei allergico a qualcosa, fai i test, adesso ti rimando a casa"

Ai gatti...

Mischa
01-06-2003, 18.19.19
Originally posted by destino
io no:D è la stessa cosa che ho sempre detto e pensato prima di svegliarmi due volte nel giro di poco tempo conciato come the elephant man, e con difficoltà a stare in piedi e a parlare normalmente. in ogni caso, quello che segue è un elenco dei più comuni allergeni: immagino che tu abbia fatto i test per tutti, e che il tuo fosse un commento volto a portare felicità agli altri per tale tua immunità, naturalmente. in caso contrario, affermare con tanta sicurezza di non essere allergici potrebbe esser considerato nel migliore dei casi un'affermazione affrettata, nel peggiore un'ignoranza pericolosa.

ACARI
Acarus siro
Dermatophagoides farinae
Dermatophagoides pteronyssinus
Euroglyphus maynei
Lepidoglyphus destructor

ALBERI
Acacia (Acacia longifolia)
Betulla (Betulla verrucosa)
Cipresso mediterraneo (Cupressus sempervirens)
Cryptomeria (Criptomeria japonica)
Eucalipto (Eucaliptus spp.)
Faggio americano (Fagus grandifolia)
Frassino (Fraxinus americana)
Nocciolo (Corylus avellana)
Olivo (Olea europea)
Olmo americano (Ulmus americana)
Pino strobo (Pinus strobus)
Pioppo (Populus deltoides)
Platano (Platanus acerifolia)
Quercia bianca (Quercus alba)
Salice (salix caprea)

ALIMENTI
Albume d'uovo
Arachidi
Aragosta
Arancia
Avena
Banana
Cacao
Carota
Carne di coniglio
Carne di maiale
Carne di manzo
Carne di pollo
Carne di tacchino
Caseina
Cipolla
Fagioli bianchi
Farina di grano
Farina di mais
Formaggio
Fragole
Gambero
Glutine
Gomma di guar
Gomma arabica
Gomma adragante
Kiwi
Latte
Latte di capra
Lattoalbumina alfa
Lattoglobulina beta
Lattuga
Lievito
Lumaca
Mandorla
Mais (granoturco)
Mela
Melanzana
Melone
Merluzzo
Miele
Mitili
Nocciola
Noce
Orzo
Ovoalbumina
Ovomucoide
Patate
Pesca
Pinolo
Piselli
Pomodoro
Riso
Salmone
Sedano
Segale
Semi di soia
Spinaci
Tonno
Trota
Tuorlo d'uovo
Zucca

ALLERGENI RICOMBINANTI
rBet v1
rBet v2
rBet v4
rPhl p1
rPhl p2
rPhl p4
rPhl p5
rPhl p6
rPhl p7
rPhl p11
rPhl p12
rAsp f1
rAsp f2
rAsp f3
rAsp f4
rAsp f6

DERIVATI EPIDERMICI
Epitelio di coniglio
Epitelio di lana pecora
Epitelio di cane
Forfora di gatto
Forfora di vacca
Forfora di cavallo
Epitelio di hamster
Piuma d'oca (cuscini, giacche)

ERBE
Artemisiifolia (Ambrosia elatior)
Assenzio selvatico (Artemisia vulgaris)
Erba vetriola (Parietaria officinalis)
Erba muraiola (Parietaria judaica)
Iva ciliata
Lanciuola (Plantago lanceolata)
Dente di leone (Taraxacum vulgare)

FARMACI
Amoxicillina
Ampicillina
Penicillina
Tetano tossoide

INSETTI
Scarafaggio (Blatella germanica)
Formica (Solenopsis invicta)
Chironomus Thummi
Tafano (Tabanus spp.)
Zanzara comune (Aedes communis)

VELENI D'INSETTO
Ape (Apis mellifera)
Vespa (Polistes spp.)
Calabrone europeo (Vespa crabro)
Giallone (Vespula spp.)

MUFFE
Alternaria alternata
Aspergillus fumigatus
Candida albicans
Cladosporium herbarum
Mucor racemosus
Penicillium notatum
Pityrosporum orbiculare
Trichophyton ment. var goetzii

PARASSITI
Echinococcus
Anisakis

POLLINI DI GRAMINACEE
Bambagiona (Holcus lanatus)
Coda di topo (Phleum pratense)
Erba canina (Cynodon dactylon)
Erba mazzolina (Dactylis glomerata)
Loglierella (Lolium perenne)
Gramigna dei prati (Poa pratensis)
Paleo dei prati (Festuca elatior)
Poho 1 (Greer Labs. inc.)
Poho 2 (Hollister-Stier Labs.)

PROFESSIONALI
Bromelina
Gomma di Guar
Gomma adragante
Gomma arabica
Isocianato TDI
Lattice naturale (guanti, profilattici)
Papaina

CURIOSITA'
Fluido seminale

Albycocco
01-06-2003, 18.22.02

POLLINI DI GRAMINACEE
Bambagiona (Holcus lanatus)
Coda di topo (Phleum pratense)
Erba canina (Cynodon dactylon)
Erba mazzolina (Dactylis glomerata)
Loglierella (Lolium perenne)
Gramigna dei prati (Poa pratensis)
Paleo dei prati (Festuca elatior)
Poho 1 (Greer Labs. inc.)
Poho 2 (Hollister-Stier Labs.)

AHHHHHHHHHHHH AIUTO NON LE NOMINARE!:brr:

Supersimmina
01-06-2003, 19.15.53
Io scoprii d essere allergica alla polvere xkè avevo una tosse terribile, ho fatto quei terribili test...mi hanno punzekkiato con un ago su tutto il braccio, poi hanno messo un liquido su ogni punto, e dove hanno messo quello dell'acao della polvere è diventato rosso! Ke dolore...:( :toh:

Mischa
01-06-2003, 19.33.32
era un po' che non soddisfavo il mio lato maso: questo test già mi eccita, a questo punto lo farò anche solo per questo.

MIKELE88
01-06-2003, 19.46.35
Troppe canne il giorno prima...lol

krolizard
01-06-2003, 23.40.42
Anch'io sono allergico ai vari pollini primaverili ma col passare degli anni si è attenuato... da piccolo mi si gonfiavano tutti gli occhi....
in compenso a mia madre le allergie sono saltate fuori a 40 anni, per cui siete tutti in tempo a beccarvele o farvele passare :D

Mischa
01-06-2003, 23.43.28
Originally posted by MIKELE88
Troppe canne il giorno prima...lol non risultano allergie alla canapa, curiosamente, tant'è che è indicata come terapia per diverse allergie e disturbi al sistema respiratorio legati ad allergie. per contro, presumo che anche tu sia un altro che ha fatto qualsiasi test, e che non ha pubblicato alcun riferimento perché li ha dati da tempo (giustamente, se così è) per scontati, e sa perfettamente di non aver alcuna possibilità un giorno di trovarsi in shock anafilattico o anche solo banalmente a star male senza saper perché. buon per te, naturalmente :)

Fabio
01-06-2003, 23.51.35
Spesso mi è capitato di svegliarmi e di star male, senza sapere di cosa si trattasse. Mi è stato anche consigliato di fare qualche test per vedere eventuali allergie... test che non ho mai fatto per l'eccessivo costo... piuttosto mi tengo il male...

TrustNoOne
02-06-2003, 03.21.10
non celo..
non celo...
non celo...

ERBE
Erba vetriola (Parietaria officinalis)
Erba muraiola (Parietaria judaica)

Celo!
(non so quale delle due...)

..Omega.Rav..
02-06-2003, 08.27.42
Hai dimenticato l'intolleranza al Nichel.
Monetine che, al contatto con la pelle, creano vistosi fenomeni di squamazione [si dice così? squamatura forse?] delle dita e conseguente perdita del tessuto epidermico.

All your base are belong to us!

Mischa
11-06-2003, 13.11.00
ACARI DELLA POLVERE BASTARDI.

condannato a vita al sesso in macchina?

BESTIA_kPk
11-06-2003, 13.12.50
[b]ACARI DELLA POLVERE BASTARDI.[/b

condannato a vita al sesso in macchina?

Sicuro che non optino per l'auto come seconda casa?

Mischa
11-06-2003, 13.18.52
Originally posted by BESTIA_kPk
Sicuro che non optino per l'auto come seconda casa? macchina più facile da mantener pulita, meno superfici, molta più plastica. e poi, sarebbe vagamente spiazzante in alcune situazioni una frase del genere "scusa cara, ma prima di tutto, ce l'hai un aspirapolvere?...".

BESTIA_kPk
11-06-2003, 13.33.12
macchina più facile da mantener pulita, meno superfici, molta più plastica. e poi, sarebbe vagamente spiazzante in alcune situazioni una frase del genere "scusa cara, ma prima di tutto, ce l'hai un aspirapolvere?...".

Ah bè che sia + facile non discuto.

Per la questione dell'aspirapolvere... mha, dipende da persona a persona :D

krolizard
11-06-2003, 14.03.23
è questo il verdetto?
mmm... così di botto?
strano però...
Comprati un cuscino in lattice (50 €), è l'unico consiglio che posso darti purtroppo... gli acari li ha persino Maicol Gecson... sono ineliminabili! :rolleyes:

Hob Gadling
11-06-2003, 14.08.01
Simpatico Dermatophagoides.. mi ricordo quando studiavo le sue abitudini di vita per l'esame di Otorinolaringoiatria... :D
E' un così caro animaletto...

Cmq anche la macchina non è del tutto esente da rischio di colonizzazione acaresca... ;)
Io ti consiglio invece di crearti un'alcova a prova di allergia: una stanza vuota, vernice lavabile, niente battiscopa, niente angoli vivi fra le pareti e il pavimento, letto con materasso anallergico in lattice, nessuna libreria, niente mensole con soprammobili vari.

Praticamente una cella monastica, il massimo per creare l'atmosfera... :D

Supersimmina
11-06-2003, 14.12.52

:clap: :clap: :clap: :clap:
concordo!^^

Zeus
11-06-2003, 14.13.49
A tutte le pesone non allergiche...

Un

VAFFANCULO

di cuore.

Qui c'è gente che soffre e anche parecchio in questi periodi dell'anno.

Voglio l'inverno :(

BESTIA_kPk
11-06-2003, 14.25.59
Hum non si stà un pò esagerando?

Che poi, che centrino quelli non allergici, non lo capisco.

Mischa
11-06-2003, 14.29.37
kro: yess, test fatti oggi, cax, ho le braccia che jimi hendrix era nessuno in confronto :D
Originally posted by Hob Gadling
Simpatico Dermatophagoides.. mi ricordo quando studiavo le sue abitudini di vita per l'esame di Otorinolaringoiatria... :D
E' un così caro animaletto... [...] Praticamente una cella monastica, il massimo per creare l'atmosfera... :D lui lui, farinae e pteronyssinus. hehe, cella monastica = camera mia: per la serie neanche un fazzoletto di stoffa tolti materasso e cuscini (da cambiare, vero, cax), già adesso solo plastica vetro e acciaio. unico problema, dovrò trovare un posto a quei 500 libri circa sparsi ovunque. dopodiché vivrò blindato lì dentro visto che il resto della casa è un ammasso di milioni di oggetti, librerie, tappeti, tende, sofà etc.

io, il computer, la gatta, l'aspirapolvere e il fantasma di Howard Hugues a tenermi compagnia.

PS Ze': 'fanculo a quelli che hanno allergie solo in determinati periodi dell'anno :D

LaLu
11-06-2003, 14.38.05
mia sorella è allergica agli acari praticamente dalla nascita... lo sai che si nutrono delle nostre cellule morte? e che quello che scetena l'allergia sono i loro escrementi? http://www.beenzeria.com/smiles/bleah2.gif
insomma uno con la forfora è un fast food per acari e fa venire attacchi agli allergici...

fatti coraggio, io sto facendo le analisi che forse sono allergica al glutine...
:(

Zeus
11-06-2003, 14.45.35
Intolleranza http://prometheus.ngi.it/smile/metal.gif

Di questi tempi sarà a causa della dose massiccia di medicinali assunti al solo scopo di stare bene una mezzora senza starnuti e lacrimazione possente, ma divento particolarmente intollerante col mondo intero.

Potessi, farei a meno di tutti i sensi collegati alle mie allergie. Sono stufo di impasticcarmi puntualmente ogni giorno (o quasi... molto meno di questi ultimi tempi per fortuna) da quando avevo si e no 8 anni. Polverine inalate per via orale 2 volte al giorno, spray, pasticche, antistamici, colliri vari (fino a quattro/cinque anni fa, manco un cocainomane pippava con la mia frequenza).

Fortuna vuole che le cure mediche sono servite a qualcosa. Non ho più un attacco asmatico da una decina di anni, e se dio vuole, pare che alcune allergie con la crescita e con lo sviluppo si sono ridimensionate.

Ma nonostante questo... da Marzo ad Aprile, passando per Maggio fino a Fine giugno e poi da Settembre fino a fine Ottobre qualche settimana devo passarla in casa come appestato con lacrimazione a mille, il cervello che rischia di schizzare fuori dalla propria sede a furia di starnuti il tutto travolto da una montagna di fazzoletti.

:red:

viv
11-06-2003, 14.58.12
SCHIATTATEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!

Non sono allergica a nullaaaaaaaaaaa!!!!

Qualche attacco sporadico, ma non voglio nemmeno sapere perche'... Un paio di giorni e tutto torna come prima...

Vai Mischa, hai buone probabilita' di andare spessissimo a trovare l'infermiera... ;)

:kiss: non ti invitero' piu' a casa mia... :roll3:

Zeus
11-06-2003, 15.03.09
Originally posted by viv
SCHIATTATEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!

:shooter: :shooter: :shooter:

:bash: :bash: :bash:

:grr: :grr: :grr:

krolizard
11-06-2003, 15.07.27
Originally posted by viv
Non sono allergica a nullaaaaaaaaaaa!!!!
Stai tranquilla tu... c'è sempre tempo a diventare allergici.
Hai fatto caso a quanti anni abbia Mischa e a quanti ne hai tu? eh? :devil:
e chiedi un po' a Lalu quanti anni ha e scopre adesso di essere allergica al glutine... :devil:

c'è tempo... c'è tempo... :asd:

viv
11-06-2003, 15.09.03
Originally posted by krolizard
Stai tranquilla tu... c'è sempre tempo a diventare allergici.
Hai fatto caso a quanti anni abbia Mischa e a quanti ne hai tu? eh? :devil:
e chiedi un po' a Lalu quanti anni ha e scopre adesso di essere allergica al glutine... :devil:

c'è tempo... c'è tempo... :asd:

*sgraaaaaaaat sgraaaaaaat*

:cool: Io sono perfetta caro mio... Inutile che gufi... :toh:

Zeusssss!!! :kiss: bello de' casa! :roll3:

Darkside 390
11-06-2003, 15.09.54
Originally posted by Zeus_M

Un

VAFFANCULO

di cuore.

Ma vacagher!
:)

Supersimmina
11-06-2003, 17.28.52
Originally posted by Zeus_M

Un

VAFFANCULO

di cuore.

Devo essere sincera? devo proprio essere sincera?.......................................... ..........................................

Sn daccordissimo!:evil: :evil: :evil:

Zeus
11-06-2003, 17.39.16
Urge una precisazione.

Se non si era capito il mio vaffanculo non è fatto con cattiveria, bensì è un vaffanculo d'invidia :red: :(

Non potete immaginare quanto siete fortunati voi non allergici a nulla :( :( :(

Vado a decongestionarmi il naso... dovrò stare attento però, non vorrei rimanere affogato nel lavandino :asd:

Mischa
11-06-2003, 17.42.07
Originally posted by viv
1. Vai Mischa, hai buone probabilita' di andare spessissimo a trovare l'infermiera... ;)

2. :kiss: non ti invitero' piu' a casa mia... :roll3:

1. hehe, il risvolto positivo, in effetti, c'è sempre (poi un'infermiera si spera bene che minimo tenga la camera da letto come uno specchio - sempre che non la trasformi invece in una spelonca per reazione al continuo disinfettare sul lavoro) :D

2. lol - però vero, se ricordi, a casa tua l'ultima volta come mi si era ridotto il polso. prossima volta invece che con te e piccolo dormo con sofia e l'aspirapolvere :Prrr:

Ray McCoy
11-06-2003, 17.55.02
2. lol - però vero, se ricordi, a casa tua l'ultima volta come mi si era ridotto il polso. prossima volta invece che con te e piccolo dormo con sofia e l'aspirapolvere :Prrr:

Esattamente, mentre io dormivo nella mia parte del letto, nell'altra parte tu, Viv, ed il tuo polso, cosa diavolo stavate facendo?

viv
11-06-2003, 17.57.50
Originally posted by Ray McCoy
Esattamente, mentre io dormivo nella mia parte del letto, nell'altra parte tu, Viv, ed il tuo polso, cosa diavolo stavate facendo?

Sussultavamo per non ridere ad alta voce, che senno' tu ti lamentavi... :rolleyes:

E tu, gattaccio spelacchiato, con mia figlia non dormirai MAI!

L'aspirapolvere e' tuo, a patto che tu non ci faccia le cose zozze pero'... :asd:

Ray McCoy
11-06-2003, 18.00.07
Originally posted by viv
Sussultavamo per non ridere ad alta voce, che senno' tu ti lamentavi... :rolleyes:

Anche perchè l'unica volta che avete riso ad alta voce mi s'è cagliato il latte alle ginocchia... :asd:

viv
11-06-2003, 18.04.18
Anche perchè l'unica volta che avete riso ad alta voce mi s'è cagliato il latte alle ginocchia... :asd:

:azz: Oddea, adesso fa anche il fineeeeee!!! Mischa, ti ricordi quale metafora ha usato quella sera??? Non era il latte alle ginocchia, vero?! :roll3:

Mischa
11-06-2003, 18.07.06
Originally posted by viv
:azz: Oddea, adesso fa anche il fineeeeee!!! Mischa, ti ricordi quale metafora ha usato quella sera??? Non era il latte alle ginocchia, vero?! :roll3: decisamente, no. né latte, se ricordo bene, né ginocchia soprattutto.

Ray McCoy
11-06-2003, 18.17.30
decisamente, no. né latte, se ricordo bene, né ginocchia soprattutto.

Esperimenti successivi mi hanno confermato che non tutto può cagliare. :.:

E poi, ero ubriaco di Porto... :.:

EDIT: E aggiungo ora che avete una memoria schifosamente buona. Vergognatevi. :bah:

viv
11-06-2003, 19.54.07
Esperimenti successivi mi hanno confermato che non tutto può cagliare. :.:

E poi, ero ubriaco di Porto... :.:

EDIT: E aggiungo ora che avete una memoria schifosamente buona. Vergognatevi. :bah:

:roll3: :roll3:

:asd:

Io non mi vergogno per niente... anzi.... E se conosco il gattaccio, sara' estremamente orgoglioso di se stesso... :asd: :D

La birra puo' cagliare? :niente!:

Ray McCoy
11-06-2003, 22.21.30
Originally posted by viv
E se conosco il gattaccio, sara' estremamente orgoglioso di se stesso... :asd: :D

La memoria di Mischa è solo la rilettura di biografie della sua vita scritte da altri.

fillus
12-06-2003, 02.40.12
A me l'allergia viene a fine aprile e prosegue fino a maggio inoltrato.... quindi ora sono temporaneamente guarito ......ih ih ih